Indovina le 5 cose che la Colt non può uccidere!

per puro piacere di indovinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Passiøn
     
    .

    User deleted


    Ma la Colt è stata creata da un uomo molto religioso, forse era meno recalcitrante di Dean ad accettare l'esistenza di angeli e compagnia bella...
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    Questo sondaggio lo avevo perso ^^" ...

    Samuel Colt era un bel personaggio e decisamente devoto, o per lo meno più di Dean.

    Cosa non può uccidere la famosa Colt?

    1) Dio.
    2)Lucifero sia per sua ammissione che per il tentativo fallito.
    3)Tutto il club degli arcangeli/angeli.
    4)Morte.
    5)La speranza degli uomini.

    E' un quesito difficile.
    Però non mi ricordavo che Castiel volesse che i bros la usassero contro Lucifero... e anche se lui è il male è un arcangelo per nascita ergo cui... non ha effetto sul re dell'oscurità...
     
    Top
    .
  3. Simon Winchester
     
    .

    User deleted


    Ragionando per singole entità direi:

    1 Lucifero (ovviamente XD)
    2 Dio
    3 Michele
    4 Raffaele
    5 Gabriele

    In pratica Dio e gli arcangeli...
    Mi torna infatti alla mente un discorso di Anna: "Solo 4 angeli conoscono il volto di Dio" magari non era proprio così XD
    Quindi per me ltre a Dio sono questi 4 ad esserne immuni e per me sono gli arcangeli più lucifero XD
     
    Top
    .
  4. rosa.nera
     
    .

    User deleted


    Allora ragionandoci su...
    1) Dio è il primo della lista essendo Samuel Colt un uomo molto religioso e penso che non avrebbe voluto la Sua morte.
    2) Dean l'ha provata su Castiel, e non avuto alcun effetto... quindi una di queste "cose" sono gli angeli (compresi anche gli arcangeli, tra cui Lucifero).
    3) Se ripensiamo che Ruby quando da il pugnale a Sam dice che ha le proprietà della Colt e che Guerra dice che il pugnale non lo poteva uccidere... allora includerei nella lista anche i Cavalieri dell'Apocalisse.
    4) I Mietitori, perché a servizio della Morte stessa
    5) Gli dei pagani
     
    Top
    .
  5. Simon Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa.nera @ 6/9/2010, 16:09)
    Allora ragionandoci su...
    1) Dio è il primo della lista essendo Samuel Colt un uomo molto religioso e penso che non avrebbe voluto la Sua morte.
    2) Dean l'ha provata su Castiel, e non avuto alcun effetto... quindi una di queste "cose" sono gli angeli (compresi anche gli arcangeli, tra cui Lucifero).
    3) Se ripensiamo che Ruby quando da il pugnale a Sam dice che ha le proprietà della Colt e che Guerra dice che il pugnale non lo poteva uccidere... allora includerei nella lista anche i Cavalieri dell'Apocalisse.
    4) I Mietitori, perché a servizio della Morte stessa
    5) Gli dei pagani

    Dean l'ha usata su Castiel? Forse non ricordo bene, ma non mi pare...
    Il pugnale comunque è più debole della colt, neanche Alastair ha ucciso...
     
    Top
    .
  6. rosa.nera
     
    .

    User deleted


    Scusa mi sono sbagliata usa il pugnale... va beh allora il ragionamento è identico al quello dei Cavalieri e come controprova c'è l'utilizzo su Lucifero (essendo un arcangelelo)
    Boh, la storia del pugnale mi sembrava valida .-.
     
    Top
    .
  7. Simon Winchester
     
    .

    User deleted


    Beh tutto dipende dal significato delle parole di Lucifero, possibile che nessuno abbia mai chiesto in un'intervista se intendeva 5 categorie o 5 singole entità?
     
    Top
    .
  8. rosa.nera
     
    .

    User deleted


    veramente ho notato che tutto il mondo se lo chiede quali siano queste 5 cose :mmm: ... è possibile che lo sappia solo lo sceneggiatore, oppure che sia un mistero da no rivelare, oppure *scusate l'eresia, ma a volte mi vengono certe idee* che ancora non siano state messe su carta! :look:
     
    Top
    .
  9. Passiøn
     
    .

    User deleted


    In fondo... non fa mai male lasciarsi una porta aperta ;)
     
    Top
    .
  10. *ila*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosa.nera @ 6/9/2010, 18:50)
    veramente ho notato che tutto il mondo se lo chiede quali siano queste 5 cose :mmm: ... è possibile che lo sappia solo lo sceneggiatore, oppure che sia un mistero da no rivelare, oppure *scusate l'eresia, ma a volte mi vengono certe idee* che ancora non siano state messe su carta! :look:

    ahaha tutto può essere!!! :lol:

    angeli/arcangeli
    cavalieri
    Dio ..ma non lo metterei neanche :look:

    e rimango sempre qui :P
     
    Top
    .
  11. Simply*Eli
     
    .

    User deleted


    Post interessante..Mi piace!
    Allora per ora direi Lucifero e gli angeli..
    Devo pensare bene ad altro. DEvo finire di guardare la 5stag... non so se viene rivelato o fatto capire altro...
     
    Top
    .
  12. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Interessante questo post... Lucifero abbiamo visto ke nn può exere ucciso, ma gli altri non saprei. Beh, certamente Dio è l'altra cosa ke nn può exere uccisa, poi Michele.... e (dato ke sn i tramiti) direi Sam e Dean... è vero ke sn sempre stati riportati in vita ogni volta ke morivano, ma nexuna di qll volte erano stati colpiti dll Colt.
     
    Top
    .
  13. Ely Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinji-ito @ 28/11/2009, 04:12)
    Io punto su lucifero e i 4 cavalieri dell'apocalisse

    si può essere quindi dovrebbero essere gli angeli e gli altri4 si potrebbero essere i 4 cavalieri..... però nella 3 stagione sam quando ha saprato con colt alla strega nella puntata "malleus maleficarum" non l'ha uccisa, perchè la pallottola si è fermata prima..... quindi nn tornano i conti..... :wacko:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sam quando ha saprato con colt alla strega nella puntata "malleus maleficarum" non l'ha uccisa, perchè la pallottola si è fermata prima..... quindi nn tornano i conti...

    vabbè ma se ti scansi o la fermi prima ovvio che non muori ...il fatto che la colt sia un arma contro il male non la esclude dall'essere cmq un oggetto ,quindi la si può fermare se si hanno dei poteri o si scappa.
    Non ti uccide neanche se si viene colpiti in posti non mortali (vedi yed alla gamba fine 1 stag.) solo quando ti colpisce in piena fronte o nel cuore allora ha il suo bel effetto.
     
    Top
    .
  15. Ely Winchester
     
    .

    User deleted


    hai ragione a cristie..... però allora si è lucifero e i 4 cavalieri dell'apocalisse!!!!!
     
    Top
    .
142 replies since 27/11/2009, 23:07   5976 views
  Share  
.