Una nuova vita

FanFiction by sahany09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ok. Ce l' ho fatta.
    Eccovi il punto di vista di Sam, ovvero, cosa più o meno potrebbe aver pensato il
    nostro caro Sam dal momento in cui è uscito dall'Inferno.
    Non è molto lunga, e questo dovrebbe essere un incoraggiamento a leggere.
    Spero vi piaccia. E' un pò commovente.


    SONO QUI, DEAN!



    Di quei momenti terribili aveva una gran confusione in testa.
    Lui e Adam erano precipitati a velocità supersonica nel baratro nero che aveva cominciato a girare vorticosamente intorno a loro trascinandoli verso l’abisso di fuoco apparentemente senza fine.
    Ma quando avevano toccato il fondo, Sam aveva visto l’Inferno. E, vedendo cosa succedeva laggiù si era ricordato il racconto di Dean. Non conosceva l’identità della sfortunata anima che in quel momento veniva tormentata crudelmente dal demone di turno, ma non aveva potuto fare a meno di ripensare a quel che aveva subìto suo fratello. E si era sentito maledettamente in colpa.
    Tutto questo, però, era durato pochi minuti o pochi secondi, se si voleva misurare il tempo in unità terrestri. Laggiù, invece, si parlava di anni.
    Ciò che era accaduto dopo, era parso essere avvolto da un denso fumo nero che aveva sapientemente nascosto gli eventi, ma era qualcosa di molto simile a quel che era avvenuto dopo la comparsa di Lucifero. Una mano invisibile lo aveva afferrato e fatto risalire sulla Terra, ma Michael era sparito, mentre Lucifero era rimasto laggiù, urlando ed imprecando contro fratello, padre, e tutta la “sacra Famiglia”.
    Che fosse stato Michael a liberarlo?
    Che fosse stato Dio in persona?
    Non riusciva a ricordare niente di quel lasso di tempo che aveva separato lui da Michael, e l’Inferno dalla Terra.
    L’unico fatto certo era che adesso aveva i piedi posati sulla superficie morbida di un prato, sotto un lampione con problemi nel rimanere acceso. Non si domandò se fosse lui la causa di quella titubanza. Era sera, e lui si trovava davanti ad una graziosa villetta. Come ci era arrivato? Non lo sapeva, ma all’interno di quella casa, vedeva tre persone intorno ad un tavolo: un uomo, una donna, ed un bambino.
    Quell’uomo era suo fratello Dean che, finalmente sembrava aver trovato pace.
    Sembrava.
    Era felice? Se lo augurò. L’espressione del suo volto non glielo faceva pensare tanto in quell’istante, ma sperò almeno che avesse riconquistato un briciolo di serenità.
    “Ti è andata bene anche stavolta, fratellone. - pensò – Lisa ti ha ripreso. Dev’essere proprio cotta di te per aver aspettato i tuoi comodi, ed averti accolto ancora una volta a braccia aperte. Ma non importa, Dean. Non importa più ormai. Va bene così. Buona fortuna”.

    Qualche tempo dopo…

    “Hai mantenuto la promessa. Goditi questa tua nuova vita se ci riesci. L’avevi sempre desiderata, no? Quanto a me, non so cosa mi aspetta. Vorrei tanto poterti almeno salutare, ma è meglio di no, per ora. Il mio sangue è ancora molto sporco, e non posso garantire di controllare gli effetti della quantità industriale di sangue demoniaco che ho dovuto bere per affrontare Lucifero. Se entrassi, potrei ancora farti del male, o far del male a Lisa e Ben.
    Hai visto cos’ è successo l’altra sera? Pensi forse che sia stata un’illusione? Pensi di aver avuto le allucinazioni? No, Dean. Non era un’allucinazione. Ero io, e per poco non ti ho ucciso, perché non riuscivo a dominare la mia parte malvagia. Non ci riesco ancora. Non sempre.
    Ma il trucco dei ricordi funziona.
    Nel vortice dei miei poteri, che si manifestano quando l’altra metà di me prevale, posso leggere nella mente, e l’aver visto nei tuoi occhi l’immagine di papà, mi ha riportato subito alla dimensione reale, facendomi tornare in me, facendo vincere la mia metà positiva.
    Ma non so ancora quanto tempo dovrò tenermi lontano da te e dalla tua nuova famiglia.
    Per ora dovrò accontentarmi di venire qui tutte le sere, e vedere che stai bene, che continui a mantenere la promessa.
    Sono qui, Dean.

    Dean si versò due dita di buon whisky in un bicchiere e raggiunse la finestra.
    Scostò la tendina.
    Il lampione era acceso, e illuminava una figura poco lontano.
    Anche Sam stava mantenendo la sua promessa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    ho modificato il primo post perchè non c'era l'avviso su riferimenti della 5 stagione ,l'hai scritto ma è preferibile un avviso spoiler ben visibile .

    bellissima sia la prima che la seconda parte :)
     
    Top
    .
  3. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare

    Si, scusa Cristie. In effetti, avrei dovuto farlo. Tra l'altro nei miei interventi in altri topic, sto attenta a farlo, ma è questione che, spesso, do un pò per scontato che tutti noi utenti di SL abbiamo visto tutte le cinque stagioni, e invece, forse non è così.
    Comunque, grazie per il tuo apprezzamento alla mia piccola FF.
    Ehi, sei d'accordo se, chi vuole, scriva qualcosa su come immagina che inizi la 6a stagione? Ovviamente, se mi viene qualche altra idea proseguo io, ma se ci fosse qualcuno che vuol dire la sua, in attesa del grande evento? Fammi sapere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    cioè chi vuole può proseguire la tua fiction? o solo suggerti cosa metterci dentro?
    cmq qualche idea l'hanno buttata giù nel topic su quello che ci si aspetta nella 6 stag. ...se vuoi ispirarti ;)

     
    Top
    .
  5. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cioè chi vuole può proseguire la tua fiction? o solo suggerti cosa metterci dentro?

    Se qualcuno ha un'idea di scrivere un piccolo episodio, o un oneshot, immaginando cosa potrebbe succedere nella prossima stagione, e vuole farlo, agganciandosi a quello che ho già scritto, oppure inventando altro, lo può fare, altrimenti vado avanti io. Solo che ora forse dovrete aspettare qualche giorno. Questi tre raccontini erano già pronti; il resto è ancora da scrivere. E qualcosa, anche da pensare.
    Se avete un pochino di pazienza.....
     
    Top
    .
  6. dani61
     
    .

    User deleted


    Bellissimo e emozionante il capitolo che riguarda il mio piccino preferito !!! Bravissima!!!! Anch'io immagino un unizio di stagione così - non so se coincide con le tue idee - ma mi piacerebbe che Sam decidesse di non farsi più vedere da Dean e di continuare a cacciare per conto proprio - magari procurandosi il sangue certo - ma ogni giorno un po' meno - così da potersi disintossicare un po' alla volta - magari potrebbe farsi vivo con Bobby e collaborare con lui - Dean però dovrebbe capire che Lisa e Ben meritano qualcuno che li ami completamente - cosa che lui non è in grado di fare - perchè la sua ragione di vita è sempre stata quella di proteggere il suo fratellino e che ora più che mai il piccolo ha bisogno di lui - e poi la caccia ormai è entrata nel suo sangue e volente e nolente non può più farne a meno - la vita che nel suo inconscio ha tanto desiderato - ormai non potrebbe soddisfarlo - quindi parte alla ricerva di Sammy - va da Bobby e riesce a convincerlo ad attirare il piccino in "un ' imboscata" e riesce a convincerlo che loro devono continuare a cacciare insieme - e che è disposto ad aiutarlo a trovare il sangue - finchè non fosse finalmente riuscito a disintossicarsi del tutto -
    Come vorrei che andasse così!!! A poi vorrei che Sammy togliesse dalla tasca il medaglione di Dean e che glielo rimettesse al collo - e poi vorrei anche un bel abbraccio fra i bros!!!!! Certo chi troppo vuole nulla stringe!!!! Va be' questa è la mia idea - ma certo non devi assolutamente tenerne conto - io aspetto con ansia il tuo seguito!!!!
     
    Top
    .
  7. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    io vorrei un inizio con dean che cerca in tutti i modi di riportare sam indietro e magari alla fine non trovando nulla prova a vendere la sua anima ma nel momento che appare il demone e sta x fare il patto arriva sam e lo uccide..o magari vuole riaprire la gabbia ma sam lo ferma insomma vorrei un dean che non abbandona l'idea di salvare sam.....
    sam dark :cry:
    comunque i racconti sono bellissimi.. :)
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie, ragazzi! Grazie Dani 61, e grazie a te Dean. Giuro che terrò conto dei vostri suggerimenti cercando di mixarli nel modo migliore possibile. In realtà non è facile immaginarsi cosa gli autori (in questo caso la Gamble, visto che sarà lei a condurre i giochi) avranno ideato, considerando anche che probabilmente le trame degli episodi sono state già scritte. Queste mie piccole storie vogliono essere una proiezione di ciò che provo io a immaginare, mettendoci anche qualcosina di personale. Ma, credetemi, non è tanto facile. Ed è per questo che avevo invitato anche voi a scrivere. L'invito è ancora valido, ma se volete che sia io a proseguire, okay, però dovrete aspettare qualche giorno. Comunque il vostro apprezzamento mi dice che ciò che ho scritto vi ha colpito, e di questo sono felice. A presto.
     
    Top
    .
  9. Dean-Winchester
     
    .

    User deleted


    si puoi starne certa quello che hai scritto mi ha colpito
    che come sai io vorrei che andasse diversamente non voglio dean che si abbandona alla vita con la nuova famiglia che poi è una parola grande perchè x dean sam è la sua unica vera famiglia certo se dovesse restare molto tempo con lisa magari potrebbe diventarlo oddio (spero propio di no <_< )e vivere con il pensiero si sam all'inferno cioè io non riesco propio a metterlo in conto....
    va bè comunque questo non centra niente con i tuoi racconti che sono belli ma x fortuna mia sono tuoi racconti......sam dark
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Niente paura Dean!
    Dean non si "metterà in pantofole". Non può. Ma devo trovare una via di mezzo fra le due situazioni. Un pò di pazienza e tornerò col nuovo capitolo.
    @Dani61. Grazie dei suggerimenti, ma .secondo me, se anche tu provassi a scrivere , verrebbe fuori qualcosa di notevole.
    Tu scrivi bene anche nei post. Naturalmente non voglio forzarti, per carità! Capisco che tu abbia impegni più importanti, ma, se tu trovassi cinque minuti, sapresti creare qualcosa di buono. Io, in te proverei.
     
    Top
    .
  11. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    scusate ma nn è spoiler questo?
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Forse lo è. Non lo so. Stiamo solo parlando di fan fiction, comunque, eventualmente, nei prossimi post potrei metterlo sotto spoiler, almeno in parte.
    Chiedo scusa, se ti ho rovinato qualcosa.
     
    Top
    .
  13. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    Nono figurati! non è per me! ma x gli altri!!
    cmq mi è piaciuto molto bello!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Castiel_*} @ 6/6/2010, 00:12)
    scusate ma nn è spoiler questo?

    spero che chi entra inizi da pagina 1 ...dove c'è scritto che si parla di cose sulla 5 stag. quindi è avvisato :)

    io ho pensato ad un Dean post finale 5 stag. che se ne và da Lisa prchè non riesce a essere felice e non vuole rendere infelice anche lei ..lo immagino andare dalla dottoressa dell'episodio 5x11 che lo aiuta a trovare un po' se stesso e finisce che gira il mondo al seguito di un amico della dottoressa dove gli prende la passione per la fotografia e si mette a fare foto un po' a tutti quelli che incontra dove in ognuna vede un po' di Sam ....questo è l'intro non sò come farei incontrare i due ...ci penso ancora su
    mi piacerebbe saper scrivere ,ma 1 sbaglio i tempi verbali ,un po' uso il passato un po' il futuro un minestrone XD e 2 non ho il dono della sintassi ,per spiegare una cosa faccio mille descrizioni e diventa un brodo lunghissimo (per stare in tema culinario XD) e finisco col dimenticarmi cosa volevo dire invidio e ammiro tutte voi che riuscite a scrivere cose comprensibili ed emozionanti :)
     
    Top
    .
  15. dani61
     
    .

    User deleted


    Sahany grazie per quello che hai detto - in effetti il mio problema non è il tempo - ne ho in abbondanza - anche se sul pc posso starci solo in modo "spezzettato" e mi piacerebbe anche scrivere qualche cosa su SPN - ma il fatto è che proprio non so come fare - non saprei nemmeno aprire un topic o fare altre manovre - lo so sono proprio tarda!!! - magari un giorno ti chiederò aiuto per questo !!! A presto!!
     
    Top
    .
72 replies since 23/5/2010, 23:59   828 views
  Share  
.