Frammento poetico di Gabrielle

Dal Paradiso con timidezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Jo ^_^
     
    Top
    .
  2. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Sono senza parole....trasmette tanta nostalgia e malinconia, quando ci si butta in dei bei ricordi che nel tempo presente sembra non potranno tornare più :cry:

    E' molto trasmissiva, ti faccio i complimenti perchè hai scritto bene :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Ele :kissing:
    Spero che tutti si aggiusti..lo spero davvero..mi dispiacerebbe perdere una cosa che per me ha valore..

    Grazie ancora :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Good vs Evil

    Group
    Member
    Posts
    6,045

    Status
    Offline
    Accidenti! Ti dico la verità, la poesia non è proprio il mio genere preferito, ovvero non ne leggo per passione, e forse è anche per questo che tra tutte le tue ff mi ha incuriosito questo topic. E, accidenti!, mi sono letta tutte e dieci le pagine in una volta soltanto! Sei davvero brava! In particolare mi sono piaciute molto la poesia sulla 5x22, quella su Cass dalla settima e le prima due, quelle dove si parla anche di un bambino (sì, quando si tratta di bambini mi commuovo sempre XD), ma in generale sono tutte bellissime. Anche se non sono un'esperta, direi che le poesie sono un po' come il cuore di chi le scrive e mi sei parsa una persona dolcissima e molto sensibile, quindi continua così! =)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ti ringrazio Baci Sono contenta che ti siano piaciute
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    intensa ... davvero :)
     
    Top
    .
140 replies since 18/8/2011, 21:38   1105 views
  Share  
.