5x18 Punto di Non Ritorno / 100th EPISODE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Potrebbero anche allineare la bilancia: cinematograficamente s'è visto Sam prendere Lucifero, potrebbe anche accadere che Dean prima o poi tocchi il fondo.
    Io sinceramente non penso a Dean in questi termini, ma alla recitazione che Jensen potrebbe dare di Michael: ho adorato Jared come Lucifero, è stato bravissimo.
     
    Top
    .
  2. Amariah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 11/3/2010, 15:21)
    Viva Zack, mi mancava! Magari Michael lo trasformerà in un tortino flambè!

    E' quello che spero... Zack è stato fin troppo in mezzo ai BEEEEEEEEP per i miei gusti.

     
    Top
    .
  3. Ellies
     
    .

    User deleted


    Quante ipotesi oddio =( spero k vada tutto bene....e nessuno si faccia male hihihi =)
     
    Top
    .
  4. dean-84
     
    .

    User deleted


    io vorrei piu che altro che dean dice a sam che si fida ancora di lui e che lo perdona per quello che ha fatto anche se da come ho visto la gia fatto pero vorrei un bel discorso di chiarimenti xche loro fanno sempre cosi fanno baruffa e poi bisogna aspettare puntate xche venga fuori la verita
     
    Top
    .
  5. dani61
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho nostalgia dei bei vecchi discorsi stile assolutamente Winchester bros - ma credo che ormai non ci sia più tempo per questo - ora li vedremo solo agire - ed è il come agiranno che mi fa paura -
     
    Top
    .
  6. bianca-88
     
    .

    User deleted


    è vero anche secondo me non c'è più tempo per quei discorsi...ma spero davvero che non succeda niente di male...ci rimarrei troppo male.... w i winchester brothers
     
    Top
    .
  7. dean-84
     
    .

    User deleted


    sono sicuro che ritorneranno come prima almeno lo spero tutto x colpa di ruby x fortuna che è morta!
     
    Top
    .
  8. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    sinceramente li ho sempre trovati superflui quei discorsi nel telefilm. O per lo meno. Sbagliati come tempistiche. Non ha senso che litigano a morte, fanno pace vanno avanti per puntate e poi tornano indietro a far discorsi e chiarirsi...non lo so, li preferirei al momento della lite...
    comunque inq eusto caso specifico credo sia un po' presto ancora.
    Sam ha fatto una pirlata grande come una casa, pure io fossi in Dean non so se riuscirei a fidarmi di lui malgrado tutto, e la fiducia è una cosa dura da riconquistare, specialmente dopo che è stata tradita in un modo come quello.
    Certo son tornati a lavorare insieme ma come dice bene dean "si tengono umani a vicenda", ciò però non è sinonimo di "ho fiducia in te"
     
    Top
    .
  9. dean-84
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione,la cosa che non mi piace è che sam ha tradito dean che ha sempre fatto tutto e di piu x lui x non parlare che è morto x lui e mi chiedo dopo questo chi avrebbe coraggio a tradirlo?poi e vero anche che sam essendosi trovato da solo e dopo aver provato di tutto x far ritornare in vita dean si è trovato con ruby che gli ha anche salvato la vita ma anche lo teneva in suo gioco con il sangue di demone che poi gli ha dato alla testa....e come si sa anche nella puntata 5x14
     
    Top
    .
  10. Tanis_mezzelfo#21
     
    .

    User deleted


    infatti che si sia legato a ruby posso anche capirlo...bobby è come un padre per i due fratelli, ma conr uby secondo me è stata anche una questione di ormoni...ciò non toglie che un conto è legarsi a una persona, un conto farsi tirar scemo come ha fatto sam
     
    Top
    .
  11. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Spoiler da Michael Ausiello:
    Fan: Ti prego, dimmi che non è vero. Dimmi che Ruby non sarà nel centesimo episodio di "Supernatural"!
    Ausiello: No, Ruby non sarà nel centesimo episodio ma ci sarà Zachariah (Kurt Fuller).


    Oddio sembrava davvero disperato questo fan!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tanis_mezzelfo#21 @ 11/3/2010, 21:30)
    sinceramente li ho sempre trovati superflui quei discorsi nel telefilm. O per lo meno. Sbagliati come tempistiche. Non ha senso che litigano a morte, fanno pace vanno avanti per puntate e poi tornano indietro a far discorsi e chiarirsi...non lo so, li preferirei al momento della lite...
    comunque inq eusto caso specifico credo sia un po' presto ancora.
    Sam ha fatto una pirlata grande come una casa, pure io fossi in Dean non so se riuscirei a fidarmi di lui malgrado tutto, e la fiducia è una cosa dura da riconquistare, specialmente dopo che è stata tradita in un modo come quello.
    Certo son tornati a lavorare insieme ma come dice bene dean "si tengono umani a vicenda", ciò però non è sinonimo di "ho fiducia in te"

    Mi trovo permettamente d'accordo sulla questione lite: non so se avete notato, ma questi due non litigano come le persone normali. Almeno, Sam è normale per me. Dean no, perchè mai una volta che gli dica chiaro e tondo "sei un dick di prima categoria".
    Ora hanno sistemato, Sam ha cercato in tutti i modi di farsi perdonare ed è maturato, ma Dean è fermo come un monolito. E' tornato con Sam in gran parte per fregare il futuro, ma ci metto una mano sul fuoco che non si fida al 100% come un normale fratello di strada.
    <_< E' deprimente.
    Aspetto che crolli, in questo centesimo episodio pare accadrà di tutto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    Spoilers da Michael Ausiello:
    Fan: sembra che ci siano un bel po' di folli notizie che circolano sul centesimo episodio di "Supernatural", specialmente su una morte importante. Ti prego, rassicura il mio cuore spaventato che non sarà Castiel o Bobby. Cosa farebbero i nostri ragazzi senza di loro?
    Ausiello: ci sarà una morte ma io non la definirei proprio "importante".

    Fan: Ti prego, puoi darci qualche altra anticipazione sul centesimo episodio di "Supernatural"?
    Ausiello: preparatevi a vedere Castiel come non lo avete mai visto prima: realmente incazzato.
    FONTE

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Vai Cass!!!!!!!!! Spacca il culo a tuttiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euclys81 @ 18/3/2010, 07:35)

    Spoilers da Michael Ausiello:
    Fan: Ti prego, puoi darci qualche altra anticipazione sul centesimo episodio di "Supernatural"?
    Ausiello: preparatevi a vedere Castiel come non lo avete mai visto prima: realmente incazzato.
    FONTE


    VAI CASS!!!!!
     
    Top
    .
960 replies since 2/2/2010, 21:48   14928 views
  Share  
.