My Father is...Jensen, Jensen Ackles.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze lo apprezzo tantissimo

    Sahany sono contenta che non ho sbagliato la costruzione del periodo ....e poi lo vedo come un compito quindi so essere molto studiosa xD

    Fuffimar grazie tantissimo più tardi o stanotte lo so è tardi avrete il continuo. :)
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissima intro, brava ;)

    Very very good!
     
    Top
    .
  3. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie vivaldi :)
     
    Top
    .
  4. Lucy92
     
    .

    User deleted


    ecco un altro capitoletto spero vi piaccia
    My father is Jensen ...Jensen Ackles 1x02

    Eravamo rimasti all'incontro casuale in quella camera d'albergo dei miei genitori...lei studentessa liceale, lui studente e fattorino dell'hotel.
    Mio padre , così come dice mia nonna, è sempre stato un gentiluomo dal cuore d'ora, così chiese quella sera a mia madre di uscire, e mia madre accettò senza indugiare anche se era sotto la responsabilità dei professori.
    Jensen: Ehi per farmi perdonare che ne diresti di andare a mangiare fuori io stacco fra venti minuti e poi ti prenderò e andremo da Ben's Pizza, è ottima qui a Dallas!
    Danneel: Si perchè no? Allora alle otto alla hall ok?
    Jensen: Non posso che essere d'accordo.
    Danneel:Ok a dopo allora!
    Mia madre chiuse la porta e si affrettò a prepararsi sotto lo sguardo divertito di Jinny, mia madre si preparò provandosi tutti i vestiti possibili e immaginabili fin quando si accorse di aver superato le otto arrivando alle otto e venti.
    Danneel: Oh cavolo, dovevo essere alle otto sono in ritardo!
    Jinny: Penso che sorriso sexy ti avrà piantato ormai!
    Danneel: Vuoi piantarla? E' un bravo ragazzo sicuramente mi starà aspettando.
    Mia madre aveva ragione mio padre era un bravissimo ragazzo considerando il fatto che si presento alle nove, esattamente un ora dopo all'appuntamento.
    Mio padre era appollaiato su una sedia vicino alla hall intento ad aspettare la sua donzella, quando finalmente arrivo.
    Danneel molto imbarazzata: Ehm scusa il ritardo non volevo essere scortese ma non ho visto l'orologio.
    Jensen: Oh non ti preoccupare, e poi di norma la donna fa aspettare l'uomo durante l'appuntamento.
    Mia madre sorrise, non era solo bello e affascinante ma anche simpatico ed educato, una lotteria quindi.
    Raggiunsero Ben's Pizza in men che si dica e si sedettero al tavolo già ordinato, ordinarono una pizza grande con peperoni e parlarono.
    Danneel: E' possibile che ti abbia visto da qualche parte hai un viso familiare!
    Jensen sorride imbarazzato: Ehm si probabilmente mi avrai visto in qualche rivista!
    Danneel sembra all'inizio non capire.
    Jensen: Sono un fotomodello.
    Danneel: Ma dai! In effetti sei un bellissimo ragazzo!
    Jensen sorride: Anche tu lo sei!
    Danneel: Grazie, quali altre doti hai!
    Jensen: So suonare la chitarra e poi mi piacerebbe recitare un giorno di questi, però se non ce la farò vorrei diventare un fisioterapista.
    Danneel: Non ci credo, anche io vorrei essere un'attrice.
    Jensen: Davvero?
    Danneel: Si e poi sicuramente mi sposerò con un attore bellissimo!
    Jensen: Uhm come sarà fisicamente?
    Danneel lo squadra: Beh sarà sicuramente biondo, occhi verdi, sguardo magnetico, sorriso stupendo, con un passato da fotomodello...
    Jensen ride divertito: Non pensi che lo conosca questo ragazzo?
    Danneel: Non so penso di si!
    Jensen subito si avvicina a lei e la bacia con trasporto.
    E....

    “Joan è pronto vieni a mangiare!”
    Si proprio così questa è la voce odiosa di mio fratello Alan Jensen Ackels chiamato anche AJ di due anni più piccolo.
    A presto caro diario devo proprio andare .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto brava Lucy ^_^

    Complimenti ^_^
     
    Top
    .
  6. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie gabriellee :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Che bella!! Nn vedo l'ora di leggere un'altra paginetta del diario di Joan.. :D
    Postaaaa
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che bellini i giovani Jens e Dannell :wub:
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Tenera e deliziosa.
    Brava Lucy.
     
    Top
    .
  10. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie tantissimo sono contentissima che vi sia piaciuto a presto il prossimo capitolo :)
     
    Top
    .
  11. >milly<
     
    .

    User deleted


    ma che bellaaaaa!!
    ho appena letto i due capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!!
    mi piace tanto come hai descritto Jensen :wub: :wub:
    non vedo l'ora di leggere il segiuto!!
    p.s. che darei per essere al posto di Danneel!! credo sia la donna più fortunata del mondo!!
     
    Top
    .
  12. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Wau! Il tuo italiano è perfetto! Niente errori ne di sintassi ne di ortografia! Sicura di essere americana?
    Per la storia non sò che dire, è fantastica! E mi ha veramente rapito! Complimenti!!
     
    Top
    .
  13. Lucy92
     
    .

    User deleted


    grazie Sam io sono americana al cento per cento ho studiato italiano al liceo di pomeriggio per i crediti scolastici e poi l'ho continuato a farlo qui in italia per un anno e mezzo ...:) grazie tanto :)
     
    Top
    .
  14. S a m¸
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucy92 @ 4/9/2011, 16:48) 
    grazie Sam io sono americana al cento per cento ho studiato italiano al liceo di pomeriggio per i crediti scolastici e poi l'ho continuato a farlo qui in italia per un anno e mezzo ...:) grazie tanto :)

    Ancora più complimenti per la tua voglia di imparare allora!
     
    Top
    .
  15. Lucy92
     
    .

    User deleted


    ho fatto delle modifiche sulle date perchè mi servivano nella storia :)
     
    Top
    .
121 replies since 31/8/2011, 22:14   1828 views
  Share  
.