~ Jus In Bello 3 Convention - Resoconti, Immagini e Video!

Roma, 27-29 Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Serena_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clooneydepp85 @ 17/5/2012, 15:24) 
    Vorrei chiedere una cosa a chi li ha visti alla convention se mi posso:
    che cosa avete provato nel vederli li davanti a voi?
    io spero tanto che Jensen e Jared siano amiconi nella vita reale, quasi come fratelli. :-D
    grazie

    dal vivo sono di una bellezza disarmante, molto più belli che in tv... personalmente dopo il primo impatto poi il nervosismo passa e ti abitui a vederli in giro ^_^

    i J2 ma anche tutto il resto del cast sono molto simpatici e gentili e si vede che si divertono insieme, non è affatto una cosa forzata solo per i fan! :) o almeno qst è la mia impressione!
     
    Top
    .
  2. Clooneydepp85
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta! :-D
    è bello quando ti trasmettono una cosa come questa.
    è proprio bella, me la immagino :-D
     
    Top
    .
  3. Kya
     
    .

    User deleted


    concordo. si vede che si divertono un mondo, che sono naturali e per nulla forzati e soprattutto che tra tutti loro c'è davvero un feeling incredibile! sembrano un'allegra famiglia in gita XD
     
    Top
    .
  4. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    oh sì, parole sante ragazze ^^
     
    Top
    .
  5. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    concordo *_*
     
    Top
    .
  6. ellie93
     
    .

    User deleted


    dev'essere stata una bellissima emozione! E sono anche felice di sentire che i J2 si vogliono bene come se fossero una vera famiglia: ma d'altra parte, sono otto anni che si vedono quasi tutti i giorni, come si fa a non affezionarsi (soprattutto tra persone così adorabili? *.*)
     
    Top
    .
  7. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    come non quotardi *__*

    amo il colore della tua scrittura *_*
     
    Top
    .
  8. Serena_84
     
    .

    User deleted


    dopo quasi un mese ho trovato il video della fine del panel di richard, sebastian e mark che viene crashato da jensen e misha! guardate jensen cosa fa a richard all'inizio del video! :lol:

     
    Top
    .
  9. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    oddio questa è la creme de la creme
     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clooneydepp85 @ 17/5/2012, 15:24) 
    Vorrei chiedere una cosa a chi li ha visti alla convention se mi posso:
    che cosa avete provato nel vederli li davanti a voi?
    io spero tanto che Jensen e Jared siano amiconi nella vita reale, quasi come fratelli. :-D
    grazie

    Il loro rapporto dal vivo è ancora più evidente, dal muoversi all unisono, al rispondere allo stesso modo. La cosa in cui si vede di più, è quando si prendono in giro e nell'istinto di protezione che hanno uno verso l'altro e che ti trasmettono sia quando sono assieme, che quando sono separati e parlano uno dell'altro. Non credo che il loro rapporto sia fraintendibile o frutto di recitazione ad uso dei fan. Sono come due fratelli non di sangue, che si sono scelti a vicenda. A mio parere, la loro è decisamente una bella amicizia. :)
     
    Top
    .
  11. Serena_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BLACKswan @ 21/5/2012, 16:12) 
    oddio questa è la creme de la creme

    ahahaha è vero, so morta qnd l'ho visto! :laughing:
     
    Top
    .
  12. ~BLACKswan
     
    .

    User deleted


    è spettacolare poi vedere jensen che si scatena così :3
    comunque richard ha la vena da show man/animatore ahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pratica Esorcismi

    Group
    Member
    Posts
    2,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thinias @ 21/5/2012, 16:18) 
    CITAZIONE (Clooneydepp85 @ 17/5/2012, 15:24) 
    Vorrei chiedere una cosa a chi li ha visti alla convention se mi posso:
    che cosa avete provato nel vederli li davanti a voi?
    io spero tanto che Jensen e Jared siano amiconi nella vita reale, quasi come fratelli. :-D
    grazie

    Il loro rapporto dal vivo è ancora più evidente, dal muoversi all unisono, al rispondere allo stesso modo. La cosa in cui si vede di più, è quando si prendono in giro e nell'istinto di protezione che hanno uno verso l'altro e che ti trasmettono sia quando sono assieme, che quando sono separati e parlano uno dell'altro. Non credo che il loro rapporto sia fraintendibile o frutto di recitazione ad uso dei fan. Sono come due fratelli non di sangue, che si sono scelti a vicenda. A mio parere, la loro è decisamente una bella amicizia. :)

    ciao cara sicuramente un po in ritardo, ma ho finalmente letto ogn singola parola delle 337 pagine che compongono questo post e sento la necessita fisica di dirtialcune cose . io ti ammiro molto amamiro la apssione che metti in questo sito , ammiro la passione che hai per loro e la passione che mett in cioc he dici e l'ammiro soprattutto perche la trovo ugale alla mia . nessuno apparte me sa cosa provo per questo sito per supernatural e soprattutto per l'amicizia tra i j2 e per il mio amore jensen . ma rare volte capita d'imbattersi in qualcuno che scrive cio che pensi , e tu l'hai fatto hai scritto cio che penso , lo fai molto spesso e ti ringrazio per questo e per come sei . forse non ti piaera sentirtelo dire ma è veroc he sei una mamma chioccia per noi ed anche epr me perche ci proteggi e indirizzi nella giusta visione del totale . ho amato alla follia i tuoi report della conv , ho adorato ahce quello di chiara perch quando jared gli dice con quel suo faccino indescrivibile i love it , io sarei morta al posto suo . ma piu di tutto ho amato la tua descrizione degli occhi di jensen . vedi io non mi vergogno a dire , che lo amo e che i suoi occhi mi hanno sconvolto . perche jensen è come se avesse un aurea attorno a se , e non scerzo quando dico questo . ma soprattutto quando palanca gli occhi e sorride ,quest'aurea s'illumina e dai suoi occhi esce una luce che è impossibile da catturare con foto o flash . puoi solo ricordarle , se ci riesci. perche quando ti guarda tutto sparise tutto si annulla , ed esiste solo lui e tu non puoi fare altroc eh guardarlo e dire dentro di te o mio dio ma sei vero ? . e una parte di questo tu l'hai descritto ed è stato bello per me ritrovarmi in te . spero d non sembrarti troppos dolcinata o di non romperti troppo con i miei mp , ma davvero per tante cose sono serena sapendo che posso avere e chiedere a te . un altra piccola cosa a concludo mi piacerebbe se un giorno tu e chi se ne occupa vorrete , potermi unirmi a voi nelel traduzioni di tweet per le conv o nel postare cose insomma nel darmi una mano . ecco magari insegnandomi pian piano chi seguire o coem fare , se non vi da disturbo insegnare a chi coem me s'informa al max che puo ma magari ha bisogno di alcune dritte sul come fare , sarei felice di esserne parte .un kiss tesoro e grazie di tutto ps sorry per eventuali errori
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie tesoro

    non so che dire GRAIZIE!

    io scrivo quello che sento e quello che provo per loro e per lo show.
    Seguendo le con poi ho una certa idea di quanto lavoro ci sia dietro ad eventi come questo (ed è solo una minima parte in realtà di quello che cìè davvero dietro, e mi sento di difendere il loro operato fino allo sfinimento e lodarli per la capacità che hanno avuto in soli tre anni, di rendere questo evento uno dei più grossi tra le convention di SPN.
    Perdonate se a volte le mie risposte magari sono state un pò brusche, ma cerco sempre di difendere la passione che la gente ci mette ad organizzare una cosa bella come la JIB.
    Mi fa piacere che questo venga colto ^^ dietro questi eventi c'è davvero un sacco di lavoro.

    Quello che io e gli altri facciamo in questi topic delle convention per teneli aggiornati, non è direttamente legato alla JIB, però mi sento di fare il possibile per aiutare tutti quelli che lo chiedono, perchè possano provare quello che io stessa ho vissuto quando vi ho partecipato. E se avete letto il mio report e quelli degli altri, forse siamo riusciti a trasmettervi un pochino di quelle sensazioni.

    ps. Carlotta, una mano per le traduzioni è sempre gradita, anche perchè le cose sono davvero molte e si fa fatica a stargli dietro ^^
    come ti ho detto su tw quelli che seguo sono volutamente quasi solo quelli che hanno a che fare con lo show, se credi tralascia gli italiani che sono amici (molti poi in realtà sono quelli che bazzicano questo forum), ma comunque c'è una sezione aggiornatissima del sito che riporta tutti gli account twitter del cast e della crew dello show ;)
     
    Top
    .
  15. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    concordo *_*
     
    Top
    .
5093 replies since 28/4/2011, 11:11   73372 views
  Share  
.