5x17 99 Problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ely« @ 9/4/2010, 14:00)
    Ma i sottotitoli quando usciranno?
    Cmq chi ha visto la puntata?

    i sottotitoli per ora ci sono solo in inglese, di solito verso le 18 li mettono su ITASA in italiano

    cmq io l'ho vista :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. •Ely«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Chiara| @ 9/4/2010, 14:05)
    CITAZIONE (•Ely« @ 9/4/2010, 14:00)
    Ma i sottotitoli quando usciranno?
    Cmq chi ha visto la puntata?

    i sottotitoli per ora ci sono solo in inglese, di solito verso le 18 li mettono su ITASA in italiano

    cmq io l'ho vista :cry: :cry:

    Cosa commenti? xD
     
    Top
    .
  3. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ely« @ 9/4/2010, 14:10)
    CITAZIONE (|Chiara| @ 9/4/2010, 14:05)
    i sottotitoli per ora ci sono solo in inglese, di solito verso le 18 li mettono su ITASA in italiano

    cmq io l'ho vista :cry: :cry:

    Cosa commenti? xD

    commento che non vedo l'ora di vedere la 5x18!!
    il finale è troppo tragico :cry: :cry:

    non so se posso parlare liberamente, per sicurezza metto sotto spoiler


    SPOILER (click to view)
    castiel ubriaco è da vedere, per non parlare di quando cerca di far battute e dice che in enochiano suonano meglio XD
     
    Top
    .
  4. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io toglierei il finale con Elastic Girl lo avrei tolto, sinceramente =__= per il resto, non sono in condizioni di commentare. Tutto ciò mi fa sempre più male TT________TT

    Elastic Girl? o.O non oso immagginare......
    Comunque qlc mi può mandare il link x il download? Thank! ^^

    mi dice che la tua casella messaggi è piena...

    cmq non ho parole...dean :cry: :cry:

    il 100esimo episodio di preannuncia SCONVOLGENTE!!

    Grazie mille lo stesso chiara ha già risolto Chris ^^
     
    Top
    .
  5. MikyWinchester
     
    .

    User deleted


    Ahahahah Chiara mi ha fatto morire quel pezzo....lui che è sempre serio serio.
    Bella la puntata, anche se non ci sono ancora i sottotitoli <3 ....ma aspetto con molta più ansia la 18 *_*
     
    Top
    .
  6. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikyWinchester @ 9/4/2010, 15:13)
    Ahahahah Chiara mi ha fatto morire quel pezzo....lui che è sempre serio serio.
    Bella la puntata, anche se non ci sono ancora i sottotitoli <3 ....ma aspetto con molta più ansia la 18 *_*

    sono appena usciti i sottotitoli! ;)
     
    Top
    .
  7. •Ely«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Chiara| @ 9/4/2010, 16:52)
    CITAZIONE (MikyWinchester @ 9/4/2010, 15:13)
    Ahahahah Chiara mi ha fatto morire quel pezzo....lui che è sempre serio serio.
    Bella la puntata, anche se non ci sono ancora i sottotitoli <3 ....ma aspetto con molta più ansia la 18 *_*

    sono appena usciti i sottotitoli! ;)

    Dove? =D
     
    Top
    .
  8. |Chiara|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Ely« @ 9/4/2010, 16:54)
    CITAZIONE (|Chiara| @ 9/4/2010, 16:52)
    sono appena usciti i sottotitoli! ;)

    Dove? =D

    su itasa

     
    Top
    .
  9. MikyWinchester
     
    .

    User deleted


    Oddio mo vado a guardarlo!!!!
     
    Top
    .
  10. Luca;
     
    .

    User deleted


    Grazie per i sub, stasera lo guardo.
     
    Top
    .
  11. elenab46
     
    .

    User deleted


    No ma seriamente...se sono così tutte le puntate fino a quella finale io mi ammazzo -___-

    Bhe cmq abbiamo capito che Dean è pronto a dire di sì a Michael, e lo si era capito piuttosto chiaramente anche in Dark side of the moon.

    A questo punto per fermare l'Apocalisse forse è l'unica opzione disponibile. L'importante è che Sam non dica di sì a Lucifero.

    La segreteria di Cass è fantastica però XD adoro quell'uomo sempre di più.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Se 99 Problems era l'antipasto alla centesima puntata posso dire che avremo tutti quanti una bella settimana davanti.
    Episodio adrenalinico decisamente, con tanta carne al fuoco che è difficile quasi concentrare tutto in un commento, ma ciò che mi ha coinvolta di più dopo la seconda visione è stata questa specie di metafora non tanto abbozzata di ciò che gli esseri umani sono in grado di fare in nome della fede, quando non hanno più speranze, più scelta.
    L'intera città fin da subito mi è sembrata sul ciglio del vulcano, ma all'inizio spiccava maggiormente questa sorta di scambio caratteriale fra i fratelli: Sam è passato dal "devo farlo" al "troveremo insieme una soluzione" e la cosa mi è piaciuta molto. L'abbiamo visto mutare, spesso anche di conseguenza alla crisi depressiva nera che invece ha colpito Dean. Bellissimo il loro dialogo a metà puntata, dove Sam ammette di avere solo Dean come motivo per andare avanti. Dal maggiore invece traspare solo una sorta di immenso buco nero. Nessuna speranza, nessuna aspettativa, forse neanche più rabbia.
    Anche Cas è apparso al primo stadio della negazione, scolandosi non solo qualche bottiglia, ma l'intero negozio di liquori. Wow.
    Questa non è solo mortificazione, è proprio commiserazione, delusione totale verso un padre assente, verso il sistema, robe che ti fanno crollare il mondo addosso. In tutto questo Sam è stato messo un po' da parte, ma per un motivo credo...era fermo, saldo, forse un po' innocente in questa sua idea di superare tutto visti i presupposti, però c'era.
    Devo fare i complimenti alla falsa profeta che chiamerò Donnina Allegra di Babilonia: è stata veramente brava e grazie a lei hanno portato in scena quello che più mi ha colpito. Hanno mostrato cosa può fare un essere umano al bivio. Chiuderlo al buio, togliergli tutto, ci rende capaci di cose incredibili. La madre, Jane, faceva venire i brividi, anche pronta a dar fuoco a dei bambini per il Paradiso.
    Veramente una bella metafora per quello che spesso accade nel mondo di oggi, fanatismi estremi, crisi religiose di massa.
    Il vessel del Parariso alla fine è mostrato. Dean è riuscito a uccidere la Donnina Allegra senza colpo ferire e a questo punto mi chiedo quanto sia davvero importante l'arcangelo e quanto la spada o il vessel in sè...non c'è da stupirsi che comunque Dean sia arrivato al limite. Non mi aspettavo la fuga da Sam e Cas, questo lo ammetto, e vederlo dare le spalle a tutto per una volta è stato...non so...interessante. Non me la sento di criticare la sua scelta: onestamente metà del pianeta bruciato è meglio di tutti i sei miliardi di persone, grazie a Lucifero, ma attendo un'eventuale altre chiacchierata con Michael per capire che accidenti stanno facendo le truppe alate.
    Il finale poi...ecco, ho sempre trovato Lisa e Ben una delle poco propizie trovate di Sera Gamble, però la loro ricomparsa mi dà adesso l'idea che quella famosa puntata della terza stagione non fosse stata un caso a parte. Temo per la sesta, temo che ci li ritroveremo anche lì.
    Amen.

    Sto a pezzi.
    Non ci arrivo alla settimana prossima, però la portata centrale del pranzo che ci aspetta sarà decisamente HUGE.
    Good Luck a tutti.
     
    Top
    .
  13. >>Back In Black
     
    .

    User deleted


    sono sconvoltaaaaaaaaa ç_ç ora la settimana sarà mooooolto lungaaaaaa!!!! pff
     
    Top
    .
  14. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    Rivista subbata...
    Allora da dove iniziare...ottime prestazione l'Impala, 90 mph (145 km/h) per una signora macchina come lei :lol:
    Orde di demoni, mai visti tutti assieme...salvati da 'sti qui con l'autopompa artigianale e esorcismi enochiani...Michael Shanks fantastico :wub:
    Si ritovano in questa città di cacciatori sotto la guida di una profeta che dice per filo e per segno dove sono i demoni...
    Altra caccia, Dean armato del solito fucile Sam opta per il coltello di Ruby e devo dire che non se la cava male, è un'arma fisica e le ragazze state alla JIB (ehm, non sono tra le fortunate TT^TT) possono confermare che Jared può permetytere a Sam di scegliere il pugnale di Ruby nivece di un fucile carico con prioettili di sale, che fermano soltanto, il Ruby's Knife uccide direttamente...
    Peccato per il ragazzino...e qui iniziano a venire alla luce fatti che sono incongruenti con l'intera faccenda...e poi Leah ha 'na faccia che non mi convince...
    Sammy mezzo ubriaco, non come nella 2x11, simpaticissimo quando fa il doppio passo per rimanere in equilibrio quando entra nella stanza...con un Dean apatico...solita discussione sul che fare nel futuro prossimo, Sam che dice chiaro e tondo a Dean che il fratellone è l'unica persona di cui si fida...Dean è sembre più verso il fondo, lo sta raggiungendo...
    Sam a rintracciato Cass, che lo raggiunge...e per la prima volta nello show vediamo un'angelo O_O ("Poor example of one" aw, non essere cosi sei adorabile!!!:wub:) ubriaco!!! Deve scolarsi un'intero negozio di liquori perchè gli facciano effetto...te lo dico che dopo le fila di cicchetti che Ellen gli ha messo davanti sentiva solo qualcosa
    Trovano il nesso di tutto 'sto circo qui, the Whore of Babylon...altra creaturina schifida che è arrivata insieme a Lucy...tutto quello che la gente crede sta solo aiutando Lucy...le profezie, gli attacchi dei demoni, gli esorcismi in enochiano ("You, bree with the mouth of a goat" cioè "Tu, copuli con la bocca di una capra", ed è più divertente detto in Enochiano, mi fido sulla parola Cass...eww!!!) tutto fatto per far spillare sangue in nome di Dio, una Manipolazione in piena regola...
    Tra parentesi, mai visto Cass così, ehm, sciolto con i ragazzi...è sempre molto composto, molto angelico...essere ancora mezzo ubriaco lo aiuta a essere più umano...e poi che guardi che si scambia con Sam...
    Per porre fine a tutto questo bisogna ammazzare con un bel legno procurato da Cass 'sta simpatica qui, e lo deve fare un vero servito re del Paradiso...Dean e Cass non sono adatti, Sam è un abominio (che faccia Sammy )

    OT MEGAGALATTICO: è vero che Cass ha cravatta al contrario!!!!! se notate mentre beve il bicchiere d'acqua la si vede che è annodata al contrario!!! Ha anche la camicia mezza fuori...CASS TI ADORO!!!!

    Quindi Cass va a pescare il Pastore, con uno sbiaditissimo "I'm an Angel of the Lord" fantasma del fantasma della prima volta nella 4x01 che doppiata in italiano rende meno di zero rispetto alla voce profonda di Misha, lo porta dai fratelli e si fa convincere di ammazzare quella che non è sua figlia ma ne ha le fatteze...
    Significativa la chiaccherata tra Cass e Dean a proposito di padri spiantati, Dean capisce Cass, gli lancia l'intero flacone di analsegici e per il dosaggio, visto che s'è scolato un'intero negozio di liquori, l'intero flacone dovrebbe fargli qualcosa...come lo soporta Dean? Nei giorni buoni ammazzi una Pu***na...con tanto di finale image
    Si combatte , per poco i "peccatori" nonfiniscono arrosto ma il padre non riescead ammazzarla, Sam è impegnato a impedire di dar fuoco alle persone rinchiuse, Cass è ancora sul pavimento nell'altra stanza dove è iniziata la battaglia (Misha :wub:) e quindi rimane solo Dean schienato a terra con le mani della Whore al collo e con il bastone a pochi centimetri dalla mano...lo prende e la ammazza...O_O...quindi è un servitore del Paradiso?!?!?!?!!!?!?
    Caricano i feriti in macchina (bellissima scena) e vanno al motel, Cass in trans, il pastore solo ferito...Dean esce per prendere delle altre bende in macchina ma si sente lo sportello aprire e chiudersi e il rombo del motore...Sam corre fuori urlando il nome di Dean (stamattina ho pensato"ma pensa te 'sto cretino <_< da chi va???") Va da Lisa, già mostrata nel recap, gli confessa il suo amore per lei e Ben e gli dice di nono preoccuparsi per loro due se per tv vedranno cose spavento se che accadranno nei giorni a venire, Dean farà un'accordo per la loro salvezza...anche lei nella sua ignoranza dei fatti gli dice di non fare quello che stan pensando di fare...chiude con un bacio e un "Goodbye Lisa"...si avvicina alla macchina, sale, mette le chiavi nel quadro e..."executive producers"...
    MA PORCA!!!

    Ok, commento fatto...sto male: mal di gola, mal di testa e raffreddore con febbre, colpa di continui sbalzi di temperatura cusati ieri dal mio viaggio in macchina dove sudavo, fuori del vento e la redazione/studi di Mantova Tv un forno e sera più fresca del previsto...ok, se raggiongo la centesima mi faccio i complimenti da sola...
    See Ya next week :bye2:
     
    Top
    .
  15. Frozenisabel
     
    .

    User deleted


    Omg che puntata!!!...la scena finale...mi ha quasi uccisa.. ...Dean :o: lui e Lisa...senza parole...
    CITAZIONE
    mi dà adesso l'idea che quella famosa puntata della terza stagione non fosse stata un caso a parte

    No non lo era..ho sempre creduto che avesse un seguito...
    Immaginavo che stava per cedere...vuole solo la fine di tutto quanto...non ce la fa più...povero Dean... :cry: dirà di sì a Michael....ma cosa dobbiamo aspettarci da Sam adesso?!?!.... :unsure: :unsure:
    CITAZIONE
    La segreteria di Cass è fantastica però

    ahahahah...inizia a sconvolgermi Cass...sta affondando proprio poverino...anche lui...
    oddio...come si fa ad aspettare adesso?!?!
     
    Top
    .
573 replies since 19/12/2009, 00:56   6564 views
  Share  
.