Dove sei?

ff di fuffimary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy92
     
    .

    User deleted


    oh sorry :( xD
     
    Top
    .
  2. fuffimary
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare si possono fare ipotesi. io non ho lasciato indizi quindi il tuo ragionamento poteva essere giusto
     
    Top
    .
  3. Lucy92
     
    .

    User deleted


    si infatti comunque sono molto curiosa postaaa!!xD
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    posterò al più presto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Che bella fuffy ^_^ Mi sono emozionata, molto brava
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ciao Gabry. grazie :wub: presto arriverà il continuo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di leggerla :wub:

    E tra un pò arriverà la mia...:D

     
    Top
    .
  8. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il secondo capitolo spero vi piaccia


    “Dai su entra che tra poco farà buio”
    “D’accordo mamma”
    “Vatti a lavare le mani che intanto mamma prepara la cena”
    Il bimbo salì le scale mentre Angel si diresse in cucina. Si mise ai fornelli e cercò qualcosa di buono da cucinare al suo bambino.
    Era una piccola peste quello era vero, ma era anche un dono del cielo. Un dono che il cielo le aveva mandato per alleviare la sua sofferenza e la sua solitudine.
    I primi mesi dopo aver scoperto che era incinta non erano stati facili. Era da sola. I suoi genitori erano morti quando era piccola e lei era stata allevata dagli zii.
    I suoi zii l’avevano aiutata molto ma era stata dura lo stesso.
    Era giovane e inesperta. Eppure non si era mai pentita di quello che aveva fatto.
    Il papà di quel bambino lo avevo amato veramente e da lui era stata amata allo stesso modo.
    A dividerli però ci aveva pensato il destino.
    I suoi pensieri tristi furono interrotti dall’entrata in cucina del figlio che si sedette a tavola dicendo:
    “Che cucini di buono stasera mamma?”
    “La pasta al forno tesoro e tra poco è pronta. Ma ora dimmi sei pronto domani mattina per il tuo primo giorno di scuola?”
    “Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e le maestre” disse allegro tutto emozionato per quella novità.
    “bene sono sicura che ti troverai bene. Ti farai tanti amici e magari anche qualche amica”
    “No le femmine sono antipatiche, voglio sempre sbaciucchiarti e abbracciarti bleah”
    Angel rise. Aspetta qualche anno e ne riparleremo, pensò.
    Mentre mangiavano il piccolo le raccontò tutto quello che voleva fare una volta iniziata la scuola.
    Angel lo guardava rapita. Non aveva solo l’aspetto del padre ma anche tutte le sue espressioni il suo sorriso i suoi modi di fare.
    I suoi occhi. I suoi occhi erano molto particolari erano un miscuglio tra loro due. Nocciola con screzi verdi. E si illuminavano ogni volta che sorrideva. Era proprio bello il suo bimbo.
    “Bene tesoro ora vai a letto che è tardi e domani mattina ti devi svegliare presto”
    “Vieni su a rimboccarmi le coperte?”
    “Certo. Tu intanto Sali mentre io finisco qui e ti raggiungo”

    Mentre sentiva i passi del piccolo su per le scale si mise a sistemare la cucina.
    Stava per uscire dalla stanza quando sentì uno strano rumore.
    Fuori era intanto cominciato un temporale e i lampi illuminavano la stanza a sprazzi.
    Improvvisamente la finestra del salotto si aprì con un tonfo e un lampo illuminò una figura rannicchiata sul davanzale della finestra.
    La donna si irrigidì spaventata e il suo sguardo andò al piano di sopra dove Matt riposava.
    “Chi sei e che cosa vuoi? Che cosa ci fai in casa mia?”
    Un lampo illuminò il viso dello sconosciuto. Capelli biondi viso affilato e soprattutto due canini che brillavano nell’oscurità.
    Trattenne il respiro ”Un vampiro”
    “Indovinato. Avevo fame e ho deciso di passare per uno spuntino. Hai mica niente da offrirmi? Non so tipo la tua giugulare?”
    “Stammi lontano brutto mostro!” afferrò una padella dal ripiano e se la mise davanti a mo di difesa.
    “Pensi che una padella posso fare qualcosa contro la potenza di un vampiro?”
    Velocemente le arrivò alle spalle e le piantò i canini nel collo.
    La donna gridò.

    Matt che era sdraiato sul letto sentì il grido della madre e si precipitò spaventato a vedere.
    La scena che gli si trovò davanti era terrificante. La madre era stesa a terra immobile gocciolante dal collo e in ginocchio vicino a lui c’era un uomo.
    Un uomo che gli metteva i brividi. Cercò di scappare ma l’uomo si accorse di lui.
    “ma guarda cosa abbiamo qua. Un bel bambino. Ehi piccoletto che ne dici di farmi da dessert?”
    “Chi sei tu e cosa hai fatto alla mia mamma?”
    “La tua mamma non c’è più. Sai me la sono mangiata ed era molto gustosa. Ma tranquillo non resterai solo perché tra poco mi mangerò anche te”
    Fece per avvicinarsi. Matt era terrorizzato.
    Improvvisamente il vampiro si bloccò. “Che cos’è questa puzza?”
    Poi annusò bene “Ma proviene da te, dal tuo sangue. E’ disgustoso. Il tuo sangue non è puro. Non sei completamente umano. Bleah io non mangio gli ibridi” e scomparve lasciando il bambino lì solo in lacrime a guardare il corpo della madre disteso a terra senza vita.
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Cominciano subito grossi guai !!!!
    E adesso? :(
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    si stavolta i guai cominciano subito ma ci saranno momenti di serenità.
    Ora ci sarà la comparsa di qualcuno. non il padre del bambino però
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bene. :) Allora attendo la continuazione.
    Domanda: il vampiro sarà un personaggio ricorrente?
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    no il vampiro per ora non è compreso nella narrazione, farà una brutta fine e presto
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ah! Beh, meglio così per il piccolo Matt. Ma immagino che ci saranno altre difficoltà per lui.
     
    Top
    .
  14. fuffimary
     
    .

    User deleted


    si le difficoltà sono appena cominciate. è rimasto solo e è alla ricerca del suo papà. ma avrà un aiuto inatteso quindi non affronterà tutto da solo dopotutto ha solo 6 anni
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    Meno male, povero piccolino!!!
    Okay. Allora aspetto il seguito ma per adesso ti auguro la buona notte. :zzz:
    Ciao, e complimenti.
     
    Top
    .
212 replies since 1/9/2011, 21:03   1546 views
  Share  
.