~ Salute to... Vancouver 2012

Vancouver, 24-26 agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    ah sì tranquilla, tanto di lui ce ne frega poco
    l'unica che sarà scontenta sarà Romì
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    FOTO DI KIM (sotto spoiler perchè sono giganti)



    ALTRE FOTO DI QUESTA SERIE LE TROVATE QUI
     
    Top
    .
  3. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    no ok certe cose no però e cappero!
    bobby che poteva penetrare la corazza di jodi? ora sono io che ho ormai un chiodo fisso, specie alle con? o questa frase era facilmente male interpretabile?= viste le intenzioni di jodi di mettere la linuga in bocca a bobby direi di aver capito più che bene!
    ma chi nn vorrebbe 15 minuti con crow o sheppy? cara mia mettiti in fila!
    unica cosa? posso dire che nn mi piace il taglio di kim? mentre amo quella tunica che aveva?
    tra l'altro posso dire di nn aver capito la vera età dell'attrice? nel senso che la facevo moooooooolto più giovane? ammazza complimenti!

    ma no simo steve me lo salti? no io nn sono uscita per seguire lui! e romy pure!!! solo che nn ha il coraggio d dirlo pubblicamente!
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    Steve è sul palco da un pò ma lo recuperiamo perchè sta dicende delle cose interessanti per le fan di Jensen

    - Steve dice che lui e Jensen hanno lavorato a parecchie cose insieme
    - Jensen sarà una voce solista nel nuovo album di Steve
    - L'abum dove canterà anche Jensen uscirà intorno alla fine di settembre
    - sembra che Jensen abbia aiutato Steve a scrivere alcune delle canzoni dell'album
    - Steve vorrebbe che Jensen usasse di più il suo talento musicale. perchè lui è molto bravo in quello che fa
    - Steve chiama Jensen 'J'
    - Steve e jensen si fondono molto bene quando collaborano
    - Steve è andato ad una scuola di cucina e gli piacerebbe, in futuro, aprire un ristorante
    - Jared ha fatto un video tape mentre Jensen e Steve incidevano la canzone
    - Steve e Jensen hanno registrato una canzone nel camion del suono tra una ripresa e l'altra
    - il camion ha preso fuoco una settimana dopo che hanno registrato la canzone
    - è già stato girato il video della canzone in cui Jensen canta nel nuovo album
    - Steve sta anche lavorando ad un musical

    Edited by thinias - 24/8/2012, 23:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Wow... piano piano ma alla fine Steve come l'acqua che buca la roccia è riuscito a convincere Jensen! Era ora!
    E fatemelo dire, Jared ha ragione: Kim ha fisico e portamento veramente fantastici.
     
    Top
    .
  6. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 24/8/2012, 23:02) 
    no ok certe cose no però e cappero!
    bobby che poteva penetrare la corazza di jodi? ora sono io che ho ormai un chiodo fisso, specie alle con? o questa frase era facilmente male interpretabile?= viste le intenzioni di jodi di mettere la linuga in bocca a bobby direi di aver capito più che bene!
    ma chi nn vorrebbe 15 minuti con crow o sheppy? cara mia mettiti in fila!
    unica cosa? posso dire che nn mi piace il taglio di kim? mentre amo quella tunica che aveva?
    tra l'altro posso dire di nn aver capito la vera età dell'attrice? nel senso che la facevo moooooooolto più giovane? ammazza complimenti!

    ma no simo steve me lo salti? no io nn sono uscita per seguire lui! e romy pure!!! solo che nn ha il coraggio d dirlo pubblicamente!

    tesoro ma non solo 15 minuti :shifty: :shifty:
    comunque non hai notato che a quella frase è partito il cricetino?

    oh sì anch'io ho pianto per il fatto di essere uscita durante il panerl di Steve -_- ora non si vede ma sto piangendo dentro -_-

    che bello finalmente steve è riuscito a convincere Jensen. era ora!!

    comunque kim in forma come sempre.

    grazie mille per i tweet e le foto :kissing:
     
    Top
    .
  7. thinias
     
    .

    User deleted


    in attesa di Julian, dovrebbe essere già cominciato ma sono un pochino in ritardo
     
    Top
    .
  8. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    come al solito xD
     
    Top
    .
  9. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    e poi ti ritrovi ad essere felice del panel di steve!
    cioè l'acqua cheta mi ha convinto jensen a cantare, solista? steve scusami adoro quando canti le canzoni da chiesa! giuro!!!
    e jared ha anche girato il videotape? urca ma che è natale di già?
    ok porgo le mie scuse a steve, e per la scuola di cucina, beh tra lui e cotto e mangiato nn siamo lontani!
    il suo twitter è mezzo pieno di foto relative al cibo!

    CITAZIONE (thinias @ 25/8/2012, 01:08) 
    in attesa di Julian, dovrebbe essere già cominciato ma sono un pochino in ritardo

    sarà la fine del mondo il giorno in cui un panel inizierà in perfetto orario. ergo la terra ne ha di tempo ancora! :lol:

    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 25/8/2012, 00:30) 
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 24/8/2012, 23:02) 
    no ok certe cose no però e cappero!
    bobby che poteva penetrare la corazza di jodi? ora sono io che ho ormai un chiodo fisso, specie alle con? o questa frase era facilmente male interpretabile?= viste le intenzioni di jodi di mettere la linuga in bocca a bobby direi di aver capito più che bene!
    ma chi nn vorrebbe 15 minuti con crow o sheppy? cara mia mettiti in fila!
    unica cosa? posso dire che nn mi piace il taglio di kim? mentre amo quella tunica che aveva?
    tra l'altro posso dire di nn aver capito la vera età dell'attrice? nel senso che la facevo moooooooolto più giovane? ammazza complimenti!

    ma no simo steve me lo salti? no io nn sono uscita per seguire lui! e romy pure!!! solo che nn ha il coraggio d dirlo pubblicamente!

    tesoro ma non solo 15 minuti :shifty: :shifty:
    comunque non hai notato che a quella frase è partito il cricetino?

    oh sì anch'io ho pianto per il fatto di essere uscita durante il panerl di Steve -_- ora non si vede ma sto piangendo dentro -_-

    che bello finalmente steve è riuscito a convincere Jensen. era ora!!

    comunque kim in forma come sempre.

    grazie mille per i tweet e le foto :kissing:

    mi sa di no mary, ho recuperato di corsa i tweet, dopo rivedo meglio. ma nn dubitavo il cricetino fosse partito
     
    Top
    .
  10. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    ecco diciamo che la mia mente ha elaborato Jodie/Crowley * Jodie/Bobby = cosuccia a tre :shifty: :shifty: ste con fanno male alla salute
     
    Top
    .
  11. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 25/8/2012, 01:11) 
    e jared ha anche girato il videotape? urca ma che è natale di già?

    Ne ha girato solo un pezzettino ;) Nel frattempo i fans sono riusciti a trendare Jensen is Legendary su twitter ahaha

    Comunque tornando a noi, panel di Julian:
    -Julian ha recitato per 30 anni ma grazie a SPN è la prima volta che ha realizzato quanto potente possa essere un fanbase.
    -Julian sta parlando di quanto sia fantastico il fandom ma qualche volta le persone sono intimidite nell'approcciare Morte.
    -Le persone urlano: 'E' morte!' quando lo vedono passare per strada ma sono intimidite dal suo personaggio.
     
    Top
    .
  12. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    magari lo incontrassi io per strada. altro che timidezza
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 25/8/2012, 01:15) 
    ecco diciamo che la mia mente ha elaborato Jodie/Crowley * Jodie/Bobby = cosuccia a tre :shifty: :shifty: ste con fanno male alla salute

    ah sì ho letto! no hon ti prego questo no..
    queste coppie io le separo lo ammetto..

    @jessy
    a noi basta un pezzettino! e fangirliamo alla grande lo stesso!
    su julian che dire? venerazione e basta...
     
    Top
    .
  14. jessystorm87
     
    .

    User deleted


    -SPN è stato il primo tv show che gli ha permesso di essere riconosciuto per strada dopo aver recitato per 35 anni.
    -La frase preferita di Julian è 'sono vecchio' perchè può essere sia una scusa che una minaccia.
    -La sua risposta se non riesce a rispondere ad una domanda di un fan: 'sono vecchio'.
    -Julian ha interpretato diversi personaggi che avevano qualcosa a che fare con la morte ma è difficile superare SPN.

    CITAZIONE (cassandra_87 @ 25/8/2012, 01:21) 
    @jessy
    a noi basta un pezzettino! e fangirliamo alla grande lo stesso!
    su julian che dire? venerazione e basta...

    No aspè..il video ce sta intero della registrazione e probabilmente lo metteranno online appena esce l'album..di questo video Jared ne ha girato un pezzettino ;)
     
    Top
    .
  15. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 25/8/2012, 01:21) 
    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 25/8/2012, 01:15) 
    ecco diciamo che la mia mente ha elaborato Jodie/Crowley * Jodie/Bobby = cosuccia a tre :shifty: :shifty: ste con fanno male alla salute

    ah sì ho letto! no hon ti prego questo no..
    queste coppie io le separo lo ammetto..

    @jessy
    a noi basta un pezzettino! e fangirliamo alla grande lo stesso!
    su julian che dire? venerazione e basta...

    :lol: :lol: dai tesoro scherzavo xD
     
    Top
    .
441 replies since 13/9/2011, 08:16   8016 views
  Share  
.