7x09 Il Diavolo del Jersey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyBones @ 20/11/2011, 14:19) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 19/11/2011, 22:37) 
    A cosa ti riferisci?Ci sono spoiler su bobby per le puntate seguenti? :unsure:

    Si, qualche tempo fa Jim Beaver ha scritto un tweet su Supernatural riferendosi ad una presunta figlia! Ti metto il tweet completo sotto spoiler!! ;)

    Maddie's written a spec SPN episode about Bobby's long-lost daughter, named Kennedy Singer.

    veramente con SPN non centra, quei tw si riferiscono a Maddie la figlia di 10 anni di Jim, che su tw ha inventato una storia come se fosse un episodio di SPN, dove lei interpreterebbe la figlia perduta di Bobby che viene salvata dai bros e riportata da Bobby. L'ha raccontata su tw usando l'account del suo papà prima che Jim gliene aprisse uno suo. non centra nulla con la trama di Supernatural ^^
     
    Top
    .
  2. Starliam
     
    .

    User deleted


    Mi pare che in una delle con abbia anche detto che spera di non essere già impegnato quando lo richiameranno.
    L'ho letto qui, nei topic in cui vengono riportate le dichiarazioni fatte alle convention. Quindi anzi, sembra che sarebbe felice di tornarvi.
     
    Top
    .
  3. ScarlettInLove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 20/11/2011, 14:34) 
    Una cosa vorrei condividerla: alcuni di voi hanno notato che stanno dando più peso alla recitazione degli attori in quanto a depressione e via dicendo.

    Verissimo stanno dando molto spazio a questo stile recitativo.
    Per quanto riguarda l'apatia di Dean credo che sia lui che Sam per le sue allucinazioni, stiano soffrendo molto, ma non ci sono mai delle scene decise a riguardo, mi pare che vanno avanti a sottintesi o ad occhiate dando per scontato che il pubblico capisca i loro pensieri, non so se sono riuscita a spiegarmi ^_^
     
    Top
    .
  4. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Ma che senso ha tornare e non fare cass.?Apparirà come sogno di dean o come fantasma?Non che l'idea sia allettante comunque.

    CITAZIONE (ScarlettInLove @ 20/11/2011, 17:19) 
    CITAZIONE (Axia85 @ 20/11/2011, 14:34) 
    Una cosa vorrei condividerla: alcuni di voi hanno notato che stanno dando più peso alla recitazione degli attori in quanto a depressione e via dicendo.

    Verissimo stanno dando molto spazio a questo stile recitativo.
    Per quanto riguarda l'apatia di Dean credo che sia lui che Sam per le sue allucinazioni, stiano soffrendo molto, ma non ci sono mai delle scene decise a riguardo, mi pare che vanno avanti a sottintesi o ad occhiate dando per scontato che il pubblico capisca i loro pensieri, non so se sono riuscita a spiegarmi ^_^

    Infatti è quello che stanno facendo.
     
    Top
    .
  5. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jessystorm @ 19/11/2011, 23:08) 
    Concordo con te Axia. Dean ha bisogno di una scossa, ma sopratutto ha bisogno di un motivo per continuare a fare ciò che fa. Una volta lo faceva per far piacere a John, poi per proteggere Sam, poi è arrivata la questione angelica e pensava di avere un compito importante da svolgere...ma ora non sa più perchè fa il cacciatore. Cosa lo spinge a dormire in una baita al freddo, senza luce, senza gas, e nascondendosi da tutto e tutti? Niente. Ora come ora non ha niente che lo spinga. Ed essendo anche consapevole di non poter tornare a vivere una vita normale com'era successo con Lisa e Ben perchè quella in fondo non sarà mai la sua vita, che vive a fare?
    Dean al momento sta andando avanti solo per inerzia, sta cacciando per abitudine, più che passione, perchè non saprebbe fare altro. Ma non c'è davvero nessuna motivazione che lo spinga. Ma ora potrebbe esserci. Potrebbe nascere la voglia di vendetta nei confronti dei Levi per quello che hanno fatto a Bobby. E guardate bene che non deve per forza morire eh. Basta quello che gli hanno fatto, magari Bobby che va in coma per un pò o anche solo la paura di perderlo davvero che può scatenare in Dean questi sentimenti.

    La vendetta sicuro non risolverà i suoi problemi, anche perchè come hai detto tu Axia una volta combattuti i Leviatani non gli rimarrà di nuovo più niente per cui lottare. Ma sicuramente sarebbe la spinta di cui ha bisogno al momento, sperando che magari in futuro ne trovi un'altra.

    Potrebbe essere l'amore... per Cass

    CITAZIONE (dani61 @ 20/11/2011, 13:13) 
    Anch'io sono dell'idea che Dean stia dando prova di stare male, certo a modo suo, e anche fin troppo, io ho già espresso l'opinione che sono un po' stufina delle paturnie di Dean, ma solo perchè sento che il grosso problema di Sam è stato messo un po' da parte, anche se sono convinta che questa sia solo la calma prima della tempesta. Dean sta male, è depresso, più di così non saprei cosa potrebbe fare, tenedo fede al suo personaggio. Quando è morto il padre non ha versato una lacrina nè detto una parola a Sam, ma abbiamo capito comunque quanto stava male, anche perchè sapevamo il rapporto che aveva con lui, Sam non poteva assolutamente parlare della morte del padre, lo ricordate? E' vero ha distrutto l'Impala, dopo che il fratello gli ha detto che lui stava male ed era roso dai sensi di colpa, e che sapeva che anche Dean stava male anche se non voleva dirlo, ora è lo stesso, certo deve essere ancora deluso dal tradimento di Cass, ma gli voleva bene, quindi ora soffre, non dovremme nemmeno aspettarci dirscorsi o lacrime, perchè questo non sarebbe da Dean. Quando è morto Sam, certo che ha agito al di fuori della sua personalità, e lo farebbe ancora, ma solo per Sam. La concomitanza del crollo del muro di Sam e la morte di Cass lo hanno portato ad uno stato di apatia e di disinteresse per quello che prima era tutta la sua vita, non credo ci sia bisogno di altro! Il fatto che per ora Sam dice di star bene, credo sia voluto, per farci capire che la situazione che sta vivendo Dean è soprattutto a causa della perdita del suo amico. Come sempre il tempo mitiga un po' il dolore, e la situazione di Bobby, forse daranno la forza a Dean per riprendersi, perchè cosi' deve andrare! Ci sono persone che più soffrono più cercano di nasconderlo, così fa anche Dean, sta a chi assiste voler vedere oppure no!

    Scusa ma abbiamo visto lo stesso episodio? Io ricordo Dean davanti alla pira di John con le lacrime che gli rigavano le guance. Remember?
    E chi dice che piangere per Sam è IC e piangere per qualcun'altro è OOC? Ma scherziamo? Ti ripeto che Dean & C. abbiano domostrato poco cordoglio no siamo noi a dirlo. Per cui mi pare abbastanza inutile negarlo.
    Quanto ad averne abbastanza della depressione di Dean direi che sono punti di vista, a te sarà fin troppo a me sembra fin poco.
     
    Top
    .
  6. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*acquamarina* @ 20/11/2011, 17:41) 
    Potrebbe essere l'amore... per Cass

    :cry: :cry:
     
    Top
    .
  7. blindingstars
     
    .

    User deleted


    Ma che tristezza di episodio! :(
    Comunque anche io come voi non penso Bobby morirà!
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    beh episodio godibile ma non mi ha entusiasmata molto se non negli ultimi 10 minuti.
    Certo, la sorte di Bobby è sospesa e quel buco al cappello lascia pensare decisamente male... Dick Roman è stomachevole, ma non perché è un Levi ma perché è viscido come un reale politico, del resto definisce la sua campagna come lavoro da squalo... -_- mi è dispiaciuto per il Levi Sexy... povero il mio dottorino, col bavaglino era un amore... :)
    Edgar, sì mi piace l'attore ma ha fatto ben poco in questo episodio.
    L'idea dei panini drogati a me è sembrato un cliché del tipo: "Questo è ciò che la società di propina (per appagare te stesso) e questo è ciò che sarai."
    -_-
    Un momento bello è il momento della passeggiata del bosco prima della scoperta del cadavere del ranger Phil e quelli a turno nel furgone blindato... prima con Sam che ammette quello che sente e ho adorato la definizione che gli da Bobby e poi con Dean che ovviamente non desidera essere psicanalizzato alla maniera di Freud da zio Bobby.
    Direi che Benny ha fatto un buon lavoro e soprattutto ho notato un ottimo lavoro di fotografia.
    Voto: 7 nel complesso
    Voto: 9 solo a Jim Beaver.
    STREPITOSO.
     
    Top
    .
  9. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verdefolletto @ 20/11/2011, 15:09)
    Infine... Odio doverlo ammettere... Ma mi sono informata e ho scoperto tramite varie interviste che Misha Collins ha detto addio alla serie, vuole cimentarsi in altro. Ha ragione, è un attore fin troppo bravo per finire a ricoprire un solo ruolo in tutta la sua vita, però giuro che il mio cuore ha smesso di battere nel momento in cui hanno dichiarato morto il personaggio di Castiel :( Chissà, magari un giorno lo rivedremo a SPN come guest star in un sogno o realtà alternativa dei bros... Speriamo!

    PS: che figata non era il cannibale aspirapolvere? Ahahah :D

    Assolutamente falso. Misha 2 settimane fa ha ribadito che amerebbe tornare in SN ed era parecchio deluso dal fatto di non essere ancora stato contattato.
    Ha detto che spera che il giorno che lo faranno lui non sarà preso da altro, perchè ragazze anche lui deve pur lavorare eh. Ed il fatto che stia per interpretare un'altro personaggio in un'altra serie ancora della CW non è assolutamente indicaticvo che abbia chiuso con Cass.
    Misha ama Castiel, l'ha ribadito in tutti i modi possibili, ma questo non significa che se non lo richiamano lui non debba lavorare. Direi che c'è un abisso di differenza con il dire che si vuole dedicare ad altro.

    CITAZIONE (jessystorm @ 20/11/2011, 16:52)
    CITAZIONE (Saiyukina @ 20/11/2011, 15:36) 
    Ma misha lo ha dichiarato proprio?l

    Che io sappia NO. Anzi in questa intervista dice che tornerà in SPN in questa stagione anche se probabilmente non interpreterà più Cass, ma non ha detto addio alla serie: Boomtron

    E non per fare polemiche ma prima di dire certe cose secondo me bisognerebbe citare le fonti da dove si sono prese ;)

    Quoto sentitamente. Prima di lanciare queste bombe bisognerebbe esserne certi e non riportare le notizie per sentito dire. Io finchè non trovo un'intervista scritta in cui chiaramente lo dice continuo a credere a quello che ho sentito dire dalla sua bocca solo pochi giorni fa. Invito a fare altrettanto.

    Consiglio questa recensione, un po' di parte ma bellissima. Sorattutoo a te Rita :kissing:

    http://nerdishh.tumblr.com/post/1300369955...s-and-influence
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jessystorm @ 20/11/2011, 16:52) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 20/11/2011, 15:36) 
    Ma misha lo ha dichiarato proprio?l

    Che io sappia NO. Anzi in questa intervista dice che tornerà in SPN in questa stagione anche se probabilmente non interpreterà più Cass, ma non ha detto addio alla serie: Boomtron

    E non per fare polemiche ma prima di dire certe cose secondo me bisognerebbe citare le fonti da dove si sono prese ;)

    io infatti ero rimasta all'intervista di Sera che diceva che Misha sarebbe tornato in SPN ma non avevo mai letto smentite totali da parte di nessuno, ma che starebbe aspettando una chiamata, certo ultimamente sono più impegnata e non riesco a star dietro a tutti i rumors...quindi spero di rivederlo in spn.
     
    Top
    .
  11. MariaFAN
     
    .

    User deleted


    Bella puntata ^_^ (vabbe che a me piacciono tutte). Per quanto riguarda Dean mi sembra che stia per scoppiare, poverino è arrivato al limite.
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    decisamente è al limite :unsure: povero
     
    Top
    .
  13. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Allora x prima cosa.... Bobbyyyyyyyyy you can't be dead :paura: ......
    Poi io ho visto l'episodio sabato mattina alle 6:00 e dean è riuscito a farmi :drool: per quel bel panino e poi ovviamente sam e bobby mi hanno fatto passare la fame XD
    A me l'episodio è piaciuto molto e dean mi ha fatto rotolare con le sue facce o con quel I'm hungry mentre i due facevano l'autopsia
    Io capisco che sam non sta affatto in forma smagliante, lui i suoi guai continua ad affrontarli solo che noi non li vediamo....mi piacerebbe vedere ancora lucy e credo che lo rivedremo in una forma molto più forte.
    Dick mi sembra propio un dick XD però in questo episodio mi è piaciuto un pò di più però non è come gli altri bad boys vedi yellow eyes, lilith,ruby ecc....
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo......bobby mi preoccupa dick ha sparato quando la porta era aperta e da come finisce l'episodio sembra propio che bobby è stato colpito.....alla testa no non può essere :nono:
    A proposito mi sono piaciuti molto i discorsi di bobby sia con dean che con sam, è troppo bravo a fare complimenti

     
    Top
    .
  14. EllaElle
     
    .

    User deleted


    ormai sono convinta che quando (non SE) richiameranno misha lo faranno alle 4 del mattino... dopo 10 minuti lo preleveranno in elicottero per portarlo in canada in una località protetta senza accesso ad internet ed altri mezzi di comunicazione, lo terrano chiuso per settimane a girare in un bunker senza telefono.
    squestreranno ogni cellulare dei vari J e della crew e faranno sottoscrivere clausole naziste alle guest.
    una volta finite le riprese ci possono essere due alternative:
    1) Retcon
    2) lo tengono ubriaco e/o fatto e lo convincono che si è fatto solo un bel trip.


    credo che noi saremo comunque gli ultimi a saperlo...


    e... sapete che botta?!?!

    fine OT intitolato: " l'ottimismo è il profumo della vita "
     
    Top
    .
  15. jessystorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EllaElle @ 20/11/2011, 20:21) 
    ormai sono convinta che quando (non SE) richiameranno misha lo faranno alle 4 del mattino... dopo 10 minuti lo preleveranno in elicottero per portarlo in canada in una località protetta senza accesso ad internet ed altri mezzi di comunicazione, lo terrano chiuso per settimane a girare in un bunker senza telefono.
    squestreranno ogni cellulare dei vari J e della crew e faranno sottoscrivere clausole naziste alle guest.
    una volta finite le riprese ci possono essere due alternative:
    1) Retcon
    2) lo tengono ubriaco e/o fatto e lo convincono che si è fatto solo un bel trip.


    credo che noi saremo comunque gli ultimi a saperlo...


    e... sapete che botta?!?!

    fine OT intitolato: " l'ottimismo è il profumo della vita "

    Bwahahahaha quoto
     
    Top
    .
508 replies since 18/8/2011, 08:53   9064 views
  Share  
.