Destiny's Joke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >milly<
     
    .

    User deleted


    fantastico!!! mi piace tantissimo il passato dei genitori di Crystal :wub:
    poverina lei, quante ne deve sopportare nell'ultio periodo...
    e ora arriva Ellen voglio il seguito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie Paola e Milena per i commenti!
    Ehehe nn avete idea cosa mi è venuto in mente oggi pomeriggio, devo vedere se riesco a scriverlo.. sarebbe un peccato non metterlo perchè è davvero divertente!
    Sperando nell'ispirazione.. :)
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    recuperato la tua storia ;)
     
    Top
    .
  4. Lucy92
     
    .

    User deleted


    io amo questa fanfiction e poi penso che all'orrizonte ci sia un flirt d'amore fra la streghetta e uno dei bro giusto??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Mmh può darsi! :rolleyes: Vediamo se scopri qualcosa.. :)
    Grazie dei commenti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Mi è venuta un po' di ispirazione, forse dovuta alla novità del lavoro (finalmente l'ho trovato! :D) Mi disp è un po' cortino. Cmq non abituatevi troppo bn, posto solo dopo due giorni, è un record!
    Buona lettura!

    Capitolo 7
    Due settimane e mezzo dopo..
    Sam e Dean erano andati in Illinois per seguire un caso sugli zombie e avevano lasciato Crystal alla Roadhouse, un bar gestito da Ellen e dalla figlia Jo. Molti cacciatori vi facevano meta dopo una caccia, per scambiarsi notizie, ma soprattutto per riposarsi. Anche i Winchester vi facevano meta parecchie volte, ormai però era poco più da una settimana che non si facevano sentire, probabilmente stavano seguendo un altro caso.
    Crystal era entrata subito in simpatia con Jo, d’altronde avevano quasi la stessa età, neanche un anno di differenza. Insieme servivano ai tavoli quando era necessario, Crystal voleva dare una mano dato che Ellen le aveva offerto vitto e alloggio gratis.
    In quei giorni la ragazza si era data parecchio da fare, quando non serviva ai tavoli si metteva in un angolo a leggere l’enormità di libri che aveva, più imparava meglio era! Così lesse la descrizione dettagliata dei suoi poteri, a quanto pare doveva ereditarne altri tre, uno dalla madre, uno dal padre, e l’ultimo doveva essere una fusione delle eredità magiche dei suoi genitori. Quando li avrebbe ottenuti sarebbe diventata molto potente e probabilmente sarebbe ricomparso anche Bacarra.. a proposito doveva cercare notizie su di lui!
    Comunque il difficile era far scatenare i poteri, bisognava essere in un particolare stato d’animo, come era successo, ad esempio, con il suo potere congelante: aveva avuto paura e il povero Rumsfeld si era bloccato, anche se per pochi attimi.
    Intanto cercava di sviluppare quelli che possedeva, ora poteva usare il potere bloccante ogni volta che voleva e farlo durare a suo piacimento, non le occorreva più essere spaventata. Ovviamente all’interno della Roadhouse le era proibito usarli, altrimenti i cacciatori avrebbero inseguito lei, anziché un altro caso.
    Anche il potere di orbitare si era sviluppato, ora poteva percorrere grandi distanze, infatti andava e veniva dalla casa di Bobby, facendogli prendere ogni volta un colpo a quest’ultimo, che poi le diceva sempre:
    “Ma avvisare te, mai vero?” e successivamente le sorrideva. Ormai il vecchio burbero l’aveva ammesso con sé stesso, la considerava come una figlia, quella che non aveva mai avuto, come considerava Dean e Sam suoi figli; in pochi giorni quella ragazza l’aveva letteralmente conquistato!
    Crystal ne era ben felice, dopo la batosta ricevuta aveva bisogno di persone che le volevano bene, i suoi genitori non c’erano più e nessun’altro della famiglia era in vita, almeno così lei sapeva. Beh, era anche grande abbastanza per badare a se stessa, ma ogni tanto veniva presa dallo sconforto, si chiedeva se sarebbe riuscita a diventare veramente una potente strega, ma anche se sarebbe riuscita a sconfiggere quell’essere!
    Più avanti sarebbe riuscita sicuramente a considerare Bobby come un padre, Ellen la madre, Jo poteva benissimo essere una sorella, ma anche la migliore amica.. Dean e Sam.. Mmh.. non sapeva come descriverli, voleva bene anche a loro, ma non li considerava fratelli, forse più una sorta di angeli custodi, si stava parecchio affezionando a loro.
    “Ehi di nuovo persa nelle tue fantasie?” Jo la scosse dai suoi pensieri “Devi portare queste birre al tavolo sull’angolo..”
    Crystal annuì semplicemente e si avviò. Non appena tornò Jo le disse sottovoce:
    “Tra mezz’ora stacchiamo e andiamo ad allenarci..”
    Eh sì, Crystal e Jo nascondevano un segreto.. beh si fa per dire perché sicuramente Ellen sospettava qualcosa. Per “allenamento” intendevano impratichirsi ulteriormente con le armi, anche Jo era una buona tiratrice, ce l’aveva nel sangue probabilmente; qualche scontro di lotta e ovviamente per Crystal, l’utilizzo dei suoi poteri. Era una liberazione ogni volta che li usava, Jo la guardava affascinata, sarebbe stato bello avere dei poteri! Ma di certo non invidiava l’amica, possedere quei doni significava avere anche un certo destino, che sicuramente non era una passeggiata!
    Mancavano dieci minuti all’appuntamento, Crystal si guardò intorno, c’era calma, quindi decise che era il momento migliore per leggere ancora un po’, si sedette al suo solito posto ed estrasse il libro dal nascondiglio, dove lo aveva riposto. Si guardò intorno di nuovo, nessuno aveva visto niente, quando puntò lo sguardo sul bancone, vide Jo farle un sorriso, lei sapeva, ma non era un problema, era brava a mantenere i segreti!
    Il libro aveva una copertina verde scuro ed era piuttosto malconcio, si vede che negli ultimi anni era stato usato parecchio, ipotizzò Crystal. Lesse l’iscrizione sottovoce posta al centro:
    “Libro delle ombre..” aprì la prima pagina “Il libro magico che racchiude incanti, rituali e ricette per intraprendere o approfondire la conoscenza dell'Arte.. Questo sì che è interessante!” Crystal sorrise entusiasta, finalmente avrebbe letto qualche magia.
    La porta della Roadhouse cigolò, due persone entrarono e appena Crystal vide chi erano un altro sorriso si formò sulle sue labbra! Prima di alzarsi mise il libro nel nascondiglio e corse incontro a loro.

    Edited by BeaBea92 - 18/9/2011, 10:32
     
    Top
    .
  7. >milly<
     
    .

    User deleted


    che bel capitolo!!!
    che carina che è Crystal
    non vedo l'ora di leggere il seguito! :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Miiii k veloce k sei stata! Sn contenta k ti sia piaciuto.. :)
     
    Top
    .
  9. >milly<
     
    .

    User deleted


    haha :lol: sii mi piace tanto questa ff, e appena ne posti un capitolo mi ci avvento sopra
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ho notato :) Me happy! :)
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    che bel capitolo
    che carine Jo e Crystal che vanno ad allenarsi con le armi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Eheh vero???
    Grazie del commento!
     
    Top
    .
  13. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    Bine bine bine!
    La tua fanfiction è stupenda, scrivi benissimo e...continua così!
    :) :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie mille! :)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Eccomi di nuovo :) mi sa k mi sono persa qualche commento per strada, va beh, immagino che recupereranno.. :)
    Vi posto la prima parte del capitoletto.. l'altra la metterò più tardi, o magari domani (me perfida). Comunque non rimarrete molto sulle spine, in questo capitolo non succede granchè, magari un po' di lotta..

    Capitolo 8
    Crystal non riuscì a resistere e si diresse verso i due Winchester appena entrati.
    “Siete tornati!” li abbracciò.
    “Non possiamo starti lontano piccola peste” rispose Dean sarcastico. Crystal gli fece la linguaccia, tanto per abbassarsi al suo livello. Quest’ultimo sorrise.
    “Non sono così piccola! Ho vent’anni!" spiegò "Lasciamo perdere, vi offro due birre..” la ragazza si avviò verso il bancone, mentre i due ragazzi la seguivano.
    “Jo” salutò Dean. Lei sorrise.
    “Ciao Dean..” e si diresse sul retro.
    Crystal mise davanti ai ragazzi due belle birre già stappate, Dean ne bevve un sorso.
    “Che si dice qui?” domandò il più giovane.
    “Niente di che solite cose.. Vari casi, io che imparo altro sulle mie capacità..” rispose sul vago Crystal, non sapeva perché, ma si trovava così a suo agio con loro due. “Torno subito..”
    Si diresse anche lei sul retro, si era accorta che servivano scorte di bibite e voleva dare una mano a Jo. Infatti la trovò con una cassa di bottiglie in mano, abbastanza pesante.
    “Aspetta ti do una mano..” Jo si spaventò non l’aveva sentita arrivare, così la cassa le scivolò di mano, sarebbe stato un macello se Crystal prontamente non avesse usato il suo potere congelante. La cassa si bloccò a mezz’aria, Jo e Crystal così riuscirono a riprenderla senza fare danni.
    “Lo sai che non mi devi arrivare così alle spalle!” la rimproverò Jo sorridendo.
    “Chi credevi che fosse? Il fantasma formaggino?” la prese in giro l’altra. L’amica rispose con una linguaccia prima di dire:
    “Non si sa mai..”
    “Ah, ah.. farò finta di crederci.. Dai ammettilo che Mr Winchester ti piace..” fece un cenno verso l’altra sala.
    “Nah è un bel ragazzo..”
    “Già..” convenne Crystal.
    “E a te?” domandò Jo. L’altra la guardò stranita, cosa si metteva in testa? Ma non poté bloccare il rossore sulle sue guance, che probabilmente l’amica notò.
    “Nah, è un bel ragazzo..” rispose ugualmente Crystal sorridendo. Sì, forse un po’ le piaceva, i suoi occhi erano così grandi ed espressivi, ma forse era troppo presto.. lo conosceva da troppo poco tempo per essersi presa già una cotta!
    Portarono nell’altra sala la cassa di bottiglie e riempirono lo scompartimento.
    “Immagino che oggi il nostro allenamento sia rimandato..” disse Jo all’amica.
    “Mmh, vedo se riesco a convincere loro a farmi fare un po’ di pratica, ma forse diranno di no, li vedo parecchio distrutti..”
    “Secondo me li convinci, e poi devi far vedere i tuoi miglioramenti..”

    Edited by BeaBea92 - 18/9/2011, 10:33
     
    Top
    .
674 replies since 25/8/2011, 10:52   5700 views
  Share  
.