5x14 San Valentino di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Ho letto i vostri commenti e mi sono vista gli ultimi dieci minuti xd (non è normale, lo so )

    Dato che qui al lavoro non ho l'audio, vi chiedo una precisazione: cosa ha fatto Carestia a Dean? Quando gli ha messo la mano sullo stomaco, ho visto Dean soffrire, ma non ci ho capito una mazza

    Kripke mi odia, come si può mandare in onda una puntata del genere prima di un big hiatus? OO Mi vuole morta :cry:

    Qualcuno mi rianimi XD
     
    Top
    .
  2. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    Questa puntata mi ha proprio sorpresa, non mi aspettavo niente di più di un semplice filler e invece ci danno questa puntata fantastica!! E' stata piena di emozioni e azione, non mi aspettavo proprio che sam bevesse ancora sangue di demone e usasse i suoi poteri e poi dean che è morto dentro...mamma mia!!! Sono ancora in estasi!! e ora ci tocca aspettare più di un mese...
     
    Top
    .
  3. elenab46
     
    .

    User deleted


    Anche io mi aspettavo una di quelle puntate filler, che fanno ridere...per staccare un po' dall'Apocalisse ed ecco che mi arriva il secondo cavaliere :blink:
    (anche se nel recap quando hanno fatto vedere Guerra mi era venuto qualche dubbio)

    Ho sentito in giro che molti sono rimasti disgustati (nel senso che vedere gente che si mangia a vicenda forse fa un po' schifo XD), a me invece è venuta voglia di hamburger e patatine fritte :lol:

    Cmq Famine (o Carestia) era davvero orribile, con quei denti tutti marci XD quando chiama Sammy "sweet little boy" non ho potuto evitare di ridere un pochino. Anche se povero Sammy :(

    Cass più che si va avanti e più che lo adoro, la scenetta del telefono con Dean è troppo spassosa...e anche vederlo ingurgitare decine di hamburger non era male.
    Deve essere stato difficile per Misha girare questa puntata, chissà quanti panini si è dovuto mangiare povero XD

    Ed ho scoperto che Carestia è sul cavallo nero...io pensavo che fosse la morte ad avere il cavallo nero.
    Sto imparando molte cose grazie a Supernatural :P

    Qualcuno può dire agli autori di smetterla di maltattare Sam? cavolo, se la stanno prendendo troppo con lui. Adesso basta <_<
     
    Top
    .
  4. sweeney
     
    .

    User deleted


    Che puntatonaaaaaa.....!!!!!

    Favoloso Cass...la scena della telefonata èdavvero esilarante....ma poi vogliamo parlare di quant ha mangiato Cass in questa puntata?!?!? Omg...!!era troppo divertente vederlo fare dei discorsi seri mentre mangiava Hamburger!!!

    Sam....Sam....Sam...la mia simpatia verso Sam è ridiscesa ai livelli della 4°( in cui non lo reggevo).....!!!Mi è dispiaciuto troppo quando ha ribevuto il sangue....ammeto che si sia Carestia(favolosa l'idea di un vecchietto malandato)....però...un ppò di autocontrollo!!!


    Povero Dean...è morto dentro....e finalmente nell'ultima scena credo che è uan delle rare volte in cui chiede aiuto...!!!è stata una scena spettacolare...Dean che alza gli occhi al cielo e chiede aiuto da i brividi...(che abbia deciso di dire di si a Micheal???????...non credo!!!
    Però certo quante ne deve passare sto ragazzo...ricade tutto alla fine sulle sue spalle....Povero....e qui ci vuole un applauso a Castiel che gli è rimasto vicino nel momento in cui è stato rinchiuso Sam!

    Mi stavo dimenticando di Cupido.....marginale ma Mitico...la scena del pianto in cui viene consolato da Cass...è strepitosa.,...!!!!

    Cmq puntata straordinaria!

     
    Top
    .
  5. Amariah
     
    .

    User deleted


    Puntata stupenda!!! Eric mi vuole far morire di crepacuore!!!

    Cas che si abbuffa è troppo forte (anche se quando mangia inginocchiato nel locale mi fa un po' impressione!)

    Dean mi ha fatta piangere nella scena finale, quando si mette a pregare. Non ce la fa più e si vede che è stravolto.

    Sentire le grida di Sam quando si sta disintossicando... è stato orribile. Anche se non è stata tecnicamente colpa sua, non credo che tra lui e Dean sarà come se non fosse successo niente.

    Carestia è stata descritta molto bene. Quel vecchietto mi dava i brividi!!!

    Un'ultima cosa: da quando in qua i Cavalieri dell'Apocalisse ingaggiano i Men in Black come guardie del corpo?!?!?! :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  6. Frozenisabel
     
    .

    User deleted


    OMG che puntataaaa!!!!
    bellissima...e mista come piace a me!!! ..cioè....non riesco..ancora ad emettere parola dopo l'ultima scena...ma proviamo a commentare:

    Beh non mi aspettavo di nuovo che Sam bevesse :( :cry: ..belli i pezzi divertenti..come sempre....
    Dean che dice quelle cose di Cupido..e Cass che risp...che non è incontinente :ahah: ...e continua a mangiare per tutto il tempo

    Ma c'era qualcosa di strano..si sentiva...Dean...e il suo vuoto dentro...che cresce sempre di più non ce la faccio a vederlo così... :cry: e sammy??...non vorrei dire nulla su quello che è successo..perchè mi fa pensare che potrebbe essere una "preparazione" al dopo....o anche, con la mente di Kripke,che dopo potrebbe accadere tutto il contrario .
    Bello rivedere un cavaliere in azione...e che schifo certi pezzi...

    L'ultima scena : :cry:

     
    Top
    .
  7. ermy@
     
    .

    User deleted


    sn usciti i sub
    si che bello
    http://www.italiansubs.net/index.php?optio...emid=13&id=7158
     
    Top
    .
  8. kyra°81
     
    .

    User deleted


    Che puntata
    Per come si è sviluppata mi ha ricordato un po' Changing channels: molto divertente all'inizio (la telefonata Dean/Cass entrerà nella storia! :D) e con un deciso cambio di rotta alla fine...
    Cavoli, quello che ha detto Michele la puntata scorsa si sta inesorabilmente avverando :cry: Ogni decisione che i bross stanno prendendo li sta portando inesorabilmente verso il "si"
    Alla fine, quando Dean alza gli occhi al cielo, temevo che dicesse una cosa tipo "ok, ti dico di si, basta che la smetti...toglimi questo peso dalle spalle, non ce la faccio più" Non l'ha fatto, per ora, ma ci è andato molto vicino secondo me. (scena finale da lacrimoni :cry: )
    Su Sam non so che dire...sono dispiaciuta che ci sia ricaduto di nuovo, ma onestamente non so come avrebbe potuto resistere a Carestia! Nemmeno Cass ci è riuscito, e lui non aveva dipendenze da combattere come Sam. Rispetto alla volta scorsa, c'è da dire che non sta più mentendo a se stesso con la scusa del "lo faccio perchè così posso esorcizzare i demoni e fare del bene", anzi! Quando si è reso conto di star per ricadere di nuovo in tentazione e di essere un pericolo, si è fatto incatenare...non è servito a molto purtroppo :(




    ps. ma solo a me i demoni di Carestia (quelli con la valigetta, non "le iene" :P ) hanno ricordato i Gentlemen di Buffy? :blink:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè, buon San Valentino a tutti.
    Ho qualche immagine fissa in testa di questo episodio che credo mi creerà qualche problema fra due giorni...a cominciare dall'inizio! Mangiarsi vivi è decisamente un buon modo per festeggiare.
    Ragazzi era un pezzo che non glorificavano il brand di SPN con un episodio come questo, hanno trasformato la festa degli innamorati in una sorta di parabola composta dalla figura di Cupido, grande Lex Medlin, e di Carestia che sul momento mi ha fatto venire i brividi, ma in seguito si è dimostrata veramente eccezionale in termini di scelta del cast.
    Il tema della fame di sesso, attenzione, droghe, soldi, alcool e chi più ne ha più ne metta alla fine è stato decisivo, perchè porta alla più larga domanda dell'anima, di ciò che desidera lo spirito.
    E qui cascano tutti, più o meno.
    A cominciare da Cas, sempre più umano a tal punto che la mania di Jimmy per gli happy meal lo contagia (spassosi e a volte quasi profondi i suoi dialoghi con Dean) per arrivare a Sam che com'era prevedibile è ancora ossessionato dal sangue demoniaco.
    Passo in avanti: ha subito detto al fratello che non stava bene e s'è fatto ammanettare nel bagno, come alla fine non ha pensato di succhiarsi un'altra mezza dozzina di demoni con gli occhiali da sole in piena notte, per limitarsi ad eliminarli tutti. Dark Sam di ritorno stavolta m'è piaciuto eccome e allegramente ci hanno svelato che bere tanto sangue demoniaco, ma guarda, fa bene anche a Lucifero. Mica scemi.
    Ciò che ammazza è che Michael è più vicino a mettere le mani su Dean, credo a questo punto, più di quanto Lucifero lo sia a prendere Sam.
    Il fatto che Dean non desideri nulla nè è una prova. Già dall'inizio si capiva che qualcosa non andava, Carestia su di lui aveva un effetto contrario e lo trovo triste, veramente triste.
    Il finale chiude tutto in modo impeccabile, Sam in cella e Cas al fianco di Dean (un altro confronto ben diverso da quanto accaduto nella 4x21) che alla fine per me fa un passo avanti nella direzione dell'arcangelo.
    Chiede aiuto rivolto al cielo. Che cerchi Dio, che sia ormai disperato per Sam, per se stesso o per la terra, io ormai punto su Michael ad averla vinta per primo.

    Qualche appunto:

    - C'è voluto un cherubino per mettere insieme John e Mary. Questo è sinonimo di programmazione e poi vai con la predestinazione. Un piano costruito a tavolino.

    - Se entrambi i fratelli sono vessel, ormai è chiaro che è il sangue e solo il sangue di demone che rende Sam quello di Lucifero. Ma questo impedisce eventuali "correzioni" alla cosa se qualcuno desidesse di modificare il piano?

    - Sam che chiama Dean dalla Panic Room non è assolutamente mozzafiato?

    Chiudo.
    La puntata mostra tutto l'odio del prossimo per i San Valentino dobati, ma io l'ho adorata!
    E adesso aspettiamo fine marzo...li detesto tutti! XD
     
    Top
    .
  10. matteotempo
     
    .

    User deleted


    Il nostro partner site Spoilerati offre questa sera (alle ore 20:00) a tutti gli utenti di Supernatural Legend l'opportunità di commentare l'episodio 5x14 tutti insieme in Chat. Cinque minuti prima dell'inizio posteremo la password che vi permetterà di accedere alla Chat!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Intanto, non mangerò mai più un hamburger in vita mia
    Puntata "disgustosa" Carestia veramente da brividi! Ogni volta che lo inquadravano.. brrrrr... orribile.
    Le scene comiche: Cass e Dean che parlano al cell uno davanti all'altro Cupido che abbraccia tutti e poi il suo piagnisteo e i boys che mandano Cass a consolarlo!
    Cass che s'ingozza di carne rossa... ma quando ha mangiato Misha? Povero..

    E poi le parti toccanti. Il povero Sam che si fa legare ma che alla fine, colpa dei demoni, cede e beve di nuovo sangue di demone.
    Dean che, non ci voleva molto oramai a capirlo, è totalmente svuotato e non ce la fa più, tanto da pregare un Dio in cui non crede praticamente e chiedegli aiuto.
    Sam rinchiuso nella panic room che implora aiuto e Cass che dice a Dean che quello non è suo fratello...

    Ci si aspettava un filler e invece vedi cosa ti tirano fuori... e ora ci tocca aspettare un mese e mezzo. T_T
     
    Top
    .
  12. rob2201
     
    .

    User deleted


    ...è normale essere scioccati dopo una puntata del genere!??! ...e soprattutto...ma si può concludere la puntata così!?!? :o: :o: :o: :o: Io sono sconvolta... :svengo: Tutta stupenda...a parte la scena iniziale... :sick: Per fortuna fede e manu mi avevano avvisata..
    Cmq..va beh...sono superpreoccupata per la fine che farà sam...ma avete visto che grande è stato!??! WOW!!! ...e che dire della camicia che indossava!??! Ops..sono andata fuori tema.. ...tutti grandissimi...Cass anche..in queste puntate mi piace un sacco..nella scena del telefono sono morta dal ridere... Dean fantastico...la sua recitazione è sublime...ma sam...rimane sam...oppure no!??! Non sò più chi scegliere...io adoro entrambi..ormai è come se fossero davvero di famiglia...vorrei che tutto per loro si risolvesse... concludo come al solito..complimenti a Kripke!
     
    Top
    .
  13. elenab46
     
    .

    User deleted


    Ma la scena iniziale è la migliore XD

    Cmq c'è una cosa che non mi quadra...Quando Raphael aveva disintegrato Cass e poi Cass era rispuntato vivo e vegeto con lo stesso vessel, pensavo che chi lo aveva fatto "risorgere" avesse riportato solo l'involucro e non l'anima di Jimmy (un po' lo stesso concetto di Ruby...involucro senza anima)
    Però a quanto pare Jimmy è ancora lì dentro...povero :(
     
    Top
    .
  14. Luca;
     
    .

    User deleted


    La vedrò dopo *_*
     
    Top
    .
  15. rob2201
     
    .

    User deleted


    Luc... pensavo proprio a te.. xD Chissà cosa ti verrà in mente di creare dopo averla vista xD
     
    Top
    .
483 replies since 14/11/2009, 23:02   6037 views
  Share  
.