5x22 Il Canto del Cigno / SEASON FINALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Li•B
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteotempo @ 4/4/2010, 18:55)

    Durante il suo panel domenica 4 Aprile 2010 alla JIB Convention, Jake Abel ha rivelato che il suo personaggio, Adam Milligan aka il terzo fratello Winchester, tornerà nella season finale, non si sa sotto quale forma


    °_°
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Robert Benedict parla della season finale e del destino di Chuck:



    Trascrizione:
    Allora.... vedremo ancora Chuck questa stagione?
    Sì... mi vedrete nella season finale, che gireremo la settimana prossima. Ho appena finito di leggere il copione, ed è intenso, da pazzi.
    Sai già se sopravvivrai a questa stagione?
    Non lo so e per come finiscono le cose è tutto molto incerto
    Anche l'anno scorso lo era....
    E' vero, è vero... quindi potrebbe essere che io possa morire e basta oppure che io possa tornare in grande stile. Sai, credo che potrei tornare perchè il mio è un ruolo molto importante all'interno della storia generale. Ma non so
    Forse tornerai da morto....
    Forse sì.. o forse avrò un fratello gemello. E' la cosa bella di questo show, che non si sa mai

    Edited by matteotempo - 6/4/2010, 11:05
     
    Top
    .
  3. Luca;
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    Top
    .
  4. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Durante il suo panel domenica 4 Aprile 2010 alla JIB Convention, Jake Abel ha rivelato che il suo personaggio, Adam Milligan aka il terzo fratello Winchester, tornerà nella season finale, non si sa sotto quale forma

    O___O Grazie x lo spoiler,I'm Happy *-*
     
    Top
    .
  5. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Grazie Mari! ;)
     
    Top
    .
  6. •Ely«
     
    .

    User deleted


    Ma sicuramente Adam tornerà sotto forma di spirito.è morto!

    CITAZIONE (BabyJenks @ 27/3/2010, 13:13)
    Che Lucy venga rimandato all'inferno mi pare una cosa abbastanza sicura, il punto interrogativo sta su come verrà rimandato nel suo pertugio fumoso.

    Quoto :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Adam...terzo fratello, uguale piano B per un arcangelo.
    Mamma mia.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    ...credo che questa stagione, si comcluderà con Dean che dice sì a Micheal e Sam che dice sì a Lucifero...
     
    Top
    .
  9. Ellies
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...credo che questa stagione, si comcluderà con Dean che dice sì a Micheal e Sam che dice sì a Lucifero...

    Si anke x me finisce cosi......
     
    Top
    .
  10. •Ely«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fun Flower @ 9/4/2010, 21:29)
    ...credo che questa stagione, si comcluderà con Dean che dice sì a Micheal e Sam che dice sì a Lucifero...

    Non credo,in questa stagione l'argomento "apocalisse" si conclude..quindi non penso proprio..sarebbe un discorso troppo lungo da portare avanti,se entrambi dicessero di si,a mio parere!
     
    Top
    .
  11. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ely« @ 15/4/2010, 20:16)
    CITAZIONE (Fun Flower @ 9/4/2010, 21:29)
    ...credo che questa stagione, si comcluderà con Dean che dice sì a Micheal e Sam che dice sì a Lucifero...

    Non credo,in questa stagione l'argomento "apocalisse" si conclude..quindi non penso proprio..sarebbe un discorso troppo lungo da portare avanti,se entrambi dicessero di si,a mio parere!

    infatti!
    secondo me con la puntata di stasera si apre il ciclo conclusivo dell'apocalisse...non è una cosa che possono portare avanti per un'altra intera stagione...due stagioni (4 e 5) sono perfette per non risultare morbosi e/o ripetitivi...
     
    Top
    .
  12. RedButterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellies @ 15/4/2010, 16:19)
    CITAZIONE
    ...credo che questa stagione, si comcluderà con Dean che dice sì a Micheal e Sam che dice sì a Lucifero...

    Si anke x me finisce cosi......

    scusate ma perché io sono tuttora convinta di aver letto un'intervista di Kripke in cui diceva che la storia dell'apocalisse finiva in questa stagione???
    Ho le allucinazioni? :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  13. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedButterfly @ 15/4/2010, 21:07)
    CITAZIONE (Ellies @ 15/4/2010, 16:19)
    Si anke x me finisce cosi......

    scusate ma perché io sono tuttora convinta di aver letto un'intervista di Kripke in cui diceva che la storia dell'apocalisse finiva in questa stagione???
    Ho le allucinazioni? :wacko: :wacko: :wacko:

    no nessuna allucinazione...tra le altre cose c'è anche quell'intervista di mezzo
     
    Top
    .
  14. RedButterfly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tanis_mezzelfo#21 @ 15/4/2010, 21:41)
    CITAZIONE (RedButterfly @ 15/4/2010, 21:07)
    scusate ma perché io sono tuttora convinta di aver letto un'intervista di Kripke in cui diceva che la storia dell'apocalisse finiva in questa stagione???
    Ho le allucinazioni? :wacko: :wacko: :wacko:

    no nessuna allucinazione...tra le altre cose c'è anche quell'intervista di mezzo

    allora perché dovrebbe finire con entrambi i fratelli che dicono di sì???? Come mai queste ipotesi??? *me tonta*
     
    Top
    .
  15. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedButterfly @ 15/4/2010, 21:49)
    CITAZIONE (Tanis_mezzelfo#21 @ 15/4/2010, 21:41)
    no nessuna allucinazione...tra le altre cose c'è anche quell'intervista di mezzo

    allora perché dovrebbe finire con entrambi i fratelli che dicono di sì???? Come mai queste ipotesi??? *me tonta*

    son solo ipotesi, non c'è nulla di male...poi non è detto che tutti abbiano letto tutto il leggibile su supernatural
     
    Top
    .
1941 replies since 12/3/2010, 07:32   33473 views
  Share  
.