Destino segnato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie amariah ma per la locandina è tutto merito di Eli ...lei dice che non ci sa fare ma a quanto vediamo non è vero!!-.- xD
     
    Top
    .
  2. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi...sono contenta che vi inuriosisca XD
    e grazie anche per la locandina :)
     
    Top
    .
  3. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Intrigante... quindi, Steven è una specie di veggente, mmh??? E stupenda anche la locandina, vorrei saperle fare anche io, complimenti agli autori .
     
    Top
    .
  4. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie bloody!!
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Crossover fra ff...bell'idea!
    L'inizio promette bene.
    Quoto sulla locandina. Davvero bella.
    Bravi.
    Attendo il seguito.
     
    Top
    .
  6. John7776
     
    .

    User deleted


    grazie sahanY!! :)
     
    Top
    .
  7. dani61
     
    .

    User deleted


    Ma che bello un crossover fra due ff! Primo capitolo emozionante, visto che Sammy è tornato, e sono molto curiosa di sapere chi sono i nuovi fratellini e cosa fanno di mestiere, saranno cacciatori?? Mah vedremo. Bravo anzi bravi!!!
     
    Top
    .
  8. John7776
     
    .

    User deleted


    Inizio dicendo che ci dispiace sia da parte mia e di Eli di avervi lasciato senza più un capitolo da pubblicare scusateci ma gli impegni sono stati enormi cercheremo di recuperare però ora gustatevi questo capitolo che abbiamo scritto in poche ore!!!


    Destino segnato 1x02 “ Segreto svelato”

    I fratelli Rolandis rimasero a dormire a casa di Dean e Alex, avevano accennato a Dean di dover parlare di una cosa importante ma poi con il ritorno a sorpresa di Sammy la serata si era rallegrate e Dean si era dimenticato di parlare con i Rolandis.
    La mattina ritorno, il sole raggiante incomincia a dare vita agli essere viventi, le piante si svegliano, gli animali escono fuori dai loro rifugi per cercare da mangiare, anche i nostri personaggi si svegliano e si preparano per la colazione.
    In cucina ci sono Dean e Alex, Alex ad asciugare i piatti della sera precedente mentre Dean accanto a lei appoggiato sul lavandino sorseggia un caffè.
    Dean: Ci credi? Sam è tornato! E' passato un anno da quando è caduto nella gabbia e ora è ritornato!
    Alex contenta si avvicina a Dean: Ci credo e ne sono contenta anche perchè ieri dopo tanti mesi Sam è riuscito a far scendere Roxy per cena e poi ti ha reso felice.
    Dean contento la guarda negli occhi: Quanto ti amo Alex Winchester?
    Alex ride: Non ci penso proprio il mio cognome rimarrà Madison.
    Dean cambia espressione della faccia : Ehi! Sarai mia moglie!
    Alex mentre posa un piatto su uno scaffale dando le spalle a Dean si gira: Si ma non la tua schiava!
    Dean ride è molto innamorato di lei, è una tipa tosta perfetta per lui che gli sa tenere testa.
    Dean: Ok e che ne dici di Alex Madison- Winchester?
    Alex chiude lo sportello dello scaffale e girandosi con faccia pensierosa risponde: Uhm vedremo!
    Dean la prende con un braccio avvicinandola a sé: Vedremo eh?
    Alex ride.
    Dean si avvicina e la bacia.
    I due rimangono uniti per pochi secondi fin quando non entra nella stanza Steven.
    Steven vedendo i due ragazzi baciarsi imbarazzato tenta di andarsene ma visto da Dean viene fermato.
    Dean si stacca da Alex e subito dice: Ehi dove vai?
    Alex si asciuga le labbra e si accinge a pulire l'ultimo piatto.
    Steven torna indietro: Niente non volevo disturbarvi potete continuare!
    Dean ride: Abbiamo finito puoi sederti e fare colazione se ti va, almeno ci conosciamo ok??
    Steven: Siete sicuri che non disturbo?
    Alex prende una tazza con una bottiglia di latte e la mette sul tavolo: No non ti preoccupare dai siediti!
    Steven prende la sedia e la sposta verso l'esterno e si siede per poi avvicinarsi al tavolo, Dean lo fissa intensamente, quel bambino gli sembra di conoscerlo, e non sa perchè ma gli ricorda Sammy da piccolo.
    Steven si accorge di essere fissato così alza lo sguardo ma subito Dean guarda da un'altra parte, Alex se ne accorge e si avvicina a Dean sussurandogli all'orecchio.
    Alex: Dean finiscila così lo spaventi?
    Dean: Non è colpa mia mi sembra di conoscerlo!
    Alex: Non mi interessa sembri un maniaco come lo fissavi!
    Dean la guarda torvo: Non è vero!
    Steven: Veramente lo sembravi! Scusatemi ma non parlate a bassa voce per dirvi le cose all'orecchio.
    Alex cerca di trattenersi una risata mentre Dean lo guarda scrutandolo.
    Dean: Quanti anni hai?
    Steven: 12 anni!
    Dean: Frequenti la scuola?
    Steven fa cenno di no: No ho interrotto da quando...
    Subito il ragazzino si rabbuia.
    Alex: Cosa succede?
    Steven cerca di non far trasparire nulla e cerca di ricomporsi come meglio può.
    Steven: Niente dicevo che ho interrotto gli studi quando i miei fratelli hanno deciso di cacciare.
    Dean: Come avete conosciuto la caccia?
    Steven combattuto non sa se raccontare le proprie cose a degli sconosciuti ma dopo vari tentennamenti inizia a parlare: Due anni fa i nostri genitori sono rimasti uccisi da un demone e così i miei fratelli si sono messi alla ricerca del bastardo..
    Dean fa un espressione di compassione.
    Steven interrompe il racconto.
    Dean e Alex seduti di fronte al bambino incitano lui di continuare.
    Steven: Non voglio che mi guardiate con pena!
    Dean : Non lo stiamo facendo!
    Steven: Credimi tu sei il primo che mi guardi così!
    Dean: Ok scusa non lo farò , anche i miei genitori sono rimasti uccisi da demoni quindi ti capisco!
    Steven dopo aver respirato: Ok come dicevo siamo alla ricerca del bastardo e quindi ho lasciato la scuola, i miei fratelli mi hanno detto che dovevamo venire qui ma non mi hanno detto perché?
    Dean subito si ricorda che i Danny e Robby dovevano parlargli.
    Nel frattempo entrano nella stanza Dany e Robby.
    Danny: Avete fatto la conoscenza di questo piccoletto?
    Dice scombinandogli i capelli, ma Steven cerca di sottrarsi al gesto.
    Steven: Non toccarmi i capelli!
    Robby: Ragazzi finitela!
    Poi si rivolge a Dean: Ecco dovrei dirti una cosa …..scandendo le ultime parola con chiarezza...in privato!
    Dean subito: Si certo!
    Si alza e insieme a Danny e Robby si allontanano mettendosi in soggiorno.
    In cucina sono rimasti Alex e Steven.
    Steven imbarazzato sorseggia il latte in silenzio mentre Alex lo osserva.
    Steven dopo un po' di tempo prende coraggio: Cosa?
    Alex: Niente ti stavo solo guardando, scusa!
    Finisce la frase ridendo.
    Alex: Di dove sei??
    Steven:Texas!
    Alex: Davvero? Mi piace il Texas, i rodei, i cavalli, gli abiti da cowboys sono molto interessanti.
    Steven sorride.
    Alex: Vedi allora riesci a farlo un sorriso, non hai sempre quella faccia da funerale!!
    Steven da un ultimo sorso e poi si rivolge ad Alex: Sai che sei molto simpatica??
    Alex ride alla battuta.
    Alex: E tu sei molto birbante a quanto vedo!

    Nel frattempo in soggiorno.

    Robby e Danny si siedono nel divano un po' nervosi, Dean rimane alzato aspettando che iniziano a parlare.
    I ragazzi visibilmente nervosi si danno occhiate di intesa.
    Dean spazientitosi dice: Ok allora di cosa vorreste parlarmi??
    Danny: Dean tu sei l'unico conoscente che abbiamo da quando siamo diventati cacciatori e avremo una richiesta un po' particolare da farti.
    Robby: Sarà magari un po' assurda ma diciamo che siamo sicuri che accetterai!
    Dean un po' confuso: Ragazzi potreste spiegarvi meglio??
    Danny e Robby si danno un'altra occhiata di intesa.
    Dean: OK ora basta occhiate di questo genere avanti ditemi cosa succede!!
    Danny: Dean nostro fratello Steven stava morendo, eravamo disperati...
    Il tono di voce di Danny cambia si fa malinconico, triste e addolorato....al suo posto continua Robby.
    Robby: Così dopo averle provato di tutte, ci siamo rivolti al demone del crocevia!
    Dean subito dice: No!! Ditemi che non l'avete fatto!
    Danny annuisce amareggiato: Si lo so è stata una cazzata ma non potevamo lasciarlo morire!
    Dean: Chi si è offerto per la vita di vostro fratello?
    Danny e Robby fanno cenno di essersi offerti entrambi.
    Dean si mette le mani in testa: Entrambi??
    Danny: Si il demone ha chiesto due anime di questi tempi ha detto che hanno molto valore!
    Dean sospira : Quanto tempo vi ha concesso?
    Robby: Due mesi!
    Dean sconcertato: Che cosa??
    Danny: Te l'ho detto sono molto ricercate di questi tempi le anime e se volevamo Steven vivo dovevamo accettare quest'offerta o niente!
    Dean si mette una mano negli occhi stropicciandoli: Quanto vi mancano?
    Danny abbassa: Due giorni??
    Robby si intristisce e poggia una mano sulla spalla del fratello.
    Dean: Starete scherzando vero? Che faremo con Steven eh?
    Danny rialza la testa: Ti chiediamo di prenderti cura di lui!
    Dean fissa Danny negli occhi: Non sai quanti pugni ti darei, ma vi aiuto perchè so cosa vuol dire sacrificarti per un tuo fratello e mi prenderò cura di Steven, però almeno penso sia giusto dirglielo!
    Danny subito si alza: No! Non diremo nulla noi ce ne andremo di notte è meglio fidati!!
    Robby annuisce.
    Dean: Ragazzi pensateci bene siete sicuri?
    I fratelli Rolandis annuiscono.
    Dean: Ok non posso obbligarvi a fare le cose a modo mio ma almeno perfavore passate un po' di tempo con lui!
    Danny annuisce mentre Robby dice: Dean vorrei che tenessi una cosa per Steven quando noi andremo via voglio che tu gli dia questa lettera!
    Robby estrae la lettera dal suo giubotto di pelle e la porge a Dean.
    Dean: Non ti preoccupare è in ottime mani! Però ragazzi potevate cercare un altro modo per riportare vostro fratello!! Mi dispiace che non vi possa aiutare!
    Danny: E' stata una nostra scelta e poi noi eravamo i tutori legali di Steven e dovevamo fare il nostro dovere!
    Dean: Quel bambino è veramente fortunato ad avervi come fratelli!
    I Rolandis annuiscono con un sorriso poco convinto.

    Nel frattempo in camera di Roxy.

    Roxy è coricata nel suo letto seminuda avvolta da un lenzuola bianco, mentre Sam si sta vestendo, nel frattempo è al telefono.
    Sam: Si lo so ma non potevo dirgli tutto appena tornato....si ok lo farò ….ma dammi un po' di tempo …
    Nel frattempo Roxy si è svegliata e attenta ascolta la discussione.
    Sam continua a parlare al telefono senza curarsi di essere ascoltato: Come faccio a dire a Dean di essere tornato un anno fa?
    Roxy spalanca gli occhi, non ci crede ha sofferto un anno per lui, e Sam non si è fatto minimamente vedere?
    Sam continua: Si ok Samuel lo farò!
    Sam chiude il cellulare e si mette la maglietta, il suo viso è cambiato, è spento, non ha un sorriso e per di più sembra che fissi Roxy senza sentimento.
    Sam sospira e sembra che poi finga un'espressione felice, prima di raggiungere Roxy nel letto.
    Sam a carponi : Ehi dormigliona è ora di alzarti!
    Roxy facendo finta di essersi svegliata dichiara: Perchè? Che ore sono?
    Sam con un sorriso : Sono le dieci, forza scendiamo a fare colazione!
    Roxy: Ok scendi tu che poi ti raggiungo!
    Sam le da un bacio e poi esce dalla stanza.
    Roxy rimane coricata fissando la figura di Sam che esce dalla stanza, e riflette.
    Cosa è successo al suo ragazzo? Quello non è Sam!




    In soggiorno.

    Sam arriva, con un sorriso smagliante: Buongiorno a tutti – dice con aria pimpante – Come va?
    Dean lo guarda un po' sorpreso: Buongiorno anche a te Sammy dice con aria corrucciata.
    Anche Danny e Robby lo salutano, con un'espressione triste in volto.
    Sam nota le espressioni dei due ragazzi e di suo fratello: C'è qualcosa che non va? Chiede.
    E' Dean a spiegargli brevemente la situazione.
    Sam appare dispiaciuto e abbraccia i due fratelli Rolandis.


    Nel frattempo.

    Roxy si veste velocemente e scende in cucina, dove è sicura di trovare Alex.
    Roxy: Buongiorno!
    Alex: Buongiorno a te dice sorridendo
    Steven fa un piccolo sorriso alla ragazza: Buongiorno!
    Roxy si avvicina ad Alex: Ti devo parlare dice seria.
    Alex annuisce, neanche guarda il piccolo Steven che finisce il suo latte ed esce dalla cucina facendo un cenno di saluto col sorriso sulle labbra.
    Alex: Che c'è? Chiede preoccupata notando l'espressione dell'amica
    Roxy si siede, poggia i gomiti sul tavolo e si tiene il viso tra le mani: Si tratta di Sam, mi ha spaventata.
    Alex fa un'espressione scioccate: Spiegati meglio dice prendendo posto di fronte all'amica.
    Roxy sospira: Stava parlando al telefono con un certo Samuel, non volevo ascoltare la conversazione, ma mi ero appena svegliata – dice come per scusarsi- E...bè, comunque... - sembra cercare le parole giuste – Sam è tornato da un anno conclude.
    Alex sente il suo cuore fermarsi e guarda sbigottita l'amica: Un anno? Ripete come se non avesse capito bene.
    Roxy annuisce.
    Alex si alza dal tavolo e chiude di scatto e con violenza la mensola: Un anno? E si fa vedere solo ora? Dice cercando di non urlare. Pensa al suo Dean, che ha sofferto tanto per la sua mancanza e delle lacrime scendono sul suo viso Come ha potuto essere così egoista? Chiede più che altro a se stessa.
    Roxy, di tutta risposta l'abbraccia.
    Alex ricambia: Credi che dovremmo dirlo a Dean? Chiede quasi con paura.
    Roxy: Forse è meglio che sia lui a dirglielo, ma se non lo farà è giusto che Dean sappia.
    Decidono di andare nel soggiorno, dove sono presenti tutti gli altri.
    Salutano tutti, ma l'espressione di Alex per Sam è tutt'altro che amichevole.
     
    Top
    .
  9. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    ecco...chiedo umilmente venia...gli impegni ci hanno assorbito non poco...spero che questo capitolozzo vi piaccia...un bacio e spero a presto!
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Complimenti, fanciulli!! Per essere un capitolo scritto in poche ore è davvero notevole. Se c'impiegaste qualche giorno, cosa verrebbe fuori? I Promessi Sposi 2?
    A parte gli scherzi, moooooooooolto carino. Bravi!!!! E ben tornati, soprattutto Eli.
     
    Top
    .
  11. John7776
     
    .

    User deleted


    eheheheh grazie sahany!!! sicuramente io e eli vedremo se fare promessi sposi 2 xD
     
    Top
    .
  12. {William Halliwell}
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, che bella coppia :)
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Fantastico!!!!! Siete un ottimo team!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. eli*dreamer
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti *.*
     
    Top
    .
  15. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Stupendo questo capitolo... Steven mi fa pena, poverino, adesso moriranno anche i fratelli, meno male che c'è Dean e Alex. Complimenti!!!
     
    Top
    .
34 replies since 28/10/2010, 19:19   353 views
  Share  
.