5x19 Il Martello Degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xenion
     
    .

    User deleted


    Gli autori sono stati un pò cattivi a rappresentare gli Dei.Gli hanno fatti passare per semplici creature magiche da 4 soldi.Insomma stiamo parlando di Odino,il Signore delle divinità Nordiche e di Kali,la sanguinaria Dea Indiana.A mio avviso Lucifero gli ha uccisi con un pò troppa facilità.
     
    Top
    .
  2. mario winchester
     
    .

    User deleted


    senza offesa per castiel gabriele era il mio angelo preferito e si è sacrificato per salvare sam e dean.mi sembra buffo il nome"loki" quanti nomi ha:
    gabriele ,quello originale
    trickster,per l'illusionista
    e loki per gli dei delle leggende
    insomma grazie all'aiuto di gabriele i due fratelli winchester hanno scoperto come aprire la gabbia di lucifero
    solo due parole
    GRANDE LOKIIIIIIIIIII! xd
    Attached Image
    Supernatural1

     
    Top
    .
  3. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Gabriel era un mito, io spero ancora che in qualche modo torni, anche se l'ombra delle ali a terra mi ha lasciato poche speranze. Però chissà. Era un burlone, ma alla fine si è sacrificato non solo per dean e sam ma per tutta la razza umana.
     
    Top
    .
  4. Elesia77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario winchester @ 10/9/2011, 21:18) 
    senza offesa per castiel gabriele era il mio angelo preferito e si è sacrificato per salvare sam e dean.mi sembra buffo il nome"loki" quanti nomi ha:
    gabriele ,quello originale
    trickster,per l'illusionista
    e loki per gli dei delle leggende

    Era anche Loki( forse era come Loki che si era "mischiato" nel pantheon mondiale)??? Orpo, questa me la sono persa... Vero che è passato un po' dalla visione originale, e quella italiana l'ho guardata già iniziata, grazie a Rai2 che aveva anticipato alle 22,30... :angry:
    Ok, urge nuova visione...

    CITAZIONE
    Gli autori sono stati un pò cattivi a rappresentare gli Dei.Gli hanno fatti passare per semplici creature magiche da 4 soldi.Insomma stiamo parlando di Odino,il Signore delle divinità Nordiche e di Kali,la sanguinaria Dea Indiana.A mio avviso Lucifero gli ha uccisi con un pò troppa facilità.

    Pensando a questo post di Xenion: non è che, magari, con l'avvento della religione cristiana, gli antichi dei hanno, concordemente alla perdita di credenti, perso l'efficacia dei loro poteri? Così come, d'altro canto, con la diffusione della religione cristiana, non solo Dio, ma anche gli angeli (in particolare gli arcangeli) hanno assunto un potere paragonabile a quello un tempo posseduto dagli Asi e consimili. Come se la fede dei credenti inplementasse il potere... Che ne dite?

    Edited by Elesia77 - 12/9/2011, 20:41
     
    Top
    .
  5. marzia970
     
    .

    User deleted


    ecco fra poco inizia :D
    gabe :wub:
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    prologo... :crybaby:
    il mio Richard :crybaby:
     
    Top
    .
  7. marzia970
     
    .

    User deleted


    mamma mia mette i brividi...

    ciao romy

    e tu sei la cena... che soddisfazione :D
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elesia77 @ 11/9/2011, 13:34) 
    Gli autori sono stati un pò cattivi a rappresentare gli Dei.Gli hanno fatti passare per semplici creature magiche da 4 soldi.Insomma stiamo parlando di Odino,il Signore delle divinità Nordiche e di Kali,la sanguinaria Dea Indiana.A mio avviso Lucifero gli ha uccisi con un pò troppa facilità.

    Pensando a questo post di Xenion: non è che, magari, con l'avvento della religione cristiana, gli antichi dei hanno, concordemente alla perdita di credenti, perso l'efficacia dei loro poteri? Così come, d'altro canto, con la diffusione della religione cristiana, non solo Dio, ma anche gli angeli (in particolare gli arcangeli) hanno assunto un potere paragonabile a quello un tempo posseduto dagli Asi e consimili. Come se la fede dei credenti inplementasse il potere... Che ne dite?
    [/QUOTE]

    bella ipotesi... penso sia così
     
    Top
    .
  9. marzia970
     
    .

    User deleted


    che bello dean quando sorride... basta la pie :D
     
    Top
    .
  10. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ciao Marzia...

    momento brotherly love un po' tirato...

    Mercurio strano vero Dean?
     
    Top
    .
  11. marzia970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 5/1/2012, 20:31) 
    CITAZIONE (Elesia77 @ 11/9/2011, 13:34) 
    Gli autori sono stati un pò cattivi a rappresentare gli Dei.Gli hanno fatti passare per semplici creature magiche da 4 soldi.Insomma stiamo parlando di Odino,il Signore delle divinità Nordiche e di Kali,la sanguinaria Dea Indiana.A mio avviso Lucifero gli ha uccisi con un pò troppa facilità.

    Pensando a questo post di Xenion: non è che, magari, con l'avvento della religione cristiana, gli antichi dei hanno, concordemente alla perdita di credenti, perso l'efficacia dei loro poteri? Così come, d'altro canto, con la diffusione della religione cristiana, non solo Dio, ma anche gli angeli (in particolare gli arcangeli) hanno assunto un potere paragonabile a quello un tempo posseduto dagli Asi e consimili. Come se la fede dei credenti inplementasse il potere... Che ne dite?

    bella ipotesi... penso sia così
    [/QUOTE]
    è così infatti se ci pensi la religione cattolica ha praticamente preso il sopravvento mettendo in secondo piano tutte le religioni religioni e i culti che c'erano già prima dell'avvento della chiesa... con la scusa della religione i crociati hanno fatto dei bei massacri nel "mondo" conosciuto di allora :(
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    muahahahahahahahah Dean

    "Non è uno spettacolo per guardoni!"

     
    Top
    .
  13. marzia970
     
    .

    User deleted


    ma come li hanno colpiti? non mi sono proprio accorta
     
    Top
    .
  14. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze.

    Che bello che è Dean in quest'episodio. Quando parla con Sam e gli dice che non rinuncerà :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. marzia970
     
    .

    User deleted


    rice tomato soupe bleah
     
    Top
    .
755 replies since 3/2/2010, 19:18   9955 views
  Share  
.