Una nuova vita

FanFiction by sahany09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    bravissima molto carino....
    almeno alla fine sammy lo hai fatto stare bene XD
     
    Top
    .
  2. Amariah
     
    .

    User deleted


    ODDIO E' STUPENDA!!!!!


    Scrivi benissimo sahany!!!!
    Il rapporto Dean-Sam è bellissimo! finalmente sono ritornati quelli di un tempo c i battibecchi fra Bobby e Crowley sono fantastici!!!!


    L'unica cosa negativa è la parola "fine".


     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    Sono tornata ora su questo topic, ho letto i vostri commenti, e ritengo giusto rispondere a chi mi ha apprezzato, e ha apprezzato le mie follie.
    Grazie a tutti, ragazzi! Questo mi sprona a continuare, (per vostra disgrazia forse) non so ancora come, ma qualcosa mi verrà in mente, su questa riga. Il titolo del 6x4 è stuzzicante. Chissà! Forse faccio tornare la coppia Bobby/Crowley, ma per ora è solo un embrione di idea. Vado a finire le ombre nella foresta. Non sapete neanche cosa vi aspetta!
     
    Top
    .
  4. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    bene xchè sto aspettando......XD
    non dimenticarti di mettere anche i brothers... XD
    aspetto allora...........
     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    I brothers ci sono eccome, caro Dean - Winchester!!!
    Ma devo gestire anche l'altro personaggio misterioso.
    Comunque, loro saranno molto presenti in tutta la parte finale.
    Non posso dirti altro.

    P.S. vedo che ti diverti a cambiare i tuoi avatar.
    Quello in alto che hai messo ora è in onore alla prossima 4a stagione che va in onda fra.....2 settimane, giusto?
     
    Top
    .
  6. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    si è quando dean esce dalla tomba :(
    ho iniziato a provare a modificare le immagini ma non mi escono tanto bene XDma ci provo hahahaha
    poi ovviamente prendi quello che dico come un mio scherzare...il racconto è tuo e devi scriverlo come vuoi tu XD che sei brava a farlo XD

     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Fantastico davvero, questo forum è pieno di creativi... siete fantastici tutti tutti tutti ^^
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si è quando dean esce dalla tomba

    Che bel momento quello! Veramente emozionante, e non solo perché è tornato. Sai che ho visto l'episodio 4 volte, ma ora che so che andrà in onda in italiano, me lo rivedrò per la 5a volta?. Oddio, mi sa che sto andando fuori di testa co 'sto telefilm!!!

    CITAZIONE
    poi ovviamente prendi quello che dico come un mio scherzare...il racconto è tuo e devi scriverlo come vuoi tu XD che sei brava a farlo XD

    Lo so che scherzi.
    Guarda che ho postato la penultima tranche, l' hai già letta? E fra poco, arriva l'ultima. E se dico fra poco, è fra poco veramente perchè l' ho già scritta, ma come avrai capito, la propino poco per volta.
     
    Top
    .
  9. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    già è un bellissimo episodio anchio l'ho visto molte volte(sono malato lo so)
    adesso vado a leggere ho pochissima rete stasera
     
    Top
    .
  10. fuffimary
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto questa ff tutta d'un fiato. è stupenda no c'è che dire scrivi benissimo.
    il rapporto tra i due Bro è stupendo. l'hai descritto benissimo.
    Poi c'è la coppia Bobby/Crowley che io semplicemente amo sono troppo forti :laughing: :laughing:
    Ancora complimenti
     
    Top
    .
  11. sahany09
     
    .

    User deleted


    L' ho scritta aspettando la 6a stagione.
    Non ci ho indovinato un gran che, ma con la crew di SPN non è facile indovinare.
    D'altronde il bello è proprio questo: difficile indovinare cosa frulla nella loro testa e le sorprese sono assicurate. :) :)
    Ma poi....è importante indovinare?
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    no non è importante. l'importante è creare qualcosa di bello ed è quello che hai fatto. complimenti
     
    Top
    .
  13. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no non è importante

    Appunto, infatti.
    CITAZIONE
    l'importante è creare qualcosa di bello ed è quello che hai fatto

    Grazie cara.
    Resta sintonizzata. :) :)
     
    Top
    .
72 replies since 23/5/2010, 23:59   828 views
  Share  
.