Sei il mio eroe

lettera di Leonard al suo papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ok Gabry ora sei tu che hai fatto commuovere me :wub: :wub: grazie grazie

    con i loro papà?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Figurati fuffy :wub:..Sei stata davvero brava

    Eh sì con i loro papà...Quelli di Dean si chiameranno Jensen e Mary.. Quelli di Sam Nathaniel e Michelle...E quelli di Sam saranno un pò speciali.. Posso dire che Jensen sarà un piccolo combinaguai.. O almeno spero di renderlo tale :P
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 29/8/2011, 15:10) 
    Figurati fuffy :wub:..Sei stata davvero brava

    Eh sì con i loro papà...Quelli di Dean si chiameranno Jensen e Mary.. Quelli di Sam Nathaniel e Michelle...E quelli di Sam saranno un pò speciali.. Posso dire che Jensen sarà un piccolo combinaguai.. O almeno spero di renderlo tale :P

    già il nome dice tutto. io adoro i piccoli Winchester sia i miei che quelli delle altre ff
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    ^_^
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Molto tenera quella letterina, Fuffy, però mi ha anche fatto venire una punta di amarezza ripensando a quanto Dean amasse suo padre e a come è andata a finire (5x16) quando Dean se n'è uscito dicendo che il matrimonio dei suoi genitori ha cominciato a funzionare dopo la morte della madre. E' stata una specie di coltellata. Speriamo che non vada così anche per Leonard. Speriamo che Dean sia migliore, come gli aveva detto anche Bobby. Però, malgrado tutto, non ho mai odiato John.
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    grazie sahany.
    neanch'io ho odiato John. secondo me ne John ne Mary c'entrano niente. anche se è brutto da dire, il loro amore è stato un pò "forzato" dal cupido. lo ha detto cupido stesso. lo so che verrò lapidata per aver detto una cosa del genere. ma da quello che ho capito io se cupido non si fosse messo in mezzo John e Mary non si sarebbero mai innamorati e sposati e tutto questosolo per far nascere Dean e Sam e farli diventare tramiti di Lucy e Miky.
    Secondo me John ha amato molto i suoi figli come ogni padre che si rispetti. ma temo che non abbia amato molto mary, o almeno che il sentimento sia stato un pò forzato.
     
    Top
    .
  7. Lucy92
     
    .

    User deleted


    sono molto commossa...lo so sarò forse una piagnucolona sei stata bravvissima... :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. elly822
     
    .

    User deleted


    Letta in un secondo! Ma è tenerissima, piccolo Leonard. Ricorda veramente Dean e la sua ammirazione per John. L'hai fatta davvero intensa e bella, sono piacevoli durante le tue FF queste piccole one-Shot, spero ce ne siano sempre!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Scusa l'ho letta solo ade!! Davvero bella questa lettera di Leonard! Molto intensa, nn ho potuto fare a meno di commuovermi un po'.. Bravissima cm sempre!!!!
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ok ragazze quella che si è commossa adesso sono io :crybaby: :crybaby: :crybaby: grazie per i vostri complimenti mi fanno sentire apprezzata.

    @lucy anche io cm vedi sono piagnucolona quindi nn ti preoccupare

    @Elly ce ne saranno tesoro perchè anche io adoro scriverle

    Bea grazie
     
    Top
    .
  11. elly822
     
    .

    User deleted


    bene, li aspetto allora, mi fanno travolgono di più nella FF.
     
    Top
    .
  12. Lucy92
     
    .

    User deleted


    ma i bimbi che faccia hanno...dovranno essere bellissimi con genitori come jo e dean...
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Lucy ma tu hai letto solo questa di ff? perché la storia non inizia qui. c'è prima "L'amore ai tempi dell'Apocalisse dove c'è tutta la storia prima della nascita dei bambini e poi la nascita e la descrizione del loro aspetto. e poi "The Apocalipse twins a cui questa storia è collegata".
    comunque Leonard è biondo come la mamma e ha gli occhioni verdi del papà mentre Daniel ha i capelli biondo scuro del papà e gli occhi nocciola della mamma
     
    Top
    .
  14. Lucy92
     
    .

    User deleted


    scusa mary non lo sapevo provvederò a leggerli...
     
    Top
    .
  15. fuffimary
     
    .

    User deleted


    :console: :console: no lucy non ti devi scusare non sei obbligata a leggerli. era solo un'informazione :D
     
    Top
    .
35 replies since 29/8/2011, 11:37   343 views
  Share  
.