Criminal Minds - Suspect Behavior

lo spin-off di Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    1x8 nighthawk

    SPOILER (click to view)
    bell'episodio, un padre che per senso di colpa, avendo un figlio pluriomicida, vuole farla finita e farsi uccidere dal suo persecutore ..per anni sopporta le vessazioni ed ad un certo punto scoppia e scarica tutta la rabbia repressa..ed alla fine si trasforma come il figlio..in un omicida.
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vivaldi4love
    Secondo me gli spin off non hanno mai una reale fortuna

    Vero, ma dipende.
    Sapete che N.C.I.S. è uno spin off di J.A.G. avvocati in divisa? Eppure ha funzionato forse più della serie madre, mentre N.C.I.S. Los Angeles, effettivamente non è all'altezza dell'originale.
    Quando a Criminal Minds, ho visto qualche puntata. Non è male, ma non mi ha entusiasmato. Questo non l' ho ancora visto e non mi pronuncio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    1x09 Smother

    SPOILER (click to view)
    il caso di questa settimana mi ha colpito parecchio, un po' come quello della settimana precedente, caso rovesciato, abbiamo un adolescente che a causa di una madre oppressiva e malata mentale che ha abusato di lui, si è trasformato in un omicida..uccideva giovani madri volendo uccidere la sua.
    Questi episodi che trattano di genitori/figli mi colpiscono molto..
    In ogni episodio si delineano meglio i caretteri e i vissuti dei compomenti della squadra. Sam è stato un bimbo in adozione, Mick invece ha perso la madre ed ha una sorella più piccola di cui si occupa amorevolmente..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    1x10 The time is now
    1x11 Strays

    SPOILER (click to view)
    belli questi episodi in particolare il secondo...trovo che la squadra stia legando sempre di più. Merita.
    Nel primo Sam deve allontanarsi dalla squadra e mette Beth al comando...era imbarazzata e alla fine la squadra le regala una scrivania tutta sua dove mettere le sue cose...Beth salva Mick in una sparatoria, ed è la prima volta che uccide un uomo.
    Nel secondo abbiamo la mitica Penelope in trasferta, si unisce alla squadra. Bell'auto si intona con i capelli! :lol:
    Finale a sorpresa l'assassina, liberata per un cavillo, un omicidio da lei non commesso, confessa di aver plagiato giovani disadattati a commettere omicidi...quidi caso risolto...OMG!
    Sam Cooper resta comunque il leader della squadra con un intuito fantastico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    Novità da stasera su FoxCrime



    Dal 19 maggio alle 21:00 in prima visione assoluta su FoxCrime lo spin off di Criminal Minds, Suspect Behavior

    A sei anni dal debutto di Criminal Minds, arriva su FoxCrime il suo spin off, Criminal Minds: Suspect Behavior. 
La serie vede protagonista Forest Whitaker nei panni Sam Cooper, detective a capo di una squadra speciale di profiler dell' Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI chiamata Red Cell. I suoi componenti lavorano al di fuori delle strutture di Quantico e gestiscono le indagini di crimini particolarmente efferati in modo molto più diretto e informale di quanto avviene nella serie madre. La serie composta da 13 episodi è creata da Chris Mundy ed Ed Bernero, gli stessi autori della serie culto. Purtroppo, però, la serie non ha avuto una conferma per la prossima stagione e questa rimane l'unica season.

    Fonte
     
    Top
    .
19 replies since 28/2/2011, 11:53   472 views
  Share  
.