7x09 Il Diavolo del Jersey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma se facessimo colletta a chiedessimo a Edlund di scrivere tutti gli ep?

    magari...anch'io ci sto!
     
    Top
    .
  2. verdefolletto
     
    .

    User deleted


    Grande episodio questo, mi è piaciuto davvero tanto, finalmente! Ho rivisto i vecchi Sam and Dean, con la giusta dose di scherzo e dramma. La morte di Bobby sarebbe troppo traumatizzante, sia per i fratelli Winchester che per la serie in sè, però devo ammettere che sarebbe interessante vedere il tutto!
    I leviatani ora come ora non mi dicono ancora nulla, specialmente questo Dick, il cui nome ne rispecchia l'animo :P senza menzionare la cosa del "mangiarsi da solo" che non è possibile nemmeno per creature mostruose provenienti dal Purgatorio.
    Infine... Odio doverlo ammettere... Ma mi sono informata e ho scoperto tramite varie interviste che Misha Collins ha detto addio alla serie, vuole cimentarsi in altro. Ha ragione, è un attore fin troppo bravo per finire a ricoprire un solo ruolo in tutta la sua vita, però giuro che il mio cuore ha smesso di battere nel momento in cui hanno dichiarato morto il personaggio di Castiel :( Chissà, magari un giorno lo rivedremo a SPN come guest star in un sogno o realtà alternativa dei bros... Speriamo!

    PS: che figata non era il cannibale aspirapolvere? Ahahah :D
     
    Top
    .
  3. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara winchester @ 20/11/2011, 15:04) 
    CITAZIONE (Saiyukina @ 20/11/2011, 12:20) 
    Quando morirono john e sam Dean ha pianto ha distrutto l'impala....e sopratutto ha detto anche qualcosa c'è una bella differenza.
    Qui ancora non si è capito se dean è stato male per la situazione di sam,per la morte di cass o sempolicemente per il suo tradimento. Perchè non ha detto niente. e non ha fatto niente. Quando ha bevuto era preoccupato per sam.Sono già tre puntate che non beve...Poi ogniuno la recepisce a modo suo.Purtroppo io ho recepito questo.

    mah credo che sia giusto che Dean non abbia preso a picconate per l'ennesima volta l'Impala o non abbia fatto un ennesimo patto con l'ennesimo demone, forse sarebbe stato preferibile vedere una reazione ma questa sua "non reazione" per me vale moolto di più di una reazione violenta o di un pianto o di parole per sottolineare il dolore perchè in questo suo atteggiamento passivo ci vedo tutta la sua pena e il suo essere devastato. Questo è quello che ci vedo io poi ognuno ha la propria sensibiltà e riconosce le emozioni probabilmente per come le vive.
    Inoltre credo che una reazione come quelle che ho citato prima non sarebbe stata consona, ormai i ragazzi sono cresciuti, non possono reagire sempre nello stesso modo sono uomini hanno visto morire molti amici, cacciatori e sono andati anche all'inferno il passato avrà pur insegnato loro qualcosa. :)

    Quindi dean non deve piangere? Se bobby morisse nel prossimo episodio e dean non versasse una lacrima ti sembrerebbe bello!?Giàà dal promo la sua faccia sembrava stesse per scoppiare in lacrime e la cosa è già ben diversa dall'espressione che aveva nella 7x2. Mi spiace ma io ho avuto un'impressione diversa dei sentimenti di dean verso cass.

    CITAZIONE (verdefolletto @ 20/11/2011, 15:09) 
    Infine... Odio doverlo ammettere... Ma mi sono informata e ho scoperto tramite varie interviste che Misha Collins ha detto addio alla serie, vuole cimentarsi in altro. Ha ragione, è un attore fin troppo bravo per finire a ricoprire un solo ruolo in tutta la sua vita, però giuro che il mio cuore ha smesso di battere nel momento in cui hanno dichiarato morto il personaggio di Castiel :( Chissà, magari un giorno lo rivedremo a SPN come guest star in un sogno o realtà alternativa dei bros... Speriamo!

    Infatti avevo capito da tempo che non sarebbe tornato....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    ma no ovvio! saiyu non sto dicendo che non dovrebbe piangere, ma ti sembra?
    Dico solo che il suo atteggiamento, che a molti sembra menefreghista pèrchè non ha pianto per Cass, non vuol dire che non gli importi di Cass! Anzi è rimasto gelato! Non è che solo innondando un episodio di lacrime si capisce il grado di dolore.
     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    A me sarebbe bastato qualunque cosa ma non quello che ci hanno mostrato. E considerando che cass non torna mi dispiace molto
     
    Top
    .
  6. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infine... Odio doverlo ammettere... Ma mi sono informata e ho scoperto tramite varie interviste che Misha Collins ha detto addio alla serie, vuole cimentarsi in altro.

    ma questa è una dichiarazione ufficiale di Misha?ma allora non c'è più speranza :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiyukina @ 20/11/2011, 15:28) 
    A me sarebbe bastato qualunque cosa ma non quello che ci hanno mostrato. E considerando che cass non torna mi dispiace molto

    ...che Cass non torni...bhè questo sì mi dispiace! :unsure: ma ne siamo proprio proprio certi? E' ufficiale o ufficioso?
     
    Top
    .
  8. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Ma misha lo ha dichiarato proprio?l
     
    Top
    .
  9. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lara winchester @ 20/11/2011, 15:18) 
    ma no ovvio! saiyu non sto dicendo che non dovrebbe piangere, ma ti sembra?
    Dico solo che il suo atteggiamento, che a molti sembra menefreghista pèrchè non ha pianto per Cass, non vuol dire che non gli importi di Cass! Anzi è rimasto gelato! Non è che solo innondando un episodio di lacrime si capisce il grado di dolore.

    io credo che si capisca benissimo che Dean sta male per Cass, tutti i suoi atteggiamenti denotano senso di colpa, dolore e la frustrazione forse per essersi lasciati senza aver avuto modo di chiarire, parlare, discutere, litigare..insomma affrontare la cosa!
    però io avrei sperato che ci potessero mostrare qualche manifestazione più visibile e meno intuibile di questo dolore, non volevo che piangesse per una settimana intera ma almeno una parola in cui ricorda il suo amico Cass detta con la voce rotta dall'emozione e gli occhi lucidi , sto esagerando lo so e non pretendevo tanto ma insomma qualcosa mi sarebbe piaciuto vederlo!
     
    Top
    .
  10. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 20/11/2011, 15:38) 
    CITAZIONE (lara winchester @ 20/11/2011, 15:18) 
    ma no ovvio! saiyu non sto dicendo che non dovrebbe piangere, ma ti sembra?
    Dico solo che il suo atteggiamento, che a molti sembra menefreghista pèrchè non ha pianto per Cass, non vuol dire che non gli importi di Cass! Anzi è rimasto gelato! Non è che solo innondando un episodio di lacrime si capisce il grado di dolore.

    io credo che si capisca benissimo che Dean sta male per Cass, tutti i suoi atteggiamenti denotano senso di colpa, dolore e la frustrazione forse per essersi lasciati senza aver avuto modo di chiarire, parlare, discutere, litigare..insomma affrontare la cosa!
    però io avrei sperato che ci potessero mostrare qualche manifestazione più visibile e meno intuibile di questo dolore, non volevo che piangesse per una settimana intera ma almeno una parola in cui ricorda il suo amico Cass detta con la voce rotta dall'emozione e gli occhi lucidi , sto esagerando lo so e non pretendevo tanto ma insomma qualcosa mi sarebbe piaciuto vederlo!

    E' quello che cerco di dire in tutti i modi. Sarebbe stato molto molto meglio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiyukina @ 20/11/2011, 15:36) 
    Ma misha lo ha dichiarato proprio?l

    :(
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhh Benny Edlund, è quasi sempre una garanzia.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emma.26 @ 20/11/2011, 15:38) 
    CITAZIONE (lara winchester @ 20/11/2011, 15:18) 
    ma no ovvio! saiyu non sto dicendo che non dovrebbe piangere, ma ti sembra?
    Dico solo che il suo atteggiamento, che a molti sembra menefreghista pèrchè non ha pianto per Cass, non vuol dire che non gli importi di Cass! Anzi è rimasto gelato! Non è che solo innondando un episodio di lacrime si capisce il grado di dolore.

    io credo che si capisca benissimo che Dean sta male per Cass, tutti i suoi atteggiamenti denotano senso di colpa, dolore e la frustrazione forse per essersi lasciati senza aver avuto modo di chiarire, parlare, discutere, litigare..insomma affrontare la cosa!
    però io avrei sperato che ci potessero mostrare qualche manifestazione più visibile e meno intuibile di questo dolore, non volevo che piangesse per una settimana intera ma almeno una parola in cui ricorda il suo amico Cass detta con la voce rotta dall'emozione e gli occhi lucidi , sto esagerando lo so e non pretendevo tanto ma insomma qualcosa mi sarebbe piaciuto vederlo!

    mi ripeto ognuno di noi ha la propria sensibiltà; a me è stato sufficiente vedere le condizioni di Dean così altri avrebbero preferito vedere altro. :) Potremmo discuterne all'ainfinito.
     
    Top
    .
  14. emma.26
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potremmo discuterne all'ainfinito.

    è vero :) ognuno la legge in base alla propria sensibilità!
     
    Top
    .
  15. jessystorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyukina @ 20/11/2011, 15:36) 
    Ma misha lo ha dichiarato proprio?l

    Che io sappia NO. Anzi in questa intervista dice che tornerà in SPN in questa stagione anche se probabilmente non interpreterà più Cass, ma non ha detto addio alla serie: Boomtron

    E non per fare polemiche ma prima di dire certe cose secondo me bisognerebbe citare le fonti da dove si sono prese ;)
     
    Top
    .
508 replies since 18/8/2011, 08:53   9064 views
  Share  
.