Non sono un padre.

One shot.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    oh ragazzi grazie... allora aspettatevi da me oltre le interviste nell'altro settore anche one shot particolari... :) ... grazie poiché mi incoraggiate... :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oh ragazzi grazie... allora aspettatevi da me oltre le interviste nell'altro settore anche one shot particolari... ... grazie poiché mi incoraggiate...

    ^_^
    e noi saremo pronti a commentare le tue oneshoot Romy... ^_^ Ancora complimenti per la oneshoot ^_^
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 10/9/2011, 23:07) 
    oh ragazzi grazie... allora aspettatevi da me oltre le interviste nell'altro settore anche one shot particolari... :) ... grazie poiché mi incoraggiate... :)

    e noi saremo qui a leggerle e a commentarle
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :D :)
     
    Top
    .
  5. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    grande Bobby ^_^ e brava anche tu, finalmente scrivi qualcosa anche tu, non possiamo che esserne contenti :)
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma grazie mille, sei molto gentile ma non dimenticare le interviste, il mio cavallo di battaglia... lì posto con maggiore regolarità :)
     
    Top
    .
  7. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 13/9/2011, 11:05) 
    ma grazie mille, sei molto gentile ma non dimenticare le interviste, il mio cavallo di battaglia... lì posto con maggiore regolarità :)

    sisi, le leggo qualche volta... E sei molto brava anche in quelle ;)
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  9. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno che prende in considerazione Bobby!
    Molto bella, delicata, commovente, e fa anche riflettere. Mi è piaciuta veramente tanto Viv, e hai uno stiloe formidabile e piacevole!
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma grazie mille... io generalmente condanno sempre a morte la mia scrittura però molti mi dicono invece che è efficace e immediata... ma... boh... vediamo se il tempo mi dirà qualcosa...
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


    non c'è peggior critico di se stessi diceva qualcuno ;)
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    miseria hai ragione...calcola che stavo rileggendo le mie 3 one shot... per vedere cosa correggere... :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. thinias
     
    .

    User deleted


    lo faccio anche io, poi finisce che non ne vieni più fuori e che fai solo pasticci o che lo scritto perde freschezza. bisogna essere davvero bravi per sapere quando fermarsi
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente :)
     
    Top
    .
28 replies since 10/9/2011, 15:00   201 views
  Share  
.