Lose Yourself

Supernatural dopo la stagione 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    aahahahah è un mistero misterioso :paura: :laughing:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto interessante come ff ^_^ Molto brava ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ma chi mai potrà essere questa donna??? mmh.. *elabora qualche teoria*
    Continuaaaa!!
     
    Top
    .
  4. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    oh ma grazie a tutti siete sempre così gentili vi dico solo che non è conosciuta e che ho dovuto cercare in lungo e largo per trovarla,sono anche entrata in un sito satanico,mi sono scioccata e ho chiuso,credetemi,certa gente è proprio malata eh >.<
     
    Top
    .
  5. >milly<
     
    .

    User deleted


    woow capitolo interessante
    povero Dean :cry: :cry: e Sammy non è che se la cavi meglio :cry: :cry:
    per quanto riguarda la donna non vedo l'ora che sia svelato il mistero misterioso
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    stai alla alrga da quesi siti, mi ci sono imbattuta anche io per motivi di studio e mi sono talmente impressionata che ho mollato la cosa... è raccapricciante ma intanto ti dico che scrivi molto bene, mi piace!
     
    Top
    .
  7. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    @milly ahahahah lo so poveri Winchester :( *piange per loro* ma soprattutto,povero Dean :(
    @Vivaldi,si hai ragione,mi hanno scioccata e ho subito chiuso..non è possibile che ci siano cose del genere su internet..ma! Grazie mille *arrossisce*
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    brava allison una buona copia di supernatural complimenti :)
     
    Top
    .
  9. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! *arrossisce*
     
    Top
    .
  10. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    Salut Garçons!!ça va? Je suis icì!
    Innanzitutto Grazie mille a tutti per i commentini *arrossisce,di nuovo* Siete gentilissimi!non mi sarei mai aspettata così tanto!
    Vi lascio al capitolo,che è un po' come un capitolo di transizione,dove non succede molto ma si capiscono alcune cosette :3
    Vi adoro ragazzi!
    Ps.no,non ho ancora comprato i personaggi,sono ancora di Kripke *piange* xD





    LOSE YOURSELF

    capitolo 4 - Sometimes i think there's nothing to live for,i almost break down and cry.


    - Castiel!!Vieni giù brutto figlio di puttana!!Ho qualcosa da proporti! - Urli al cielo ricoperto di stelle in quella fredda e rigida notte.
    Siete in Iowa per il presunto caso dell'uomo morto nella sua stanza e Sam sta dormendo nella camera di uno dei Motel in cui state,il solito dove le puttane fanno il loro dovere con ricchi uomini d'affari sposati e magari con figli.
    - Castiel!! Sono Dean,scendi giù dalla tua nuvoletta!! - Lo provochi per spingerlo a venire da te e minacciarti,infatti..
    - Dean Winchester!!Come ti sei permesso?? Io ho la potenza celeste in me e tu sei solo un umano! - Cass ci è cascato subito,mentre sfoggia il suo trucco da maghetto e si mostra a Dean in tutta la sua mannificenza.
    - Si,okay Castiel,salta i convenevoli e non vantarti,voglio parlare - Gli dici usando un tono straffotente,come sempre..
    - Credo che voi umani usiate la frase "non ho voglia di parlare"o no? - Ti dice mostrando quello che ha imparato con voi,ma no,non è il Cass che conoscete.
    - Non è il momento di mostrare il tuo lato umano,Castiel - Gli rispondi,odi quando si comporta così,non è più Cass,per quello non usi più il suo nomignolo,perchè non è più lui e chiamarlo Castiel ti serve a ricordarlo..
    - Bene,Dean,ti ascolterò - Sentenzia credendo di essere misericordioso,povero idiota..
    - Bene,Castiel,ho un paio di cose da proporti - Inizi il discorso e continui senza permettergli di interromperti - Sam,il crollo del muro sta avendo conseguenze,ogni volta che ha una visione dell'Inferno si ritrova con bruciature o tagli,non può continuare così e siccome tu non vuoi aiutarlo perchè beh,sei solo uno stronzo,che ne dici se il sottoscritto si mettesse al suo posto? Mi odi e non ti cambierebbe nulla,ma Sam ritornerebbe quello di sempre e io mi arrangerò, per favore,non puoi rifiutarti.. - Proponi sperando in un consenso e in un abracadabra angelico che salvi tuo fratello,mentre senti gli occhi lucidi e ti imponi di non versare una lacrima.
    - Dean,Dean,Dean,sono sempre rimasto confuso dalla tua così bassa autostima,non volevi neppure che ti salvassi dall'Inferno perchè sentivi di non meritarlo e ora?Ti sacrifichi per Sam,per l'ennesima volta - Parla mentre china il capo da una parte proprio come faceva il vecchio Cass,ma no,probabilmente vuole solo tenerti come animaletto di pezza da usare come e quando vuole..
    Ti prepari a rispondere,ma senti un suono e ti giri,trovando Sam sveglio che ti guarda arrabbiato e preoccupato,sei nei casini più totali,non doveva sapere che avevi invocato Cass per un patto,mentre quel bastardo scompare lasciandoti indegno di una risposta e pronto ad una litigata con tuo fratello che si avvicina e ti chiede:
    - Dean,cosa stavi facendo?Ti prego non dirmi che hai invocato tu Castiel,Dean... dimmi che non è come penso..che gli hai chiesto? - Ti domanda con sguardo triste,ma non gli dirai nulla,non si sentirà in colpa e andrà tutto bene..
    - Niente Sam,il pollo alato?E' venuto senza che io gli chiedessi nulla,ma poi sei uscito tu ed ha fatto puff - Gli rispondi,non dovrebbe sospettare nulla,almeno credi..
    - Okay Dean.. - Ti dice distrutto,così lo rimandi a letto e vai con lui.
    Mentre entrate in stanza e inizi a spogliarti,ripensi al caso dell'uomo,apri il giornale del giorno e trovi un caso uguale, cerchi una soluzione aprendo il computer e guardando il diario che John vi ha lasciato anni fa,mentre Sammy è tornato nel mondo dei sogni,trovi una sola corrispondenza ed è un tipo di demone,una "Gremory",si dice che uccida le sue vittime dopo una notte di divertimento per avere poi future generazioni di demoni. Chiudi gli occhi e ti addormenti sopra il tavolo dove il portatile è appoggiato.

    La mattina dopo ne parli con Sam e insieme cercate una soluzione,dovete assolutamente uccidere quel Demone,non importa come,riuscirete ad uscirne e a salvare persone innocenti,come sempre. Così decidete di evocarla quella stessa notte,con un bell'esorcismo che l'aspetta,ma prima dovete capire chi è a fortunata,così ti fai un bel giretto con Sam nella città e parli con i parenti della prima vittima,trovando un bambino piangente e scosso:
    - Papà,papà!! Io volevo bene a papà!!ma lui non ne voleva a me! Non mi voleva bene! - Dice e ti domandi il motivo per il quale un bambino dovrebbe pensare una cosa così brutta a proposito del padre defunto..
    - Come?Perchè papà non ti voleva bene? - Gli domandi inchinandoti per esser faccia a faccia con lui,Ryan.
    - Perchè papà stava con un'altra donna e aveva detto che doveva portarmi al parco giochi ma invece voleva stare con quella!Papà era un bugiardo!..ma..io gli volevo bene!Mi manca! - Ti risponde tremando e piangendo,vorresti abbracciarlo,povero piccolo..e i ricordi della tua infanzia ti assalgono,tuo padre è sempre stato assente e del tutto privo di sensibilità,ma l'hai sempre amato e ancora oggi ti chiedi il perchè,trovando nella risposta il solito"perchè è mio padre,è facile",non dovrebbe essere così..
    Chiedi a Ryan informazioni della donna e ti fai un ritratto nella tua mente sicuro di riconoscerla tra mille,infondo come non puoi,tu,Dean Winchester,riconoscere una puttana?

    Ti fiondi nell'Impala con Sam,mentre pensi se Cass mediterà sull'offerta o se la scarterà a priori,sentendo un vuoto dentro,come non hai provato mai.



     
    Top
    .
  11. John7776
     
    .

    User deleted


    bel capitolo vediamo cosa succederà .:)
     
    Top
    .
  12. Lucy92
     
    .

    User deleted


    allison ho recuperato i tuoi capitoli brava e ti stimo per le tue immagini sono così :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi innanzitutto mi scuso per l'enorme ritardo :( ma è un brutto periodo,mi concentro per non deprimermi e trovare l'ispirazione per scrivere,quindi mi scuso con tutti.
    Secondo voglio ringraziarvi per le recensioni,siete sempre così gentili non so come ringraziarvi ragazzi *-*
    Terzo vi lascio al capitolo,mi scuso in anticipo per eventuali errori o macelli,ma è stato difficilissimo scriverlo per via del mio stato d'animo.
    Quarto i personaggi non sono miei,ma di Kripke,peccato :(


    LOSE YOURSELF

    capitolo 5- This boulder on my shoulder gets heavy and harder to hold.


    " The jig is up, the news is out
    They finally found me
    The renegade who had it made
    Retrieved for a bounty
    Never more to go astray
    This'll be the end today
    Of the wanted man"
    - Renegade-Styx-


    Dean ascolta questa canzone nell'Impala mentre il buio della notte scende sul mondo e su Sam ha subito effetto,chiude gli occhi e si ritrova tra le braccia di Morfeo in poco tempo e ti tocca abbassare il volume della radio per farlo riposare. Tieni gli occhi sulla strada mentre batti il palmo della mano sullo sterzo a ritmo con la musica tentando di fermare ancora una volta quel turbinio di emozioni che ti attanaglia ma che non sai come arrestare. Arrivate in un'oretta al cimitero dove l'uomo era stato sepolto,svegli tuo fratello il più tardi possibile per permettergli di dormire un pochino e vi posizionate nella tomba,iniziando a disegnare dei simboli con il gesso e accendendo le candele,avete anche disegnato una trappola del Diavolo e a Sam hai dato il compito di esorcizzarla mentre tu la distrai,un piano di schifo,lo sai,ma è anche il migliore che avete.
    Successivamente appare dal nulla una donna bellissima,vestita di un abito rosso,i capelli lunghi neri come la pece e le labbra rosse come una mela:
    - Hmmm,fammi indovinare,Winchester,no?- Vi domanda mentre tenta di avvicinarsi a te ma non riesce,bloccata dalla trappola del Diavolo..
    - Trappola del Diavolo,davvero ragazzi?Che c'è?Non vi fidate di una bella donna come me?- Aggiunge muovendosi sinuosamente.
    -Mi spiace puttanella,non ci piacciono i demoni - Le rispondi con un sorriso,speri che Sam agisca al momento giusto,altrimenti siete finiti..
    - Hmm,Dean vero?Ho sentito che eri raffinato ma non pensavo fino a questo punto - Ti risponde e sai che sta iniziando ad arrabbiarsi,lo senti nel tono della sua voce,ma poco importa..
    -Hmm si certo stronzetta,ma facciamo in fretta,non ho altro tempo da perdere con una puttana come te. Sam sai cosa fare! - Gli dici guardandolo e Sam inizia con l'esorcismo.
    - Exorcixamus est,omnis immunda spirito,omnis satanica potesta - Sam comincia l'esorcismo ma non sembra cambiato nulla,la demone ride,chiude gli occhi e sembra concentrarsi,mentre la terra inizia a tremare e la trappola del Diavolo viene distrutta da una scossa.
    - Okay ora và meglio,non pensate? - Dice la demone mentre alza una mano e vi spedice a sbattere contro le lapidi,tu dalla parte opposta di Sam. Senti un dolore lancinante alla schiena e guardi verso tuo fratello che invece sembra aver sbattuto la testa ed essere svenuto per il colpo,ti preoccupi e cerchi di alzarti per andare a controllare la gravità delle sue condizioni,ma quella stronza è più veloce,viene verso di te e ti alza il mento con una mano:
    - Così mi piacete, sai?Tuo fratello svenuto e tu,beh, tu che sei senza speranze,pensi che Sam guarirà?Hmm io no! - Ride mentre ti riferisce quelle parole e ti lascia il mento con forza dirigendosi verso il tuo fratellino e mettendogli una mano in fronte sorridendo.
    - No lascialo stare figlia di puttana!! - Le urli contro ma sei bloccato,non riesci ad alzarti,senti come una forza che ti tiene incollato a terra mentre quella stronza fa non si sà cosa a tuo fratello,ti senti davvero senza speranza e non hai via di scampo,urli alla donna ma lei non si gira neanche e continua a tenere la mano sulla fronte di Sam,provocandogli delle convulsioni,pensi il peggio,arrivi a pensare che gli stia facendo ricordare dettagli del soggiorno all'Inferno,e ti spaventa l'idea che possa essere così forte.
    Preghi anche se sai che non ti servirà a nulla,Dio è morto,e il nuovo potrebbe uccidervi ma non sai che fare,non avevi programmato tutto questo.
    - Lascialo stare - Senti una voce familiare e ti giri verso la fonte di essa,senza ancora riuscire ad alzarti bloccato dalla forza,ti sciocchi,la visione che ti si presenta davanti è Castiel,che intima alla demone di lasciar in pace Sam.
    Non aspetta nemmeno una risposta da lei,la tocca e l'esorcizza nel giro di un secondo lasciandoti libero dalla forza e permettendoti di correre da Sam il quale giace a terra svenuto.
    Improvvisamente ti ritrovi in albergo con Sam svenuto e senti un botto accorgendoti che anche Cass è svenuto. Gli metti tutti e due nel letto e pensi a cosa fare quando Castiel si sveglierà, sai che non sarà facile parlare con lui,ti prendi un antidolorifico e ti metti a letto,conscio che Sam non si sveglierà e Castiel beh,a giudicare da come "dorme",nemmeno lui si riprenderà tanto presto.
    E' ormai mattina,ma il sonno ti vince e crolli nel letto preoccupato per tuo fratello e si,anche per Cass.
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissimo
    Mi è piaciuto tantissimo :)
     
    Top
    .
  15. Allison Ackles
     
    .

    User deleted


    Grazie sei così gentile
     
    Top
    .
87 replies since 12/9/2011, 13:57   1036 views
  Share  
.