Dove alloggiare?

come vi organizzerete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    che boss buongustaio!

    Mi associo facciamoci andare gli attori xD
     
    Top
    .
  2. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\:Darsen:/ @ 8/5/2011, 22:17)
    Spinto dalla curiosità, dopo aver letto i vostri commenti, sono andato a cercare informazioni sull'Albis....ma esiste veramente?? Perché a me sembra un Paradiso!!!!

    hai visto che roba :surprise: che dici facciamo un pensierino sempre se ci siamo il prossimo anno XD
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 8/5/2011, 23:10) 
    che boss buongustaio!

    Mi associo facciamoci andare gli attori xD

    Ok cominciamo ad inviare le foto sul twitter
     
    Top
    .
  3. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    buahaha xd
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    xD

    :D
     
    Top
    .
  5. NeideLunare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 8/5/2011, 20:46) 
    Beh, diciamo che i prezzi (35 euro a notte + 10 euro al giorno con navetta a nostra disposizione) e il seervizio è stato pari a quello di un hotel 4 stelle. Mini appartamentino con cucina, bagno, divano letto matrimoniale e due letti singoli. In più, tv, internet whi fi, accessori vari tipo ciabbatte, spazzolini, prodotti peril corpo, shampo etc. Infine la colazione, non la solita colazione dei B&B con una bevanda e una brioche, bensì: The caldo, lattem, caffè, succo, biscotti di vari tipi, brioscine di vari tipi, torta fresca, macedonia di fragole e bibite (the, succo e acqua) sempre free depositate nel frigo della camera - dimenticavo...LA COLAZIONE CI VENIVA PORTATA IN CAMERA ALL'ORA DA NOI SCELTA. Sono stati bravissimi.

    *___*
     
    Top
    .
  6. aleksg
     
    .

    User deleted


    Intanto sul sito della Jus In Bello hanno messo le tariffe per l'Hilton, dovrò mettere un po' di soldi da parte xchè mi sa che l'anno prossimo dovrò prendermi una singola :(

     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Alessio, le tariffe le ha postate Simona della Jib3...Visto? I prezzi li hanno aumentati...
     
    Top
    .
  8. aleksg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 21/6/2011, 08:31) 
    Alessio, le tariffe le ha postate Simona della Jib3...Visto? I prezzi li hanno aumentati...

    eh sì, purtroppo per l'anno prossimo mi sa che io potrò esserci dal venerdi (e non dal giovedì) poi c'è il rischio che mi può saltare tutto :cry:

    io cmq intanto il pass l'ho preso, per la camera aspetto, sperando che non esauriscano!
     
    Top
    .
  9. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Ma come anchele tariffe aumentate :bandana: e per cosa!!!!
    :sick: :sick: :sick:

    Alessio vedo che anche tu hai un pò di casini lol
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    dai c'è un sacco di tempo ancora per prenotare l'albergo non credo che finiscano subito le camere...

    costa davvero un botto comunque... :(
     
    Top
    .
  11. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    Se mettono le triple come disponibili fanno presto a esaurirsi.....
    Ma io a questo punto prenderei in considerazione l'altro...tanto gli attori non verranno li a dormire.....almeno XD forse i cantanti o se devono fare le ore piccole
     
    Top
    .
  12. thinias
     
    .

    User deleted


    l'atro quale? quello di giuppy?
     
    Top
    .
  13. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    :sisi: quello di giuppy.....chissà che giup magari può mettere una buona parola....nel caso
     
    Top
    .
  14. aleksg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dean-Winchester @ 21/6/2011, 09:17) 
    Se mettono le triple come disponibili fanno presto a esaurirsi.....
    Ma io a questo punto prenderei in considerazione l'altro...tanto gli attori non verranno li a dormire.....almeno XD forse i cantanti o se devono fare le ore piccole

    Sì, aspettiamo tutti Steve al bar!!!!!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    voi aspettate Stevieeee al bar... io fuggo...

    Comunque non ci voleva già sta cosa dell'Hilton... perché così col panico della tripla non abbiamo modo di scegliere con calma ponderando le possibilità... venerdì sera c'è il cocktail... cioè si farà tardi come ce la giostriamo?
     
    Top
    .
170 replies since 28/4/2011, 11:13   2187 views
  Share  
.