5x19 Il Martello Degli Dei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. realpandora
     
    .

    User deleted


    ehm... posso avere PAURA?????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    wow dopo dli dei del nord gli dei indiani ..bello stanno facendo il giro delle religioni e delle credenze :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Wow, ottimo casting!
     
    Top
    .
  4. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Wow! Ci intriga molto questa cosa!
     
    Top
    .
  5. sweeney
     
    .

    User deleted


    wow che bel casting...certo ci mancvano solo gli dei indiani!
     
    Top
    .
  6. matteotempo
     
    .

    User deleted


    DIGITAL SPY INTERVISTA ADAM CROASDELL, IL DIO BALDUR IN “SUPERNATURAL”!

    Dal ruolo del dottor Al in “EastEnders” a una delle nuovissime divinità in “Supernatural” e in solo una settimana - alcuni ragazzi hanno tutte le fortune! Proprio alcuni giorni dopo che fu mandata in onda la sua scena finale nella soap opera della BBC, fu annunciato che Adam Croasdell avesse ottenuto un ruolo chiave in una delle serie cult più sexy d’America! Con alcuni dettagli sul suo personaggio che erano stati tenuti così segreti, lo abbiamo chiamato per vedere se ci avrebbe potuto dare qualche dritta su cosa aspettarci…

    Eri un fan della serie, prima che ottenessi il lavoro?

    Non l’ho mai guardato ma una delle mie migliori amiche è un grande fan della serie ed è stato davvero divertente quando le ho detto che sarei stato lì! Stava esultando e non poteva credere che quello fosse il mio primo lavoro negli Stati Uniti! Ho certamente visto qualche episodio ed è ben scritto, molto divertente e ha grandi personaggi. Per questo, sono davvero felice di prendervi parte.

    Cosa puoi dirci sul tuo personaggio?
    Interpreto Baldur, il dio norvegese della Luce. Non sono sicuro di quanto io possa dirvi. Dirò che mi sono divertito molto nel girare le scene con Sam e Dean!

    Quanto hai filmato?
    Io ho proprio finito di girare tutta la mia parte. Stavo girando a Vancouver durante le Olimpiadi ed era un buon periodo per essere lì! I Canadesi sono stati fantastici e così allegri; quindi, è stato un primo lavoro perfetto fuori di qui. Sono solo in un episodio - l’episodio 19 - ma fortunatamente questo è l’inizio del mio lavoro fuori di qui e c’è molto da seguire.

    Perché Baldur entra nell’universo di “Supernatural”?
    Questo è “Supernatural”; quindi, naturalmente, c’è una ragione per cui egli appare. Se vi dicessi qualcosa in più, spiffererei la sua intera storia! E’ chiaramente importante ma non lo sono tutti gli Dei? E’ importante in tutta la storia dell’Apocalisse? Beh, non resta che vederlo! Ho avuto una scena di lotta con uno degli altri attori che mi è piaciuta molto perché è proprio un momento di “svago” dall’intera parte dialogata. In “EastEnders” il vecchio dottor Al era proprio un bravo ragazzo; così, è bello dividersi da quello in “Supernatural”. Mi ha fatto sentire bene!

    Quindi, il tuo dio norvegese non è un bravo ragazzo?
    Beh, voi sapete che tutti gli Dei hanno un grande ego, non è vero? Lui ha entrambe le caratteristiche (di essere buono e cattivo) nell’andare avanti (con la sua storia). Mi dispiace, non posso dire di più!

    Com’è stato girare con Jensen e Jared?
    Sono davvero dei ragazzi mitici, molto divertenti e davvero professionali. Sono davvero divertenti nella vita reale. E’ stato molto divertente, perché Jared era nel pieno dei preparativi per andare alla sua festa di addio al celibato a Las Vegas e sposarsi poco dopo, mentre Jensen - mi dispiace di dirlo, signorine - a breve indosserà “l’abito”. I ragazzi di “Supernatural” sembra proprio che siano stati catturati ora!

    Hanno la fama di essere sempre pronti allo scherzo - sei stato vittima di uno dei loro scherzi?
    No, niente ma ci hanno lasciato sulle punte in più di un'occasione! Si compensano a vicenda, è piuttosto interessante. Sono una coppia perfetta in termini di casting, sembra che facciano molte cose insieme, anche sposarsi più o meno nello stesso periodo! E' uno scenario interessante, ma credo che sia inevitabile se ti piace la persona con cui lavori e se ci hai lavorato insieme per circa cinque anni quotidianamente e per molte ore al giorno. Grazie a Dio sono amici perchè altrimenti la vita sarebbe davvero dura per loro!

    Com'è stato inserirsi un un cast così ben oliato?
    Credo che sia importante entrare in connessione con gli attori con cui lavori il più in fretta possibile perchè spesso si è chiamati a fare le cose più strane e pazzesche, quindi è meglio se ci si sente a proprio agio con le persone con cui si dovrà lavorare. Inizialmente la cosa sembra un pò forzata, ma alla fine è di grande aiuto alla scena. Non si può passare parecchi giorni con persone con cui non ti piace stare. Grazie al cielo è stato facile in questa occasione!

    Ora che sei tornato negli Stati Uniti, ti abbiamo perso per sempre?
    Non l'ho mai detto. La qualità del lavoro nel Regno Unito è fantastica, davvero. Ma credo che per me si tratti di stare dove c'è da interpretare un bel ruolo e in questo momento non ce ne sono molti in Inghilterra a causa della recessione, sapete. Qui le cose vanno un pò meglio, ci sono più possibilità. Tornerò di sicuro nel Regno Unito se arriverà il progetto giusto.

    In ultimo, c'è la possibilità che Baldur ritorni?
    C'è sempre la possibilità! Credo che sia la particolarità di Supernatural - tratta del soprannaturale, la gente continua a tornare dal regno dei morti, quindi non si sa mai. Lo spero, perchè è divertente ed è un bellissimo show di cui far parte.

    FONTE

    Ringrazio Euclys81 per l'aiuto nella traduzione

     
    Top
    .
  7. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Molto simpatico e disponibile, bell'intervista :P :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    L'avevo letta...dice veramente poco, ma se non altro si sa che questa divinità sarà bella arrogantella e le scene coi fratelli saranno divertenti.
    Ave agli scenggiatori.
     
    Top
    .
  9. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris Winchester @ 12/3/2010, 19:20)
    Molto simpatico e disponibile, bell'intervista :P :P

    E' vero!
    Molto bella! :)
     
    Top
    .
  10. Luca;
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce il suo personaggio *-*
     
    Top
    .
  11. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca; @ 13/3/2010, 14:04)
    Mi incuriosisce il suo personaggio *-*

    infatti...sembra davvero un bel personaggio*_*
     
    Top
    .
  12. matteotempo
     
    .

    User deleted


    DESCRIZIONE UFFICIALE DELLA CW

    TORNA LUCIFERO - Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) vengono rapiti da un gruppo di dei, inclusi Kali (Rekha Sharma), Ganesh (Keith Blackman Dallas) e Bladur (Adam Crasdell) e tenuti ostaggi in un piccolo hotel. Gli dei vogliono usare Sam e Dean come esche per fermare l'Apocalisse, ma arriva Gabriele (Richard Speight, Jr.) e li avverte che se Lucifero li trovasse li ucciderebbe tutti. Sfortunatamente, uno degli dei volta le spalle al resto del gruppo, facendo così apparire Lucifero. Rick Bota ha diretto l'episodio, scritto da Andrew Dabb & Daniel Loflin con storia di David Reed

    FONTE



    (##519).
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    :P
     
    Top
    .
  14. Luca;
     
    .

    User deleted


    sbaaav, bello *________*
     
    Top
    .
  15. Ellies
     
    .

    User deleted


    da sballooooooooooooo
     
    Top
    .
755 replies since 3/2/2010, 19:18   9955 views
  Share  
.