SPECIALE -100th Episode: The Party!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Altro articolo, sempre tratto da Variety USA e presto anche sul sito.

    Gli attori di Supernatural allargano i propri orizzonti


    Ackles e Padalecki sul set imparano a conoscere la TV

    Nella quinta stagione di Supernatural, i fratelli Sam e Dean Winchester affrontano i loro destini, dal momento che il diavolo e l’arcangelo Michele cercano di convincerli di non avere altra scelta se non quella di diventare loro vessilli per la mitica guerra tra bene e male.
    Gli attori Jared Padalecki e Jensen Ackles affrontano un destino meno drastico, ma c’è qualcosa del loro cammino in Supernatural che sembra ironicamente simile – con un finale a lieto fine.
    Entrambi provengono dal Texas, hanno un forte legame con i loro fratelli e stavano già lavorando per la Warner Bros quando venne offerto loro il ruolo in Supernatural.
    Prima di Supernatural, Ackles era conosciuto per il suo ruolo in “Days Of Our Lives”, “Dark Angel” e “Smallville”, mentre Padalecki era in “Gilmore Girls”.
    Padalecki, un fan del genere horror fin dalla tenera età, che guardava “The Twilight Zone” con suo padre, non pensa al genere di telefilm che sta girando quando è sul set.
    “Non puoi lasciarti influenzare dal fatto che stai girando uno show horror”, dichiara. “Deve sembrarti una cosa reale, per il tuo personaggio. Altrimenti, la tua performance sembrerà uscita direttamente da un film horror”.
    Ackles cerca di dare un senso all’intera produzione mentre lavora, al di là di quello che prevede la sua parte.
    “Mi sono sempre interessato a tutti gli aspetti di questo lavoro”, rivela. “Non solo formulare una scena dal punto di vista dell’attore, ma anche cosa significa per un direttore della fotografia, come il regista cercherà di rendere la scena e come i movimenti della macchina da presa aiuteranno a raccontare la storia”.
    E Ackles non vede l’ora di continuare ad imparare dalla crew di Supernatural durante la sesta stagione.
    “Affronteremo una nuova avventura con il proseguire dello show”, dice. “Nella season finale arriveremo alla fine di una storia lunga cinque anni, e ora ci troviamo nella splendida posizione di poter ricominciare da capo portando i personaggi verso una nuova avventura, cosa che credo sia interessante”.
    Padalecki è d’accordo: “Non vedo l’ora di vedere dove andranno a parare”.
    La strada di Supernatural non continuerà all’infinito, quindi gli attori stanno già cercando di guardarsi intorno per capire dove vorrebbero essere fra cinque anni.
    “Mi piacerebbe fare ancora cinema”, dice Padalecki, “o magari un altro show televisivo. Lavorare a Supernatural mi ha fatto capire che si può continuare a sviluppare le storie e i personaggi, cosa estremamente eccitante”.
    Anche Ackles trova eccitante evolversi creativamente.
    “Voglio continuare a lavorare con persone di talento dalle quali posso imparare, persone che accresceranno il mio livello di capacità creativa”, dice. “La cosa più bella di questa industria, specialmente dell’essere un attore, è che non si finisce mai veramente di imparare. Il punto più alto della tua carriera potrebbe sempre essere lontano ancora anni luce”.

    Edited by matteotempo - 16/4/2010, 13:16
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Belissimo :P
     
    Top
    .
  3. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Molto bello!
     
    Top
    .
  4. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Ultimo articolo tratto da Variety

    Non sottovalutate Supernatural

    La serie non riceve molti titoli di giornale, eppure è seguita

    I fan di Supernatural tendono ad essere piuttosto violenti quando si tratta dello show, al punto tale che altri possono chiedersi se A) siano stati indottrinati da una setta segreta riguardante il controllo della mente o B) seguano veramente un prodotto di qualità. Pensate un po’… la risposta è la B ed ecco alcuni motivi che provano il perché il pubblico dello show della CW è così fedele.
    È corposo ma non troppo complicato. Per alcuni prodotti ambiziosi, avere una mitologia Bizantina è motivo di orgoglio. Uno dei punti di forza di Supernatural è la capacità di costruire storie a lungo termine senza rendere la mitologia della serie inutilmente complessa.
    Le domande più importanti di ogni stagione trovano risposta in tempi ragionevoli ed è possibile riassumere le premesse della serie per i nuovi seguaci con due frasi (“Due fratelli che cacciano entità soprannaturali e nonostante le loro migliori intenzioni involontariamente danno inizio all’Apocalisse. Whoops”). Eppure coloro che seguono la serie dall’inizio apprezzano i continui riferimenti alla storia della famiglia Winchester, il perno dello show.

    UN CAST FORTE
    C’è una grande recitazione. Il cast di Supernatural, settimana dopo settimana, fa un lavoro eccezionale. Date le lunghe ore di lavoro nel corso dei cinque anni passati, non si potrebbe biasimare Jared Padalecki e Jensen Ackles se recitassero come robot, invece non lo fanno mai. Rimangono fedeli al mostrare le difficoltà di due ragazzi sempre in viaggio che cercano di diventare uomini senza l’aiuto dei genitori. Ad aiutare i due protagonisti, ci sono i sottili e talentuosi Jim Beaver e Misha Collins, oltre ad un impressionante numero di guest star che includono Samantha Ferris, Richard Speight Jr., Titus Welliver, Mark Pellegrino, Katie Cassidy, Kurt Fuller, Jeffrey Dean Morgan, Mark Sheppard, Alona Tal and Rob Benedict.

    ORIGINALITA’
    È ambiziosa. Uno degli episodi della quinta stagione ha visto I Winchester passare da un programma televisivo all’altro, da una medical soap ad un gioco a premi giapponese ad una sitcom. Poi c’è lo scrittore che è in realtà un profeta di Dio e utilizza le sue visioni per scrivere romanzi d’avventura con protagonisti i Winchester. Uno splendido episodio della quarta stagione, in bianco e nero, ha reso omaggio ai film horror degli anni ’30. E ci sono stati una serie di episodi comici (e presto una web serie) con protagonisti i Ghostfacers, un team di cacciatori di fantasmi che cercano di imitare i loro rivali, i Winchester, con risultati comici. Non ha il budget dei grandi show di alto profilo, ma Supernatural ha colmato questa lacuna con un’impressionante creatività, originalità e voglia di correre rischi.

    TANTE RISATE
    È divertente. Ogni episodio di Supernatural – anche i più tristi – ha i suoi momenti comici. Non importa quanto siano drammatiche le cose, c’è sempre posto per un po’ di humor, comicità o impacciataggine per sollevare il morale; raramente una scena non contiene un qualche riferimento ben piazzato. Di tanto in tanto, lo show si prende in giro da solo con deliziosi injokes.

    MA, SERIAMENTE
    È serio. Con la crescita dei Winchester, Supernatural ha introdotto storie sugli angeli, sul destino, sul paradiso, sull’inferno, Lucifero e Dio. Lo show è chiaramente “Non toccato da un Arcangelo”. Uno show su due fratelli che viaggiano per il paese a bordo di un’Impala del ’67 per cacciare zombie e demoni non ha esattamente molti momenti romantici nel suo DNA (per fortuna). Nonostante ciò, Supernatural ha preso sul serio l’idea della fede, della libertà di scelta e del destino.


     
    Top
    .
  5. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Bellissimo anche qurest'articolo :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    quoto è molto giusto ciò che dice :sisi:
    CITAZIONE
    Non sottovalutate Supernatural

    :rur6: :rur6: :rur6: :rur6: :rur6:
     
    Top
    .
  7. RedButterfly
     
    .

    User deleted


    mi sento sempre molto orgogliosa quando Supernatural viene riconosciuto como prodotto di qualità
     
    Top
    .
  8. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, è davvero un prodotto televisivo fatto bene.
    Spero che festeggeranno altre 100 puntate di successi!
     
    Top
    .
  9. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    Ma anche altre mille! ^^
     
    Top
    .
  10. malicia
     
    .

    User deleted


    mah credo un altre 100 sarebbero troppe perche secondo me scadrebbe la qualià del prodotto
     
    Top
    .
  11. †† Passion Gothic ††
     
    .

    User deleted


    Beh, ovvio, dopo un pò cadrebbe inevitabilmente nel ridicolo; ma non riesco a pensare che un giorno finirà... :(
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Per adesso non finirà :).
    Certo nessuno di noi desidera che Supernatural divenga un blockbuster da quattro soldi.
    Vedete, io che mi sono vista tutte le stagioni con pochi giorni , ho colto la grandezza e la serietà degli autori.
    E mi ha affascinata proprio perché anche le trame più intricate si risolvono senza dubbi.
    E fino a quando gli autori sperimenteranno giocando con la tecnologia, con le leggende, con la comicità, con la drammaticità e con le persone ( che poi siamo anche noi fans), questo tv show non dovrà temere nulla manco gli ascolti.
     
    Top
    .
  13. ale the strange
     
    .

    User deleted


    image image

    Lei è una ragazza che lavora sul set ^_^
    La 2^ foto :wub:
     
    Top
    .
  14. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    *___*
     
    Top
    .
  15. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Bellissime! *____*
     
    Top
    .
281 replies since 31/1/2010, 08:20   4467 views
  Share  
.