5x20 Il Diavolo che Conosci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †QueeN Of THe HeLL†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 4/9/2011, 23:18) 
    amore tra due adorabili canaglie



    Tra rose e fior nasce l'amor, tra Crowley e Bobby è scoppiato l'amor! :wub:
     
    Top
    .
  2. Saiyukina
     
    .

    User deleted


    Questa puntta mi è sempre piaciuta molto!
    Crowley è divertentintissimo!
    Ora dirò una cosa che ho già detto mille volte
    Dean e sam si sono alleati con crowley e guarda un pò!Non vi ricorda nulla!
    l'hanno fatto per un bene superiore e siamo tutti d'accordo.Crow poi ha ucciso anche gli esseri umani dell'edificio! quindi
    perchè prendersela tanto con cas!

    Comunque sia!Do voto 10 a questa puntata perchè è terribilmente emozionante!E abbiamo saputo altri dettagli del passato di sam!
    In questa puntata crow ha dato il meglio di se.La sua furbizia lascia davvero di stucco!
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fuffimary @ 4/9/2011, 23:17) 
    tra quei due c'è amore puro



    :wub:

    Così carrrini.... in fondo ogni colpo di fucile o pistola non è che una dimostrazione cavalleresca di Bobby per il re degli incroci...
     
    Top
    .
  4. fuffimary
     
    .

    User deleted


    la puntata è domani sera. si beh a parte la voce di Crowley (che mi pare di aver già sentito da qualche altra parte) la puntata merita un bel 9
     
    Top
    .
  5. †QueeN Of THe HeLL†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 4/9/2011, 23:19) 
    CITAZIONE (fuffimary @ 4/9/2011, 23:17) 
    tra quei due c'è amore puro



    :wub:

    Così carrrini.... in fondo ogni colpo di fucile o pistola non è che una dimostrazione cavalleresca di Bobby per il re degli incroci...

    Hanno un loro modo di amarsi :wub:
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    eh sì Rita infatti concordo.

     
    Top
    .
  7. †QueeN Of THe HeLL†
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha un peccato da farsi perdonare in SPN dai non fate le pignole
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ok questa è una bellissima puntata in cui i nodi cominciano a enire al pettine:
    Bobby e Crow; Sam e l'idea di farsi prendere da Lucy per buttarlo giù alla gabbia; Dean e la certezza che non dirà sì a Michael.
    Credo che sia banale parlare di momenti salienti ma ammetto che quello che ho preferito è la famosa scena dell'hellhound e la replica con quello di zio Crow ("Il mio è più grande!" "Forza attaccalo!" "Scommetto mille dollari che vince il mio" ); la resa dei conti fra l'odioso Brady e Sam e soprattutto... il primo incontro d'amor... oooooops... ehm il primo alterco tra Bobby e Crowley... e l'imminente patto per cercare Morte.
    Io all'originale do 10, a questa doppiata 8 ma solo perché Sheppy è doppiato malissimo.
     
    Top
    .
  9. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ragazze sapete per caso dove posso trovare chi è il doppiatore di Crowley? no perchè mi pare di averla risentita la sua voce e voglio scoprire dove
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Mariangela, hai mai visto STAR TREK NEXT GENERATION? Con Pikard c'era un adroide DATA, ecco il doppiatore italiano di Shep è lo stesso di DATA ma non mi ricordo più come si chiama... infatti la voce metallica andava bene per ST ma non per SPN
     
    Top
    .
  11. jessystorm
     
    .

    User deleted


    Crowley è fantastico..mi ricordo che la prima volta che vidi quest'episodio pensai: ma perchè diavolo non hanno introdotto questo personaggio prima? Il pezzo con il cane più grosso è qualcosa di favoloso :lol:

    Questione Cas della sesta
    ritorniamo sempre allo stesso punto: quando mai fare un accordo con un demone ha giovato? Pure qui è vero che Dean e Sam si alleano con Crowley ma è anche vero che il patto che fa poi Bobby con Crowley non porta a niente di buono..ed è sempre stato così fin dai tempi di Dean con il demone del crocevia. Quindi è ovvio che una volta scoperto che Cas si era alleato con Crowley i nostri abbiano cercato di dirgli che era sbagliato..gli dovevano dire che era giusto per caso?
    Poi Cas a mio modo di vedere non è stato crocefisso da Dean perchè ha fatto un patto con un demone, ma perchè gli ha mentito per un anno e ha agito alle sue spalle e questo per Dean significa tradimento. Poi che lo abbia fatto a fin di bene all'inizio è innegabile, ma se vi mettete nei panni di Dean non credo che nessuno l'avrebbe presa bene (almeno io non di certo, sarà che valuto l'amicizia e la lealtà sopra ogni cosa e se sapessi che un mio amico mi ha mentito per tutto quel tempo, a volte anche con una facciatosta inaudita, specialmente sulla questione Sam senz'anima, mi sarei incazzata come una bestia, probabilmente anche più di Dean, che tutto sommato l'ha presa anche abbastanza bene).
    Non sto crocefiggendo Cas attenzione, ribadisco come ho detto altre volte che si è trovato in una situazione difficile da gestire, che probabilmente non aveva altra scelta, ma è innegabile che abbia avuto le sue colpe anche lui nella sesta, non più e nè meno degli altri, ma le ha avute. I santi in Supernatural non esistono.
     
    Top
    .
  12. fuffimary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 4/9/2011, 23:33) 
    Mariangela, hai mai visto STAR TREK NEXT GENERATION? Con Pikard c'era un adroide DATA, ecco il doppiatore italiano di Shep è lo stesso di DATA ma non mi ricordo più come si chiama... infatti la voce metallica andava bene per ST ma non per SPN

    grazie romy sei un angelo
     
    Top
    .
  13. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    infatti non esistono i santi in SPN :)

    di niente Marì, figurati ^^
     
    Top
    .
  14. jessystorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 4/9/2011, 23:38) 
    infatti non esistono i santi in SPN :)

    Si potrebbe dire che sia il motto dello show
     
    Top
    .
  15. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    yes Jes...
     
    Top
    .
471 replies since 12/2/2010, 06:53   8159 views
  Share  
.