Destiny's Joke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >milly<
     
    .

    User deleted


    wooow iniziano ad essere svelati i primi misteri!!
    davvero davvero interessante bhè certo avere una strega come alleata non potrebbe far che bene ai bros, però mi chiedo come la prenderà Dean sapendo che Crystal è una strega... non vedo l'ora di leggere il segiuto ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie mille dei commenti!
    Vivaldi4love: Eh lo so.. ma si riprenderà in fretta da questa batosta. Più k altro deve..
    sahany09: Eh vedi cosa si inventa la mia mente bacata?? :D Spiegherò più avanti come si sn conosciuti..
    >milly<: la prenderà piuttosto bn, un'altra sfida per lui, proteggere una persona.. soprattutto dopo qll k le succederà nell'altra parte del capitolo, k non tarderò a postarvi, promesso!
     
    Top
    .
  3. Lucy92
     
    .

    User deleted


    bell bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie lucy del commento!! :D
    Ecco qui l'altra parte.. :D Devo proprio dire k oggi ero abbastanza ispirata, magari mi capitasse più spesso!
    Buona lettura!

    Sam depose la lettera sul letto, “I Jenkins quindi conoscevano papà?” pensò.
    In quel preciso istante Dean entrò con una busta in mano, che appoggiò sul tavolino.
    “Dean, devo parlarti..” l’apostrofò il fratello.
    L’altro annuì e aprì la porta della stanza, andarono fuori cosicché Crystal non potesse sentire.
    In breve Sam riassunse il contenuto della lettera e aggiunse che, secondo lui, Crystal era una strega, aveva ereditato i poteri dai genitori.. chissà quali però!
    “Non possiamo portarla in giro con noi..” commentò il più grande alla fine.
    “Ma è quello che ci hanno espressamente chiesto! Questo compito l’hanno affidato a noi!” si oppose il fratello.
    “Caro Sammy devo ricordarti il lavoro che facciamo?” gesticolò il maggiore “Non sarebbe al sicuro con noi! E poi sarebbe solo un freno e una preoccupazione ulteriore, non abbiamo il tempo di insegnarle a difendersi.. in giro ci sono ancora parecchi mostri, tra cui occhi gialli! Si merita di andare all’inferno quel figlio di p*****a!” fece una pausa “Ah, dimenticavo.. come la metti con i poteri? Non siamo mago Merlino e Albus Silente..”
    “Hai guardato Harry Potter?” domandò stupito il fratello.
    “Non mi interrompere!” alzò la voce Dean, poi ritornò al volume normale “Non possiamo insegnarle noi a controllarli.. e poi chi ti dice che sia una persona buona?” Sam fece una faccia esasperata a quelle parole “Se diventasse malvagia?”
    “Hai finito?” chiese il minore con l’espressione da saputello “Ti ha fatto bene lo sfogo?”
    “Sam..” lo richiamò irritato Dean.
    “Lo so, Dean.. Su certe cose ti do ragione, ma prova a pensare come si sente lei in questo momento! Ha perso i genitori e io le ho assicurato che avremo preso il colpevole..”
    “Non avresti dovuto prometterglielo, non sappiamo ancora chi abbiamo contro!” Sam lo guardò spazientito, anche a lui non piaceva essere interrotto “Io dico che sarebbe meglio che venisse con noi..” Dean gli lanciò un’occhiataccia “Per il momento” aggiunse “Almeno finchè non imparerà a controllare i poteri, altrimenti rimarrebbe vulnerabile! Dobbiamo insegnarle.. come dire.. i “metodi tradizionali”..”
    Suo fratello sospirò, evidentemente non aveva altre obiezioni da fare.
    “Ok, ma se vediamo che non funziona o lei non si applica la portiamo immediatamente da Bobby o da qualche altra parte..”
    Sam assentì, certe volte era difficile convincere Dean, era testardo come un mulo!
    Rientrarono nella stanza.. Fu un attimo: vennero sbattuti velocemente contro la parete, davanti a loro c’era un uomo vestito di nero, che teneva Crystal ferma con un braccio attorno al collo.
    “Salve ragazzi, è un piacere conoscervi..”
    “Chi sei?” domandò Dean a fatica, sembrava che un muro di cemento continuasse a spingerlo contro la parete.
    “Che maleducato! Non mi sono neanche presentato! Mi chiamo Bacarra, non vi interessa sapere altro, vi basti solo sapere che sono venuto qui per completare la mia opera..” guardò Crystal, ancora stretta nel suo braccio.
    “Non azzardarti a farle del male, figlio di p*****a!” lo minacciò Dean.
    Bacarra spostò lo sguardo su di lui, con la mano libera fece un semplice gesto, che bastò a stringere la morsa su Dean, il quale emise un lamento.
    “Altrimenti?” domandò beffardo l’uomo “Non credo tu sia nella posizione migliore per sfidarmi!” Bacarra strinse ancora la morsa. Poi spostò la sua attenzione su Sam.
    “Come sei cresciuto Sammy, il demone ha ragione a considerarti il favorito..”
    Il diretto interessato corrugò la fronte.
    “Ma non ti preoccupare, saprai presto cosa voglio intendere..”
    “Che cosa vuoi da noi?” domandò Sam sforzandosi.
    “Da voi niente, semmai da lei..” spostò lo sguardo su Crystal, che era ferma e impaurita “Però la mia sete di potere mi ha portato da lei troppo presto, per ora è inutile..” la lasciò andare in malo modo, Crystal cadde sul pavimento.
    “Ci rivedremo presto!” li intimorì, poi scomparve, la morsa su Dean e Sam si interruppe e caddero anche loro a terra. Il più giovane si rialzò per primo e si avvicinò alla ragazza:
    “Tutto bene?”
    “Sì- si..” rispose ancora piena di paura. “Cosa voleva da me? Non capisco..”
    “Crystal..” parlò Dean “Dobbiamo raccontarti un paio di cose..”
     
    Top
    .
  5. >milly<
     
    .

    User deleted


    wooow, interessante come sempre!! mi incuriosisce sempre di +!!!!
    poi ho adorato la citazione su Harry potter
    e Dean :"non mi interrompere" fantastico
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ta-dan!! Scoperto qualche altarino !!! (I poteri da streghina) E c'è un omino (Bacarra) a cui interessano questi altarini. Chissà perché? :rolleyes:
    Non farci caso, Bea ! A quest'ora mi prendono le botte di scemenza.
    Comunque, mooooolto interessante. ;)
     
    Top
    .
  7. S a m¸
     
    .

    User deleted


    E' interessantissima!! Mi piace davvero tanto!!

    CITAZIONE
    “Hai guardato Harry Potter?” domandò stupito il fratello.
    “Non mi interrompere!” alzò la voce Dean

    Ahaha!! Mi ricorda la frase ''Tu guardi Oprah?'' xD Non riesco a smettere di ridere xD
     
    Top
    .
  8. Lucy92
     
    .

    User deleted


    bravissimaaa :)!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie mille!!
    Ahaha sinceramente nn so neanche come mi è venuta quella frase.. avevo messo Merlino, ma mi serviva un altro mago o comunque un insegnante, ho fatto una piccola ricerca e ho visto k il film su Harry Potter era uscito, quindi ho ipotizzato k Dean l'avesse visto..
    Tranqui Sahany, anke a me capitano le botte di scemenza! :D
     
    Top
    .
  10. John7776
     
    .

    User deleted


    ho recuperato pure la tua fantastica!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Grazie mille John! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Visto che oggi sono riuscita ad andare avanti eccovi un altro capitolo.. Qui Crystal scoprirà qualche suo potere.. Buona lettura!

    Capitolo 5
    Sam e Dean avevano appena finito la loro spiegazione, non avevano tralasciato niente: le avevano raccontato come erano diventati cacciatori per via della morte della loro madre, accennarono ad alcuni mostri combattuti e infine le avevano riferito della scomparsa del padre per mano dello stesso demone, che aveva ucciso Mary e Jessica.
    Crystal li guardava stupita, aveva difficoltà a collegare le parole demoni, mostri, cacciatori..
    “Voi siete assolutamente pazzi!” commentò “Io.. io.. non posso credere che questi.. esseri esistano! Non.. è reale..” cercava di trovare delle parole “Non so se vi rendete conto, ho appena perso i genitori, non riesco ancora a credere che siano morti! E voi mi venite a dire che tutto quello che mi terrorizzava da bambina esiste veramente! E che voi li cacciate, come se fosse un normale lavoro!”
    “Crystal, che motivo avremo di mentirti? Hai visto anche tu quell’essere di poco fa.. è stato lui a uccidere i tuoi genitori..” disse Sam.
    “Poteva essere un’allucinazione..” buttò lì, ma sapeva che non era la verità. I due fratelli sospirarono, quante volte avevano dovuto raccontare alle persone il lavoro che facevano pur di salvargli la vita? E quante volte si rammaricavano di averlo fatto, quelle persone ora sapevano la verità e la loro vita era cambiata. Ma per Crystal era differente, quello era il suo destino! Doveva accettarlo anche se non era facile, era assolutamente testarda, somigliava a Dean sotto questo punto di vista.
    “Senti mia cara..” s’intromise Dean “Non abbiamo il tempo di stare ad assistere alla tua crisi isterica! Le cose stanno così, che ti piaccia o meno! Prima accetti tutto questo e meglio sarà..” utilizzò un tono duro, che Crystal non si aspettava. Ecco una differenza dal fratello, se Dean aveva qualcosa da dire, certamente non si faceva problemi! “Ora puoi scegliere: o vieni con noi, così assolveremo il nostro compito di proteggerti e impari tutto il necessario, oppure ti lasciamo qui a piangerti addosso!”
    “Dean!” Sam lo richiamò. Okay cercare di convincerla, ma sarebbe stato meglio utilizzare un po’ di tatto, insomma la situazione di Crystal non era delle migliori.
    “No, Sam..” lo fermò lei. “Dean ha ragione.. Devo accettare tutto questo anche se mi riesce difficile credere che queste cose esistano sul serio.. Uno strano scherzo del destino!”
    Sam e il fratello la guardarono perplessi.
    “Intendo dire.. avevo un lavoro, dei progetti, insomma una vita normale.. tutto spazzato via in un attimo. Forse sarebbe stato meglio se i miei mi avessero detto tutto molto tempo fa, almeno mi sarei risparmiata questa illusione..” concluse.
    “Ma almeno tu l’hai vissuta..una vita normale..” commentò Dean a bassa voce.
    Rimasero per un attimo in silenzio.
    “Che si fa ora?” domandò Crystal.
    “Beh, ti insegniamo a diventare un cacciatore, ti servirà conoscere le basi, almeno fino a quando non controllerai i tuoi poteri..”
    “Ah giusto i miei poteri..” ripetè lei “Chissà quali sono, ma soprattutto come funzionano! Credo li troverò spiegati in uno dei libri dentro la mia borsa. Inoltre immagino che per imparare ogni cosa sull’arte dei cacciatori, dovrò anche leggere parecchio..”
    “Eh già..” convennero i due.
    “Beh, vediamo il lato positivo.. mi piace leggere..” sorrise. Era il primo sorriso che faceva da quando conosceva i Winchester.

    I fratelli decisero di fare rotta verso Sioux Falls, c’erano un bel po’ di miglia da percorrere, ma per Dean non era certo un problema! Tutto pur di evitare di volare. Per ora non era successo niente di anomale, ma sapevano che, prima o poi, sarebbe saltato fuori un caso da risolvere e dovevano mettere necessariamente Crystal al sicuro, anche se stava migliorando nettamente!
    La casa di Bobby poi era ben fornita di libri, quindi la ragazza avrebbe imparato tante altre cose.
    Durante il percorso fecero qualche sosta, Crystal non era abituata a viaggiare così tanto come loro. Approfittarono delle occasioni per insegnarle ad usare qualche arma, per prima le misero in mano una pistola: centrò tutti i bersagli al primo colpo, serviva avere un’ottima mira!
    Inoltre venne fuori che Crystal, quando era adolescente aveva frequentato corsi di autodifesa, quindi anche sotto questo punto di vista era quasi a posto, doveva solo rispolverare la tecnica.. Purtroppo quel giorno al motel non aveva potuto mettere in pratica quello che sapeva perché quell’essere era letteralmente apparso dal nulla e l’aveva bloccata in un attimo..
    L’unico potere manifestatesi, per ora, era quello di orbitare, ereditato dal padre, in pratica le bastava pensare a un luogo e “puff” era lì. Si era accorta di possederlo il giorno dopo aver conosciuto i Winchester. Dean li aveva chiamati perché era ora di andare e lei aveva pensato “auto” e in un attimo era dentro l’abitacolo! Immaginatevi le facce sorprese dei Winchester!!

    Finalmente erano arrivati da Bobby, intorno a loro regnava il silenzio, scesero dall’auto e subito qualcosa di nero si mise davanti a loro ringhiando: era Rumsfeld, il cane del loro amico.
    Crystal decisamente non se l’aspettava, aveva alzato le mani in segno di difesa e l’animale era ammutolito, anzi era immobile: la ragazza l’aveva bloccato! Si era manifestato il potere congelante o bloccante, questo lo aveva ereditato dalla madre. Doveva assolutamente trovare e leggere il libro in cui venivano spiegati i suoi poteri, almeno sarebbe stata pronta psicologicamente!
    “Un altro potere..” sussurrò la ragazza.
    Il cane riprese ad abbaiare.
    “Peccato che duri poco, forse perché il potere è appena all’inizio..” commentò Sam “E si verifica quando hai paura.. interessante!”
    “Senti Sam, risparmiati le spiegazioni da..” cominciò a dire il fratello, ma venne interrotto dalla voce del vecchio burbero, che era sotto il portico di casa.
    “Rumsfeld!” richiamò il cane “A cuccia!” l’animale eseguì l’ordine del padrone e tornò alla sua postazione preferita, sopra una macchina distrutta. “E voi, che aspettate ad entrare? Un permesso scritto?”
    I tre sorrisero, era sempre il solito Bobby.

    Edited by BeaBea92 - 18/9/2011, 10:30
     
    Top
    .
  13. >milly<
     
    .

    User deleted


    che dire, continua a piacermi molto, e via via diventa sempre più interessante con la questione dei poteri
    ...povero il cane di Bobby che si ritrova a fare da cavia
    che bello c'è anche Bobby
     
    Top
    .
  14. John7776
     
    .

    User deleted


    Ma i poteri di charmed giusto?? MOlto bello il capitolo complimenti ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Ehehe ho dovuto prendere cm cavia Rumsfeld.. :D Mi sembrava forzato bloccare Sam, Dean o Bobby.. :D
    Esatto John, sn proprio i poteri di Charmed, visto k mi piace tanto la serie ho pensato di includere qualcosa nella my ff.. :D Nel prox capitolo verranno spiegate parecchie cose.. Ma vi lascio un po' sulle spine.. :P
    Grazie dei commenti!
     
    Top
    .
674 replies since 25/8/2011, 10:52   5699 views
  Share  
.