Luci e Ombre nella foresta

Fanfiction by Sahany09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io sono cresciuta con Mulder e Skully ahahaha... non ci dormivo la notte !!!!!!!!!

    A chi lo dici!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    24,864
    Location
    casa Winchester - Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Brava complimenti!
     
    Top
    .
  3. Passiøn
     
    .

    User deleted


    Aria di x-files! XDXD Carina, mi piace ^^
     
    Top
    .
  4. dani61
     
    .

    User deleted


    Appena finita di leggere ora tutta la storia - e mi è proprio piaciuta !! originale la trama con le anime aliene - e soprattutto il crossover con X-files - e poi i bros di nuovo in azione - troppo bello !!! W i filler - spero ce ne siano altri !!!! Poi veniamo a quello che più mi ha colpito in questo "episodio" e cioè la descrizione dei luoghi - la foresta coperta di neve, i giochi di luce, le radure, le gallerie naturali formate dai rami degli alberi, persino i primi animali che facevano capolino dopo il sonno invernale - sei stata veramente brava - hai saputo rendere perfettamente l'idea di quello che intendevi "mostrarci" - mi sembrava proprio di vedere quello che descrivevi - e per me - che di quello che mi circonda ormai ho solo il ricordo sbiadito - è davvero molto importante -
    Bravissima - grazie!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie, carissima. Mi sono resa subito conto che descrivere minuziosamente il luogo dove si svolge l'azione era di massima importanza per dare al tutto la giusta atmosfera. Tuttavia, non avendo potuto ancora recarmi di persona sui luoghi che ho descritto (Oregon), sono andata in cerca di foto e filmati sulla foresta di Willamette (bellissima!! E' immensa! Sembra davvero un oceano verde). Poi, sono un'appassionata di fotografia, e forse, scrivendo, riesco a trasmettere quello che vedo.

    CITAZIONE
    e per me - che di quello che mi circonda ormai ho solo il ricordo sbiadito - è davvero molto importante -

    questa tua frase mi ha inquietato un pochino. Hai problemi di vista? Spero di no.
    O alludevi ad altro? Rassicurami, ti prego.

    Quanto ad altri fillers, le probabilità che inventi qualcos'altro di folle ci sono. Magari non proprio domani, ma.....Attendi fiduciosa.
     
    Top
    .
  6. dani61
     
    .

    User deleted


    Complimenti hai fatto un ottimo lavoro di "ricerca" proprio come fanno i migliori scrittori!!!! Attendo fiduciosa altri tuoi racconti allora - ma certo fai con calma - per quanto riguarda la frase che ho scritto ... mi è venuta proprio spontanea ieri sera - perchè hai scritto veramente bene - e poi si - io non vedo praticamente nulla - riesco a leggere e vedere un pochino solo al pc - ma fuori di casa niente - comunque tranquilla ci sono abituata - alla prossima storia!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Accidenti Dani! Speravo proprio di essermi sbagliata!
    Mi dispiace un sacco. Beh, terrò conto di questa tua esigenza. In ogni caso, le descrizioni mi piacciono sempre.
    Alla prossima, ma forse non dovrai aspettare molto.
     
    Top
    .
  8. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia. L'introduzione degli alieni fantasma è geniale.
    Mi è piaciuta molto la comparsa di Cas alla fine. Dopo la frase anche i cani vanno in paradiso, possiamo aggiungere "Anche gli alieni vanno in paradiso"
    :laughing: :laughing: :laughing: mi ha fatto morire la parte in cui Cas parla del paradiso e Dean gli dice "Va all'inferno Cas!" non so se il gioco di parole era intenzionale ma a me ha fatto morire. complimenti
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi ha fatto morire la parte in cui Cas parla del paradiso e Dean gli dice "Va all'inferno Cas!" non so se il gioco di parole era intenzionale ma a me ha fatto morire

    Era intenzionalissimo !!!! Voleva essere una battuta.
    Ho messo un momento simile anche nella mia ultima ff, ma è stato solo un pensiero di Dean
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Per aiutarvi a ricordare. ;) ;)
     
    Top
    .
24 replies since 18/6/2010, 01:22   233 views
  Share  
.