Destiny's Joke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Eccomi qui ^_^ Innanzitutto puoi benissimo immaginare la mia faccia contenta felice nel vedere Gabe, il quale non ha perso il suo charmè e la sua ironia *_* Arcangeli, quanto mi manca quell'arcangelo :sigh: Povera Crystal, di nuovo incinta e l'Apocalisse che rovina tutto...Sono curiosa di sapere che cosa ti inventerai ^_^ L'ultima parte in cui Dean guarda gli occhi e l'entusiasmo di Crystal mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino :wub: Bravissima Bea, i miei complimenti
     
    Top
    .
  2. saphi02
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaBea92 @ 16/8/2014, 10:39) 
    Accidenti come passano velocemente due settimane! Anche questa volta, però, sono riuscita a scrivere il nuovo capitolo ^_^
    In questo episodio Crystal e Castiel si ricongiungono ai fratelli Winchester. Gabe è intrappolato e dovrà subire proprio un terzo grado. Infine Dean scoprirà che diventerà padre, ma non nel classico modo. Come sarà la sua reazione?
    Vi lascio al capitolo! Spero vi piaccia ^_^

    CAPITOLO 74
    Crystal e Castiel fortunatamente ricomparvero nel magazzino da dove erano partiti.
    La ragazza tirò un sospiro di sollievo nel trovare anche Dean e Sam all’interno dello stabile. Subito dopo notò che il trickster era al centro di un cerchio di fuoco, quello che si usava per intrappolare gli angeli.
    Non rimase sorpresa da quella scena visto che Castiel era riuscito a dirle che in realtà si trattava di un suo fratello, ma non aveva specificato il nome.
    “Visto? Sono ancora tutti interi come vi avevo detto...” parlò l’angelo intrappolato rivolgendosi ai fratelli Winchester.
    “Non grazie a te...” replicò la ragazza.
    “Andiamo! Ammettilo che ti sono piaciuti i miei mondi e i miei attori...” alluse e le fece un occhiolino.
    Crystal non sopportava quell’atteggiamento, gli avrebbe dato volentieri una lezione se Castiel non l’avesse bloccata mettendole una mano sulla spalla.
    “Non infierire Gabriele...” parlò l’angelo in tono fermo.
    “Aspetta, Gabriele?” la ragazza stentò a crederlo, così come i due cacciatori. “Quel Gabriele?”
    “Colpevole... sono proprio io...” rispose direttamente l’arcangelo.
    Ci furono degli attimi di silenzio, che vennero interrotti dal maggiore dei Winchester:
    “Sono curioso...” ammise sincero “Come fa uno del tuo calibro a diventare un trickster?”
    “Diciamo che è il mio personale programma di protezione testimoni...” cominciò a spiegare l’ex illusionista. “Sono scappato dal Paradiso, mi sono fatto un trapianto di faccia e mi sono ricavato la mia piccola nicchia nel mondo. Era tutto perfetto finché voi non avete deciso di mandare tutto a puttane!”
    “E paparino non ha avuto nulla da dire riguardo la tua fuga per unirti ai pagani?”
    “Papà non dice niente da molto tempo, non è vero fratellino?” si rivolse a Castiel. “A proposito, come va la ricerca? Malissimo suppongo...” era una domanda retorica, non si aspettava una risposta dall’angelo.
    Castiel, infatti, distolse solo lo sguardo e continuò a rimanere in silenzio.
    “Credo di poter capire il motivo della sua fuga...” Dean parlò come se l’arcangelo non fosse lì presente “I suoi fratelli sono delle gran spine nel fianco!”
    “Occhio a come parli!” Gabriele reagì subito scontroso. “Tu non sai niente della mia famiglia, quindi non provare a giudicarla...” cercò di tornare al tono di voce normale. “Io amo mio Padre e amavo i miei fratelli, ma non potevo guardarli mentre si rivoltavano l’uno contro l’altro... era troppo da sopportare!”
    L’arcangelo emise un sospiro.
    “E ora sta succedendo di nuovo...”
    “Allora aiutaci a fermare tutto questo, prima che sia troppo tardi!” propose il minore dei Winchester.
    “Non si può fermare...” scosse la testa.
    “Ma tu non vuoi la fine del mondo...” continuò Sam provando a convincerlo.
    “Io voglio solo che tutto questo finisca!” il tono dell’arcangelo si scaldò di nuovo “Per colpa vostra dovrò starmene seduto a guardare mentre i miei fratelli si uccidono tra di loro. Paradiso, Inferno... non mi importa chi vince...” scrollò le spalle.
    “Le cose non devono per forza andare così...” stavolta intervenne Crystal con un po’ di riluttanza, ma a mente fredda sapeva che un aiuto da parte di un arcangelo sarebbe stato determinante e utile. “Deve esserci pure un modo!”
    Gabriele rise divertito.
    “Quella che voi chiamate Apocalisse io la chiamavo cena della domenica. Non c’è modo di fermarla perché non si tratta di una guerra, bensì di due fratelli che si volevano bene e si sono traditi a vicenda. Vi suona familiare?” rivolse uno sguardo ai due cacciatori.
    “Di che stai parlando?” domandò il maggiore dei Winchester, evidentemente non aveva capito a cosa si stesse riferendo.
    “Intende voi due...” intervenne di nuovo la ragazza. “Anche voi siete fratelli, vi volete bene eppure vi siete feriti a vicenda...”
    “Esatto dolcezza...” rispose con un sorriso allo sguardo truce di Crystal. “C’è una ragione se voi due siete i reali tramiti. Michele, il fratello maggiore...” fece un cenno verso Dean. “Fedele a un padre assente... e Lucifero...” guardò Sam. “Il fratello minore, che si ribella ai progetti di papà. Siete nati per questo. È il vostro destino!”
    L’arcangelo continuò a spiegare.
    “Lassù abbiamo sempre saputo che tutto si sarebbe concluso con voi due, da quando nostro Padre ha acceso le luci quaggiù... Non c’è modo di evitarlo, uno di voi due deve uccidere l’altro...”
    “Era questo che dovevano imparare i fratelli nella realtà alternativa...” ragionò a voce alta Crystal.”E io, invece, cosa c’entro? Alla fine hai detto che anch’io dovevo capire qualcosa...” visto che l’arcangelo era intrappolato, era meglio farsi dare tutti i dettagli da lui.
    “Non è una cosa così difficile. Ho provato ad avvisarti che dovrai fare a meno del tuo grande amore. Sia che Michele vinca o che perda non riavrai indietro il tuo bel cacciatore...”
    La visione che aveva avuto quando si trovava nel mondo di Tolkien era quindi vera! Avrebbe perso Dean di nuovo e non avrebbe potuto fare nulla per impedirlo!
    “Non posso credere che tuo Padre abbia pianificato una cosa così terribile! Non può permettere a due persone di incontrarsi e innamorarsi per poi separarle!” aveva quasi le lacrime agli occhi, ma si costrinse a trattenerle.
    “Forse si annoiava e voleva dare un po’ di movimento alla storia...” ipotizzò e successivamente scrollò le spalle, come se la cosa non lo sfiorasse. “Non lo so e non mi interessa... ma tranquilla, non resterai sola a lungo...” alluse Gabriele.
    “E questo cosa dovrebbe significare?” intervenne Dean protettivo, aveva visto la reazione della sua compagna e lui non poteva rimanere impassibile.
    A quel punto l’arcangelo emise un fischio.
    “Mi state proprio facendo il terzo grado, ragazzi! Potete fare benissimo queste domande anche al mio taciturno fratellino...”
    “Beh, al momento sei tu a rischiare di bruciarti le penne...” replicò con sarcasmo il cacciatore.
    “D’accordo...” alzò le mani in segno di resa. “Tocca fare tutto a me...” scosse la testa, prima di rivolgere lo sguardo verso la ragazza. “Spero almeno che tu conosca il tuo stato attuale...”
    Crystal capì subito a cosa si stava riferendo, ma non voleva dargliela subito vinta.
    “Se intendi essere incavolata nera e inorridita da quello che hai appena detto, allora sì, credo conosca bene il suo stato...” il suo compagno parlò per lei.
    Gabriele sbuffò infastidito.
    “Ho capito a cosa ti riferisci...” intervenne subito Crystal, spiazzando Dean.
    Percepì distintamente il suo sguardo su di lei. Lui non aveva ancora capito, era ancora all’oscuro. D’altronde lei ne era venuta da poco a conoscenza e non aveva ancora avuto modo di parlare privatamente al cacciatore per comunicargli la novità.
    “Il tuo futuro è legato a lui. È tuo compito crescerlo e insegnargli tutto quello che sai. Nel caso Michele fallisse, lui diventerà il nuovo capo delle armate celesti...”
    Crystal era frastornata, non riuscì a replicare. Doveva digerire quell’ultima notizia.
    Come poteva suo figlio diventare così potente, tanto da reclamare un simile compito?
    “Ora si spiegano i tuoi sguardi, Castiel...” la ragazza ritrovò la parola e si rivolse all’angelo. “Tu sapevi tutto questo? Era questo che mi tenevi nascosto?”
    L’angelo abbassò lo sguardo.
    “Quindi il mio fantastico destino è di perdere tutte le persone che amo?!” il tono si stava alzando velocemente e si percepiva una nota di rabbia.
    Crystal cercava di combattere contro le lacrime che volevano prepotentemente uscire. Era difficile trattenerle visto il suo stato d’anime e le ultime cose apprese. Era troppo da sostenere senza crollare.
    “Suppongo che anche lui alla fine mi verrà strappato via!” concluse la frase.
    Castiel continuò ad evitare il suo sguardo, era una risposta più che sufficiente.
    Le lacrime cominciarono a scivolare sulle guance della ragazza, Dean non aveva ancora capito cosa avesse potuto sconvolgerla così tanto.
    Le si avvicinò per abbracciarla e confortarla:
    “Si può sapere di che accidente state parlando? Smettetela di parlare per sottointesi e allusioni!” cercò delle spiegazioni.
    “Congratulazioni Dean...” il tono di Gabriele era calmo e non si percepiva la minima ironia nella voce “Presto diventerai padre, ma non vedrai crescere il tuo erede...”
    Il cacciatore rimase spiazzato.
    Dean cercò la conferma negli occhi della sua compagna. Gli bastò incrociare le sue iridi color ghiaccio leggermente arrossate per capire che l’arcangelo stava dicendo la verità.
    Dentro di lui sentì crescere emozioni contrastanti, troppe per essere studiate dettagliatamente e con mente lucida.
    Aveva bisogno di un luogo più tranquillo, un posto in cui parlare da solo con la sua compagna.
    “Ok, ce ne andiamo...” decise il maggiore dei Winchester.
    Continuava a tenere Crystal stretta a sé con un braccio, lei si lasciò semplicemente guidare.
    “Forza Sam... Cass...” spronò gli altri a seguirlo.
    “Ehi!” li richiamò l’arcangelo. “Non avrete mica intenzione di lasciarmi qui...”
    Gli altri avevano ormai raggiunto l’uscita dello stabile.
    Dean si girò all’ultimo momento:
    “No, non ti ci lasceremo perché noi non giochiamo con la gente come fai tu...” replicò il cacciatore alzando gradualmente la voce, in quel momento prevaleva l’irritazione. “E per la cronaca qui non si tratta di una scazzottata tra fratelli o di destini da compiere e che non si possono fermare! Si tratta di te che hai troppa paura a far ragionare la tua famiglia!”
    Il maggiore dei Winchester ruppe il vetro sottile e fece scattare l’allarme antincendio dello stabile. Subito l’acqua cominciò a scendere dal soffitto e andò a spegnere il cerchio di fuoco che intrappolava l’arcangelo.
    “Non dire che non ho mai fatto niente per te...”
    Con quell’ultima frase il cacciatore uscì seguito dalla sua compagna, dal fratello e da Castiel.

    Mezz’ora dopo...
    La squadra fece ritorno al motel in cui avevano prenotato giorni addietro.
    Sam ebbe il buon senso di richiedere un’altra stanza, aveva capito che suo fratello e la compagna necessitavano del tempo da soli. Avevano parecchie cose di cui parlare.
    Castiel si era congedato da loro dopo aver assicurato che lui non era al corrente di tutta la storia. Solo gli arcangeli o comunque quelli più vicini a Dio ne erano a conoscenza. Si trattava di una specie di profezia difficile da interpretare.
    “Avrei voluto dirtelo io...” commentò amaramente Crystal.
    Si era seduta sul bordo del letto.
    A quelle parole il cacciatore si girò verso di lei, interrompendo quello che stava facendo.
    “Anche a me...” sospirò. “Ma a questo punto non importa come ne sono venuto a conoscenza. È la notizia più bella che potessi ricevere!” i suoi occhi brillarono leggermente.
    “Stai dicendo sul serio?” la sua compagna lo squadrò. “Nonostante tutto quello che ha detto Gabriele?”
    Il cacciatore raggiunse Crystal e le si inginocchiò davanti, trovando il contatto con i suoi occhi.
    “Dico assolutamente sul serio! Crystal, io ti amo e avere un figlio da te mi rende dannatamente felice...” fece una piccola pausa. “Non importa cosa ha detto l’arcangelo, lui e tutti gli altri non possono decidere il nostro destino e troveremo un modo per dimostrarglielo...”
    Il cacciatore sembrava positivo e cercava di risollevare il morale di lei. Dopotutto l’arrivo di un figlio doveva essere un momento di gioia e non di preoccupazione!
    “Cosa faremo?” prese tra sé le mani di lui.
    In quel momento la ragazza sembrava aver perso la sua sicurezza.
    “Dovremo fare più attenzione...” ragionò il cacciatore. “Forse è il caso che tu non partecipi attivamente ai nuovi casi, eviteresti lo scontro diretto e io non mi preoccuperei...”
    “Mi potrei sistemare da Bobby e venire di tanto in tanto ad aiutarvi...” propose lei.
    Era decisamente il caso di scongiurare quello che era successo l’ultima volta.
    “Ok...” le concesse. “E io passerò ogni volta che potrò perché voglio godermi e assaporare ogni possibile istante insieme a te di questa nuova avventura...”
    Crystal si sporse leggermente per raggiungere le labbra del suo compagno.
    I momenti in cui lui parlava con quel tono quasi reverenziale non erano moltissimi, in quanto Dean doveva abbattere il muro che costruiva dentro di sé per proteggersi. Solo con la sua compagna e a volte con il fratello si lasciava andare e mostrava il vero lui.
    “Credo sia il caso di dormire un po’...” propose la ragazza. “Non so te, ma io sono piuttosto stanca...”
    “Ma come? Non mi racconti i posti che hai visitato e i famosi personaggi che hai conosciuto?” le domandò con tono scherzoso.
    “Potrei cominciare fino a quando non crollo...” replicò lei con lo stesso tono prendendo posto sul letto.
    Lui si preparò ad ascoltare Crystal raccontare nei minimi particolari tutti gli incontri con i suoi personaggi preferiti. Sapeva di essersi innamorato di una piccola nerd e lui non perdeva occasione per prenderla bonariamente in giro. In realtà Dean si divertiva a vedere la gioia e l'entusiasmo negli occhi di lei.
    Quello era un buon modo per distrarsi dalla faticosa giornata e dalle varie notizie infelici, che avevano ricevuto, riguardanti il loro destino. Il cacciatore poteva anche sembrare rilassato e tranquillo, ma nella sua mente continuavano a riecheggiare le parole dell'arcangelo.

    Veramente brava!!!chissà come si svolgerà la vicenda... :hum: comunque sei stata brava con il capitolo...veramente brava :clap2: :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 20/8/2014, 15:01) 
    Eccomi qui ^_^ Innanzitutto puoi benissimo immaginare la mia faccia contenta felice nel vedere Gabe, il quale non ha perso il suo charmè e la sua ironia *_* Arcangeli, quanto mi manca quell'arcangelo :sigh: Povera Crystal, di nuovo incinta e l'Apocalisse che rovina tutto...Sono curiosa di sapere che cosa ti inventerai ^_^ L'ultima parte in cui Dean guarda gli occhi e l'entusiasmo di Crystal mi ha fatto venire gli occhietti a cuoricino :wub: Bravissima Bea, i miei complimenti

    Ciao gabry ^_^
    Eh la immagino proprio la tua espressione contenta, spero di continuare a rendere bene il carattere di Gabe ;)
    Non bastava l'Apocalisse, ora Dean e Crystal diventeranno genitori, non sarà una cosa semplice da gestire. Vedremo come se la caveranno...
    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato quell'ultima parte tra i due piccioncini.
    Grazie mille per il commento!
    Il nuovo capitolo arriva a momenti!

    CITAZIONE (saphi02 @ 25/8/2014, 22:42) 
    Veramente brava!!!chissà come si svolgerà la vicenda... :hum: comunque sei stata brava con il capitolo...veramente brava :clap2: :sisi:

    Grazie mille per aver letto il cap. Sono contenta che la storia continui a prenderti ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Eccomi qui! Al solito le due settimane mi sembra che passino davvero troppo in fretta. Ancora non sono finiti i miei mille impegni. A lavoro continuo a sostituire i fortunati che vanno in ferie... ma l'altro giorno, che avevo libero, sono riuscita a farmi un giretto al mare!
    Ma torniamo al capitolo.
    Da questo inizia la puntata 5x10 "Lasciate ogni speranza...", ma come vi ho già accennato non sarà esattamente come nella puntata. Spero di avervi incuriosito abbastanza, vi lascio alla lettura. Spero vi piaccia! E vi ringrazio in anticipo :)
    Eventuali cap di storie che ho lasciato in sospeso, prometto di recuperarli in breve tempo! ^_^



    CAPITOLO 75
    Crystal seguì il consiglio del suo compagno e si trasferì stabilmente a casa di Bobby.
    Al vecchio cacciatore faceva piacere avere un po’ di compagnia e fu entusiasta quando seppe la lieta notizia, ma ritornò velocemente del solito umore appena finì di sentire tutta la storia.
    “Tsé serenità, quando mai si potrà avere...” aveva commentato amaramente.
    Ma i membri della squadra erano fortemente decisi a non mollare e a non accettare quel destino imposto.
    La ragazza aveva più tempo libero, non partecipando attivamente alle cacce, e lo impegnava dando una sistemata alla casa del vecchio cacciatore. Serviva decisamente un tocco femminile lì dentro.
    L’abitare stabilmente in un posto avrebbe permesso inoltre a Crystal di fare i controlli periodici legati alla gravidanza nel piccolo ospedale della città.
    Dean aveva cominciato a manifestare segni di protezione tipici di chi sarebbe diventato padre, ad esempio chiamava spesso la compagna per informarsi delle sue condizioni (nell’ultimo periodo non era stata benissimo a causa delle nausee) e di quello che faceva. Se gli era possibile la raggiungeva, anche per staccare dalle continue cacce.
    L’ultimo caso aveva portato i fratelli Winchester a incontrare di nuovo Chuck.
    Era stata la ragazza del profeta, che non era altro che Becky, a contattarli tramite messaggio. Voleva farli partecipare alla prima convention di Supernatural, evidentemente lei non era l’unica fan di quella collana poco conosciuta.
    In molti si erano travestiti da Dean, Sam e Crystal, ma altri avevano preferito i costumi dei mostri e dei demoni affrontati negli ultimi anni dalla squadra. Chuck era davvero bravo nelle descrizioni.
    Il posto era stato decorato nello stile soprannaturale ed erano state inventate delle attività a tema.
    Nessuna di quelle idee entusiasmò i fratelli Winchester, i quali avevano sperato, senza successo, che i libri fossero spariti o magari bruciati.
    L’unica cosa positiva che uscì da quella convention fu l’informazione fondamentale che ottennero da Becky riguardo la Colt. La pistola non era andata perduta con la morte di Lilith, era bensì in possesso di un demone di nome Crowley. Se l’avessero ripresa avrebbero avuto una possibilità di eliminare Lucifero.
    Da quel momento l’essere venne messo sotto stretta sorveglianza, veniva registrato ogni suo minimo spostamento.
    Appena trovarono la sua base la squadra ideò un piano per rubare la Colt. In sostituzione di Crystal vennero contattate Jo e la madre. La migliore amica di Crystal avrebbe fatto da esca per permettere ai fratelli di penetrare nell’abitazione indisturbati.
    Sorprendentemente Crowley fu piuttosto collaborativo con i cacciatori, diede loro la pistola con nuove munizioni di sua spontanea volontà. Lui pensava che il diavolo avrebbe distrutto i demoni dopo essersi occupato della razza umana. Lucifero era pur sempre un arcangelo e, anche se li aveva creati, poteva considerarli benissimo come esseri corrotti e carne da macello.
    Crowley, prima di sparire, suggerì anche la probabile ubicazione del diavolo. Secondo le ultime fonti Lucifero aveva un appuntamento a Carthage nel Missouri.

    Era la sera precedente del giorno in cui avrebbero eliminato l’arcangelo caduto.
    Nella casa del vecchio cacciatore erano tutti presenti: i fratelli Winchester, Crystal, Castiel, Ellen e Jo, ma c’era anche Thomas.
    Il primo incontro tra quest’ultimo e la migliore amica di Crystal era stato fatale. I due si erano visti spesso in quei mesi, avevano persino cacciato insieme e alla fine era scoccata la scintilla, il passo successivo era stato mettersi insieme.
    Stavolta Thomas teneva la sua gelosia sotto controllo, aveva imparato dal suo ultimo errore.
    L’unica cosa che non si capiva ancora era se Ellen avesse dato la sua benedizione alla nuova coppia. Capitava che minacciasse lievemente il ragazzo o, addirittura, puntava la canna del fucile verso di lui quando c’era la pulizia delle armi da eseguire.
    Probabilmente l’intenzione era solo quella di avvisarlo di non far soffrire sua figlia o sarebbe stato peggio per lui.
    Dean guardava divertito quel siparietto e si considerava davvero fortunato a non essere al posto di Thomas.

    I fratelli Winchester si erano trasferiti nello studio di Bobby e stavano riguardando il piano. Crystal li raggiunse portando due birre appena prese dal frigo.
    Il maggiore si scostò un po’ dalla scrivania per permetterle di sedersi sulle sue gambe.
    “Carthage è addobbata come un albero di Natale di presagi dell’Apocalisse...” passò al fratello una manciata di fogli. “E qui ci sono i nomi delle sei persone scomparse da domenica...”
    “Non c’è dubbio, il diavolo è sicuramente lì...” commentò la ragazza.
    “A questo proposito...” aggiunse il cacciatore guardano Sam. “Forse è il caso che tu non venga...”
    “Dean...” lo chiamò Sam sospirando, non era la prima volta che facevano quel discorso.
    “Se vieni gli consegniamo a domicilio il tramite che gli interessa. Non è una mossa furba...”
    “E da quando noi facciamo mosse furbe?” replicò Crystal.
    Sam le lanciò un’occhiata di ringraziamento.
    “Dean ragiona. Già dovrete fare a meno di me...” la ragazza provò a convincerlo. “E’ meglio se a Carthage ci siano più cacciatori disponibili perché sicuramente il diavolo si sarà portato l’intero entourage...”
    Il cacciatore sospirò. Sapeva che Crystal aveva ragione, ma aveva un brutto presentimento. Normale visto che si trattava di un’operazione pericolosa.
    “Venite tutti quanti qui!” Bobby chiamò a gran voce i presenti, facendoli accorrere nella sala.
    Il vecchio cacciatore aveva trafficato, fino a quel momento, con una macchina fotografica vecchio stile e con il suo cavalletto.
    “Oh dai Bobby. Nessuno vuole la foto...” Ellen provò a sottrarsi.
    “Concordo...” la appoggiò Thomas.
    “Tu stai zitto. Stai bevendo la mia birra...”
    In silenzio si posizionarono vicino alla parete. Erano abbastanza distanti dalla macchina fotografica, così tutti sarebbero comparsi nell’immagine.
    Bobby li raggiunse indietreggiando sulla sedia a rotelle dopo aver azionato il timer.
    “Mi servirà qualcosa per ricordarvi...” replicò con il solito tono burbero. In realtà voleva a tutti loro un gran bene e sperava di rivederli dopo quella missione.
    “Ma che ottimismo...” scherzò Ellen mettendo una mano sulla spalla del vecchio cacciatore.
    “Ha ragione...” intervenne Castiel, rimasto in silenzio. “Domani daremo la caccia al diavolo, questa è la nostra ultima notte sulla Terra...”
    A quelle parole il sorriso sui volti di tutti scomparve e proprio in quel momento scattò il flash della macchina fotografica. L’angelo non poteva avere un tempismo migliore.

    Un paio d’ore dopo Dean e Crystal si erano congedati dagli amici ed erano saliti in camera per stare un po’ da soli e in tranquillità.
    Erano stesi sul letto, il cacciatore teneva la ragazza abbracciata a sé. Le aveva passato il braccio dietro la sua schiena e con la mano riusciva a toccarle delicatamente la pancia.
    Al tatto si poteva percepire la tipica incurvatura di chi era entrata nella tredicesima settimana di gravidanza. E dato che Crystal era magra i cambiamenti si notavano più facilmente.
    La ragazza era contenta di essere entrata nel secondo trimestre, le nausee le stavano passando e il rischio di abortire si era notevolmente abbassato.
    “Mi dispiace veramente non poter venire alla visita di domani...”
    Quelle parole distolsero la ragazza dai suoi pensieri.
    “È la prima volta in cui potrei vedere mio figlio o mia figlia e non ci sarò...” il tono di lui era amareggiato.
    “Vorrei anch’io che ci fossi, sarebbe ancora più speciale condividere quel momento insieme a te...” appoggiò la mano sopra quella di lui. “Ma la missione di domani è importante, abbiamo una sola possibilità di sconfiggere Lucifero e non va sprecata...”
    “Lo so, ma...” provò a protestare, ma lei lo interruppe.
    “No Dean, davvero non è un problema. Fino ad ora sei stato molto presente, mi hai chiamato ogni giorno per sapere come stavo e, a volte, guidavi per ore solo per raggiungermi, anche se ti trovavi dall’altra parte del paese...” si scostò leggermente da lui per poterlo guardare negli occhi. “Non potrei desiderare un compagno migliore...” lo pensava davvero, quelle parole trasmettevano tutto il suo amore per lui.
    “Ti amo...” replicò lui dandole un bacio e stringendola leggermente.
    “Mi sembra il minimo dato che devo sopportarti...” scherzò la ragazza.
    Quelle parole riuscirono a strappare finalmente una risata al cacciatore.
    “Comunque spero che continuerai ad amarmi anche quando diventerò una balena...” continuò con lo stesso tono lei.
    “Per me tu sei e sarai sempre bellissima...”
    “Mmh vedremo... mi ricorderò di questa cosa...”
    Ritornò il silenzio tra di loro, rimasero abbracciati finché non cedettero alla stanchezza.

    All’alba Dean abbandonò a malincuore il letto e la sua compagna.
    Insieme agli altri avrebbe sostenuto un viaggio di almeno sei ore per raggiungere la città di Carthage.
    Il cacciatore diede un leggero bacio sulla fronte di Crystal, non voleva svegliarla. Si avviò, quindi, alla porta della camera.
    “Fai attenzione...” gli raccomandò la ragazza con voce assonnata.
    Lei si mise a sedere sul letto mentre lui la raggiungeva.
    “Lo sai che faccio sempre attenzione...”
    Sul volto di Crystal comparve un’espressione non del tutto convinta.
    “Tu cerca solo di non fare l’eroe...” ormai lo conosceva e sapeva che avrebbe fatto di tutto per concludere quella missione, ma lei voleva che sopravvivesse. “Se riuscite a eliminarlo bene, altrimenti troveremo un’altra soluzione...”
    “Stai tranquilla...” il cacciatore si era inginocchiato per essere al suo stesso livello. “Ho due buoni motivi per ritornare qui...”
    Stavolta lui la baciò sulla bocca, Crystal gli passò un braccio intorno alle spalle e sollevò la mano fino al collo per raggiungere i suoi capelli corti.
    “Tu, invece, cerca di non preoccuparti troppo o ti verranno le rughe...” disse staccandosi.
    Mise una mano sulla guancia e le accarezzò meccanicamente lo zigomo con il pollice.
    La ragazza appoggiò la dita sulla mano di lui e poi si lasciò scappare una risata.
    “Ci proverò, non prometto niente...” ribatté in tono giocoso.
    Diede un altro bacio al suo compagno prima di lasciarlo andare.
    Dean scese al piano inferiore e trovò tutti già in piedi, stavano solo mangiando qualcosa prima della partenza.
    Poco dopo Crystal sentì il rombo familiare dell’Impala che lasciava il parcheggio.
    Visto che sicuramente non sarebbe riuscita a riaddormentarsi, la ragazza si diresse verso il bagno per farsi una rilassante doccia calda.
    Quando raggiunse il pianterreno trovò Bobby già alla sua scrivania. Crystal scosse la testa notando il disordine, lei provava a mettere a posto, ma in poco tempo tutto ritornava al suo stato originale.
    Il tavolo era ingombro di libri e fogli; i telefoni erano a portata di mano per permettergli di afferrarli velocemente e aiutare i cacciatori in difficoltà. Per quella giornata le sue energie erano dedicate ai fratelli Winchester e agli altri che si erano uniti alla missione.
    Crystal prima di raggiungerlo fece una sostanziosa colazione, dopotutto doveva mangiare per due e, inoltre, le nausee avevano smesso di darle fastidio.
    “Io vado alla visita...” disse a Bobby, dopo averlo aiutato per un paio d’ore. Se si teneva impegnata, non pensava e, quindi, non si preoccupava. In teoria.
    “Se succede qualcosa avvisami...”
    “Sì tranquilla...” le rassicurò lui. “Dai che voglio vedere quanto è brutto il mio nipotino...” stranamente scherzò.
    “Se prenderà da me non ci sarà nessun problema...” ribatté lei con lo stesso tono.
    Alla ragazza faceva piacere che Bobby si considerasse il nonno. In quell’ultimo periodo per lei era stato quasi come un secondo padre, ormai si era affezionata alla sua nuova famiglia.

    Qualche ora dopo...
    Crystal stava tornando dall’appuntamento con il medico. La visita era andata benissimo, il bambino o bambina (ancora non si poteva sapere il sesso del nascituro) si stava formando bene, tutto rientrava nei parametri.
    Era stata una forte emozione vederlo per la prima volta sul monitor, la ragazza era rimasta a fissare l’immagine commossa, mentre il dottore le dava spiegazioni, che lei sentiva appena. Il battito del cuoricino, veloce ma regolare, era il suono più bello che avesse mai sentito. Era tutto reale, quindi, lui o lei c’era e stava crescendo, sarebbe diventata madre.
    Crystal raggiunse il vecchio cacciatore nello studio, non vedeva l’ora di confidarsi con qualcuno o almeno di mostrare il fermo immagine che le aveva lasciato il medico. Ma l’espressione di Bobby la fece desistere.
    “Crystal, è meglio se ti siedi...” quelle parole non promettevano niente di buono.
    Bobby le raccontò quel poco che sapeva, ovvero che Jo era rimasta ferita gravemente e che tutti erano rimasti intrappolati in un negozio. Tranne Castiel che era scomparso seguendo le tracce dei mietitori.
    Il vecchio cacciatore si era dato subito da fare e aveva scoperto che il diavolo aveva intenzione di evocare Morte, uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse.
    Il rituale per liberarlo doveva avvenire in un luogo in cui si era verificata una terribile carneficina e Carthage rientrava in quel criterio perché, durante la guerra civile, ci fu una battaglia così intensa da essere soprannominata “battaglia infernale”.
    Crystal alla fine sospirò, doveva mantenere la calma per pensare lucidamente. Non c’erano dubbi, lei avrebbe raggiunto il resto della squadra, anche se avrebbe dovuto rimanere lontana dagli scontri. Ma non poteva permettere che Jo, la sua migliore amica, morisse.
    “Quello sguardo non mi piace...”
    La ragazza non lo badò, si mosse velocemente e mise nella borsa tutto quello che poteva servirle, ovvero i cristalli, delle candele e l’ultimo libro di incantesimi che stava studiando.
    Infine prese una cartina della città e scandagliando trovò l’esatta ubicazione del negozio.
    “Crystal, non avrai mica intenzione...” Bobby aveva seguito i suoi movimenti.
    “Prova a fermarmi...” non gli diede il tempo di replicare e orbitò tenendo ben presente l’indirizzo del palazzo adiacente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Eccomi qui ^_^ Questa volta, appena dopo che hai pubblicato il capitolo ^_^ Sono contentissima perchè mi è nato un nuovo cuginetto ed è bellissimo ^_^ Ha un sacco di capelli...io ero pelata quando sono nata La genetica, la genetica ^_^ Capitolo davvero interessante e coinvolgente, l'evento dell'Apocalisse sta scombinando tutto, tutti si sono coalizzati contro Lucifero, il quale è un arcangelo che ha costruito l'Inferno, i bros e Crystal che vorrebbero un attimo di tranquillità, una tranquillità che sembra dover passare attraverso tribolazioni di ogni genere, il momento in cui fanno la foto come ricordo, come memoriale di un momento che potrebbe fuggire via, è stato stupendo *_* Poi il dialogo tra Cystal e Dean, lei che gli dice di non fare l'eroe e lui che la consola, facendo l'ironico e dicendole che ha due buoni motivi *_* L'ultima parte mi incuriosisce e mi preoccupa nel contempo...Dove ha intenzione di andare la nostra Crystal? Bravissima Bea, i miei complimenti
    Ps: Stavo pensando alla crasi tra Dean e Crystal e un'opzione sarebbe Drystal ^_^
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La ragazza non lo badò, si mosse velocemente e mise nella borsa tutto quello che poteva servirle, ovvero i cristalli, delle candele e l’ultimo libro di incantesimi che stava studiando.
    Infine prese una cartina della città e scandagliando trovò l’esatta ubicazione del negozio.
    “Crystal, non avrai mica intenzione...” Bobby aveva seguito i suoi movimenti.
    “Prova a fermarmi...” non gli diede il tempo di replicare e orbitò tenendo ben presente l’indirizzo del palazzo adiacente.

    Mmmm.... :mmm: ...Già, già. già !! Cosa vuol fare la nostra Crystal? Bobby ha ragione a preoccuparsi..... ma è impossibile fermare una creatura come lei. Molto intrigante. Peccato dover aspettare 2 settimane..... Ottimo, Bea. :) Bella la tua versione della puntata. Un pò meno triste, pur mantenendo la sua drammaticità dovuta alla situazione che ben conosciamo, ahinoi ! :(


    CITAZIONE
    Gabrielle
    Ps: Stavo pensando alla crasi tra Dean e Crystal e un'opzione sarebbe Drystal ^_^

    Simpatica l'idea!!! :)
     
    Top
    .
  7. saphi02
     
    .

    User deleted


    Peccato aspettare due settimane...ma spero con tutto il cuore che la nostra cara Crystal non faccia stupidate...ma se ero io in quella situazione avrei fatto la stessa cosa,quindi cosa parlo a fare...comunque...veramente brava bea!complimenti :clap2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Eccomi con le risposte alle recensioni, scusate il ritardo!
    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 30/8/2014, 10:57) 
    Eccomi qui ^_^ Questa volta, appena dopo che hai pubblicato il capitolo ^_^ Sono contentissima perchè mi è nato un nuovo cuginetto ed è bellissimo ^_^ Ha un sacco di capelli...io ero pelata quando sono nata La genetica, la genetica ^_^ Capitolo davvero interessante e coinvolgente, l'evento dell'Apocalisse sta scombinando tutto, tutti si sono coalizzati contro Lucifero, il quale è un arcangelo che ha costruito l'Inferno, i bros e Crystal che vorrebbero un attimo di tranquillità, una tranquillità che sembra dover passare attraverso tribolazioni di ogni genere, il momento in cui fanno la foto come ricordo, come memoriale di un momento che potrebbe fuggire via, è stato stupendo *_* Poi il dialogo tra Crystal e Dean, lei che gli dice di non fare l'eroe e lui che la consola, facendo l'ironico e dicendole che ha due buoni motivi *_* L'ultima parte mi incuriosisce e mi preoccupa nel contempo...Dove ha intenzione di andare la nostra Crystal? Bravissima Bea, i miei complimenti
    Ps: Stavo pensando alla crasi tra Dean e Crystal e un'opzione sarebbe Drystal ^_^

    Ciao Gabry,
    awwww ma che bella notizia ^_^ Sono contenta per te!
    Sono contenta che tu abbia trovato il cap coinvolgente e interessante :) Eh si, non lascio un attimo di pace ai personaggi della ff, sono proprio cattiva (sorry not sorry). Se non avessero qualcosa da fare o da combattere mi si annoierebbero e questo non deve assolutamente succedere!
    Ti avviso si vedranno spesso scene dolciose tra Dean e Crystal ^_^
    Ehhh per scoprire dove andrà Crystal devi aspettare sabato, mancano pochi giorni. Diciamo solo che non può lasciare in difficoltà la sua migliore amica e che il divieto di tenersi lontana dalle situazioni pericolose è momentaneamente tolto. E ti dico già che a Crystal non accadrà nulla di doloroso.
    Concordo con Sahany e approvo Drystal ^_^ Grazie per averlo proposto!
    Grazie mille del commento!
    A sabato ;)

    CITAZIONE (sahany09 @ 31/8/2014, 03:42) 
    Mmmm.... :mmm: ...Già, già. già !! Cosa vuol fare la nostra Crystal? Bobby ha ragione a preoccuparsi..... ma è impossibile fermare una creatura come lei. Molto intrigante. Peccato dover aspettare 2 settimane..... Ottimo, Bea. :) Bella la tua versione della puntata. Un pò meno triste, pur mantenendo la sua drammaticità dovuta alla situazione che ben conosciamo, ahinoi ! :(


    CITAZIONE
    Gabrielle
    Ps: Stavo pensando alla crasi tra Dean e Crystal e un'opzione sarebbe Drystal ^_^

    Simpatica l'idea!!! :)

    Ciao Sahany,
    mi spiace farvi aspettare, ma sono ancora troppo incasinata per riprendere a postare una volta alla settimana. Cerco di ritagliarmi dei piccoli momenti per buttare giù qualcosa, non importa se vado avanti di poco. Ma questo mi permette di essere sicura di avere un cap nuovo allo scadere delle due settimane.
    Ma per rispondere al tuo commento.
    Crystal ha accettato di non partecipare più alle cacce, dopotutto lo fa per un buon motivo, ma a lungo andare le mancherà l'azione xd
    Appena la ragazza ha sentito della sua migliore amica in difficoltà non può rimanere impassibile, deve fare qualcosa. Ma tranquilla, non succederà la stessa cosa della volta scorsa.
    Per avere altri dettagli dovrai aspettare sabato.
    Sono contenta che ti sia piaciuta la modifica, spero ti continui a piacere anche nel prossimo capitolo. La puntata non è ancora finita xd
    Grazie mille per il commento!
    A sabato ;)

    CITAZIONE (saphi02 @ 1/9/2014, 14:25) 
    Peccato aspettare due settimane...ma spero con tutto il cuore che la nostra cara Crystal non faccia stupidate...ma se ero io in quella situazione avrei fatto la stessa cosa,quindi cosa parlo a fare...comunque...veramente brava bea!complimenti :clap2:

    Ciao ^_^
    No tranquilla, Crystal non farà stupidate. Sa cosa rischia e eviterà di ripetere l'evento spiacevole dell'ultima volta. Certo andrà in un posto pericoloso e Dean probabilmente non approverà, ma non può lasciare la sua amica in difficoltà.
    Grazie mille per i complimenti ^_^
    A sabato con il continuo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ciao!!! Eccomi qui con il nuovo capitolo, lo sto proprio postando al volo. Oggi non ho una giornata impegnata, di più!
    Si continua con la puntata 5x10 e si scoprirà cosa vuole fare Crystal... Dean sarà d'accordo?
    Spero vi piaccia! Buona lettura!

    CAPITOLO 76
    La prima cosa che fece Crystal quando comparve nell’appartamento fu di dirigersi verso la finestra e guardare fuori per valutare la situazione. Diversamente dagli umani lei era dotata di poteri e quindi riusciva a scorgere i cerberi. Ne contò otto, che si aggiravano nervosi in cerca di una falla nelle difese attuate dalla squadra.
    Improvvisamente uno dei cerberi si voltò ringhiando e puntò lo sguardo verso l’alto, come se avesse percepito la presenza della ragazza.
    Crystal istintivamente si ritrasse e cominciò a frugare nella sua borsa alla ricerca dei cristalli. Appena ne estraeva uno pronunciava una formula per attivarlo e infine li dispose tutti in giro per il monolocale. In quel modo il posto risultava impenetrabile per tutti gli esseri malvagi, compresi i cerberi.
    Se il vecchio cacciatore aveva ragione sulle gravi condizioni di Jo non le restava molto tempo.
    Orbitò nel negozio, ma nessuno si accorse della sua presenza. Ellen e Thomas erano vicini alla sua migliore amica seduta sul pavimento, mentre Sam e Dean erano in piedi girati di spalle.
    “Abbiamo tutto l’occorrente per costruire delle bombe...” la voce della ragazza non era molto alta, stava perdendo lentamente le forze. “Voi vi mettete in salvo mentre io rimango ad aspettare con il dito sul bottone...”
    “È assolutamente fuori discussione...” si ritrovò a dire Crystal, senza riuscire a trattenersi. Non avrebbe mai permesso alla sua migliore amica di sacrificarsi in quel modo, non se lei poteva fare qualcosa.
    Immediatamente tutti si voltarono verso di lei, sul volto di Dean si susseguirono velocemente espressioni di stupore, di lieve rabbia e infine di preoccupazione.
    La raggiunse e la prese per un braccio per trascinarla in un angolo del negozio.
    “Tu non dovresti essere qui!” cercava di tenere la voce bassa per non farsi sentire dagli altri. “Dovresti tornare da Bobby! Subito!”
    “E lasciare Jo a morire dissanguata?” l’aveva solo intravista, ma aveva notato la chiazza di sangue sul pavimento, ne aveva perso parecchio. “Non ci penso nemmeno!” il tono era deciso, che non ammetteva repliche.
    Ma Dean non aveva intenzione di cedere facilmente, non in quella situazione rischiosa. Soprattutto per una donna incinta!
    “Ho reagito impulsivamente...” ammise Crystal “Ma starò attenta, non abuserò dei miei poteri e di certo non ho intenzione di affrontare direttamente i cagnoloni arrabbiati qui fuori...”
    Dean sospirò e si passò una mano sul volto.
    “Per favore Dean, non posso rimanere a guardare...”
    “D’accordo...” si arrese il cacciatore. “Ma se la situazione dovesse degenerare...”
    “Orbito via all’istante...” promise la ragazza. “Ho creato un luogo sicuro e inaccessibile ai cerberi. È un monolocale nel palazzo qui di fronte...” aggiunse.
    Era la prima buona notizia che sentiva Dean, ma non si era ancora tranquillizzato del tutto. Alla fine, però, permise a Crystal di raggiungere la sua migliore amica.
    La ragazza si inginocchiò accanto a Jo, mentre Ellen e Thomas si spostavano per farle spazio.
    “Sono davvero contento di vederti...” le disse il suo ex stringendole leggermente la spalla.
    Gli sorrise semplicemente in risposta, Thomas sicuramente non avrebbe permesso a Jo di sacrificarsi, non avrebbe accettato di perderla. Anche il loro legame era forte, nonostante stessero insieme da poco tempo.
    L’attenzione di Crystal ritornò sulla sua migliore amica e sulla sua ferita. La ragazza spostò leggermente la benda elastica per capire la gravità della lesione. Gli artigli del cerbero erano penetrati in profondità, provocando così parecchi danni. Ci sarebbe voluto più tempo del previsto per guarirla e probabilmente avrebbe dovuto fare delle pause, giusto per non esagerare.
    “Ma tu devi sempre cacciarti nei guai?” scherzò Crystal per alleggerire la tensione.
    Nel frattempo aveva posto le mani sopra la ferita, lasciando fluire il suo potere di guarigione.
    “Sai, credevo di fare una buona azione salvando il tuo Dean...” ribatté la sua amica ancora con voce bassa.
    La ragazza si bloccò per un attimo e la guardò stupita. D’altronde non sapeva come era avvenuto l’attacco.
    “Io...” si schiarì la voce. “Grazie Jo...” la sua voce esprimeva reale gratitudine.
    Crystal cercò con lo sguardo il suo compagno, che in quel momento stava discutendo con Sam e Thomas, probabilmente stavano ideando un piano. Dean, però, come richiamato si voltò verso di lei e le sorrise per poi ritornare a parlare. Il cacciatore aveva rischiato la sua vita e non glielo aveva detto, sicuramente per non farla preoccupare.
    “Mi avevi detto di tenerlo d’occhio...” Jo la riportò alla realtà “Ho eseguito la tua richiesta fin troppo bene...”
    “La prossima volta cerca di non rischiare così tanto...” le raccomandò “Non voglio perdere Dean, ma questo non significa che sono disposta a perdere la mia migliore amica...”
    Se solo fosse dipeso da lei non avrebbe più perso nessuno che amava. Ma con l’Apocalisse e la storia dei destini raccontata da Gabriel, non si poteva mai sapere.
    Le mani di Crystal proseguivano l’azione guaritrice, i vari tessuti si risanavano sotto il suo tocco.
    Jo avvertiva del calore e un leggero formicolio sulla ferita, percepiva la strana sensazione di ogni sua parte che tornava allo stato originario. Non le faceva male... anzi, era addirittura piacevole.
    I poteri della sua amica l’avevano sempre affascinata, soprattutto quello di guarigione. Le sembrava davvero utile, anche se sapeva che in alcuni casi non aveva funzionato.
    A opera conclusa Jo riuscì ad alzarsi e a sostenersi sulle sue gambe senza problemi, come se l’incidente col cerbero non fosse mai avvenuto.
    Anche Crystal si sollevò, però barcollò leggermente. Dovette appoggiare una mano sul bancone del negozio per stabilizzarsi.
    Al maggiore dei Winchester non era passato inosservato e si avvicinò subito alla sua compagna con l’intento di sostenerla.
    “Sto bene...” lo rassicurò lei. “Mi sono solo alzata troppo in fretta...” ma accettò lo stesso il suo aiuto.
    “Ora dobbiamo pensare a un modo per uscire da qui e terminare la missione...” cambiò discorso.
    “Beh l’idea di Jo di creare delle bombe non è male...” parlò Dean. “Potrebbe distrarre i cagnoloni là fuori abbastanza da permetterci di allontanarci...” guardò la sua compagna. “E tu hai detto di aver creato un rifugio...”
    Crystal rifletté un attimo prima di obiettare:
    “Rimarrebbero disorientati sì, ma ormai conoscono il vostro odore, vi troverebbero ovunque andiate se l’ordine rimane quello di uccidervi...” prese una decisione. “Vanno eliminati, per forza...”
    “Ma tu sei l’unica che può vederli e non ti lascerei mai ad affrontarli da sola...”
    Crystal immaginava che il maggiore dei Winchester avrebbe detto così. Neanche lei voleva schierarsi in prima fila, sarebbe stato un suicidio. Ora non era più da sola, doveva pensare anche al figlio che portava in grembo. Inconsciamente portò una mano alla pancia.
    Non aveva più badato alla conversazione, gli altri continuavano a discutere su come procedere, ma c’erano poche opzioni. Qualcuno si sarebbe dovuto sacrificare per azionare le bombe e ovviamente nessuno valutava l’ipotesi di lasciare morire un membro della squadra.
    Crystal tirò fuori il suo libro di incantesimi, lo appoggiò al ripiano e cominciò a sfogliarlo. Sperava di trovare una soluzione.
    Una pagina attirò la sua attenzione o almeno il titolo, riguardava la proiezione astrale.
    Ricordava di aver visto usare quel potere da Prue nella serie televisiva Streghe e di aver letto qualcosa al riguardo, ma non aveva mai provato ad usarlo.
    La strega perciò lesse con attenzione la spiegazione nel libro. Poteva imparare ad usare quel potere anche se non aveva capacità telecinetiche. Le avrebbe permesso di creare e controllare una copia del proprio corpo, che poteva muoversi, interagire con l’ambiente e pronunciare formule, ma non di usare i poteri magici. Il suo vero corpo si sarebbe addormentato, abbandonato a sé stesso.
    Quell’incantesimo andava necessariamente eseguito nel luogo sicuro che aveva creato.
    Crystal guardò la pagina successiva e trovò l’elenco degli oggetti da usare e l’incantesimo da pronunciare. Per attuare la proiezione astrale occorrevano delle candele bianche da disporre in cerchio. Tutto sommato sembrava un’operazione semplice, ma quello che preoccupava la ragazza era l’energia che le sarebbe servita. Guarire la ferita di Jo era stato lungo e difficile.
    “Hai trovato qualcosa?” le domandò Dean, si era staccato dalla conversazione e si era avvicinato alla sua compagna.
    “In effetti sì...” gli rispose spostandosi leggermente in modo che anche lui potesse leggere.
    “Proiezione astrale...” disse ad alta voce. “Non ho idea di cosa significhi...”
    La ragazza sorrise, nonostante stessero insieme da un po’ di tempo Dean non aveva ancora imparato molto della magia che praticava, alcune cose gli erano proprio sconosciute.
    “Questo tipo di incantesimo mi permetterebbe di creare una copia di me stessa in forma di spirito, che però può interagire con l’ambiente. Potrebbe, quindi, azionare delle bombe...” lasciò al cacciatore il tempo necessario per capire. “Nessuno si farebbe del male a parte i cagnoloni arrabbiati...”
    L’espressione sul volto di Dean continuava a rimanere preoccupata. Non era del tutto convinto.
    “Non li affronterò direttamente, Dean...” cercò di rassicurarlo. “Credo sia l’unico modo per uscire da qui senza correre rischi...”
    “Mi basta sapere che tu e nostro figlio siate al sicuro...” ribatté il maggiore dei Winchester dopo un attimo di silenzio.
    Era già convinto del successo di quel nuovo piano e lo avrebbe approvato, anche se era sicuro che la sua compagna avrebbe agito lo stesso indipendentemente dal suo consenso.
    Insieme raggiunsero gli altri e Crystal spiegò nel dettaglio quello che avrebbero dovuto fare per uscire dal negozio.

    La squadra allargata si divise i compiti, c’era chi cercava il materiale disponibile tra gli scaffali, chi componeva le bombe rudimentali e, infine, chi preparava i contenitori. Utilizzarono dei secchi di metallo e aggiunsero sale e ferro, per ferire ulteriormente i cerberi, oltre ovviamente agli ordigni creati con le piccole bombole di propano.
    Tramite dei cavi collegarono le diverse cariche al detonatore, che Crystal avrebbe premuto per far scoppiare lo stabile.
    Finito di sistemare tutto la strega portò i suoi amici al rifugio sicuro. Non le rimaneva altro che eseguire le istruzioni trovate sul libro di incantesimi.
    La strega tirò fuori dalla sua borsa le candele bianche che aveva portato con sé. Era stata una mossa furba prenderle prima di andare via dalla casa di Bobby, altrimenti avrebbe perso solo tempo prezioso per andare a procurarsele.
    Dispose le candele in cerchio al centro della stanza dell’appartamento.
    Gli altri osservavano le sue azioni, percepiva bene i loro sguardi su di sé. Sentiva uno sguardo in particolare, quello del suo compagno, era sicura che non stesse perdendo nemmeno una mossa. Nonostante le sue rassicurazioni sulla sua incolumità, il cacciatore era teso.
    Crystal si sedette per terra e posizionò davanti a sé il libro. Chiuse gli occhi per un attimo, doveva concentrarsi sull’obiettivo da portare a termine. Infine recitò la formula ad alta voce:

    Con le parole che ora pronuncio
    nel posto desiderato
    il mio spirito comparirà,
    copia esatta di me stessa assumerà.
    Il compito stabilito dovrà onorare,
    se alla dimora d’origine vorrà tornare.


    Gli occhi della ragazza si richiusero, il suo corpo cadde in una specie di sonno profondo, mentre il suo spirito prendeva forma all’interno del negozio.
    L’unica differenza che percepiva Crystal era la leggerezza, si muoveva più velocemente e con facilità. Forse sugli spiriti la forza di gravità non aveva effetto.
    Si diresse alla porta e tolse la catena di ferro che bloccava le maniglie della porta d’ingresso. La gettò di lato, mentre con il piede interrompeva la striscia di sale, che aveva impedito ai cerberi di penetrare nello stabile fino a quel momento.
    Tornando verso il bancone la ragazza si fermò per aprire le valvole di propano più grandi. Le bocchette iniziarono a sprigionare il gas, impregnando velocemente l’ambiente.
    Crystal si sedette a terra emulando la posizione della sua migliore amica quando era ferita. Il sangue, non ancora asciutto del tutto, sarebbe stato sufficiente ad ingannare e attirare i cerberi più vicini a lei.
    Ebbe appena il tempo di afferrare in mano il detonatore, che la porta d’ingresso si spalancò di colpo. Dovevano aver percepito che la barriera di sale e ferro era stata tolta.
    Sulla soglia comparve un grosso cerbero, fece qualche passo avanti e si mise in posizione seduta. Sembrò studiare la situazione prima di fare un cenno con la testa, permettendo ad altri cani infernali di accedere. Doveva essere il capo di quel gruppo suppose la ragazza.
    Crystal li contava mano a mano che oltrepassavano la soglia, doveva essere sicura di eliminarli tutti o, almeno, di ferirli molto gravemente, impendendo così che proseguissero con la loro caccia.
    I cerberi passavano tra le corsie non curanti di urtare gli scaffali e di gettare a terra i vari articoli del negozio. Avevano il loro obiettivo, solo quello era importante.
    I ringhi rimbombavano nella stanza, così come si sentivano gli artigli graffiare il pavimento rovinandolo.
    Il cane infernale più grande non si era spostato, aspettò che tutti i membri del suo gruppo fossero entrati prima di avanzare. Prese la corsia centrale e puntò direttamente verso la strega. Fortunatamente sembravano non percepire la differenza tra un corpo in carne e ossa e una proiezione astrale.
    Quello era il momento giusto per azionare le bombe.
    “Ritornate a casa, bastardi!” disse ad alta voce la ragazza e senza esitare azionò il detonatore.
    Quella era anche una piccola vendetta nei confronti del cerbero che aveva dilaniato Dean alla scadenza del patto.
    Il capo del gruppo sembrò capire la fregatura, ma era troppo tardi per uscire.
    In un attimo il negozio si trasformò in un inferno, un boato enorme si liberò dall’esplosione.
    I membri della squadra vennero attirati dal forte rumore e si affacciarono alla finestra, tranne Dean, che era troppo impegnato a osservare le reazioni della sua compagna, era chiaramente preoccupato per lei.
    Gli altri, invece, poterono constatare che il negozio in cui si trovavano solo pochi istanti prima non esisteva più... al suo posto c’erano solo fuoco, fumo e cenere.
    La proiezione di Crystal non scomparve subito con l’esplosione perché il compito che si era prefissata era di eliminare tutti i cerberi e evidentemente qualcuno era sopravvissuto. I guaiti indicavano alla ragazza la loro posizione, oltre alle sagome scure che ancora si muovevano. La proiezione era anche dotata della spada angelica, la impugnò e si diresse verso i cerberi superstiti con l’intenzione di porre fine alle loro sofferenze.
     
    Top
    .
  10. saphi02
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo Bea! Meno male che Jo non è morta,mi è dispiaciuto tanto quando in SPN è morta...comunque brava... :clap2: mi è piaciuto tanto il pezzo quando Dean è vicino al corpo di Crystal...che tenero...
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ah, però.... Hai scelto di non far morire Jo con una bella soluzione da ....strega !! :) Bene! Brava !!!

    Continua così. Alla prossima.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Eccomi qui ^_^ Oh hai approvato la mia idea di Drystal *_* Che bello *muove i pon pon facendo la cheerleader*. Scusami, ma oggi è successa una cosa che mi ha letteralmente fatto saltare in aria dalla contentezza ^_^ Una cosa inaspettata e stupenda ^_^
    Ma andiamo alla recensione di questo capitolo...Innanzitutto ti faccio i miei complimenti sul come sei riuscita a combinare il personaggio di Crystal come un personaggio effettivo della storia, sono contenta che non hai fatto morire Jo, la sua morte nello show è uno dei momenti più tristi, tenero e protettivo Dean, il quale si preoccupa per la sua Crystal e che le dice di andarsene via, qualora la situazione si faccia pericolosa.
    Drystal a gogò ^_^
    Comunque già mi immagino il nuovo arrivato in casa Winchester...Una famiglia, una garanzia di guai e imprevisti :-P
    La fine con la proiezione di Crystal e la spada angelica mi ha messo i brividi...
    Sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo ^_^
    Molto brava Bea, i miei complimenti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Scusate il ritardo con cui rispondo ai vostri commenti!
    CITAZIONE (saphi02 @ 13/9/2014, 20:00) 
    Bel capitolo Bea! Meno male che Jo non è morta,mi è dispiaciuto tanto quando in SPN è morta...comunque brava... :clap2: mi è piaciuto tanto il pezzo quando Dean è vicino al corpo di Crystal...che tenero...

    Ciao! Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto con la "leggera" modifica, non far morire qualcuno quando in realtà nella serie accade è un bel cambiamento xd
    Credo che vedrai spesso scene tenere tra Dean e Crystal ^_^
    Grazie mille del commento!!

    CITAZIONE (sahany09 @ 18/9/2014, 13:19) 
    Ah, però.... Hai scelto di non far morire Jo con una bella soluzione da ....strega !! :) Bene! Brava !!!

    Continua così. Alla prossima.

    Ciao! Sì, esatto. Credo fosse l'unica soluzione per salvarla, le cure normali non avrebbero funzionato su una ferita di quel genere. Sono contenta che ti sia piaciuto! E grazie mille per il commento ^_^

    CITAZIONE (GabrielleWinchester @ 21/9/2014, 16:48) 
    Eccomi qui ^_^ Oh hai approvato la mia idea di Drystal *_* Che bello *muove i pon pon facendo la cheerleader*. Scusami, ma oggi è successa una cosa che mi ha letteralmente fatto saltare in aria dalla contentezza ^_^ Una cosa inaspettata e stupenda ^_^
    Ma andiamo alla recensione di questo capitolo...Innanzitutto ti faccio i miei complimenti sul come sei riuscita a combinare il personaggio di Crystal come un personaggio effettivo della storia, sono contenta che non hai fatto morire Jo, la sua morte nello show è uno dei momenti più tristi, tenero e protettivo Dean, il quale si preoccupa per la sua Crystal e che le dice di andarsene via, qualora la situazione si faccia pericolosa.
    Drystal a gogò ^_^
    Comunque già mi immagino il nuovo arrivato in casa Winchester...Una famiglia, una garanzia di guai e imprevisti :-P
    La fine con la proiezione di Crystal e la spada angelica mi ha messo i brividi...
    Sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo ^_^
    Molto brava Bea, i miei complimenti

    Ciao! Sono contenta per te, per qualunque cosa ti ha reso così felice ;)
    Grazie per i complimenti e mi fa piacere leggere che anche tu abbia apprezzato il cambiamento. Concordo sulla morte di Jo, era proprio per questo che nella ff volevo evitare una scena del genere, e poi l'avevo appena messa insieme a Thomas! Stavolta non volevo essere perfida xd
    Dean è cuccioloso e protettivo con la sua Crystal, reazione più che normale da futuro daddy!
    Eheh per l'ultima scena che hai proposto staremo a vedere... ;)
    Grazie mille per il commento!

    Devo fare un annuncio. Purtroppo questo sabato non riesco a postare il nuovo capitolo, i vari impegni e la poca ispirazione mi hanno tenuta lontana dallo scrivere. :(
    Mi dispiace moltissimo farvi attendere tanto per il continuo della storia, perché vedo il vostro entusiasmo nei commenti e ogni volta (spero) non vedete l'ora di leggere il capitolo successivo. Spero vivamente che tra due sabati la situazione si sia sbloccata. Vi ringrazio per la pazienza!
     
    Top
    .
  14. saphi02
     
    .

    User deleted


    Devo fare un annuncio. Purtroppo questo sabato non riesco a postare il nuovo capitolo, i vari impegni e la poca ispirazione mi hanno tenuta lontana dallo scrivere. :(
    Mi dispiace moltissimo farvi attendere tanto per il continuo della storia, perché vedo il vostro entusiasmo nei commenti e ogni volta (spero) non vedete l'ora di leggere il capitolo successivo. Spero vivamente che tra due sabati la situazione si sia sbloccata. Vi ringrazio per la pazienza!
    [/QUOTE]
    Quindi quando posterai il prossimo capitolo? :(
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    Tranquilla. Aspettiamo. :)
     
    Top
    .
674 replies since 25/8/2011, 10:52   5701 views
  Share  
.