Destiny's Joke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo e poi se ti ispiri un po' a Streghe/Charmed è speciale.
    Adoravo quella fic... :)
    E poi le ultime 3 riga... è proprio Bobby :)
     
    Top
    .
  2. Lucy92
     
    .

    User deleted


    io amavo charmed...il capitolo è splendido :) continua così :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie mille anke a voi!
    Davvero sn riuscita a scrivere una frase da Bobby??? sn contenta! qnd faccio i dialoghi ho paura di non rispettare molto i personaggi..
    Eh come si fa a non adorare Charmed?? è una serie veramente stupenda!
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    :sisi: ;) :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Molto brava Bea, complimenti ^_^

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie Gabrielle! Vediamo se oggi riesco a scrivere qualcosina..
     
    Top
    .
  7. PioggiaDiStelle
     
    .

    User deleted


    Alluooooraaaa!!

    :D :D :D :D

    Ho finito ora di leggere i capitoli (anche perchè io mentre leggo faccio altre 1500 cose e quindi ci metto un sacco di tempo), e come al solito sono stupendi e tu scrivi benissimo...anche se continui a pensare il contrario :angry: :angry: :angry: .
    Continua cossìììììì!!

    Bobby è troppo un grande!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie del tuo commento! Sn contenta k continui a piacerti.. :)
     
    Top
    .
  9. S a m¸
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo!! Continua!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie Sam! Vediamo se oggi riesco a postare..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Scusate, ieri si vede che non ero abbastanza ispirata. Ho rimediato oggi.. :)
    Qui si scoprirà la storia dei genitori di Crystal. Buona lettura!

    Capitolo 6
    “È lei la strega?” domandò il vecchio appena furono entrati.
    I Winchester l’avevano informato di aver salvato solo una ragazza con dei poteri.
    “Sì, mi chiamo Crystal.. Crystal Jenkins..” pose la mano per stringere quella dell’uomo.
    “Hai detto Jenkins?”
    “Sì, perché?”
    “Per caso nella tua famiglia è presente un certo Max?” chiese.
    “È.. ehm.. era..” si corresse “mio padre..” Crystal era confusa, per caso si conoscevano?
    Anche i Winchester guardarono l’amico in attesa di spiegazioni.
    “Ah.. ehm.. mi dispiace per tuo padre..” si diresse verso lo studio, ma prima si fermò in cucina per prendere delle birre e offrirle ai suoi ospiti, la ragazza rifiutò, non le piaceva tanto bere. “La prima volta che l’ho incontrato ero a caccia con John!” continuò il vecchio.
    Dean e Sam erano increduli: lui e Bobby che cacciavano insieme? Che storia era mai questa?
    “Una delle poche volte che mi sono lasciato convincere..” aggiunse “E prima che lo minacciassi con il fucile..” fece scomparire ogni dubbio.
    “Signor Singer..”
    “Ti prego..” la interruppe “Chiamami Bobby, non sono così vecchio..” brontolò.
    “Ehm.. mio padre non mi ha mai raccontato di lei.. ehm te.. e nemmeno di questo John..”
    “Non sai niente?”
    “Riguardo cosa?” chiese Crystal.
    “Che tuo padre cacciava..” ribatté ovvio l’uomo più vecchio “E anche tua madre, prima di avere te.. beh ovviamente con un genere differente di armi..”
    Crystal non aveva parole, era incredula, doveva sedersi, le sue gambe non la reggevano più. Fortunatamente era vicina al divano e si lasciò cadere sopra.
    Un conto era venire a conoscenza che era una strega (e già le era occorso del tempo per accettarlo), ma che i suoi genitori cacciassero, era tutto un altro paio di maniche! E non le avevano detto niente! C’entrava sempre la questione “protezione”?? All’improvviso un flash la colpì: lei da bambina che salutava il padre, doveva andare in viaggio di lavoro, ed era stato via due settimane.. Le vennero in mente altri “viaggi di lavoro” del padre e quando lei chiedeva spiegazioni il padre le dava un regalo o un souvenir preso durante la lontananza. Ora era tutto chiaro! Lui andava a cacciare, per questo non le raccontava niente.. La sua vita era sempre stata un’enorme bugia, come avevano potuto farle questo? Come avevano potuto non spiegarle niente? Come avevano potuto lasciarla sola, adesso?
    I Winchester e Bobby avevano notato il cambiamento di espressione della ragazza, ma non dissero niente.
    “Continua..” parlò Crystal. Ora voleva sapere tutta la verità.
    “Beh so che tuo padre prima di incontrare Zoey era un cacciatore di streghe..”
    “Aspetta..” lo interruppe Dean “Dava la caccia alle streghe?”
    Bobby annuì. “Faceva parte di una congrega, detta La Fenice.. la sua famiglia ne faceva parte da generazioni! Questo gruppo non distingueva tra streghe buone o malvagie, per loro erano tutte da distruggere..”
    “In che modo?” domandò Sam curioso, come sempre.
    “Prima dovevano indebolire i loro poteri e poi le attaccavano.. non so niente di più specifico, Max si è sempre rifiutato di raccontarmi..” rispose, poi continuò il racconto “Io e John eravamo sulle tracce di un essere e casualmente siamo arrivati a tua madre, ma sapevamo che lei non era una minaccia, l’avevamo già incontrata prima.. Più o meno nello stesso momento è arrivato Max, aveva il compito di ucciderla e la stava seguendo da parecchio. Ma qualcosa in lui era cambiato.. era come depresso, si sentiva male ogni volta che uccideva e quando vide il volto di tua madre impaurito si tirò indietro..”
    Gli altri tre lo stavano ascoltando attentamente, soprattutto Crystal.
    “Nessuno appartenente alla congrega era mai capitato, per punizione venne esiliato da La Fenice..” fece una pausa “Poi penso sia andato a cercare tua madre, perché la volta successiva che l’ho visto erano insieme..” ragionò Bobby.
    Crystal era rimasta senza parole, suo padre era un assassino di streghe? Aveva ucciso persone come lei.. non riusciva a crederci.
    “Ma.. io..” era scossa e faticava a formulare una frase “Io.. ho ereditato un potere da lui..” non finì la domanda.
    “La Fenice è si una congrega, ma i membri possiedono dei poteri, due comuni a tutti, ovvero l’orbitazione e la facoltà di rimuovere i poteri degli esseri magici, come le streghe, ma anche altri..”
    “Tipo?” chiese Dean curioso.
    “Penso funzioni anche sui demoni.. ma non lo so con certezza, anche su questo Max era riluttante a parlare. Comunque gli appartenenti alla congrega hanno anche un potere individuale, diverso da ognuno.. tuo padre era empatico, per questo gli risultava sempre più difficile uccidere quelle donne, sentiva cosa provavano..”
    Crystal abbassò lo sguardo, ogni nuova rivelazione era più difficile da metabolizzare, le serviva un po’ di tempo. Gli altri rimasero in silenzio, fu proprio la ragazza a romperlo dicendo:
    “E mia madre?” tanto valeva sapere tutta la storia.
    “So solo quali erano i suoi poteri: la premonizione e la capacità di spostare gli oggetti con il pensiero..”
    Ok, basta, era troppo! Si alzò dal divano e si fiondò fuori, aveva bisogno d’aria.
    Troppe notizie tutte insieme, aveva esagerato, ma voleva conoscere tutta la verità..
    Non avrebbe mai immaginato questo, era veramente destino che diventasse una strega, ce l’aveva nel sangue.. Si continuava a chiedere perché non glielo avessero mai raccontato, venire a saperlo da terzi non era bello, negli ultimi anni avrebbero potuto, li avrebbe compresi..
    “Ma ero abbastanza forte da sopportarlo?” Forse sì, forse no.. non l’avrebbe mai saputo.
    Prima o poi avrebbe scoperto la ragione per cui l’avevano tenuta all’oscuro di tutto, ne era certa, forse Bobby sapeva già qualcosa o l’avrebbe scoperto da uno dei tanti libri dentro la sua borsa, magari dove era raccontata la storia dei suoi genitori.

    Rimase fuori sotto il portico finchè non vide il sole tramontare, gli altri non erano usciti a cercarla, probabilmente avevano intuito che aveva bisogno di riflettere. Magari ora stavano discutendo il da farsi: tipo con chi sarebbe stata lei? Chi l’avrebbe sostenuta durante il periodo di apprendimento?
    Forse Bobby, dato che era un esperto nella caccia, sapeva molte cose, aveva persino insegnato delle cose al padre di Dean e Sam, almeno loro le avevano detto così.
    Cominciava a fare fresco, nonostante fosse fine agosto, decise di rientrare e si diresse verso lo studio.
    I tre sentendo il rumore dei suoi passi si zittirono e la guardarono, poi distolsero lo sguardo e ripresero la discussione. Crystal non badò molto alla conversazione, ma riuscì a percepire le parole Roadhouse e Ellen.. chi diavolo era Ellen?

    Edited by BeaBea92 - 18/9/2011, 10:31
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che bello ... che tenerezza Crystal :)
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    oddio che bello questo capitolo è stupendo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie mille! Sn contenta k vi sia piaciuto!
     
    Top
    .
  15. sahany09
     
    .

    User deleted


    Uh quante rivelazioni interessanti in questa puntata !!!!!
    Non oso pensare al seguito !!!!
     
    Top
    .
674 replies since 25/8/2011, 10:52   5700 views
  Share  
.