La nave

fanfiction a puntate by Sahany09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grrrrrazie Bloody.
    CITAZIONE
    mi mancherà, soprattutto i battibecchi Ziva/Di Nozzo

    Quelli anche a me, considerando, oltre tutto, che la serie su Rai2 è stata interrotta, ed ora andranno in onda le repliche dalla 1a stagione in cui però Ziva non c'era ancora.


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sahany
    "Che vuoi fare, Dean?" gli chiese sul chi vive.
    "Prendermi cura di te, Sam. - rispose il fratello - Come sempre".


    Bloodyjane
    Dean potrà dire questa frase fino alla nausea, ma io non mi stancherei mai di sentirgliela dire, racchiude tutto l'affetto che ha per Sam e quanto ci tenga a lui (leggendola, mi è venuto in mente il pilot, quando John gli dice "porta tuo fratello fuori più in fretta che puoi

    Infatti. E a me è piaciuto mettergliela in bocca poiché, non so come mai, ma il loro affetto mi commuove sempre. Succede anche te , mi pare!!
    E' vero: quel momento del pilot era molto drammatico, ma intensissimo.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Sahany
    Alla prossima, con l'episodio che chiude la storia del Portale.

    Bloodyjane
    e sai che io non vedo l'ora

    E infine, riguardo alla prossima ff, nell'apposito spazio ho rilasciato un piccolo anticipo. Nei prossimi giorni ne rilascerò altri, molto generici, prima dell'inizio.
    See you soon :D :D
     
    Top
    .
  2. thinias
     
    .

    User deleted


    ripresa in corsa di nuovo sono stata un pò presa e non sono riuscita a starti dietro, ammetto però che preferisco leggere tutto assieme invece che aspettare le puntate (un pò come per spn dannata impazienza ;) ) molto bella davvero sei davvero brava e ti sei pure lasciata un piccolo spiraglio per un eventuale futuro ;)

    brava!
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie Thinias!
    Volevo in effetti avvertirti che avevo finito di scrivere la fiction, ma tu sei arrivata da sola a scoprirlo. Non ha importanza se la leggi a puntate o tutta intera. Ognuno è libero di scegliere la soluzione personale migliore. In effetti anche una stagione di SPN andrebbe vista alla fine, tutta intera. Comunque, mi fa piacere che abbia apprezzato la mia ff, però, come ho detto pochi post fa, non credo che avrà un seguito.
    E' nata come episodio unico e rimarrà tale.
    Invece, sta per arrivare il seguito dei Custodi, 3o e ultimo capitolo di una specie di ff fiume iniziata l'anno scorso con il Portale della paura. Se t'interessa, puoi, intanto leggerti i primi 2 episodi (I Custodi è piuttosto lungo).
    Spero di rivederti come mia lettrice, anche alla fine della storia.:) :)
     
    Top
    .
  4. John7776
     
    .

    User deleted


    ho ripreso anche la nave mi dispiace se ho fatto tardi ma gli impegni sono tanti comunque complimenti anzi ora devo proprio dirti che devi scrivere assolutamente un libro...sembri James Rollins al femminile eheh!!!
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Tranquillo John!! Relax !
    Leggi pure quando puoi.
    CITAZIONE
    John7776
    ora devo proprio dirti che devi scrivere assolutamente un libro...sembri James Rollins al femminile eheh!!!

    Grazie. In effetti sto pensando a scrivere qualcosa di più "serio"....Chissà !!
    Vedremo. :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. dani61
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a dare almeno una sbirciata - ma domani sera non mi sfuggirà!!!!
    Scusa - non ti ho abbandonata!!
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ben tornata, Dani !!!!!!!
    Vai pure tranquilla. Devi leggerti anche l'Ultimo Capitolo !!!
    Ti aspetto.
     
    Top
    .
  8. dani61
     
    .

    User deleted


    Ma che bel finale!! Dai primi saluti tra i bros e l'NCIS e poi via via fino alla fine, mi sembrava di sentire in sottofondo quel genere di melodia che, a volte, accompagna la fine di un film, dove magari le immagini sembnrano sfuocate e si sente la voce narrante che chiude la storia accommiatandoci dai personaggi, ed a volte, se il film mi è molto piaciuto, tutto questo mi lascia con un senso di malinconia. Ecco è così che mi sento ora.
    Tutto è andato esattamente come doveva andare, ho sempre pensato che il fantasma fosse in realtà un vendicatore "buono", che alla fine avrei preferito che potesse riposare in pace, ma certo le vie della nostra Sahany sono infinite, quindi va bene che Pinewood si sia tenuto il souvenir!!
    Ho adorato i momenti fratellosi, "la simpatia" di Abby per Sam, i battibecchi tra Ziva e Tony, ho immaginato la scena nel capitolo fnale, quando Gibbs porta il rapporto a Vance, silenzio di tomba e sguardi che tagliano l'acciamo, io adooooro Gibbs!
    Questi ultimi capitoli sono stati tutti intensi, pieni di ironia, ansia ed emozioni a non finire, degno epilogo di una storia stupenda, sapientemente scritta, come sempre, posso solo dire che è sempre un gran piacere leggerti Sahany, BRAVISSIMA!!

     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    Graaaaaaaazie Dani e ancora ben tornata.
    A me piace concludere una storia con un filo piccolo piccolo che resti sospeso.
    In questo caso, essendo le vicende a sfondo ecologista (sostanze inquinanti e pericolose) tenendosi il souvenir, Pinewood, indirettamente, ci vuole dire che, all'occorrenza, potrebbe rispolverare il fantasmino per impedire ad altri malintenzionati di far danni.
    E adesso, buona lettura per l'Ultimo Capitolo di Veritas !!!!! :) :)
     
    Top
    .
  10. dani61
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Sahany!
    Con quel sapiente particolare hai concluso la storia ancora meglio, è sempre meglio stare all'erta eh?
    Si, ora mi diletterò con il tuo nuovo racconto, ma mi inquieta un po' la parola "ultimo" . Buona notte e a presto nell'altro tuo Regno!!!
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dani61
    ma mi inquieta un po' la parola "ultimo"

    Si, eh? ;) E hai ragione.
    Buona notte Dani.
    Adesso però, spero di vederti più spesso nel forum, o riparti?
     
    Top
    .
  12. dani61
     
    .

    User deleted


    E si Sahany - i soliti impegni familiari mi tengono lontana dalla mia casina ancora quattro o cinque giorni alla settimana, quindi domani si riparte - ma diciamo che mi è ripresa la voglia di godermi i pochi attimi di libertà - grazie per l'interessamento, lo apprezzo molto, a presto - ciao!!!!!
     
    Top
    .
206 replies since 23/3/2011, 00:42   1829 views
  Share  
.