Scopri i segreti dell'Impala

Giochino sul sito della WB!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ {Carrie •
     
    .

    User deleted


    www.escapegames24.com/2006/04/supernatural.html

    Nei commenti c'è uno che si chiama Jensen A. and Jared P. (si son loro sicuramente -_-) che danno qualche suggerimento... Alcune cose le ho capite però non tutto... O.ò
     
    Top
    .
  2. Ellies
     
    .

    User deleted


    mmmm bo nn capisco :(
     
    Top
    .
  3. Dany P.H.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 19/7/2010, 15:44)
    avevo letto da qualche parte che per aprire il lucchetto bisogna inserire la data della morte di mamma Mery ma io non ci sono mai riuscita :hum:
    CITAZIONE
    Dean 35-111

    sono le coordinate che lascia John a Dean nel pilot ..che puoi li porta dal Wendigo nell'episodio dopo :)

    è vero!!! hihi ecco perchè mi sembrava familiare!!!!!
    grazie

    CITAZIONE
    Mi sembra di aver aperto tutto... wow, sta cosa è una figata... c'è anche la ricetta per i Purple Nurple

    wow hai già aperto tuttooo???
    e che sono i purple nurple? :o:

    che bello iniziamo a scoprire qualcosa finalmente....che belle le armi nel baule! e c'è anche un pezzo di articolo di giornale con segnata la parola "biglietti" servirà a qualcosa?

    se cliccate sul bauletto a voi succede qualcosa? a me nulla nemmeno una schermata per aggiungere per esempio una pass

    CITAZIONE
    Nei commenti c'è uno che si chiama Jensen A. and Jared P. (si son loro sicuramente ) che danno qualche suggerimento... Alcune cose le ho capite però non tutto... O.ò

    ho dato un'occhiata grazie ^_^
    allora c'è scritto che dobbiamo assicurarci di guardare il pezzo di giornale(probabilmente servirà in futuro).
    Un codice che servirà più avanti,ma non dice dove, è KAZ 2Y5 (la targa).
    I numeri sul diario 1246 e A+4 e appunto le coordinate 35-111 (che ti porta alla cresta acqua nera---> questo pezzo non l'ho capito)
    SWinchester dovrebbe essere il nome utente e se si guarda la prima stagione potrai vedere le password (magari dobbiamo trovare qualcosa che caratterizza i vari personaggi).
    Poi dice che non vuol dire più nulla se no ci rovineremmo il gioco.

    Beh non è che si risolva poi molto perchè credo che i numeri gli avevamo notati tutti...




    io ho comunque aggiornato il primo post ;)

    Edited by Dany P.H. - 19/7/2010, 17:28
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    c'è anche un pezzo di articolo di giornale con segnata la parola "biglietti" servirà a qualcosa?

    credo si riferisca ai biglietti per il concerto dei rolling stones :lol: guai a perderseli ;)
    CITAZIONE
    SWinchester dovrebbe essere il nome utente e se si guarda la prima stagione potrai vedere le password (magari dobbiamo trovare qualcosa che caratterizza i vari personaggi).

    ?? per le pass del pc? dobbiamo vedere gli episodi e troviamo le pass?
     
    Top
    .
  5. Dany P.H.
     
    .

    User deleted


    sisi proprio quelle....le pass del pc
    beh nella macchina si trova un fascicolo con tutti gli ep della prima stagione... ci sono circa due pagine per ogni episodio però è tutto in inglese... penso si riferisse a quello
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    forse c'è un indizio nei post più in giu:
    CITAZIONE
    winchester666 If you put Season 1 disk 6 in you r computer you can read Jo's blog
    translet con google :
    Se si mettono Stagione 1 disco 6 voi nel computer r si può leggere sul blog di Jo

    lo sto facendo ..in effetti non ho mai messo i cd nel pc :P chissà che scopro :D ...a dopo visione
    ci ho provato ma niente ..dice che il mio pc non ha il decoder adatto per leggere i contenuti speciali riguardanti il pc ..il resto lo vedo benissimo ..peccato :(

    Edited by cristie - 20/7/2010, 10:59
     
    Top
    .
  7. Dany P.H.
     
    .

    User deleted


    scusa ma come si fa a mettere il cd nel computer? quando ci clicco sopra mi si ingrandisce solo sullo schermo....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cristie @ 20/7/2010, 10:37)
    forse c'è un indizio nei post più in giu:
    CITAZIONE
    winchester666 If you put Season 1 disk 6 in you r computer you can read Jo's blog
    translet con google :
    Se si mettono Stagione 1 disco 6 voi nel computer r si può leggere sul blog di Jo

    lo sto facendo ..in effetti non ho mai messo i cd nel pc :P chissà che scopro :D ...a dopo visione
    ci ho provato ma niente ..dice che il mio pc non ha il decoder adatto per leggere i contenuti speciali riguardanti il pc ..il resto lo vedo benissimo ..peccato :(

    Funzionerà probabilmente solo con i dvd americani, allora...
     
    Top
    .
  9. Dany P.H.
     
    .

    User deleted


    ah ma intendevi mettere i dvd nel nostro computer quando si è collegati a quel sito?
    cavolo non gli ho :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    ???
    nel cofanetto della prima stagione il cd6 oltre ai contenuti speciali ha una parte di dvd-rom se lo si mette nel pc dovrebbe leggerlo e aprirti altri contenuti extra ..non credo si debba essere collegati ma che ti colleghi in automatico il dvd ..purtroppo a me mi apre tutto tranne quello


    CITAZIONE (Ilaria. @ 20/7/2010, 13:49)
    Funzionerà probabilmente solo con i dvd americani, allora...

    spero di no ... se conoscete qualcuno con il dvd chiedete info please ...io ho chiesto e aspetto che mi dicano ;)
     
    Top
    .
  11. ~ {Carrie •
     
    .

    User deleted


    Cristie sei tu la Cristellina su yahoo che ha chiesto cosa c'è dentro quella sezione in cui non riesci ad accedere (dvd-rom)? :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    piccolo ot : beccata XD fine ot.
     
    Top
    .
  13. Dany P.H.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristie @ 21/7/2010, 02:19)
    ???

    si intendevo che per accedere al blog di Jo del sito bisogna avere i dvd della prima stagione (che io non ho) , giusto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    si giusto :)
     
    Top
    .
  15. ~ {Carrie •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    piccolo ot : beccata XD fine ot.

    Ahahah
    Pensavo che qualun altro avesse il tuo stesso problema invece... xD
     
    Top
    .
29 replies since 18/7/2010, 14:48   531 views
  Share  
.