My Father is...Jensen, Jensen Ackles.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy92
     
    .

    User deleted


    nuovo capitolooo

    My father is Jensen ….Jensen Ackles! 1x03


    Joan: Eccomi sono qui!
    Danneel e Jensen sono seduti al tavolo con AJ e stanno iniziando a mangiare.
    Jensen: Era ora signorina, cosa stavi facendo in camera tua?
    Joan: Niente solo riposando!
    AJ: Non è vero stavo scrivendo sul suo diario gne gne!!
    Joan: Zitto stupito!
    Danneel: AJ lascia in pace tua sorella ...e non vorrei dirvelo ma siete entrambi adulti dovreste smetterla di comportarvi così!
    Jensen: Joan non è una vergogna possedere un diario, è un semplice modo per scrivere la propria anima e custodirla!
    Joan guarda il padre orgogliosa.
    Jensen sorride per poi rivolgersi ad AJ: E quanto a te ragazzino hai 16 anni non penso sia ancora normale alla tua età ascoltarti Spice Girls!
    AJ imbarazzato: Papà ma io..
    Jensen: Mi dispiace ragazzo ma è il prezzo da pagare!
    Danneel e Joan ridono.
    Ad un tratto squilla un cellulare.
    Danneel: E' il tuo probabilmente sarà Jared che ci inviterà per qualche serata a casa sua!
    Jensen prende il telefono e controlla il numero, per poi affermare.
    Jensen: Non è Jared ma il mio agente.
    Detto così risponde alla chiamata.
    Jensen: Pronto si?....Davvero?? Sei proprio sicuro?....Ok sei grande ci sentiamo ciao.!
    Jensen annuncia felice: Si farà un settima stagione di Supernatural!
    Danneel: Oh mio dio sono felicissima tesoro davvero!
    I due si baciano mentre Joan e AJ si guardano un po' tristi.
    Jensen nota l'atmosfera e chiede: Ehi cosa succede? Non siete felici!
    Joan: Certo come no! Tu andrai via di nuovo e noi dovremmo stare qui a sopportare paparazzi che vogliono un intervista dalla figlia di Jensen Ross Ackles!
    Detto questo la ragazza si alza dal tavolo e si rifugia in camera.
    Jensen rivolto alla moglie: Penso sia meglio che le parli!
    Danneel: No meglio lasciarla sfogare sai la conosco ha preso tutto da me e sai che so essere molto arrabbiata.
    Jensen: Ok...poi rivolto al figlio Aj...Tu cosa dici della nuova notizia sei contento?
    AJ: Si papà e poi posso abbordare ragazze dicendo solo figlio di Jensen Ackles.
    Jensen schifato da uno scappellotto al figlio: E' meglio mangiare...figlio di Jensen Ackles..sei proprio un pervertito!

    Nel frattempo nella camera di Joan, la ragazza scrive il suo diario.
    Joan: “ Caro diario...ti stavo raccontando di quella sera che i miei genitori uscirono per la prima volta...i miei uscirono dal locale e si diressero all'albergo..

    Danneel: E' stata una bella serata ...credo che il Texas mi mancherà!
    Jensen: Hai ragione e poi anche le turiste non sono niente male.
    Danneel ride: Dai dicevo sul serio, mi piace molto qui e poi avete questo senso della famiglia e della cristianità che in nessun posto io ho mai visto.
    Jensen osserva la ragazza e le sposta una ciocca dei capelli.
    Jensen: Aspetta un attimo non ti ho chiesto la tua età quanti anni hai?
    Danneel: Scemo ne ho quasi quattordici.
    Danneel: E tu quanti ne hai?
    Jensen: Io ne ho quasi quindici.
    Danneel: Uhm troppo giovane per i miei gusti.
    Jensen: Molto divertente!
    Danneel ride mentre il ragazzo la osserva.
    Jensen la prende e la bacia con tanto trasporto.
    Danneel si lascia andare per poi staccarsi: Sei un ottimo baciatore.
    Jensen: E' un'altra caratteristica dei texani.
    Danneel sorride poi guarda l'orologio: Oh dovrei tornare in hotel il coprifuoco è per le dieci.
    Jensen: Ok ti accompagno.
    Raggiunsero l'hotel e con dei sotterfugi evitarono le occhiate del guardiano e salirono in camera di mia madre.
    Danneel: Ho trovato un biglietto Jinny è in camera con Susan e Jenna, quindi sono sola.
    Jensen: Ok ti lascio qui...vedo che sei sana e salva ci vediamo domani.
    Danneel: Non rimani qui con me?
    Jensen sorride: Non il tipo che va con la prima che conosce.
    Danneel: Sei speciale per me vorrei che durasse per sempre questa sera!
    Mio padre osservò mia madre negli occhi vide che era onesta, chiuse la porta e si avvicino a lei per baciarla.
    Passarono quella notte insieme unendosi in amore senza pensare che nove mesi dopo sarei arrivata io.
    Beh adesso che ci penso sono frutto di una margherita ai peperoni, un po' insolita come cosa no?

    Edited by Lucy92 - 7/5/2012, 15:35
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    Davvero molto simpatica questa ff, Lucy!
    Bravissima !!!!!
     
    Top
    .
  3. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie è un onore detto da te :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Bella!!
    Ahaha AJ mi fa morire!! :rolleyes:
    CITAZIONE
    AJ: Si papà e poi posso abbordare ragazze dicendo solo figlio di Jensen Ackles.
    Jensen schifato da uno scappellotto al figlio: E' meglio mangiare...figlio di Jensen Ackles..sei proprio un pervertito!

    Davvero molto brava! Complimenti
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  5. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie bea bea magari arriverà stasera :)
     
    Top
    .
  6. Lucy92
     
    .

    User deleted


    My father is Jensen....Jensen Ackles.

    nuovo capitolooo

    My father is Jensen...Jensen Ackles 1x04

    Da quella notte passarono dei mesi, ben sei mesi precisamente, e questa volta ci spostiamo precisamente nella residenza degli Ackels.
    A Dallas città natale mia e di mio padre, i miei nonni decisero che era meglio accogliere mia madre incinta in casa loro anche per darle compagnia dato che mio padre era in giro per fare provini di attore e recitava piccoli ruoli in serie televisive quali Wishbone, Sweet Valley High, Mr. Rodhes.
    I genitori di mia madre non mi hanno accettato così mia madre approvo la famiglia di mio padre e andò a vivere con loro.
    Un pomeriggio fu speciale , quello che secondo mia madre fu il segnale che io adoravo così tanto mio padre, da giorni non dormiva più e vomitava di continuo, era andata all'ospedale ma i medici non poterono fare nulla in quanto erano delle normali complicazioni dovute alla gravidanza.
    Mio padre essendo fuori per lavoro non vedeva quasi mai mia madre, così un pomeriggio di un week end vicino natale, quindi quando le produzioni televisive sono in stallo, fece un salto a Dallas per fare una sorpresa a mia madre, che ancora non aveva rivelato il mio sesso a mio padre.
    Era un pomeriggio molto freddo e mia nonna preparò il fuoco nel camino per mia madre che era seduta sul divano...ovviamente mia nonna Joan era al corrente della visita di mio padre, ma volle tenere la sorpresa quindi si rese complice.
    Danneel: Mi manca tanto Jensen!
    Nonna Joan: Oh tesoro tornerà presto non ti preoccupare devi pensare alla bambina hai già pensato come chiamarla?
    Danneel sorrise: Certo la chiamerò Joan Graul Ackles ti piace?
    Nonna Joan : Non posso che esserne felice la chiamerai come me sono davvero contenta!
    Danneel: Speriamo Jensen sia d'accordo...e se fosse un maschietto?
    Nonna Joan: Il dottore ha detto che sembra più femmina che maschio...
    Nel frattempo entrò mio padre facendo segno alla nonna di non dire nulla sulla sua presenza.
    La nonna capì e fece finta di nulla.
    Mia madre nel frattempo stava ancora male e non riusciva a respirare.
    Mio padre le sedette accanto con un sorriso grandissimo stampato sulla faccia.
    Mia madre quando lo vide si mise a piangere, forse erano gli ormoni o la sua assenza di tre mesi.
    Danneel: Che ci fai qui?
    Jensen: Sono passato per salutare la mia signora con il suo cucciolo!
    Danneel: Ehi è pure il tuo cucciolo!
    Nonna Joan: Ok io preparo il tè!
    Si alzò e saluto mio padre e diresse in cucina.
    Jensen a Danneel: Mi sei mancata!
    Danneel: Si come no sarò da meno rispetto alle strafighe con cui hai lavorato!
    Jensen: Hai finito? Sei la più bella per me!
    Danneel un po' stranita: Appena sei arrivato mi sono passate le nausee, i sensi di vomiti, mal di pancia...tutto ora sto benissimo!
    Toccandosi la pancia continuò: Forse la bambina riconosce il padre!
    Jensen esterrefatto: Una bambina? É femmina?
    Danneel: Si proprio così!
    Jensen subito la bacia con tanto amore.
    Poi si stacca: Come la chiameremo?
    Danneel: Io ho pensato a Joan Graul Ackles va bene?
    Jensen: Il nome di mia madre non posso che esserne felice!
    Danneel: Beh mia madre non mi vuole vedere e la tua si è comportata magnificamente bene con me meglio della mia quindi...
    Jensen: Ne vuoi parlare?
    Danneel: No voglio passare il tempo con te anche perchè fra un po' tuo padre e i tuoi fratelli ti rapiranno con le loro domande sul tuo lavoro.
    Jensen ride: Perchè non andiamo in camera nostra e ci stiamo fino a domani e diremo agli altri che ho bisogno di dormire!
    Danneel: Davvero faresti una cosa per me? Senza andare a trovare i tuoi amici oppure stare con la tua famiglia?
    Jensen si avvicina delicatamente a Danneel: Tesoro non hai capito? Sei tu la mia famiglia...beh tu e la bimba esattamente!
    Danneel ride commossa.
    Mio padre allora si inginocchiò davanti a mia madre.
    E pronunciò le fatidiche parole accompagnate da un discorso che mia madre mi ripeteva sempre quando parlavamo di principi.
    Jensen: Elta Danneel Graul siamo insieme da sette mesi meravigliosi...sicuramente pieno di bassi che di alti...ma la vita è così misteriosa e certe volte ti travolge sotto forma di una ragazza della Lousiana …
    Danneel sorride.
    Jensen: ….per poi sconvolgermi da una sorprendente quanto meravigliosa notizia di una nascita...la nascita della mia bambina..della nostra bambina..e non vorrei renderti madre con il disonore...quindi vorresti sposarmi?
    Danneel piene di lacrime lo abbraccia: Si si lo voglio!
    Jensen ride: Non siamo in chiesa un semplice si bastava!
    Danneel ride.
    Jensen la osserva: Sei meravigliosa...sei quella giusta saremo insieme tutta la vita..anche se dovrò andare a fare film tu sarai al mio fianco..se tu lo vuoi Danneel!
    Danneel: Ti seguirei ovunque in questa terra anche per la tua carriera di attore...sei un uomo meraviglioso...non dimenticherò il modo in cui mi hai trattata quando ti ho detto della mia gravidanza....qualsiasi ragazzo sarebbe scappato ma tu...tu sei rimasto qui a lavorare e aiutarmi...proprio per questo ti amo Jensen Ross Ackles...
    Quel pomeriggio viene ricordato da mia madre come quello in cui capì che non avrebbe mai più fare a meno di quell'uomo.

    Edited by Lucy92 - 5/9/2011, 16:35
     
    Top
    .
  7. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Non sò che dire, è stupenda!
    Molto romantica e tenera!
    Bravissima!
     
    Top
    .
  8. Lucy92
     
    .

    User deleted


    ecco i volti di AJ e Joan

    Kevin-Mmmm-kevin-zegers-11320210-300-300


    Kevin Zegers assomiglia un pò a Jensen non pensate?


    leighton_meester_1-anteprima-400x266-252142

    e leighton un pò a Danneel...

    CITAZIONE (S a m¸ @ 4/9/2011, 23:24) 
    Non sò che dire, è stupenda!
    Molto romantica e tenera!
    Bravissima!

    grazie Sei dolcissimo :)
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  10. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie vivaldi :)
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ci fai sognare, Lucy !!! *sospira*
    Avanti ragazze !!! Qualcuna di voi ha il coraggio di ammettere che per pochi secondi ha sognato di essere Danneel?
     
    Top
    .
  12. Lucy92
     
    .

    User deleted


    Beh Sahany posso dire che la prima sono io ?
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    Top
    .
  14. >milly<
     
    .

    User deleted


    fantastica!!!
    dolcissima!!! davverro bella!
    eh si, cosa non darei per essere al posto di Danneel
     
    Top
    .
  15. Lucy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>milly< @ 5/9/2011, 09:27) 
    fantastica!!!
    dolcissima!!! davverro bella!
    eh si, cosa non darei per essere al posto di Danneel

    grazie milly _:)
     
    Top
    .
121 replies since 31/8/2011, 22:14   1828 views
  Share  
.