~ Jus In Bello 3 Convention - Resoconti, Immagini e Video!

Roma, 27-29 Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladysammy
     
    .

    User deleted


    che bello tuttoooooooo e che tristezza mi mancate tutti e mi mancano loro! Anche se sono assolutamente una Jared's Girl devo dire che mi manca Misha!!!!!!!! L'ho incontrato talmente tante volte che l'ultima volta mi ha visto parlare con Seb e ha detto "oh my god" buhahahahah ma era lui che stava ovunque non io!
    comunque stò scrivendo il mio resoconto...abbiate pazienza LOL
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    richard
     
    Top
    .
  3. Luca;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra_87 @ 2/5/2012, 11:19) 
    luca che bel report!
    ah e le foto le avevo notate da subito che fossero diverse dalle altre!
    e quella in cui jensen ti abbraccia è da subito una delle kie preferite.
    mi sa che è stato un misto di gentilezza innata loro e tua fortuna. (sei sempre il segugio che ruba foto dei dietro le quinte eh!)
    ahha! oddio ma hai passato mezza con con jensen in pratica? buahah! (come non darti ragione per la scelta?).
    invece il photo op con la foto di jensen, io pensavo fosse stata tua l'idea! non una circostanza fortuita e che l'idea fosse stata di jared! ahah! bello

    ah il tuo photo op con i j2 è venuto benissimo e sembra vi siate messi d'accordo che tutti e tre state in blu, non so se hai notato o se ormai l'emozione avesse preso il sopravvento.
    bellissimo resoconto e sono contenta la tua prima con sia andata così bene.

    P.S. se l'anno prossimo ci fosse la jib 4 sarà la mia prima e mi dovrai dire il segreto per rubare le foto! buahha!
    P.S.2 non mi puoi dire certe cose sui loro capelli, i visi e la barba... io ho un'età in cui il cuore è debole... :lol:

    Grazie mille! Sì, il fatto che eravamo in azzurro è stato proprio un caso (anche per i J2, lo dissero al panel! hahaha)
    E' stata un'esperienza straordinaria.
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted




    il panel dei j2



    due pezzetti del panel di sebastian



     
    Top
    .
  5. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladysammy @ 2/5/2012, 12:36) 
    che bello tuttoooooooo e che tristezza mi mancate tutti e mi mancano loro! Anche se sono assolutamente una Jared's Girl devo dire che mi manca Misha!!!!!!!! L'ho incontrato talmente tante volte che l'ultima volta mi ha visto parlare con Seb e ha detto "oh my god" buhahahahah ma era lui che stava ovunque non io!
    comunque stò scrivendo il mio resoconto...abbiate pazienza LOL

    beata te :wub:
     
    Top
    .
  6. ladysammy
     
    .

    User deleted


    ok eccomi qua con il mio resoconto....vi avverto che probabilmente sarà confuso, il fatto è che ancora non riesco a riordinare le idee....sono successe mille cose e sono ancora confusa! Comunque ci provo.....
    PRIMA PARTE
    premetto che appena ho messo piede a Roma(dove mi aspettava Simona all'areoporto) come sono scesa dal treno avevo già il telefono scarico ed ero senza carica cellulare (questo è da me si U_U )
    il giovedì è passato conoscendo tutti voi fantastici compagni di avventura Romi, Simo, Barbara, Luca, Ronny, Stefano, Caterina , Marzia (scusate se mi scordo qualcuno ma siete tanti e con i nomi sò na frana!) che mi mancate troppo!
    Sistemati nelle camere durante la giornata, siamo andati a prendere pass e photo-op e poi via a cena. Dormire non si è dormito neanche il primo giorno e via....ecco il venerdì.
    Io e Giorgia avevamo praticamente le stesse cose da fare, perciò ci siamo piazzate alla sala dei panel per Richard, che mi ha fatto morire è adorabile!
    Finito il panel ci siamo messe in coda per gli autografi....o almeno così pensavamo. Invece ecco che mi ritrovo davanti alla sala dei photo-op con Misha....per sbaglio! e li il panico perchè non ero pronta psicologicamente! Preso un bel respiro sono entrata. Subito ridendo perchè Misha si è dovuto tirar su due ragazze che erano belle in carne e si asciugava il sudore col fazzoletto :laughing:
    arriva il mio turno , mi avvicino e lui dopo avermi chiesto come stavo e se mi stavo divertendo, mi acchiappa abbracciandomi (e li ho avuto qualche problemino a restare calma perchè mi ha preso alla sprovvista o_0
    (scusate la qualità di ste foto ma la mia fotocamera è un trattore)

    a quel punto mi sono presa gli autografi di Mark, Brock , Rob e Richard. Rob è una delle persone più dolci che abbia mai visto! Gentilissimo e carinissimo! Poi presa la foto fatta con Misha me la sono fatta autografare.
    La sera i nostri compagni che alloggiavano al Garden avevano il cocktail party, io e Giò no perchè avendo il Demon pass non era compreso. Ma si sà....noi li abbiamo accompagnati così....una botta di fortuna e chissà....
    e infatti, finito il cocktail andiamo al bar e mi ritrovo Misha davanti al bancone....ci sono parecchi video che però ancora non ho caricato....ma lo farò presto ;)
    ad un certo punto mi faccio coraggio e mi avvicino chiedendogli gentilmente una foto. Lui si è prestato subito ed eccola qua

    Intontita com'ero in quel momento, non mi sono accorta subito che c'era il cast completo al bar O_O e poi ecco Seb con due buste di regali in mano. Ovviamente chiedo una foto anche a lui (ormai c'avevo preso gusto LOL) e ci dice di aspettarlo, che doveva lasciare i regali in qualche posto e poi sarebbe tornato "lo prometto" ha detto. E così dopo 10 minuti eccolo tornare e senza dovergli dire nulla si avvicina e ci fa "l'ho promesso!"

    stessa cosa è successa poi con Jim (che lo adoro non ho manco dovuto spiccicare parola, appena ci ha viste ci ha abbracciato *_*) poi con Brock e Rob (metto sotto spoiler che sono enormi credo)

    così diciamo che come primo giorno di con ci è andata abbastanza bene!

    .....continua.....

     
    Top
    .
  7. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Chiara che belle foto!!fantastico che gli attori si facciano fotografare anche gratis.... ma che dolci.
     
    Top
    .
  8. ---evangeline---
     
    .

    User deleted


    WOW! resoconto splendido....ed è solo il venerdì....bravizzime!!

    Edited by ---evangeline--- - 2/5/2012, 15:48
     
    Top
    .
  9. Kya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serena_84 @ 2/5/2012, 12:09) 
    Luca bellissimo resoconto! sei stato davvero tanto fortunato! :)

    Kya la prossima volta ti avverto qnd mi sposto così non ti prendi un colpo qnd vedrai Jensen! :lol: :P

    ottima idea! in alternativa vado avanti io, così se casco mi raccogli XDDD
     
    Top
    .
  10. lily
     
    .

    User deleted


    *___* oddio ma che cariniiiiiiiiiiiii, leggere i vostri resoconti è bellissimo e loro sono adorabili xD

    u_u voglio anche il resto,raccontate che io vi leggo *_*
     
    Top
    .
  11. thinias
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. Serena_84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kya @ 2/5/2012, 13:43) 
    CITAZIONE (Serena_84 @ 2/5/2012, 12:09) 
    Luca bellissimo resoconto! sei stato davvero tanto fortunato! :)

    Kya la prossima volta ti avverto qnd mi sposto così non ti prendi un colpo qnd vedrai Jensen! :lol: :P

    ottima idea! in alternativa vado avanti io, così se casco mi raccogli XDDD

    ahahahah ok affare fatto! :lol: poi però aspettami che potrei svenire anche io! poi sai che figuraccia se cado come una pera davanti a jensen! :lol:
     
    Top
    .
  13. cassandra_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 2/5/2012, 14:19) 

    simo grazie mi sto facendo sotto dalle risate! povera ragazza! buahah! dai ma la volevano morta?!
    entrambi vicini che l'hanno fatta a sandwich, poi i microfoni, sebby che canta, "exctited" (qualcuno ne dubitava?) poverina!

    @ladysammy
    bellissimo il resoconto! ed è solo l'inizio!
    e le foto sono splendide, tutte quante! io su jim ormai ho terminato le parole, mi manca solo da fargli l'altarino e venerarlo... davvero!
    se lo dicessi a mia madre mi farebbe ricoverare! buahah!
    ah e rob, caspita com'è venuto bene in foto!
    brockolo è stata la vera rivelazione! e ha conquistato parecchie, su twitter si tessevano e tessono le sue lodi...
     
    Top
    .
  14. thinias
     
    .

    User deleted


    @fra
    sono stati due stronzetti in effetti ci hanno preso un pò gusto
     
    Top
    .
  15. sammywin91
     
    .

    User deleted


    Anche per me questa Con è stata bellissima, mi sono divertito un sacco, ho potuto vedere due grandi personaggi, a cui sono molto affezionato e ho potuto fare la foto con Jensen...
     
    Top
    .
5093 replies since 28/4/2011, 11:11   73252 views
  Share  
.