Tra le lune nere

di GabrielleWinchester

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ho appena aperto Heaven and Hell se la 4a è come le altre allora verrà bene ne sono sicura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Spero tanto fuffy.. Io cerco solo di fare del mio meglio.. qui dentro siete tutti meravigliosamente bravi :D
     
    Top
    .
  3. fuffimary
     
    .

    User deleted


    a me piace come scrivi e non ti devi considerare peggiore degli altri. ah quanto ho letto dai commenti molti ti apprezzano e io sono tra quelli. si è vero ce ne sono di bravi in questo topic ma non ci dobbiamo buttare giù, finchè leggono e ci apprezzano bisogna essere contenti e continuare a scrivere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie fuffy..

    Sono commossa :wub: :kissing:
     
    Top
    .
  5. fuffimary
     
    .

    User deleted


    prego ^_^
     
    Top
    .
  6. SoRaCHAN93
     
    .

    User deleted


    Madò bellissima! Complimenti!Vorrei tanto leggere il seguito!!!!Ti prego continuala!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Beatrice

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    3,197
    Location
    PD

    Status
    Offline
    Davvero molto bella!! Complimenti!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SoRaCHAN93 @ 12/8/2011, 03:07) 
    Madò bellissima! Complimenti!Vorrei tanto leggere il seguito!!!!Ti prego continuala!

    Grazie mille Sono commossa :D

    Leggi sotto:

    Il seguito di Tra le lune nere è Bloody Angel-Sangue d'inferno, Heaven and Hell-La luce e l'ombra nera della luna e la recente Crystal Spume-I fiori di cristallo vulcanico..


    Grazie anche a te Bea :wub: ... Grazie a tutti voi :D
     
    Top
    .
  9. highlander of the night^^
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ho letto finalmente questo primo capitolo e come promesso ecco un commento: è davvero bella e costantemente intrigante, complimenti!!!
    Piano piano mi leggo anche le altre, e lascerò una scia di faccine incitate xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Io sono una cercatrice del mistero e del paranormale, viaggio nel cuore della notte e caccio i vostri incubi..Vivo tra le tenebre e una nuova alba

    Group
    Member
    Posts
    5,102
    Location
    Da Casa Winchester o dal Paradiso

    Status
    Offline
    Ma grazie Highlander :wub:
    Sono commossa fino alle lacrime :wub: :wub:
     
    Top
    .
24 replies since 10/2/2011, 16:18   447 views
  Share  
.