~ Jus In Bello 3 Convention - Resoconti, Immagini e Video!

Roma, 27-29 Aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    ahahah romy traumatizzata da Alabama yeah yeah ahahah
    a saperlo non ti lasciavamo andare :D
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted



    che dici Simona... se restavo al live secondo me ci restavo stecchita... manco la visione di Richard mi avrebbe salvata...
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    forse ti avrebbe salvato la visione congiunta di Richard e Sebastian ;)
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    NEWS IMPORTANTE - Pochi giorni fa è stato annunciato dalle organizzatrici, che anche nel 2012 avremo la possibilità di incontrare i nostri beniamini a Roma per una terza edizione della Jus In Bello convention - ora però vogliamo informarvi a proposito di una news riguardante una convention spagnola poi cancellata per problemi organizzativi. L’organizzatrice continua a dare la colpa agli attori perchè la convention è stata cancellata quando in realtà la responsabilità è completamente sua. Qui di seguito vi proponiamo un comunicato stampa rilasciato Julie Caitlin Brown (per chi ha partecipato alla JIB l'avrà vista) dove ci spiega come è andata la cosa e mette in guardia tutti i fan sullo stare attenti quando si decide di partecipare ad un vento simile. Ovviamente Noi, come anche Daniela e il resto dello staff della JIB appoggiamo la posizione di Julie, come anche quella degli attori coinvolti.

    Cari Fan di Supernatural,
    mi chiamo Julie Caitlin Brown, sono la proprietaria della Illumina Productions LLC e sono stata l'agente di Misha Collins che quest'anno ha curato la sua partecipazione all'evento su Supernatural in Portogallo, a Lisbona. Questa è l'unica dichiarazione che ho intenzione di fare in merito a questa situazione quindi per favore, se avete ulteriori domande rivolgetele a Nanci Neff, l'organizzatrice dell'evento, visto che quanto segue è tutto quel che posso dire sulla questione. Lasciatemi dare qualche informazione basilare a quelli di voi che non sanno come funziona questo lavoro. Un organizzatore decide di fare un evento. Contatta i rappresentanti dell'attore e chiede i termini e condizioni per la sua partecipazione. Viene creato un contratto. In questo caso, e SOLO per Misha, abbiamo usato il contratto standard della mia compagnia. In questo contratto era stabilito chiaramente che si sarebbero seguite le leggi dello Stato della California per ogni eventuale mancato rispetto dell'accordo. Questo significa che per ogni disputa tra l'organizzatore e l'attore, le leggi dello Stato della California sarebbero state usate per determinare colpe e risoluzioni. Il contratto è tra l'attore e l'organizzatore, non la mia compagnia e l'organizzatore. L'agente e l'organizzatore discutono i termini per arrivare ad un accordo, e questo è stato fatto con la Sig.ra Neff. Viene richiesto un anticipo per l'utilizzo del nome e dell'immagine dell'attore nella promozione dell'evento. Questo per proteggere l'attore da organizzatori che non hanno realmente il capitale necessario per realizzare un evento, e per accertarsi che l'organizzatore abbia intenzioni serie al riguardo. L'anticipo iniziale va consegnato molto presto dopo che il contratto viene firmato. Il resto del compenso di solito viene versato con una seconda e una terza rata prima dell'evento. L'anticipo NON È RIMBORSABILE. Il servizio offerto in cambio di esso è il diritto di utilizzare il nome e l'immagine dell'attore per promuovere l'evento stesso, e nel mondo dello spettacolo questa è la procedura standard. Il rischio era ben noto alla Sig.ra Neff. Era stato discusso molte volte e in nessuna occasione io ero stata contattata da un avvocato prima, durante o dopo che la Sig.ra Neff aveva approvato il contratto. In nessun momento la Sig.ra Neff ha insistito per usare un suo contratto o mi ha informato del fatto che qualche termine e condizione presenti nel mio non fossero validi in Portogallo. L'anticipo è stato versato anche se non entro i tempi stabiliti e abbiamo voluto dare alla Sig.ra Neff una chance. La seconda rata che era dovuta non è stata versata, e solo dopo molte settimane passate a richiederla una PARTE di essa è stata pagata. Mi era stato promesso anche il saldo ma, di nuovo, non è mai stato versato. A questo punto ho smesso di ricevere notizie da parte della Sig.ra Neff. Quando è ricomparsa lo ha fatto accampando molte scuse e problemi riguardo all'evento. Alla fine la Sig.ra Neff mi ha fatto presente di non avere il saldo della rata e io le ho dato più tempo per trovare i fondi necessari. Nonostante questo non ha inviato alcun versamento e nell'ultima email che mi ha inviato chiedeva altro tempo. A quel punto Misha ed io abbiamo iniziato a temere che la Sig.ra Neff non sarebbe stata in grado di rispettare il contratto che aveva con noi, quindi dopo un'email finale e con il contratto che ancora non era stato rispettato, è stata presa la decisione di rescindere l'accordo. La Sig.ra Neff ora dice che il nostro contratto non era valido, che le leggi Portoghesi sono contrarie ai termini del suddetto contratto, e che era colpa dell'attore se i biglietti non si vendevano. Inoltre vuole che le restituiamo l'anticipo, anche se è stata lei a non rispettare il contratto e sapeva che quanto versato come anticipo era il costo della possibilità di usare il nome e l'immagine dell'attore nella promozione del suo evento. La somma che abbiamo ricevuto è inferiore a 10.000 Dollari. Di sicuro non abbastanza per rimborsare molti dei vostri biglietti. Inoltre anche se siamo molto dispiaciuti del fatto che abbiate perso i vostri soldi, ci sono 4 aspetti che dovete capire: 1) L'anticipo NON sarebbe dovuto derivare dalla vendita dei biglietti. Avrebbe dovuto essere preso dal capitale iniziale stanziato dalla Sig.ra Neff tramite degli investitori o un prestito bancario. 2) L'anticipo a questo punto per Misha è anche un risarcimento del danno subito, visto che ha lasciato utilizzare il suo nome e la sua immagine ed ha riservato la data richiesta da Nanci Neff rifiutando altri eventi. Quindi questa somma è la compensazione che gli spetta per la cancellazione dell'evento. 3) L'anticipo non verrà restituito per le ragioni menzionate sopra, e cosa ancor più importante perchè in base al comportamento della Sig.ra Neff non crediamo che anche restituendo tale somma, cosa che non siamo obbligati a fare, sarebbero i fan a riceverla. 4) La mia compagnia è stata diffamata per come ho negoziato questo contratto. Io svolgo questo lavoro da 16 anni e ho utilizzato lo stesso contratto in tutto il mondo, ma questa è la PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO che un organizzatore cerca di dire che il contratto non è valido o che ho mancato di etica nel modo in cui ho svolto la mia negoziazione. Io faccio fede al mio contratto, alla mia parola e a Misha. Ci siamo comportati professionalmente e con il massimo rispetto per i fan, ragione per cui abbiamo cancellato la partecipazione in modo che non fossero venduti altri biglietti ai fan quando la Sig.ra Neff non aveva chiaramente il capitale necessario per realizzare una convention. mi dispiace molto per il danno che avete subito e vi chiediamo di valutare bene l'organizzatore di un evento prima di comprare un biglietto, specialmente se tale organizzatore lo sta creando per la prima volta.
    Spero di vedervi ad altri eventi e come sempre potete contattarmi su Facebook.

    Sinceramente,
    Julie Caitlin Brown
     
    Top
    .
  5. thinias
     
    .

    User deleted


    wow chissà come sono incazzati da Misha a Julie a tutti quelli che hanno comprato i biglietti. Che gran figura da cioccolataia che fa questa signora Neff..
    non ho parole.. :nono:
     
    Top
    .
  6. DeanLover
     
    .

    User deleted


    :surprise: :nono: sono sconvolta, ma si possono fa' ste figure barbine??? non hai soldi per poterla fare allora nu la fa' invece di fare queste scenette perchè poi ci vanno di mezzo non solo i fan che spendono i soldi (che non riavranno) ma fanno perdere credibilità anche a chi vuole iniziare ad organizzare eventi del genere
     
    Top
    .
  7. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    poveri fan :(
     
    Top
    .
  8. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Già, è proprio assurdo.
     
    Top
    .
  9. thinias
     
    .

    User deleted


    doveva esserci il weekend scorso giusto?
    che gran figura di m...
     
    Top
    .
  10. Crimson Quill
     
    .

    User deleted


    Se si pensa poi che, visti i costi, i fan di solito sono costretti a fare dei sacrifici per racimolare la cifra necessaria, certe persone dovrebbero davvero farsi un bell'esame di coscienza... <_<
     
    Top
    .
  11. FrancyLovesSammy91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 30/4/2011, 21:00) 
    doveva esserci il weekend scorso giusto?
    che gran figura di m...

    concordo che figura!!!
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ma è terribile e desolante :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    che era colpa dell'attore se i biglietti non si vendevano.

    :surprise: :surprise: :surprise: ..come si fà a dire questo su Misha????!!!
    CITAZIONE
    Inoltre vuole che le restituiamo l'anticipo, anche se è stata lei a non rispettare il contratto e sapeva che quanto versato come anticipo era il costo della possibilità di usare il nome e l'immagine dell'attore nella promozione del suo evento. La somma che abbiamo ricevuto è inferiore a 10.000 Dollari.

    ah che mazzata !!! 10.000 solo per le immagini
     
    Top
    .
  14. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    in effetti ^^"
     
    Top
    .
  15. KatherineLove
     
    .

    User deleted


    OMMMGGG ci sarà la terzaaaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: che stupenda notizia *saltella felice ovunque e poi va a sbattere contro un muro* Devo venirci, devo venirci, devo venirci devo in qualche modo convincere i miei genitori a finanziarmi :( :( <_< xD

     
    Top
    .
5093 replies since 28/4/2011, 11:11   72875 views
  Share  
.