Bloody Angel - Sangue d'inferno

crossover by GabrielleWinchester

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che belloooooooooooooo mi sto appassionando da morire.
    Innanzitutto Damon e la battuta dell'Amplifon wow... sono morta ^^
    Ma quanto mi piace Michele?? Finlmente "mi fa il vero Arcangelo" e la sua frustrazione ci sta tutta.
    Damon è proprio il solito bip mentre Lucy oh oh... si fa sempre più str.....
    Sai cosa mi sarebbe piaciuto? Vedere un po' di fratellanza tra Michele e Hesiediel/Christine... ^^
    Ma vabbeh le contingenze sono gravi, bisogna impedire che gli Ariel's son primeggino!
    Ottimo Cri, ottimo ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Romy...Mi fa piacere che ti stai appassionando.. Sono commossa fino alle lacrime :D

    L'ho scritta di getto e non pensavo che vi sarebbe piaciuta... è andata oltre le mie più rosee previsioni :D

    CITAZIONE
    Vedere un po' di fratellanza tra Michele e Hesiediel/Christine...

    Oh poi ci sarà la fratellanza tra Michele e Hesediel.. ma..

    Michele non ha ancora digerito il fatto che Christine o Hesediel sia scesa sulla terra a proteggere Violet...secondo lui doveva stare su in Paradiso a fare l'arcangelo della giustizia e della misericordia, anche se poi deciderà di non essere più arrabbiato con lei


    :wub:
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    love love Cris...
    Che meravigliaaaaa ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ok al prossimo capitolo... Mi raccomando non cambiate canale :laughing:

    Grazie ancora per i vostri commenti :wub:
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Sei peggio di me quanto a frequenza di post !!!:)
    La nuova puntata della mia fiction è imminente. ;)

    Complimenti per l'impegno, per la storia e per la buona gestione del crossover che non è cosa facilissima.
    A presto.:)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie Sahany.. Mi fa piacere che ti è piaciuta..Al prossimo capitolo :D

    Complimenti anche a te per la fanfiction ;D
     
    Top
    .
  7. {William Angelus Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Rieccomi tornato. Avevo letto solo il primo capitolo ma mi sono dato da fare e ho letto tutti gli episodi che posti con frequenza, scrivi molto, eh? Che dirti, inizialmente non avevo capito bene ma mi hai chiarito subito le idee. Stupenda idea quella di fare un cross tra SPN, i vampiri e Ghost Whisperer. E poi sei riuscita ad accumunarli tutti e chi x un motivo e chi x altri devono collaborare. La tua FF mi piace molto, voglio leggere il seguito. Ciaoo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie anche a te William.. mi fa piacere che ti piace.. Adesso ragazzi un altro capitolo della mia strampalata fanfiction.. Sta quasi per concludersi... :(

    Spero che vi possa piacciare.. Io ci ho messo tutto l'impegno che potevo :D

    All'inizio avevo pensato chissà se piace questa combinazione tra SuperNatural, The Vampire Diares e Ghost Whisperer? Poi mi sono presa di coraggio e l'ho postata.. Ringrazio tutti quelli che l'hanno letta :D


    Il tempo si stava rischiarando e Castiel stava aspettando da ore…Ci aveva riflettuto abbastanza, dopo il fallimento della ricerca di Dio, voleva dare un senso alla sua esistenza.. Se Dio non c’era più, come era possibile che nascevano nuove orde di angeli, in quello che gli umani chiamavano battito di ciglia?
    “Spiacente di averti fatto aspettare Cass” disse una voce maschile beffarda “ Sai sono stato imbottigliato nel traffico”
    “Crowley” disse Castiel in tono spiccio “ Ho deciso di accettare la tua offerta”
    Crowley lo guardò un po’ scettico e dopo esclamò “Che bello, oggi ho vinto alla lotteria per caso?” si fermò e domandò con falso interesse “ Mi sa tanto che devo chiamare Dottor House.. Oh Cass fatti misurare la febbre..Sicuro che ti senti bene?”
    “Dopo il fallimento con Dio, devo dare un senso a quello che faccio” disse Castiel senza guardarlo negli occhi “ E dai i tempi in cui Dante Alighieri ha parlato del Purgatorio, che nessuno sa dove sia. E io voglio trovarlo”
    “ E ti sei rivolto al migliore demone” disse Crowley pavoneggiando “ E come la metti con le tue scimmiette addestrate?”
    Castiel non rispose e si limitò ad osservare i poliziotti che stavano entrando nelle volanti per prendere un pericoloso criminale.
    “A Sam e Dean ci penso io” disse Castiel asciutto “ Arrivederci Crowley”
    Il demone vide Castiel scomparire con uno svolazzo.. Ah gli angeli erano così corruttibili certe volte..Guardò due auto e strizzò gli occhi. Andarono immediatamente a fuoco. Come iniziare bene la giornata.

    *
    “Siamo arrivati” dissero i demoni con un sogghigno.
    I demoni buttarono di malagrazia sul pavimento del capannone Dean, Sam, Christine, Violet, Damon, Stefan, Melinda e Giusy. Myriam dall’alto del capannone lanciò un’occhiata nervosa a Giusy e sussurrò “Vattene”
    Giusy alzò gli occhi al soffitto e vide Myriam, penzolante e con numerose ferite lungo tutto il corpo.
    “Myriam” urlò Giusy “ Stai bene?”
    “Se mi vuoi bene, scappa da qui” singhiozzò Myriam strattonando le corde di ferro “Vattene, dimenticati di me”
    “Come potrei dimenticarmi di te?” urlò Giusy adesso arrabbiata “Tu sei la mia amica migliore..Sei quella che mi solleva quando sono giù.. Non me ne vado”
    “ Te ne dovrai andare” disse Myriam, adesso ringhiando “O ti ucciderò”
    Giusy arretrò spaventata e Dean la mise dietro le spalle. Un suono gorgogliante e limpido, come d’acqua che scorre, e alla fine vennero circondati dagli Ariel’s Son. Erano gente normale, all’apparenza, tranne che i loro occhi erano grigi e appannati, come se fossero stati immersi nell’acqua e le loro unghie erano grigiastre. La loro voce era come il mare in tempesta.
    “Padroneee” disse la più giovane degli Ariel’s Son “ Sono arrivati gli ospiti”
    Lucifero comparve di fronte a loro, con un sorriso che si estendeva agli occhi chiari “ Che bello vedervi ragazzi!” dopo si rivolse e ordinò secco agli Ariel's Son “Ragazzi ma perché non li fate accomodare?”
    Gli Ariel’s Son sghignazzarono e partirono all’attacco. Era velocissimi, letali e molto potenti.. Due Ariel’S Son presero i due vampiri e li cominciarono a succhiare il sangue per trasformarlo in acqua.. Dean prese il diamante nero e li colpì.. Gli Ariel’s Son scoppiarono in una nuvola di fumo.
    “Sono in debito con te” dissero Stefan e Damon insieme “ Accetti il bancomat?”
    “Accetto solo carte di credito” disse Dean sarcastico.
    Gli Ariel’s Son si misero in posizione di difesa e cominciarono ad attaccare Violet che era ricoperta di sangue e Dean disse “ E no grandissimi figli di buttana, lei no”
    Christine prese tra le sue braccia la sua amica “Ti porto lontana da qui”
    Violet scosse la testa “ Non voglio Christine, fammi combattere insieme con Dean”
    Christine la mise a terra e disse “Ok, se te la senti”
    Christine stava continuando ancora a combattere,quando Violet sospirò e la fece girare “ Io so che tu mi hai protetta dopo che è morto Haniel”
    Christine strinse i pugni e questa volta era arrabbiata “ Che cosa vorresti sapere?”
    Violet indietreggiò, sapeva che era meglio non fare arrabbiare Christine, poi si prese di coraggio “ Perché proprio me?”
    “Perché dal momento in cui ti ho vista, mi sono affezionata alla tua timidezza, perché mi sembravi una ragazza apposto e io volevo essere tua amica”
    “Tutti qui?” disse Violet stupita “ Volevi essere mia amica?”
    Christine annuì “ Voi umani siete speciali.. Avete sentimenti.. sapete amare.. Volevo un’amica e l’ho trovata”
    Violet non disse nulla, commossa, quando un urlo la interruppe. L’arcangelo e Violet si girarono e videro Myriam che era caduta dal soffitto e osservava maligna Giusy “ Io te l’avevo detto di andartene”
    “Myriam “ supplicò Giusy “Per favore non farlo”
    Myriam urlò arrabbiata e cominciò a menare fendenti contro il cuore di Giusy. Giusy si mosse goffamente per parare i colpi. Da parte di Lucifero venne un sogghigno “ Che brava la mia Lady Oscar”
    Il fantasma di Myriam si staccò dalla mischia degli altri fantasmi e cercò di salvarla, quando Lucifero la ributtò nella mischia “ Non è il tuo turno carina”
    Myriam fece una giravolta e ferì alla spalla Giusy. La ragazza mugolò di dolore e cercò Melinda.
    “Sto cercando di comunicare con il suo fantasma” disse Melinda sconfortata “Lucifero la tiene stretta”
    “Col attack” sghignazzò Lucifero “ Vi offro una possibilità”
    Tutto si fermò, Christine uccise gli ultimi due Ariel’s Son e Sam disse arrabbiato “ Cosa?”
    “Oh oh oh Sammy non essere arrabbiato, perché poi nuoce alla mia salute” disse Lucifero malizioso “Molto semplice, vi lascierò liberi soltanto se ti consegnerai a me”
    “Io non sarò il tuo tramite” negò Sam arrabbiato.
    “Oh ma ancora la prova costume non è giunta” disse Lucifero “No, voglio il tuo sangue.. Bloody Angel… tu sei l’angelo col sangue d’inferno”

    Edited by GabrielleWinchester - 10/6/2011, 19:54
     
    Top
    .
  9. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    spettacolo, poi commento meglio dopo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ok Romy :kissing:
     
    Top
    .
  11. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Allora ho riletto tutto il capitoletto che ho trovato sensazionale!!!
    A parte che Lucy mi sta diventando proprio un "s.o.b." detto alla maniera di Dean e si sollazza perché Micky non c'è ma se fosse presente gliene canterebbe 4, ho trovato molto bello il confronto e l'apertura di Chris/Hesy verso Violet.
    E' stato tutto molto genuino.
    Mi piace il nostro Dean che da impavido va a difendere le donzelle mentre Sam l'ho percepito turbato tanto più dopo la rivelazione di Lucy.
    Sono rimasta di stucco.
    Melinda dovrebbe ragionare di più e essere più operativa.

    In complesso mi è piaciuto tantissimo.
    Ti ho detto che mi ha preso tantissimo questa vicenda!
    Una nota sugli Ariel'son.
    Strepitosi e ottima la descrizione che ne hai fatto ma è una tua creazione o hai preso spunto dai Ladri di Anime?
    Sai quel "corpo demoniaco che Lucifer usa per rubare le anime agli innocenti durante il trapasso."
    Vabbeh era tanto per così.
    Ottimo.
     
    Top
    .
  12. John7776
     
    .

    User deleted


    fantastici capitoli complimenti ...melinda è sempre melinda...;) sammy quinnd è il blody-angel?
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    Wow !
    Che puntatona!!!
    Bella densa, movimentata !!!!
    Mi pare che ci fossero quasi tutti!!
    Brava !!!!
    Per gli Ariel's Sons, anch'io mi sono posta la stessa domanda di Vivaldi.
    In ogni caso, è stata un'ottima idea.
    Aspetto seguito.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i complimenti.. Avevo quasi paura che non vi piacesse... Allora no, gli Ariel's Son sono una mia creazione..Non c'entrano nulla con i Ladri d'Anime..

    Melinda avrà un ruolo essenziale verso la fine.. Ma non vi anticipo nulla.. E poi le anime erano bloccate.. Non poteva comunicare bene con loro :-P


    E ora i prossimi capitoli.. Io incrocio le dita, sperando che vi piaccia..:D

    Sam deglutì meravigliato e guardò i suoi amici.. Dean,Christine, Violet e gli altri..”Io non sono un angelo”
    “Oh che lo sei”disse Castiel apparendo all’improvviso “Ogni umano che beve il sangue di demone, diventa autonomamente un angelo dell’inferno”
    “Cass” disse Dean meravigliato “ Vieni ad aiutarci”
    “Non posso Dean” disse Castiel amareggiato “ Questa volta ve la caverete da soli”
    E si mise in disparte, volando e mettendosi su una trave.. Dean urlò “ E io che mi fidavo di te, figlio di buttana”
    Castiel non disse nulla, si limitò a stare in disparte. Gli faceva male essere così freddo, dopo aver fatto tanto per lui..
    “Dimenticati di me Castiel” urlò Dean arrabbiato “ Non voglio più che compari all’improvviso”
    Castiel trattenne due lacrime.. Gli faceva male vederlo così arrabbiato..ma non poteva fare nulla.
    “Ehi qualcuno si dimenticato di me?” disse Lucifero falsamente dispiaciuto “ Allora Sammy il tuo sangue” strizzò l’occhio e disse “ Stai tranquillo, ne farò buon uso”
    “No”
    “Bè allora vuoi questo” disse Lucifero irritato e schioccò le dita. Christine urlò, con le braccia all’indietro, tirate a dismisura “ Può restare così per l’eternità”
    “Christine” dissero Stefan e Damon preoccupati.
    Sam guardò Violet che stava fissando l’amica con occhi sbarrati, Myriam che combatteva contro Giusy in una furia cieca.
    “Che cosa ne vuoi fare?”
    “Ho intenzione di chiamare alcuni demoni che sconfiggeranno le persone dall’interno” disse Lucifero con un grande sorriso “Sono dei demoni distruggi-anima”
    “Sei un formidabile stronzo Lucifero” esclamò Sam arrabbiato.
    “Oh Sammy mi piacciono i complimenti” disse il principe dell’inferno ridacchiando e dopo ritornando serio “ Dammi il tuo sangue”
    Sam guardò Christine che urlava e vide delle piume di luce nera sul pavimento. Lucifero le stava strappando le ali, pian piano..L’arcangelo si girò e disse “ Non lo fare”
    Ma nel tono lo esortava a farlo. Che gioco stava facendo? Sam guardò Dean, Stefan e Damon. Dean scosse la testa “ Ti sta solo ingannando Sammy”
    “Che sangue sprecato”disse Damon beffardo.
    Sam guardò Lucifero e si tagliò volontariamente il braccio. I fantasmi cominciarono a roteare e riformarono l’arco di luce ed ombra che era il Portale di Cassiel. Il fantasma di Myriam lo guardò un po’ dispiaciuta e dopo Sam versò il proprio sangue. La luce e l’ombra si mescolarono di fronte al sangue del cacciatore, ci fu uno scoppiettiò e dopo non successe nulla. Ci fu uno scoppio di luce rossastra, ma nessun demone in vista.
    “ Che peccato, avevo appena pagato il biglietto” disse Damon
    Lucifero urlò arrabbiato e gli inviò un bastone di frassino imbevuto di verbenia. Damon lo schivò, ma il bastone ritornò con un boomerang e lo prese al menisco. Damon crollò in ginocchio e non disse più nulla.
    “Christine è troppo buona con voi” disse Lucifero in tono mellifluo “ Se avessero ucciso Michele, io li avrei uccisi, sentendo come dolce melodia le loro urla strazianti”
    Poco lontano Myriam, assoggettata a Lucifero, stava combattendo contro Giusy. Melinda non sapeva cosa fare. Il fantasma di Myriam era bloccato e non poteva comunicare con lei. Poi si accorse che accanto al portale di Cassiel si stava unendo un mix di luce ed ombra e nel buio del capannone si formò un angelo, con un occhio azzurro e uno nero. L’angelo mise un dito sulle labbra per indicare silenzio e si limitò ad aspettare. Giusy si accorse che Melinda era distratta da qualcosa.
    “Che cosa hai visto?” domandò Giusy terrorizzata.
    “Niente” la consolò Melinda e dopo rivolgendosi a Myriam “ Myriam smettila”
    Myriam continuò e mentre combatteva diceva “Se non la uccido io, lo farà Lucifero e non posso”
    “Può spezzare l’incantesimo” pregò Giusy “Myriam per favore”
    Lucifero si girò e sorrise alla scena. Poi ritornò verso di loro e questa volta verso Christine perfido“Che cosa hai fatto?”
    “Ti è piaciuto il mio scherzetto?” disse Christine sputacchiando sangue “ Sammy non ha più sangue di demone”
    Dean la guardò esterrefatto “ Tu hai disintossicato Sammy? Figlia di buttana sei meglio di una clinica disintossicante”
    Christine sorrise triste e disse “Se qualcuno minacciasse la vita della persona che ami, non faresti qualcosa per scongiurare una minaccia?”
    Dean annuì serio e Lucifero cominciò a urlare. Strinse ancora di più le mani e si avvicinò a lei. Era tremendo negli occhi e il pugnale angelico scintillava “Non posso più che rovini i miei giochi. Voglio superare l’ultimo livello”
    Christine rise e disse “ Spiacente, il tempo di giocare è finito”
    Lucifero le lanciò un’occhiata sprezzante e stava per colpire, quando un corpo si posizionò davanti a lei. All’inizio non lo riconobbe, poi Stefan boccheggiò ferito“Christine”
    “Stefan” disse l’arcangelo meravigliato “ Ma perché?”
    Il vampiro non disse nulla e si lasciò cadere a terra “Perché non mi piace essere debitore di qualcosa.. Non farà ritornare Haniel.. Ma sono dispiaciuto”
    “Se non fossi ferito, farei qualche battuta” disse Damon ironico.
    Christine stava per dire qualcosa, quando Lucifero li fece volare in una parte lontana del capannone e li fece zittire. Si avvicinò a Christine con la mano scintillante del pugnale. Dean strinse a sé Violet che singhiozzava e Sam urlò “ Accetterò di essere il tuo tramite, ma per favore lasciala stare”
    “Oh ma la vendetta è un piatto che si assaggia freddo”disse il principe dell’inferno. “Non ti preoccupare Sammy, la bella stagione deve arrivare”
    Christine non tremò, non disse nulla.. Aspettò solo il colpo. Vide gli occhi di Sam che erano luccicanti di lacrime e disse amabile “Sei tenerissimo, quando piangi” poi si rivolse a Dean “ Abbi cura di lei o sarò il tuo incubo”
    “Farò il bravo scolaro” disse Dean abbracciando Violet in modo protettivo.
    “Au revoir mademoiselle” disse Lucifero “Arrivederci all…” quando una mano bloccò il polso e una spada di luce allontanò il pugnale angelico. Il pugnale cadde con un tintinnio e Sam calciò con disgusto il pugnale, allontandolo da Lucifero. Un uomo dai capelli castani e occhi verdi fissava il principe dell’inferno con sguardo severo. Michele era appena arrivato.Lo sguardo che si lanciarono fu semplicemente sublime.. Il male e il bene assoluto che si scontravano.. La luce e l’ombra...Tutte due erano la metà dell’altro.
    “Non si colpiscono le ragazze indifese”disse Michele “ Hai dimenticato le buone maniere?”
    “Fratellino” disse Lucifero sibilante “ Non è ancora giunta la nostra partita di tennis”
    “Lo so, ma dobbiamo essere io e tu a combattere” disse Michele amaro “Niente squadra, come ai vecchi tempi”
    Dopo il principe degli arcangeli si rivolse a Christine, uno sguardo burbero e amabile “Adesso capisco perché sei scesa sulla Terra per salvare Violet.. sei degna di portare il rango di arcangelo”
    Christine non rispose, ma due lacrime scesero “ Grazie Michele”
    Lucifero lo guardò negli occhi.. sapeva bene che Michele, nonostante lo avesse caccato all’inferno, c’era un rapporto di amore-odio tra di loro. Andò verso Christine e le sibilò all’orecchio “ Non appena sarà finita e io sarò il vincitore, bè aspettati una mia visita bellezza”
    “Ti accoglierò a braccia aperte” disse Christine sarcastica.
    Il principe dell’inferno e il principe degli arcangeli si guardarono negli occhi e dopo scomparirono. I fantasmi riuscirono a liberarsi dall’influenza di Lucifero e Myriam crollò esausta sul pavimento sucido del capannone, appena un minuto prima di menare un fendente allo sterno a Giusy. La ragazza singhiozzò sulla spalla di Melinda. Dean e Sam Winchester si guardarono stupefatti “ Ma è finita così?”
    “No”
    Un angelo si fece avanti, un uomo dai capelli castani, un occhio azzurro e uno nero “Io sono Cassiel, sono un angelo del Limbo”
    “Un nuovo tipo di ballo?” domandarono Dean e Damon ( che si era appena risvegliato) sarcastici.
    “No” disse Cassiel sorridendo “Sono un angelo che protegge il Purgatorio o Limbo come lo volete chiamare voi” si fermò e disse serio “ Sono contento che voi avete risolto tutto”
    “Ah bè voi fate i guai e noi li risolviamo” disse Dean sarcastico “ Ditta Winchester, avete fatto un problema? Non c’è problema, Sam e Dean Winchester risolveranno con un po’ d’acqua santa e sale. Prezzi modici”
    Christine alzò gli occhi e disse “ Che cosa possiamo fare?”
    Cassiel guardò Castiel che si agitava a disagio sul soffitto e disse “ Porta tutti fuori di qui, portali in ospedale”
    “ E tu?”
    “Non preoccuparti” disse Cassiel misterioso.
    Christine non disse nulla e si limitò a trasferire tutti quanti fuori da quell’infernale posto.
    *
    Castiel guardò Cassiel arrabbiato “ Non ho bisogno del tuo aiuto”
    “Come hai bisogno dell’aiuto di Crowley?” ribattè Cassiel amaro “ E poi ci lamentiamo di Lucifero.. almeno lui è sempre stato così”
    “Tu non sai quello che sono capace” disse Castiel cocciuto.
    “Pensi di essere migliore di me Castiel?” disse l’angelo del Limbo sarcastico “ Pensi che io mi sia divertito quando Dio mi ha buttato nel Limbo, condannandomi a essere un mezzo demonangelo?”
    Castiel inghiottì a disagio, sapeva benissimo che Cassiel era stato buttato fuori dal Paradiso perché aveva salvato senza il volere di Dio una persona.Cassiel si avvicinò a lui “ è solo perché ti voglio bene, che ti faccio vedere una cosa”
    Senza dire nulla, Cassiel lo abbracciò.. Castiel urlò dal dolore.. Gli stava pulendo l’anima.. Vide se stesso che si proclamava Dio.. lo sgomento negli occhi di Dean.. Lui che gli diceva che stava meglio all’inferno e che era una femminuccia, la pazzia negli occhi, quando mandò a Bobby un tumore al polmone.. L’arroganza che non gli apparteneva ora, sarebbe successo se avesse accettato la proposta di Crowley… L’arroganza di Lucifero sarebbe stata sua.
    “Fai buon uso fratello” si congedò Cassiel “Dio c’è” e toccò il cuore di Castiel “ Ed è qui sempre”
    Poi scomparve in un fruscio di luce ed ombra… E Castiel scoppiò a piangere. Una semplice visione lo aveva minato dall’interno.Era meglio rinunciare al suo piano.
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    meravigliaaaaaaaaaa ma mi sarebbe piaciuto vedere Lucy e Micky lottare.
    Ho trovato tutto perfetto, perfetto!
     
    Top
    .
60 replies since 2/6/2011, 11:28   876 views
  Share  
.