Rewitched

Continuazione della serie Streghe by {William Halliwell}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilith.~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John7776 @ 11/9/2010, 22:20)
    @ lilith ah ok scusa xD OTgugli non volermi male cmq lilith perchè non leggi anche la mia ? è supernaturhill fine OT

    ok, domani mattina se mi sveglio abbastanza presto lo leggo promesso :) ora sto vedendo un film e, dato che c'è Jensen, mi perdonerai se continuerò a guardarlo?? ç___ç
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora Prue è morta e non è mai resuscitata, in questo episodio torna come una illusione frutto del demone! Non so se mi spiego bene

    Allora, due belle notizie: una per me e una per te. Quella per me è che non mi sono ancora del tutto rimbambita, cioè, mi ricordavo in effetti che una delle fanciulle fosse morta, - ma non ero sicura che fosse ritornata (e qui resta il residuo di un sospetto di rimbambimento) - ; quella per te - che poi sono due - è che ti sei spiegato benissimo, e che la tua ff mi è piaciuta. A presto, spero.
     
    Top
    .
  3. John7776
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilith.~ @ 11/9/2010, 22:38)
    CITAZIONE (John7776 @ 11/9/2010, 22:20)
    @ lilith ah ok scusa xD OTgugli non volermi male cmq lilith perchè non leggi anche la mia ? è supernaturhill fine OT

    ok, domani mattina se mi sveglio abbastanza presto lo leggo promesso :) ora sto vedendo un film e, dato che c'è Jensen, mi perdonerai se continuerò a guardarlo?? ç___ç

    ahahah okok ma per curiosità e My bloody valentine?
     
    Top
    .
  4. Lilith.~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John7776 @ 11/9/2010, 22:42)
    ahahah okok ma per curiosità e My bloody valentine?

    no, Devour :)
     
    Top
    .
  5. William™
     
    .

    User deleted


    My bloody valentine è troppo bella Lili! Se non lo hai visto te lo consiglio...
    Sahany sei ancora giovane per rimbambirti o sbaglio? hihihihi
    Sono contentissimo che ti sia piaciuta e spero di scrivere il secondo episodio presto. Ho visto che hai anche tu una FF, domani la leggo insieme ad altre che come titolo mi entusiasmano e ti darò i miei commenti ;)
     
    Top
    .
  6. John7776
     
    .

    User deleted


    guglielmo qui puoi fare il pienone di storie bellissime te lo confermo ioo xD...
    @lilith devour mai sentito!! xD
     
    Top
    .
  7. William™
     
    .

    User deleted


    bene Vincenzo eheh
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sahany sei ancora giovane per rimbambirti o sbaglio? hihihihi

    Stavo scherzando in effetti. Si, sono giovane, ma non sono proprio una ragazzina. Ho passato i 30.
    Quanto ai film di Jensen, My bloody Valentine l' ho visto; Devour no, ma ho letto critiche terribili. Però, forse un giorno lo vedrò ugualmente, proprio perché voglio vedere coi miei occhi quant'è brutto. Invece mi è stato segnalato Ten Inch Hero, che pare sia molto carino.
    Ok. fine OT.
    Si, anch'io ho scritto qualche ff, e sono disseminate nella sezione Fanfiction & poesie. L'ultima sta entusiasmando John e altri. Sto scrivendo l'ultimo capitolo. E' un mix di Supernatural, Fringe (lo vedi? Lo conosci?) e le storie alla Dan Brown, o meglio, alla Glenn Cooper, come dice John 7776, insomma un guazzabuglio pazzesco. Comunque, se la leggi mi fai piacere. Buon divertimento.
     
    Top
    .
  9. William™
     
    .

    User deleted


    Non conosco Fringe ovvero l'ho sentito nominare ma nulla di più ma leggerò ugualmente, voglio entusiasmarmi anche io :sisi:

    CITAZIONE (sahany09 @ 11/9/2010, 23:28)
    CITAZIONE
    Sahany sei ancora giovane per rimbambirti o sbaglio? hihihihi

    Stavo scherzando in effetti. Si, sono giovane, ma non sono proprio una ragazzina. Ho passato i 30.

    Si che sei giovane! Per me i vecchi vanno dagli 80 in su anche se ci sono vecchi di 8o anni che capiscono meglio di 15enni e c'è una mia compagna che ne è la prova vivente :woot:
     
    Top
    .
  10. John7776
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 11/9/2010, 23:28)
    CITAZIONE
    Sahany sei ancora giovane per rimbambirti o sbaglio? hihihihi

    Stavo scherzando in effetti. Si, sono giovane, ma non sono proprio una ragazzina. Ho passato i 30.
    Quanto ai film di Jensen, My bloody Valentine l' ho visto; Devour no, ma ho letto critiche terribili. Però, forse un giorno lo vedrò ugualmente, proprio perché voglio vedere coi miei occhi quant'è brutto. Invece mi è stato segnalato Ten Inch Hero, che pare sia molto carino.
    Ok. fine OT.
    Si, anch'io ho scritto qualche ff, e sono disseminate nella sezione Fanfiction & poesie. L'ultima sta entusiasmando John e altri. Sto scrivendo l'ultimo capitolo. E' un mix di Supernatural, Fringe (lo vedi? Lo conosci?) e le storie alla Dan Brown, o meglio, alla Glenn Cooper, come dice John 7776, insomma un guazzabuglio pazzesco. Comunque, se la leggi mi fai piacere. Buon divertimento.

    ten inch ero è bellissimo hanno recitato molti attori di one tree hill e qui che jensen ha conosciuto la sua sexy moglie, dannnell harris!!!
     
    Top
    .
  11. Sammy1992
     
    .

    User deleted


    We guglielmì,bella la foto e stupendo episodio come sempre! :D
    Nn vedo l'ora di leggere gli altri!

    Ciao a tutti sono nuovo di qui,sapete,sono prp contento di aver trovato 1 forum su supernatural!Lo adoro,ho visto tt le stagioni in 1 mese nemmeno!XD
    E adesso attendo la sesta! *_* che se qlkn nn lo sapesse esce il 24 settembre :P
     
    Top
    .
  12. William™
     
    .

    User deleted


    Sammy so quanto adori Supernatural e quanto ti troveresti bene nel forum! Presentati e resta con noi... (come se io ci fossi da secoli ahahha)

    Grazie comunque, sono contento che ti piaccia
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se ci sono vecchi di 8o anni che capiscono meglio di 15enni e c'è una mia compagna che ne è la prova vivente

    Carina questa. Grazie. In effetti, per certi versi hai ragione.
    Bene. La mia ultima ff è lunghetta, ma fai pure con calma.
    A presto.
     
    Top
    .
  14. Sammy1992
     
    .

    User deleted


    quanto adoro SPN? Io nn lo adoro... -.-'
    è la mia ragione di vita!AHAHAH xD
     
    Top
    .
  15. William™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sammy1992 @ 11/9/2010, 23:42)
    quanto adoro SPN? Io nn lo adoro... -.-'
    è la mia ragione di vita!AHAHAH xD

    ahahahah

    Si mi metterò con calma a leggere (stessa cosa che ho detto a Vincenzo) tanto da qua le FF non scappano vero? :prr:

    Comunque parlando della mia FF nel prossimo episodio scopriremo perchè la pagina mancava dal libro e chi è Jack, io non spoilero niente! Voi se volete potete fare qualche predizione o lanciare qualche supposizione ;)
     
    Top
    .
530 replies since 11/9/2010, 17:13   7974 views
  Share  
.