5x14 San Valentino di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thinias
     
    .

    User deleted


    ecco ma azz possibile che faccia male tutte le volte nonostante l'abbia vista 50 volte??? :cry:
     
    Top
    .
  2. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 29/12/2011, 21:00)
    mi mancano
    i momenti Dean/Cass

    Dean è vuoto dentro, per questo non sente nulla, ne un tipo di fame...

    CITAZIONE (>milly< @ 29/12/2011, 21:08)
    CITAZIONE (Vivaldi4love @ 29/12/2011, 21:07) 
    ecco mi servirebbe un aspirapolvere con la stessa potenza di aspirazione di Carestia...

    farebbe comodo!!


    dinuovo nella panic room!!! :cry: :cry:
    e Cass tenta di parlare a Dean :cry: :cry:
    e..oddio questa scena...ora piango :cry:

    che tristezza infinita....
     
    Top
    .
  3. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    puntata meravigliosa che mi è stata utile a tenere calme le figlie di mia zia che non è qui stasera... a domani gioie ^^
     
    Top
    .
  4. thinias
     
    .

    User deleted


    grazie per la compagnia girls a domani
     
    Top
    .
  5. marzia970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 29/12/2011, 21:12) 
    ecco ma azz possibile che faccia male tutte le volte nonostante l'abbia vista 50 volte??? :cry:

    si possibilissimo sono ancora spossata :bye2:
     
    Top
    .
  6. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    vabbeh ma SPN ci porterà alla tomba... doppiato, in originale... fa sempre male...
    Ok, a domani...
     
    Top
    .
  7. .Rose
     
    .

    User deleted


    Grazie per la compagnia!
    Buona serata (:
     
    Top
    .
  8. *acquamarina*
     
    .

    User deleted


    Che puntata stupenda. Passa dai siparietti Dean/Cass con quest'ultimo che s'ingozza di panini a dei momenti drammatici con Jensen e Jared che danno il meglio di se. Sam con il suo problema di dipendenza da sangue di demone, Dean con la sua disperazione perchcè non sa più cosa fare. Se non sbaglio è un episodio di Edlund, e devo dire che non si smentisce mai.

    e quanto mi manca Cass con Dean
     
    Top
    .
  9. sahany09
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Thinias
    ecco ma azz possibile che faccia male tutte le volte nonostante l'abbia vista 50 volte???

    Si, ma è fantastica, anche per merito (o colpa?) di chi ci recita !!! :cry:


    CITAZIONE
    Vivaldi
    puntata meravigliosa che mi è stata utile a tenere calme le figlie di mia zia che non è qui stasera... a domani gioie ^^

    Non dirmi che l' hai fatta vedere anche a loro !! Le bimbe non sono ancora piccole, o sbaglio? Vabbè che i ragazzini di oggi non s'impressionano molto....
    Comunque, io AMO questa puntata !!!! Anche tu, vero?


    P. S. :
    CITAZIONE
    Vivaldi
    Dean è vuoto dentro, per questo non sente nulla, ne un tipo di fame...

    Forse Dean non è vuoto dentro. A causa del dannato difetto di tenersi tutto dentro è anche troppo pieno, ma dà l'impressione che abbia voluto desensibilizzarsi, o che cerchi di farlo per non continuare a soffrire. Solo che non gli servirà a molto. Povero cucciolo !!! :cry:
     
    Top
    .
  10. .Setsuna.
     
    .

    User deleted


    Mah, comunque Cass lo ha detto: Dean beve quando vuole, fa sesso quando vuole e dice quello che pensa... Quindi non aveva "voglie asurde"
    Questo episodio mi ha fatta morire dal ridere comunque XD
    Dean a Sam: vuoi essere il mio valentino?
    Sam: wtf.

    Con Cass:
    Dean: Castiel, sono Dean. Si, stanza 31c livello 1. Centro medico Saint James.
    *va avanti e lo vede davanti a lui con il telefono in mano*
    Castiel ancora al telefono: sto arrivando.
    Dean, ancora al telefono lo guarda e gli risponde: Si, ho capito.

    AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHA

    Anche le varie scene da "pozzosenzafondo" di Cass, o quando è arrivato Valentino nudo... LOOOOL
    Dean a Cass, quando lo fanno piangere, accusandolo: penso dovresti parlarci TU. LOOOL.

    Mitica.
     
    Top
    .
  11. { Mely'
     
    .

    User deleted


    È più forte di me..La fine mi fa fare gli occhi lucidi*.*
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ho annoverato questo episodio fra i miei preferiti di tutta la serie.
    Ecco....credo di non dover dire altro.
    Applauso a Edlund. Amo questo autore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Caccia di Meg

    Group
    Member
    Posts
    2,520

    Status
    Offline
    Sto riguardando gli episodi e a volte commento (molto raramente); dopo aver rivisto questo e aver letto i vostri commenti mi viene da scrivere che Sam batte Castiel 1 a 0, nel senso che entrambi vengono contagiati da carestia; Castiel continua a mangiare hamburger e nel bel mezzo della sua missione....cede alla carne cruda macinata e addio missione ( e per fortuna é un angelo e può smettere quando vuole). Sam invece cede al sangue di demone ma nel momento clou ha una forza di volontà incredibile e fa fuori carestia. Dean lo guarderà anche deluso e incredulo, ma se non ci fosse stato Sam carestia avrebbe ancora il suo bell'anello al dito.
    Finale molto triste.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo1_r1_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo2_r2_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo3_r1_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo4_r3_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo10_r1_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo5_r2_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo6_r1_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo7_r1_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo8_r1_250 tumblr_ni3dqktvPE1s7wufmo9_r1_250
    la stretta di mano di Cupido
     
    Top
    .
  15. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    Happy Valentine's Day!
    Lo staff di Supernatural Legend augura a tutti voi magnifici utenti un magnifico San Valentino. Quale miglior occasione di rivedere l'episodio in cui un Angelo-Cupido un po' diverso dal solito appare sulla strada dei Winchester? L'episodio in questione è 5x14 "San Valentino di Sangue" - qui il promo della puntata, che trovate ovviamente nel nostro canale You Tube oppure in versione scaricabile in Trailers/Stagione5.
    - SCHEDA 5x14_ www.theotherlife.net/Supernatural/show/episodi/514.htm
    - SCARICA IL PROMO: www.theotherlife.net/supernatural/trailers_05.htm

     
    Top
    .
483 replies since 14/11/2009, 23:02   6037 views
  Share  
.