~ Salute to... Vancouver 2012

Vancouver, 24-26 agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    No tesoro non è che non sai contare, ma i panel durano da un minimo di 25 min ad un massimo di un'ora e mezza, tra uno e l'altro ci sono foto, autografi, cosplay e video musicali, io segno solo l'orario di inizio dei panel ^^
    Quello dei due Mark dura poco meno di un'ora, quello dei J2 un'ora, quello con Jim e Misha invece un'ora e mazza per la formula che ho scritto a lato del loro orario.
    I panel uno in fila all'altro li fanno solo alla JIb ^^ (e da quest'anno anche alla con tedesca ed inglese)
     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    credo che quella sia tipo la pausa pranzo xD

    ok la scelta degli accoppiamenti per i panel mi incuriosisce alquanto ^^ quello Jim/Misha poi è stranissimo. non vedo l'ora di vedere quello che combineranno
     
    Top
    .
  3. morning star`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 23/8/2012, 11:33) 
    No tesoro non è che non sai contare, ma i panel durano da un minimo di 25 min ad un massimo di un'ora e mezza, tra uno e l'altro ci sono foto, autografi, cosplay e video musicali, io segno solo l'orario di inizio dei panel ^^
    Quello dei due Mark dura poco meno di un'ora, quello dei J2 un'ora, quello con Jim e Misha invece un'ora e mazza per la formula che ho scritto a lato del loro orario.
    I panel uno in fila all'altro li fanno solo alla JIb ^^ (e da quest'anno anche alla con tedesca ed inglese)

    Aaah capito, scusa :(
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morning star` @ 23/8/2012, 11:42) 
    CITAZIONE (thinias @ 23/8/2012, 11:33) 
    No tesoro non è che non sai contare, ma i panel durano da un minimo di 25 min ad un massimo di un'ora e mezza, tra uno e l'altro ci sono foto, autografi, cosplay e video musicali, io segno solo l'orario di inizio dei panel ^^
    Quello dei due Mark dura poco meno di un'ora, quello dei J2 un'ora, quello con Jim e Misha invece un'ora e mazza per la formula che ho scritto a lato del loro orario.
    I panel uno in fila all'altro li fanno solo alla JIb ^^ (e da quest'anno anche alla con tedesca ed inglese)

    Aaah capito, scusa :(

    :kissing: ^_^
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    che bello domani inizia *_*
     
    Top
    .
  6. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    mamma tutto un concerto di steve... ci fosse almeno jensen a cantare con lui!
     
    Top
    .
  7. •Skype•
     
    .

    User deleted


    per seguirla in streaming basta andare sul sito della prima pagina?
     
    Top
    .
  8. thinias
     
    .

    User deleted


    non c'è lo streaming live, le con non vanno in video, o meglio non in video in diretta, i video fatti dai fans usciranno in seguito. se vuoi puoi seguire la convention attraverso i tweet live la tag è #vancon. qui seguiremo il live traducendo e postando i tweet in italiano mano a mano che usciranno, poi verranno raccolti in un unico post nella prima pagina del topic ^^ se segui la diretta puoi tranquillamente commentare nel topic con tutti gli altri utenti :)


    PROGRAMMA DI OGGI
    (orario italiano)
    VENERDI
    20:35 Kim Rhodes
    22:55 Steve Carlson
    01:05 Julian Richings
    06:00 concerto Steve Carlson
    07:30 Karaoke

    LA TAG PER SEGUIRE LA CONVENTION LIVE E' #VANCON
     
    Top
    .
  9. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    io non posso seguire, ho un weekend abbastanza pieno...spero che però domenica posso seguire *_* recupererò però :D
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    QUI E QUI POTETE TROVARE DUE ALBUM FOTOGRAFICI CON LE FOTO DEL LOCATION TOUR CHE SI E' SVOLTO IERI
     
    Top
    .
  11. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    Io come sempre seguiro', :P come potrei mancare?

    Grazie Simo :D
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    ^^ ma prego, è un piacere
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    in attesa del panel di Kim

    A1FXHR8CUAAczWI
     
    Top
    .
  14. Paige Collins
     
    .

    User deleted


    Quando ci sono Misha Jared Jensen?
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    nel primo topic c'è la schedule completa con gli orari ^^
     
    Top
    .
441 replies since 13/9/2011, 08:16   8016 views
  Share  
.