Indovina le 5 cose che la Colt non può uccidere!

per puro piacere di indovinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    ehm direi di no tanto la brutta fine la fa e con un pezzo di legno :laughing:

    *Gongola al ricordo della scena*

    La storia della Colt turba noi fans.

    1)Dio è Dio insomma l'entità misteriosa che aleggia nell'universo di SPN e che ha assoldato per Suo volere alcune
    divinità - sesta stagione - ricordate non scendo nel dettaglio per evitare alcuni spoiler
    creature per svolgere certi lavori... quindi è massima potenza. Dubito che su di lui la Colt faccia effetto
    2)Lucifero beh lo ha detto e dimostrato
    3) per logica conseguenza anche Micky che dovrebbe essere ancora più forte di lui.
    4/5)Io escluderei Dean e Sam ( a meno che non sia in ruoli di vessel cioè già con quei due arcangeli in corpo) in fondo sono uomini e le pallottole uccidono. Per questo metterei Gabriel e Raphael che del resto solo sono un mezzo gradino sotto gli altri due. Castiel diceva ad esempio che Raphael era micidiale ( parlando del povero vessel e facendo capire cosa Dean sarebbe diventato con Michael anche poi questo gli prometteva che non lo avrebbe danneggiato):

    Ma come qualcuno ricordava, Samel Colt ( MITO ) ha fabbricato l'arma per abbattere i demoni, le creature strane e voraci e di certo non immaginava che sarebbe stata usata nell'apocalisse... di certo lo scopo era un tantino diverso.
    Ora speriamo che gli autori ci svelino il mistero prima dell'ultimissima puntata.
    Paola, tranquilla avevo capito, non era mia intenzione criticare.
    ^_^
     
    Top
    .
  2. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vivaldi4love
    Paola, tranquilla avevo capito, non era mia intenzione criticare

    :) :) Criticare cosa? Ho semplicemente riportato ciò che avevo letto nella rivista. Nemmeno io avevo considerato quell'affermazione come vangelo, tuttavia, al termine di lunghe discussioni e disquisizioni, l' ho ritenuta una risposta che poteva anche essere esauriente. Può darsi che, in effetti, la Colt funzioni davvero solo su esseri soprannaturali e non umani, di conseguenza, i bros potrebbero non essere uccisi dall'arma. Magari solo feriti, ma non uccisi.
    Boh?
    Mi sa tanto che, nonostante tutto, il mistero rimarrà.
    Appuntamento al prossimo che darà un'altra risposta, forse definitiva, o forse sorgente da cui scaturiranno altre lunghe disquisizioni.
    P.S. : Devo andare a rivedere su cosa avevi criticato. Abbi pazienza....è l'età !! ;)

    OT: Idea: e se aprissimo un topic con il titolo: MORTE PUO' EFFETTIVAMENTE MIETERE DIO? Avrei alcune teorie in merito. Fine OT

    Visto che se ne parla........
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    sarebbe una bella idea Paola!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sahany09 @ 17/9/2011, 17:02) 
    OT: Idea: e se aprissimo un topic con il titolo: MORTE PUO' EFFETTIVAMENTE MIETERE DIO? Avrei alcune teorie in merito. Fine OT

    Visto che se ne parla........

    puoi farlo in All About ...così oltre che al personaggio della serie potete spaziare sulle Morti di ogni genere e religione ;)
    mi raccomando solo di decidere se è un topic spoiler o no ,in caso vuoi che comprenda anche svilluppi o rivelazioni delle stagioni succesive , metti attenzione spoiler nel sottotitolo :)
     
    Top
    .
  5. Elesia77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 17/9/2011, 08:57) 
    ehm direi di no tanto la brutta fine la fa e con un pezzo di legno :laughing:

    *Gongola al ricordo della scena*


    Ok, ok, non l'accendiamo.... La Impaliamo ;)

    Comunque, facciamo prima a dire che gli arcangeli sono immuni alla Colt. Anche se si considera che Lucifero lo era(o era un serafino?)

    La rivista, poi, alcune cose inesatte le ha scritte. L'ho riletta ieri, proprio... Qualche cosa moooolto piccola, o forse dedotta. Quindi l'elenco sulla Colt non lo prenderei per oro colato. E poi è più divertente così come si fa' qui. Teorie si teorie :lol:

    L'idea del topic su Morte mi piace molto, anche se, rigurado ai miti sulle varie figure che incarna, morte, nelle varie religioni, mi rimetto a voi esperti perché ne so ancor meno che sugli angeli...
     
    Top
    .
  6. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cristie
    puoi farlo in All About ...così oltre che al personaggio della serie potete spaziare sulle Morti di ogni genere e religione
    mi raccomando solo di decidere se è un topic spoiler o no ,in caso vuoi che comprenda anche svilluppi o rivelazioni delle stagioni succesive , metti attenzione spoiler nel sottotitolo

    No, nelle mie intenzioni, non sarebbe un topic spoiler. Partirei dalla semplice ipotesi di Morte come mietitrice di Dio, non solo come personaggio, ma anche come idea, ovvero: La Morte, come concetto, potrebbe distruggere anche Dio? Dio potrebbe, in effetti, morire? Ecco. Tutto qui. Poi, secondo me capiterà che si spazi oltre questo argomento toccando le varie concezioni della Morte in altre religioni, ma l'idea di base è quella.
     
    Top
    .
  7. DeannaWinchester
     
    .

    User deleted


    Io penso di aver trovato quattro cose che la colt non può uccidere:
    -angeli/arcangeli (anche caduti, quindi anche Lucifero)
    -cavalieri dell'apocalisse
    -dio
    -morte e mietitori (non puoi uccidere le morte); poi sparo a casaccio sul quinto, i profeti o i leviatani...

    Edited by DeannaWinchester - 1/10/2011, 15:24
     
    Top
    .
  8. immo98
     
    .

    User deleted


    secondo me sono:

    angeli/arcangeli
    lucifero
    leviatani

    dio
    cavalieri
    ...chissà se nel telefilm sveleranno mai questo intrigante mistero...

    Edited by cristie - 29/11/2011, 22:22
     
    Top
    .
  9. Haniel"
     
    .

    User deleted


    Dio
    Morte
    Angeli
    e la Gamble
     
    Top
    .
  10. ArabellaStrange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haniel" @ 28/11/2011, 20:57) 
    Dio
    Morte
    Angeli
    e la Gamble

    e la Gamble... asdfghjkl!
     
    Top
    .
  11. ELE106
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Questa discussione mi ha intrigato subito, così mi sono messa a curiosare un po'.
    Ci ho riflettuto molto (mento, sapendo di mentire ) e sono abbastanza sicura che le 5 cose che la Colt non può uccidere sono esattamente: Lucifero, Dio, Michele....Sam e Dean come molti hanno scritto!
    Già...pare che sia così (praticamente, non resistevo più al DUBBIO e l'ho letto su Wikipedia...si può dire??? Non so' chi sia la loro fonte :hum: )!
    Non è che ho rovinato il divertimento a tutti????
    Ciauuuzzzz
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    no tranquilla :)
    lo sapevamo già da tlf magazine che lo pubblicò ( post a pagina 8 )
    cmq questo non ci vieta di fare cmq teorie nostre ;)
    avanti signori/e , avanti con le vostre !
     
    Top
    .
  13. ELE106
     
    .

    User deleted


    Meno male...
    Io, DI MIO, non mi ricordavo assolutamente questa cosa che la Colt non putesse uccidere Dean e Sam...e che sono, a prova di proiettile???!
    Vabbeh sono i prescelti...uff!! Ma sono anche UMANI!
    Avrei detto Dio, Morte, Lucifero e Michele (per forza...non c'è uno senza l'altro) e per ultimo avrei sparato su Chuck! Si ssssi perché lui è il profeta! Non lo si può mica ammazzare così.... :umpa:
    Ciauuzzzzzz
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    vampirella VS i giudicanti Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    25,487
    Location
    genova

    Status
    Offline
    forte :lol:
    chuck è un candidato niente male :)
     
    Top
    .
  15. ELE106
     
    .

    User deleted


    Ahhhh ..... (sospirando)... cosa darei per sapere che fine ha fatto
     
    Top
    .
142 replies since 27/11/2009, 23:07   5972 views
  Share  
.