Lose Yourself

Supernatural dopo la stagione 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana_87
     
    .

    User deleted


    1) :cry: oh mamma la scena della crocifissione è un colpo... leggendola.. nn so vederla x davvero,mi strapperei i capelli. cmq secondo me o cass si butta e si sacrifica x dean. o san bobby arriva in aiuto... o dio arriva in soccorso..ti prego falla finire bene... :cry:
    2) scrivi così stando male e cn la febbre e ti scusi x eventuali errori?! ma grazie invece ke nonostante tutto stai postando gli altri capitoli!! e cmq nn mi sembra ci siano errori tranquilla... ;)
    3)nn vedo l'ora di leggere il seguito
    4) spero tu guarisca presto. :kissing:
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Cass crocefisso, lui che si era proclamato Dio?
    Sconvolgente, però che idea !!!!
    L'allusione è puramente casuale....
    Ottimo !!!!
    Vediamo cos' avrai inventato per l'epilogo.
    Complimenti. E guarisci presto !!!! :) :)
     
    Top
    .
  3. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 14/12/2011, 00:16) 
    Cass crocefisso, lui che si era proclamato Dio?
    Sconvolgente, però che idea !!!!
    L'allusione è puramente casuale....
    Ottimo !!!!
    Vediamo cos' avrai inventato per l'epilogo.
    Complimenti. E guarisci presto !!!! :) :)

    vero idea fichissima.. io mentre leggevo pensavo "dai no,nn lo ha crocifisso.. dai no...nn è possibile" e invece.. ottima vendetta al contrappasso fatta dai demoni..
     
    Top
    .
  4. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    eh eh eh ho voluto proprio creare l'effetto del contrappasso per una giusta vendetta da parte dei cattivi,e cosa usare se non far crocefiggere colui che ha detto di essere il nuovo Dio? E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente che dire,Dante insegna xD ora sia Dean che Cass sono in pericolo,nel prossimo capitolo vedremo come finirà tutta la storia :3
    Secondo vi ringrazio davvero per tutti i complimenti che ho ricevuto in pochissime ore,grazie mille,perchè mi sopportate,leggete la mia fic e capite i ritardi,e soprattutto mi riempite di elogi con le vostre recensioni,grazie mille,non so che farei senza di voi
     
    Top
    .
  5. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allison Ackles @ 14/12/2011, 01:20) 
    eh eh eh ho voluto proprio creare l'effetto del contrappasso per una giusta vendetta da parte dei cattivi,e cosa usare se non far crocefiggere colui che ha detto di essere il nuovo Dio? E' stata la prima cosa che mi è venuta in mente che dire,Dante insegna xD ora sia Dean che Cass sono in pericolo,nel prossimo capitolo vedremo come finirà tutta la storia :3
    Secondo vi ringrazio davvero per tutti i complimenti che ho ricevuto in pochissime ore,grazie mille,perchè mi sopportate,leggete la mia fic e capite i ritardi,e soprattutto mi riempite di elogi con le vostre recensioni,grazie mille,non so che farei senza di voi

    meritatissimi!! a proposito come stai?
    e cmq,parlo almeno per me ma credo tutti la pensino così, nn è una cosa dovuta ke tu scriva questa ff ma cmq lo stai facendo.nonostante tu nn stia bene,il minimo è capire i ritardi se così possiamo definirli,ma mica c'è una scadenza!!!
    baci e al prossimo capitollo!!! ;)
     
    Top
    .
  6. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    Oh sei gentile per fortuna oggi è uno di quei giorni in cui non ho febbre,quindi ne sto approffitando fino a notte tarda per dedicarmi all'epilogo che posterò domani,spero con tutto il cuore sia all'altezza e sia una fine degna delle vostre aspettative *-* mi sento strana a finire questa fic xD ormai era parte di me >.< Comunque ancora grazie *-* E continuare anche se non sto bene è il minimo per le vostre opinioni,mi riempite di gioia *-*
     
    Top
    .
  7. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti <3
    Ecco l'epilogo,non so che dire,mi sento strana ad aver finito questa fic,perchè era come parte di me ormai >.< Spero con tutto il cuore che sia all'altezza delle vostre aspettative,e se non lo sarà,scusatemi tanto.
    Grazie mille a tutte,per avermi sopportata,capita e per avermi elogiata così tanto,è grazie a voi che scrivo,grazie




    LOSE YOURSELF
    Capitolo 10(Epilogo) :Unforgettable

    - Uccidi me ma non Castiel - Continui mentre gli occhi riprendono a bruciare,ti volti un'ultima volta verso Cass e trovi i suoi occhi aperti e lo sguardo scioccato,prova a parlare ma non ci riesce,fortunatamente,almeno quel bastardo non se la prenderà con lui..
    - Vedrò se accontentarti - Risponde inclinando le labbra in un sorriso crudele.
    Addio Mondo..

    Lost and insecure,you found me,you found me
    Lyin' on the floor,surrounded surrounded
    Why'd ya have to wait?
    Where were you?Where were you?
    Just a little late,you found me..
    (You Found Me,The Fray)

    Un secondo,in un secondo si fionda su di te,sembra tutto un sogno,un maledetto incubo,o un libro di Stephen King,o un film horror,tutti accomunati da una cosa:l'eroe muore sempre.
    Quindi è così che tutto finisce,uno stramaledetto epilogo con nessun lieto fine,ma con una leggera ironia,Cass ti ha salvato e ora è il tuo turno di fare lo stesso,anche se hai paura.
    - Non ti sembra tutto così poetico? - Domanda il demone,mentre ti tiene per il collo,non riesci a respirare,l'aria sta mancando, sei in apnea.Ti lancia dall'altra parte del caseggiato,con un tonfo atterri sopra un tavolo,lo spigolo ti entra nel fianco e fa male,cavolo se fa male..
    - Cosa dovrebbe essere poetico brutto stronzo? - Gli domandi con la voce spezzata dal colpo ricevuto senza preavviso.
    - Cass ha finalmente provato cosa significa essere Dio,e l'ho aiutato,Dio è stato crocefisso,ora anche lui -
    Risponde,il tutto contornato da un sorriso sornione che non sembra mai scomparire dal suo viso.
    - Sei un bastardo! - Gli gridi,potendo gli toglieresti quel maledetto sorriso dalla faccia a suon di pugni,ma la fortuna sembra non girare.
    Volta la mano più volte e ti fa volare per il locale,andando a sbattere contro sedie,tavoli,il bancone,tutto quello che gli capita per le mani,non riesci nemmeno più ad alzarti in piedi,ma devi,per Cass.
    Volti il capo per guardare il tuo ex Angelo sulla spalla e noti qualcosa che non vorresti mai vedere su un corpo così puro:le lacrime gli solcano il viso,Dio ti prego non piangere...
    - Finiamola,fammi quello che vuoi,ma se ti azzardi a toccare di nuovo Cass,beh,sarà la volta buona che ti togli quel sorriso da strafatto dalla faccia - Gli comunichi,meglio velocizzare la morte,così Cass non perderà altro sangue..
    - Wow,lo faresti davvero? Daresti la vita per questo sacco di vanità e egoismo? - Dice,si avvicina a Cass e gli da un pugno nel petto,due,tre..perso il conto... Castiel geme dal dolore,sputa sangue.
    - Lascialo stare figlio di puttana! - Non deve torcergli un altro capello,non se lo merita,ha dato tutto per te e ora non resta che ripagarlo.
    Ti alzi con fatica e ti rechi dal demone,cerchi di attaccarlo con il coltello di Ruby,ma nulla,non gli hai fatto nulla,nemmeno un dannato graffio,il demone si volta verso di te e ride,una risata crudele.
    - Questo non dovevi farlo - Ti dice,sul suo viso ancora traccia della risata,ti riprende per il collo e ti picchia,un pugno nello stomaco,uno nella guancia,uno allo sterno,poi ti punta lo stesso coltello con cui l'hai minacciato alla gola e inclina gli angoli della bocca guardandoti negli occhi.
    - Nah,troppo facile,che ne dici invece se proviamo quest'aggeggio come il tuo amico Alastair?- Il demone replica sornione,hai paura,Alastair sapeva usarli bene i coltelli,ma eri all'Inferno,lì dove la sofferenza non finisce mai. Annuisce per convincere se stesso che torturarti è la mossa migliore,ti salta addosso e non riesci a muoverti,ti blocca i polsi in una morsa di ferro e ti sorride di nuovo,portandoti ad odiarlo più di quanto non lo faccia già. Poi inizia con il coltello,ti incide il braccio destro e mantiene il coltello dentro fino a quando non esplodi in un urlo che non vorresti fare,non avresti mai voluto dargli la soddisfazione di sentirti gridare,ma quel coltello fa dannatamente male.
    - Bravo,così,fai il bravo bambino - Ti incita mentre continua nel suo lavoretto,passa ad un altro taglio,questa volta più profondo,e va dritto al punto facendoti sognare che questo sia solo un dannato incubo.
    - Fottiti! - Cerchi di reagire con la tua solita strafottenza e ne ricavi solo più dolore.
    Gioca con quell'affare fino a che le forze non ti abbandonano,inizi a pregare che tutto finisca al più presto,che Cass non debba soffrire e che Sam non riesca a trovare il locale,non vuoi che anche lui finisca come te,ma a quanto pare le tue preghiere non sono ben accolte:
    - Non toccare mio fratello! - Oh Sam..è proprio lui..perchè diavolo è venuto?
    Il demone si volta verso tuo fratello,vuoi difenderlo,sai che non ha possibilità contro quel bastardo,ma non riesci nemmeno a tenere gli occhi aperti o a muovere le mani,pensi che abbia reciso i tendini con i suoi tagli e ora siete tutti e tre fregati.Bobby non sa niente di questa storia,e ne sei grato,almeno a lui non toccherà la vostra sorte,ti volti verso Cass e noti che ha perso i sensi,vorresti andare lì e svegliarlo,dirgli di rimanere con te,ma a che servirebbe?
    - Oh finalmente,sai,ti aspettavo,almeno vedrai tuo fratello e quel surrogato di Angelo morire davanti ai tuoi occhi,osserverai la luce nei loro occhi spegnersi,dopodichè raggiungerai i tuoi amici - Non toccare Sam..non lui..
    - Mi dispiace rovinarti il piano,lurido figlio di puttana,ma ti ucciderò,non so come ma te lo giuro,ti ucciderò - Il demone ride e con un gesto fa volare Sam per la stanza,mandandolo a sbattere come ha fatto con te,tuo fratello sbatte la testa e perde i sensi sul colpo.
    Siete finiti,sai che questa è davvero la fine,una famiglia distrutta per colpa di un demone,così come tutto era iniziato.
    Ripensi a tutti i momenti passati con Sammy,il tuo Sammy,rammenti quando vi facevate scherzi,forse conservi ancora quella foto a tradimento scattatogli con un cucchiaio in bocca mentre dormiva,quando aveva bisogno tu eri lì,c'eri sempre stato,anche quando ti ha tradito e deluso,non hai mai mollato,perchè,nonostante tutto,è tuo fratello e la famiglia è quella che conta,più di tutto.
    E Cass,il tuo Angelo sulla spalla,sei stato uno stronzo con lui e lo ammetti,l'hai sempre chiamato nel momento del bisogno,e lui acconsentiva senza pretendere niente in cambio e per un errore l'hai mandato via,l'hai lasciato da solo e non ti perdonerai mai quel gesto.
    Addio,dici addio a quel mondo dove sei nato,quel mondo che ti ha donato la vita e che te la sta portando via con brutalità,di nuovo.
    - Mi dispiace - Un sussurro flebile che proviene dalle tue labbra,ti dispiace davvero,non sei riuscito a salvare Cass,ne Sam,e devi scusarti con loro,anche se dubiti che abbiano sentito,sono privi di sensi.
    Sei pronto a salutare questo mondo,il sangue ti cola dalle ferite caldo e ferroso,senti nella gola il suo sapore e vedi una luce,pensi che sia arrivata davvero la tua ora ma la luce non sembra avvicinarsi,devi chiudere gli occhi perchè ti acceca,è così forte..è una luce profonda che sembra mai mutare ne nella lucentezza ne nell'intensità,come se volesse avvolgere tutt'intorno ma che non ambisse ad inghiottire,solo a proteggere.
    - Apri gli occhi,Dean - Senti queste parole ma capirne la fonte è impossibile,hai paura ad aprirli ma ti fidi,devi fidarti di quella voce,apri gli occhi.
    - Ca..Cass - Balbetti il suo nome,è lui,è davvero Cass la fonte della voce e della luce potente,non è più sulla croce,non è più sporco di sangue e le ferite sono sparite,ma è lui..
    - Non avere paura Dean.. - Ti dice dandoti la mano per alzarti da terra - Si,sono io -
    - Cass..non capisco.. - Sei confuso,il dolore sembra essere sparito tutt'ad un tratto,riesci a muovere gli arti e non senti il sapore ferroso del tuo stesso sangue in gola.
    - Non ho molto tempo - Perchè?Vorresti chiedere.. - Perchè il mio posto non è più qui - Replica come se ti avesse letto nel pensiero.
    - Che significa che il tuo posto non è più qui? Cass,sei mio amico,devi restare qui.. - Per me,ometti.
    - Non preoccuparti Dean,vi proteggerò,ma non posso rimanere qui - Giunge fino a Sam e lo tocca,facendo scomparire ogni pena anche da lui.Vorresti replicare,tentare di convincerlo a restare,ma sai che non cederà.
    - Cass..sei Dio? - Gli domandi scioccato..
    - Ho paura a paragonarmi di nuovo a Dio,perchè quello che sono stato,è stato un Dio ribelle e crudele,ma prometto che non sarò più così,Dean,scusami per non aver seguito i tuoi consigli,pensavo che un Angelo potesse gestire tutto questo potere senza cadere nelle tentazioni umane,ma mi sbagliavo,mi sono sempre sbagliato... Ora si,sono Dio,ma non come quello che ero,e questo lo devo a te,grazie Dean - Sentenzia,poi senza darti il tempo di replicare continua..
    - Ora devo andare,tu e Sam starete bene,il demone è morto.Continuate con la vostra vita,io ci sarò sempre,anche se non noterete la mia presenza,vi proteggerò da lassù. Addio,Dean - Appoggia la mano sull'impronta che ti aveva lasciato e scompare,trascinando con se la luce e la potenza.
    - Addio,Cass - Replichi al nulla,gli occhi ti bruciano,vai da Sam che si rimette in piedi e sorridi,perchè Cass vi ha salvato,ancora.
    Finalmente capisci,si,Cass è Dio,ed esattamente come suo figlio,è risorto,ma è ancora qui,con voi.
    L'impronta pizzica,sorridi,Cass ti protegge.



    Note
    Ed eccolo qui,l'ultimo capitolo,l'epilogo di questa storia partorita dalla mia mente sclerata,grazie a tutti :bye2: mi mancherete così tanto :(
    Baci,vostra Allison <3
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Se scrivi capitoli come questi in non ottimali condizioni di salute, figurarsi cosa scriveresti quando stai bene !!
    Scherzo !!!! :D :D
    Bella conclusione davvero, Allison: tesa, intensa e poetica.
    Brava. E adesso ti auguro solo di guarire al più presto. :) :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Recuperato tutto ora, accidenti mi disp k sia finita, mi ci ero affezionata a questa ff.. spero tornerai presto con altri tuoi lavori :)
    Davvero un'ottima conclusione! Complimenti!!
    Ti auguro di guarire al più presto!!

    Edited by BeaBea92 - 17/12/2011, 13:04
     
    Top
    .
  10. >milly<
     
    .

    User deleted


    woooooow...epilogo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero complimenti!!!
    non ho saputo trattenere le lacrime :cry: davvero un bellissimo finale, degna conclusione di una bellissima storia!!! ti faccio ancora i miei complimenti! e spero tu possa guarire presto, e spero anche di poter leggere qualche altra tua creazione ^^
     
    Top
    .
  11. morgana_87
     
    .

    User deleted


    manco mezza giornata e ke bel regalino ke trovo!! bellissima fine!!!! e scritta davvero bene!!!
    a proposito come va oggi?
     
    Top
    .
  12. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    Ma ma ma che bellezza!!!Scusatemi se non vi ho risposto prima :( ma non riuscivo proprio a scrivere >.< ho scoperto che oltre alla mononucleosi c'è anche un altro virus in mezzo :( insomma che bel natale passerò xD Comunque passiamo al sodo! Voglio ringraziarvi tutti per le belle recensioni che mi sono ritrovata *-* davvero wow!!non pensavo che piacesse quest'ultimo capitolo perchè è scritto con me che sto male,ma invece è piaciuto e davvero non so che dirvi per ringraziarvi se non un grazie mille dal profondo del cuore! Bacioni,quando guarisco(che se ne parla fra un paio di mesi perchè mi hanno detto che non mi ripendrerò fino a quel tempo) vedrò di ritornare e farmi sentire,magari con qualche altro lavoretto :3
    Vi adoro,Allison
     
    Top
    .
  13. morgana_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Allison Ackles @ 20/12/2011, 01:25) 
    Ma ma ma che bellezza!!!Scusatemi se non vi ho risposto prima :( ma non riuscivo proprio a scrivere >.< ho scoperto che oltre alla mononucleosi c'è anche un altro virus in mezzo :( insomma che bel natale passerò xD Comunque passiamo al sodo! Voglio ringraziarvi tutti per le belle recensioni che mi sono ritrovata *-* davvero wow!!non pensavo che piacesse quest'ultimo capitolo perchè è scritto con me che sto male,ma invece è piaciuto e davvero non so che dirvi per ringraziarvi se non un grazie mille dal profondo del cuore! Bacioni,quando guarisco(che se ne parla fra un paio di mesi perchè mi hanno detto che non mi ripendrerò fino a quel tempo) vedrò di ritornare e farmi sentire,magari con qualche altro lavoretto :3
    Vi adoro,Allison

    oh mamma... tesoro mi dispiace un sacco!!! e cmq come vedi le preoccupazioni erano inutili io ho adorato la fin!!!
    rimettiti x benino!!!
     
    Top
    .
87 replies since 12/9/2011, 13:57   1036 views
  Share  
.