Indovina le 5 cose che la Colt non può uccidere!

per puro piacere di indovinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^BlackRose^
     
    .

    User deleted


    Allora, non sono riuscita a leggere tutte le risposte ma solo alcune, quindi se ripeto qualche cosa già detta chiedo perdono ^^

    Comunque io penso che siano 5 persone, altrimenti la Colt non varrebbe un tubo XD Perché tutti la vorrebbero se questo non lo può uccidere, quell'altro nemmeno...sarebbe una cosa strana no? °°
    La Colt è importante perché può uccidere praticamente tutti, tranne 5 persone, che immagino siano, oltre a Lucifero
    1. Dio
    2. Michele (altrimenti sarebbe troppo facile per Lucifero, prende la Colt e gli spara, che gli servirebbe a fare Sam)
    3. Gabriele
    4. Raffaele
    Che abbiam visto essere molto potenti...Poi non so, io la penso così ^^
     
    Top
    .
  2. CharmedOne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinji-ito @ 28/11/2009, 04:12)
    Io punto su lucifero e i 4 cavalieri dell'apocalisse

    Anch'io punterei su di loro
    Quoto
     
    Top
    .
  3. *ila*
     
    .

    User deleted


    uddio O___O
    ma perchè non li vedo mai i sondaggi??? :lol:

    uhm...
    bhè, Dio io lo escluderei a priori -.- ...

    allora...dunque ...non lo so :crybaby:

    Lucy ... e va bene :shifty:
    Michael ... si, all'opposto ... potrebbe.
    hello, Death? :shifty:

    e poi ho un attimo di sconforto, e ci penso. per ora sto ragionando su singoli e non categorie. poi vedremo ^^

    Edited by *ila* - 2/8/2010, 01:08
     
    Top
    .
  4. *ila*
     
    .

    User deleted


    comunque è bellissimo questo topic mi sono letta tutti i ragionamenti...fantastici!!!! ^^

    quindi ora mi verrebbe da dire
    - angeli/arcangeli
    - Cavalieri
    - Dio (lo metto, però è ovvio no? )

    poi non lo so "-.-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    stavo pensando che non ho idea di come concludere questo sondaggino ... perchè alle fine non si ha una risposta chiara ..anche perchè la colt sparisce ad un certo punto XD
    forse proprio perchè non può nulla nella battaglia finale? maaaaa ...boooo.. non sò proprio :huh:
    anche se lasciamo così va bene dai :) continueremo con le nostre teorie ;)
     
    Top
    .
  6. *ila*
     
    .

    User deleted


    però questo dubbio mannaggia .. :lol:

    bho..in realtà manco io ho idea di come uscirne ^^

    bho :blink:
     
    Top
    .
  7. sahany09
     
    .

    User deleted


    Riassunto delle puntate precedenti.
    Dunque, la Colt non può uccidere:
    1) ovviamente Dio;
    2) Lucifero. Abbiamo visto che con lui la Colt ha fatto cilecca;
    però, i 4 Cavalieri non sono stati uccisi per niente, a parte Carestia che è "morto" grazie all'esorcismo di Sam. A loro è stato tagliato il dito per strappare l'Anello, pertanto, al momento, non siamo sicuri che i Cavalieri possano essere veramente eliminati con la Colt. Però, può darsi, se ci si provasse.
    3) Penso, tutta la combriccola di angeli ed arcangeli.
    Poi, non lo so, ma sono intervenuta per non far morire il sondaggio.
     
    Top
    .
  8. »Figlia_della ; Luna }
     
    .

    User deleted


    1. Dio
    2. Arcangeli (e io ci metto in mezzo anche Lucifero)
    3. Angeli
    4. Morte (e forse anche gli altri 3 cavalieri)
    5. bho xD oddio forse è una cavolata ma... i profeti

    ovvio che una pistola non può uccidere Dio, poi mi pareva che lucifero dicesse che sono 5 le 'cose' che non può uccidere, quindi sicuramente gli arcangeli, ho aggiunto anche lucifero perchè bene o male è uno di loro anche se ha tradito, poi ho messo anche gli angeli perchè la colt è una pistola creata per uccidere demoni e creature fondamentalmente maligne e oscure... quindi non credo che funzionerebbe sulla schiera degli angeli.. xD
    la morte, ovviamente non puoi ucciderla.. anche se cedendo l'anello a dean, non è.. bè.. morta?
    e l'ultima.. mi è venuta in mente scrivendo degli angeli\arcangeli.. i profeti hanno un'arcangelo sulle spalle, no? ovvio che se qualcuno gli puntasse una colt riuscirebbero tranquillamente ad evitarla o a tornare comunque in vita, no?
     
    Top
    .
  9. *ila*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sahany09 @ 2/8/2010, 15:59)
    Poi, non lo so, ma sono intervenuta per non far morire il sondaggio.

    no no.. assolutamente non lo si fa morire XD

    no ..morte non è morta :lol: ...ha solo ceduto l'anello a Dean perchè sapeva che gli serviva per sconfiggere Lucy...e Death si è rotta di dipendere da Lucy XD
     
    Top
    .
  10. »Figlia_della ; Luna }
     
    .

    User deleted


    quindi se i cavalieri cedevano gli anelli gli veniva risparmiata la vita? bho.. forse morte è più importante xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Figlia_della ; Luna } @ 3/8/2010, 10:12)
    quindi se i cavalieri cedevano gli anelli gli veniva risparmiata la vita? bho.. forse morte è più importante xD

    mi sembra di aver capito che senza gli anelli si indeboliscono e non riescono a fare quello per cui esistono ....Morte è un caso a parte ,perchè è la Morte XD essa esiste finchè esiste la vita ,quindi con anello o senza lei esiste sempre e fà sempre quello che fà .
    cmq mi accodo a questa teoria:
    CITAZIONE
    la colt è una pistola creata per uccidere demoni e creature fondamentalmente maligne e oscure...

    quindi si possono escludere angeli e arcangeli ...ma Lucy?
    può dire che è un arcangelo quanto vuole ma da quando è caduto all'inferno e il re dei diavoli e demoni quindi di buono a poco .......uhm....???....
     
    Top
    .
  12. Passiøn
     
    .

    User deleted


    Sì, ma resta comunque un arcangelo... in SPN non gli hanno mica fatto forcone e corna XD Anzi, è fatto di pura luce, una bellezza ^^
    Che poi dentro di sè sia malvagio è un conto, ma questo - almeno in SPN - non ha modificato la sua "struttura cellulare"...
     
    Top
    .
  13. »Figlia_della ; Luna }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passiøn @ 4/8/2010, 07:52)
    Sì, ma resta comunque un arcangelo... in SPN non gli hanno mica fatto forcone e corna XD Anzi, è fatto di pura luce, una bellezza ^^
    Che poi dentro di sè sia malvagio è un conto, ma questo - almeno in SPN - non ha modificato la sua "struttura cellulare"...

    appunto^^
     
    Top
    .
  14. *ila*
     
    .

    User deleted


    si ecco ^^ ...senza i loro anelli probabilmente si indeboliscono . Morte è un' altra storia XD ... poi lui lo cede pure il suo anello XD ..si bhè, con le dovute trattative "-.- ..però lo cede!

    quindi la Colt, creata per uccidere demoni, creature malvagie e oscuree.."non riconosce" il male in Lucy..perchè in fondo il suo dna è angelico :blink: XD

    Edited by *ila* - 4/8/2010, 12:56
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    18,250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cristie @ 4/8/2010, 01:40)
    quindi si possono escludere angeli e arcangeli ...ma Lucy?
    può dire che è un arcangelo quanto vuole ma da quando è caduto all'inferno e il re dei diavoli e demoni quindi di buono a poco .......uhm....???....

    Secondo me Lucy è da escludere semplicemente perchè dobbiamo ricordare che la Colt è stata creata da un uomo, e non credo che credesse davvero negli angeli o in Lucifero, o nel fatto che un giorno si avrebbe avuto il bisogno di ucciderli/o..almeno questo è quello ke penso io :P
     
    Top
    .
142 replies since 27/11/2009, 23:07   5975 views
  Share  
.