SPECIALE -100th Episode: The Party!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *GiulyB.*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale the strange @ 3/2/2010, 22:17)
    Ma io voglio il video :(

    ecco
    *____*
    soprattutto di jensen che cantaaaaaa
     
    Top
    .
  2. nicedemony
     
    .

    User deleted


    voglio vedere jensen che cantaaaaaaaaaa :( :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    Supernatural 100th episode party - Jared, Jensen and Jim:

     
    Top
    .
  4. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Finalmente un video! Grazie Mari! ^^
     
    Top
    .
  5. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    il primo video dalla festa!?!? WOW! Qui scatta la ola! XD

    PS: una ragazza mi ha detto che clif posta le foto su twitter ma non vuole siano ripostate altrove. io le metto sempre nel sito di jensen perchè non so mai che sono le sue al ch mi chiedo, perchè la gente non prende il vizio di citare le fonti com'è giusto che sia? io non so ora quali sono di Clif e quali no....dite che rompe? XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    Io eviterei di farlo arrabbiare. Metti il link che rimanda a queste foto e basta, spiegandone i motivi.
     
    Top
    .
  7. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    eh ok ma se non so quali sono le foto sue come faccio! io le trovo per LJ e penso siano di fan .... quando mi hanno detto "guarda che quelle foto sono sue e lui non vuole" le ho levate ma queste? come faccio?! mi obbliga a non mettere foto di fan ne' candids a sto punto.... non lo so, ultimamente ogni cosa che faccio in quel posto sbaglio *strunk* peccato che gli altri fanno il cavolo a merenda che vogliono e nessuno dice niente (forse perchè son siti piccoli e non se li fila nessuno! XD )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    Si, capisco bene il tuo punto di vista. Magari, puoi anche scrivere una nota dove spieghi che sono foto sia di Clif che di fans e metti i link che rimandano alle pagine interessate. Almeno, eviti noie. :fame:
     
    Top
    .
  9. >>.:Ruby:.<<
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuuuuh, bellissimo il video!! Sono così cari!! Hanno detto cose dolcissime!! :wub:
    Ke bello ke SPN è arrivato al 100esimo episodio!!
    P.S. Anke io vorrei vedere il video di Jens ke canta!!
     
    Top
    .
  10. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Euclys81 @ 4/2/2010, 11:45)
    Si, capisco bene il tuo punto di vista. Magari, puoi anche scrivere una nota dove spieghi che sono foto sia di Clif che di fans e metti i link che rimandano alle pagine interessate. Almeno, eviti noie. :fame:

    ma il link lo posso mettere nel post in cui metto le foto ma calcola che sto parlando di un sito non di un forum quindi, una volta che sono in gallery sono in gallery non è che posso scrivergli sotto questa foto l'ho presa ......... :alienff:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    CITAZIONE (=Cinzia= @ 4/2/2010, 11:57)
    CITAZIONE (Euclys81 @ 4/2/2010, 11:45)
    Si, capisco bene il tuo punto di vista. Magari, puoi anche scrivere una nota dove spieghi che sono foto sia di Clif che di fans e metti i link che rimandano alle pagine interessate. Almeno, eviti noie. :fame:

    ma il link lo posso mettere nel post in cui metto le foto ma calcola che sto parlando di un sito non di un forum quindi, una volta che sono in gallery sono in gallery non è che posso scrivergli sotto questa foto l'ho presa ......... :alienff:

    Si, lo so. Se fai un post nella homepage del sito, puoi precisare questa cosa che ci sono foto di Clif e foto dei fans. :lol: Anche se Clif non sembra affatto contento che siano rimesse altrove. :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Ah ragazzi, che emozione. Cento puntate davvero...quasi non sembra passato tanto dal pilot!
     
    Top
    .
  13. =Cinzia=
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Euclys81 @ 4/2/2010, 11:59)
    QUOTE (=Cinzia= @ 4/2/2010, 11:57)
    ma il link lo posso mettere nel post in cui metto le foto ma calcola che sto parlando di un sito non di un forum quindi, una volta che sono in gallery sono in gallery non è che posso scrivergli sotto questa foto l'ho presa ......... :alienff:

    Si, lo so. Se fai un post nella homepage del sito, puoi precisare questa cosa che ci sono foto di Clif e foto dei fans. :lol: Anche se Clif non sembra affatto contento che siano rimesse altrove. :(

    Ehm....allora non mi sono spiegata XD Io queste foto le trovo per livejournal NON SO quali siano di Clif quindi non posso specificare che sono sue anche perchè se sapessi che sono sue, non le pubblicherei nemmeno. Io posso pubblicare le foto e dire, Ok, ragazzi, queste foto le ho prese, tipo, al dean_sam ma se li non citano le fonti io non posso sapere loro dove le hanno prese. Cliff viene da noi, vede le sue foto e s'incazza! sai che gli frega che le ho prese al dean_sam? capito che intendo? Allora, voi che le conoscete, mi fate il favore di andare nel love jensen e dirmi quali foto sono di clif e quali no!? io sono in uni, ve le linkerei ma ci metto una vita ad aprire la pagina...faccio prima a linkarvi il sito www.love-jensen.com in alto nell'intestazione ci sono le ultime foto aggiunte, cliccateci su e vi porta all'album in questione.....mi fareste un favorone! grazie!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Cinzia, si fotta Clif Non merita manco di essere menzionato... metti le foto e fregatene.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Online
    Ahahah! Ho capito la questione e, visto che sei incerta su quali siano davvero le sue foto e quali no, o levi tutto o segui il consiglio di Jenks e posti ogni foto alla faccia sua. :fame: :lol:
     
    Top
    .
281 replies since 31/1/2010, 08:20   4467 views
  Share  
.