Sad Destiny!

Fanfiction by John 7776!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie :) eheheh bisogna essere versatili :) comunque buone feste a tutti ragazzi !!! :)
     
    Top
    .
  2. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Complimenti, il racconto della prima "caccia" di Mary è molto dettagliato e la frase finale
    CITAZIONE
    quel destino che 19 anni dopo mi avrebbe uccisa.......

    :cry: :cry: :cry: :cry: lacrime assicurate.
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie Bloody :) sono contento che vi sia piaciuto o investito molto su questa fanfiction!!
     
    Top
    .
  4. dani61
     
    .

    User deleted


    Sono molto contenta di aver trovato questa tua nuova storia. Se da una parte ti sei scelto un argomento molto difficile: un personaggio femminile, il sondare i sentimenti di una madre ecc. - credo però che il tutto sia facilitato dal fatto che in fondo noi non conosciamo molto bene Mary, quindi hai, diciamo, terreno libero, per dare sfogo alla tua creatività senza correre il rischio di andare fuori dal carattere del personaggio, quindi ... forza - complimenti per l'idea e soprattutto per quello che hai scritto fino ad ora, sono curiosa di leggere il seguito della vita e anche della morte di Mary, e hai proprio ragione, quando hai fatto dire al tuo personaggio che "avere una storia triste è meglio di niente" - bravissimo - continua così - attendo di leggere ancora capitoli nuovi nel nuovo Anno - e visto che mi assenterò di nuovo fino alla prossima settimana - colgo l'occasione per augurarti uno splendido Anno Nuovo - a presto!
     
    Top
    .
  5. John7776
     
    .

    User deleted


    eeh si è più facile :) grazie per i complimenti dani :)
     
    Top
    .
  6. John7776
     
    .

    User deleted


    per via di impegni non ho potuto scrivere ma fra un pò di giorni sono sicuro di poter postare qualcosa a presto!!;)
     
    Top
    .
  7. cacciatrice
     
    .

    User deleted


    :) ma che bella questa FF John! :) L'avevo già letta ma non l'avevo ancora commentata ma adesso sì e ti dico..... BRAVISSIMO!!!!
    A quando la prossima puntata? NON ho assolutamente intenzione di darti ansia perchè ti capisco benissimo che sei pieno di impegni quindi scrivi quando puoi.
    Bella idea quella di fare un racconto sugli anni più indietro di Mary. :)
    :D Buona Pasqua! :D
    Alla prossima!!!
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    bellissima la storia della tua Mary, complimenti!
     
    Top
    .
  9. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie Vivaldi ;) lo apprezzo tantissimo il commento :)
     
    Top
    .
  10. Amariah
     
    .

    User deleted


    Ma... ma... ma... E' GENIALE! veramente molto bella e soprattutto interessantissima!
    Non si sa molto sul passato di Mary, ed è bello fantasticarci un po'!
    Concordo con gli altri dicendo che hai fatto proprio un bel lavoro nel descrivere un personaggio femminile, soprattutto così complicato come Mary.

    CITAZIONE
    sarà una one shoot di certo molto più bassa di livello rispetto a quella di amariah!!!

    Non dirlo neanche per scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sia l' intro che i capitoli sono stupendi!
     
    Top
    .
  11. John7776
     
    .

    User deleted


    Amariah ...Ma ....ma ...ma è un'onore detto da te :') grazie tante fra un pò di giorni forse pubblicherò il prossimo capitolo :)
     
    Top
    .
  12. Lucy92
     
    .

    User deleted


    ehi è bello il primo capitolo forse molto lungo ma quando scriverai il prossimo??
     
    Top
    .
  13. fuffimary
     
    .

    User deleted


    oddio questa ff è stupenda. mi ha fatto commuovere
     
    Top
    .
27 replies since 16/12/2010, 21:11   271 views
  Share  
.