5x11 Il Virus della Follia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Coodipendente c'è, malato l'ho aggiunto io! XD
    Sorry, sorry.
    Però siamo lì, il tipo nella sezione di Malati Mentali Anonimi usava un tono...
     
    Top
    .
  2. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tibi86 @ 20/11/2009, 10:49)
    Non ci è finito soltanto Sam... sono tutti e due dentro... E non sono messi benissimo, mi pare che Dean sputi sangue e Sam sembra proprio schizzofrenico OO

    No, io prenoto già da subito una stanza

    Sì è vero, abbiamo visto meglio e Dean ci sembra che sputi sangue! :(
    La relazione tra i fratelli troppo coodipendente? T__T
     
    Top
    .
  3. dani61
     
    .

    User deleted


    In effetti la loro relazione è molto coodipendente - ma è molto bello questo - morirebbero l'uno per l'altro - e si vogliono molto bene - non riescono a stare lontani - ma è normale considerando il trascorso delle loro vite -
     
    Top
    .
  4. sweeney
     
    .

    User deleted


    Vabbè per questa puntata hanno scelto un luogo a me Consono ...un manicomio!!!

    perchè io esco pazza fino al 21...Lo so!!!
     
    Top
    .
  5. Castiel_*}
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pensiamo che prima che tornino le nuove puntate finiremo anche noi al manicomio!

    ahahah Quoto!!!
    Oddio è troppo tempo :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
     
    Top
    .
  6. ELEKTRA 27
     
    .

    User deleted


    fantastico il promo!e adesso chi riesce ad aspettare fino al 21???io entro in manicomio e poi ne usci per vedere la puntata!
     
    Top
    .
  7. *Summer*
     
    .

    User deleted


    Ma come il 21 ._. comunque io ho capito cosa stanno cercando di fareee! Lucifero e Micheal vogliono farli sclerare finchè non diranno SI entrambi!! Perchè loro vogliono lo scontro -.- aaaah li odioooo!
     
    Top
    .
  8. Alis2702
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euclys81 @ 20/11/2009, 06:31)

    IL 21 COSAAAAA?! ma non mi possono distruggere a sta maniera peròòòòòòòòòòòòòòòòòò
     
    Top
    .
  9. ale the strange
     
    .

    User deleted


    Quindi avevo ragione io Supernatural ritorna il 21?
    Noooo -_- è davvero esagerato <_<
     
    Top
    .
  10. >laila<
     
    .

    User deleted


    Noooo :crybaby: :crybaby: e che ca...volo gia' era troppo aspettare il 14..uffa..e invece ritorna il 21 !! GRRR :fame: :fame: rabbia al quadrato !! e come ci passano due mesi di forse a DEAN succede questo e a SAM quest'altro!! bha! ...mi sembrano veramente inutili due mesi di pausa... :angry: :angry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Personaggi secondari:

    Michelle Harrison (Dr. Erica Cartwright):


    Juan Riedinger (Ted):


    Malcolm Stewart (Aaron Fuller):
     
    Top
    .
  12. Katia&Lory
     
    .

    User deleted


    Grazie per le foto dei personaggi Mary! ;)
     
    Top
    .
  13. crix23
     
    .

    User deleted


    ma l'ho pensato solo io o quando nelle ultimissime scene dell'ep.10 inquadrano lo sguardo di dean sembra che voglia accettare di dre di sì a michele????..forse accetta e non regge più psicoloicamente..magari l'ha sconvolto la morte di jo o non so pìù cosa pensare...ma perchè vanno in un centro psichiatrico?!!!!
    e soprattutto.perchè il 21 gennaio è così lontanooooooo!!
    uffa!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    44,708
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (crix23 @ 25/11/2009, 12:57)
    ma l'ho pensato solo io o quando nelle ultimissime scene dell'ep.10 inquadrano lo sguardo di dean sembra che voglia accettare di dre di sì a michele????..forse accetta e non regge più psicoloicamente..magari l'ha sconvolto la morte di jo o non so pìù cosa pensare...ma perchè vanno in un centro psichiatrico?!!!!
    e soprattutto.perchè il 21 gennaio è così lontanooooooo!!
    uffa!!!

    Mah, a me non sembra voglia accettare Michael... mi è sembrato semplicemente molto sentito dalla perdita di Jo e di Ellen. Anche se io, dopo la 5x10, spero vivamente che prima o poi dica quel Yes. Almeno, smette di soffrire, se la meriterebbe un po' di pace.

    Per il resto, vanno in un ospedale psichiatrico per una caccia, almeno questo è ciò che ho capito.
     
    Top
    .
  15. O_o Ruby o_O
     
    .

    User deleted


    Raga, io non lo voglio vedere il promo xkè se lo vede mi prende ancora più curiosità di vedere la puntata...ed il 21 gennaio è così lontano... :'(
    Comunque, per quello che ho letto dai vostri commenti...la puntata si prospetta parecchio 'pericolosa'!! mhm...ke ansia!! :(
     
    Top
    .
564 replies since 11/8/2009, 08:28   11386 views
  Share  
.