~ Asylum 8, 2012

Birmingham, 18-20 Maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 18/5/2012, 16:26) 
    - West mette delle pietre nelle tasche di Misha quando sono in spiaggia
    - In qualche modo è riuscito a mettergli un sasso nel giacchetto
    - Apparentemente West fa un’imitazione davvero buona di un topo

     
    Top
    .
  2. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    - Misha indossa lo smalto, chiede al pubblico se hanno dell’acetone ma non è capace ad usarlo
    - Misha pensava che per rimuovere lo smalto si usassero assorbenti (muauauauauauau)
    - Si sta togliendo lo smalto sul palco
     
    Top
    .
  3. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 18/5/2012, 16:26) 
    Spoiler 8 stagione
    - Misha non sa se ci sarà nell’ottava stagione, è stato a lavoro solo 3 giorni. Ha detto che gli piacerebbe essere nell’ottava stagione più di quanto sia stato presente nella settima

    come non lo sa?! ma non jim non aveva detto che ci sarebbe stato?!?! che diavolo sta succedendo? :cry:
     
    Top
    .
  4. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    - Si toglie lo smalto perché non vuole essere Chad (xD)
    Spoiler ottava stag
    - Molta della pazzia di Cas dipende dal suo reprimere il senso di colpa. Si sta proteggendo da quello
    - A Misha piacerebbe che Cas fosse perdonato. “Dai sono diventato Dio per un po’. Tutti noi abbiamo fatto qualcosa dim molto peggio”
     
    Top
    .
  5. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    atlytslcqaa0czx

    Uploaded with ImageShack.us


    intanto qualcuno in corridoio ha beccato mark pellegrino

    x2c82d415

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  6. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 18/5/2012, 16:33) 
    - Si toglie lo smalto perché non vuole essere Chad (xD)
    Spoiler ottava stag
    - Molta della pazzia di Cas dipende dal suo reprimere il senso di colpa. Si sta proteggendo da quello
    - A Misha piacerebbe che Cas fosse perdonato. “Dai sono diventato Dio per un po’. Tutti noi abbiamo fatto qualcosa dim molto peggio”

    Sono d'accordo su Cass!
    Ma che ci fa misha con lo smalto!! :D
    CITAZIONE (~BLACKswan @ 18/5/2012, 16:30) 
    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 18/5/2012, 16:26) 
    Spoiler 8 stagione
    - Misha non sa se ci sarà nell’ottava stagione, è stato a lavoro solo 3 giorni. Ha detto che gli piacerebbe essere nell’ottava stagione più di quanto sia stato presente nella settima

    come non lo sa?! ma non jim non aveva detto che ci sarebbe stato?!?! che diavolo sta succedendo? :cry:

    Lo sapevo io!!Lo sapevo! :cry:
     
    Top
    .
  7. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    - Una studentessa di teatro chiede a Misha consigli su come mantenere un contatto visivo con jensen così a lungo. Lui le sta dando lezioni
    - Una ragazza l’ha aiutato a rimuovere lo smalto “Immagina di star pitturando la mia testa”
    - La prima volta che Misha ha guardato negli occhi Jensen ha immaginato di star guardando la sua anima
    - Misha e Jensen sono accusati di guardarsi negli occhi troppo a lungo
     
    Top
    .
  8. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 18/5/2012, 16:38) 
    - Una studentessa di teatro chiede a Misha consigli su come mantenere un contatto visivo con jensen così a lungo. Lui le sta dando lezioni
    - Una ragazza l’ha aiutato a rimuovere lo smalto “Immagina di star pitturando la mia testa”
    - La prima volta che Misha ha guardato negli occhi Jensen ha immaginato di star guardando la sua anima
    - Misha e Jensen sono accusati di guardarsi negli occhi troppo a lungo

    no cioè ne parliamo? poi uno dice che noi fan siamo fissati con lo slash? ma di front a certe affermazioni!

    sullo smalto io ancora rido!
     
    Top
    .
  9. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    io sto per suicidarmi! :cry:
     
    Top
    .
  10. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    perchè? io sono felice come una pasqua invece! credo saremo stupiti parecchio, e moriremo fino ad ottobre..



    atl2nmrcaaaxhuz

    Uploaded with ImageShack.us

    Edited by cassandra_87 - 18/5/2012, 16:45
     
    Top
    .
  11. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    - Nel trench di cas ci sono: cose prese da spn, microfono, mezza dozzina di preservativi, acetone
    - Misha vorrebbe che la moglie ogni mattina lo salutasse con “Tutti acclamano the Overlord”
    - E’ sbalordito che qualcuno abbia trovato l’annuncio del McDonald del suo primo lavoro.
    - E’ orripilato che questo annuncio sia su tumblr
    - Ora sta leggendo il suo primo CV. Quello che ha reso jensen incapace di far altro che ridere durante la JIb
     
    Top
    .
  12. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mary Angel* @ 18/5/2012, 16:45) 
    - Nel trench di cas ci sono: cose prese da spn, microfono, mezza dozzina di preservativi, acetone
    - Misha vorrebbe che la moglie ogni mattina lo salutasse con “Tutti acclamano the Overlord”
    - E’ sbalordito che qualcuno abbia trovato l’annuncio del McDonald del suo primo lavoro.
    - E’ orripilato che questo annuncio sia su tumblr
    - Ora sta leggendo il suo primo CV. Quello che ha reso jensen incapace di far altro che ridere durante la JIb

    :laughing: :laughing:
     
    Top
    .
  13. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 18/5/2012, 16:43) 
    perchè? io sono felice come una pasqua invece! credo saremo stupiti parecchio, e moriremo fino ad ottobre..

    mi ha spiazzato il fatto che prima sia stato detto che sarebbe stato presente e ora salta fuori sta cosa, cioè ma dai, si sono messi daccordo per ucciderci?! con me ci stanno riuscendo! :( ahah per il morire fino ad ottobre pure io sarei stata felice..fino a prima di questa notizia però!
     
    Top
    .
  14. *Mary Angel*
     
    .

    User deleted


    - Nell’annuncio del Mc era in primo piano solo il piede di Misha. E il video non è su tumblr
    - Misha dice che non può stare fermo senza far niente e lavora sempre a qualcosa e ha appena trascorso tre giorni in Rhodes Greece
    - Sta lavorando a TSA America Level Orange
    - Sta facendo finta di flirtare con un fan che gli sta facendo una domanda
     
    Top
    .
  15. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BLACKswan @ 18/5/2012, 16:48) 
    CITAZIONE (cassandra_87 @ 18/5/2012, 16:43) 
    perchè? io sono felice come una pasqua invece! credo saremo stupiti parecchio, e moriremo fino ad ottobre..

    mi ha spiazzato il fatto che prima sia stato detto che sarebbe stato presente e ora salta fuori sta cosa, cioè ma dai, si sono messi daccordo per ucciderci?! con me ci stanno riuscendo! :( ahah per il morire fino ad ottobre pure io sarei stata felice..fino a prima di questa notizia però!

    conta che devono spiazzarci fino a puntata trasmessa...
    bisogna vedere come finisce la serie.. prendi tutto quello che dicono con le pinze.. ;)
     
    Top
    .
541 replies since 5/9/2011, 15:19   5637 views
  Share  
.