5x11 Il Virus della Follia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emma.26
     
    .

    User deleted


    è molto triste questo episodio entrambi hanno raggiunto una nuova consapevolezza circa le loro più grandi paure: Dean non può salvare il mondo intero fermando Lucifero con le sue sole forze e Sam è costantemente arrabbiato con se stesso chissà forse per via delle sue scelte e della sua natura mezza demoniaca!
    è un preludio ai loro futuri tentennamenti soprattutto quello di Dean
     
    Top
    .
  2. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crimson Quill @ 8/8/2011, 23:30) 
    La cosa incredibile è che è vero che psicanalizzano Dean e Sam ma, in puro stile Supernatural, non lo fanno nel modo più ovvio. Le prime scene, quando raccontano la loro vita allo psicologo con l'esplicito motivo di farsi prendere per matti, fanno riflettere.


    vero
     
    Top
    .
  3. thinias
     
    .

    User deleted


    tutto fa riflettere se ci pensate quello che raccontano, quello che provano tutto alla fine fa capire quanto in realtà siano fragili , ma che tengono la mascella serrata e tirano avanti perchè c'è qualcosa di più grosso di cui preoccuparsi che non di loro stessi

    se ci pensate
    tutte l'escalation successiva che subiranno a livello emotivo i due con il ribaltamento dei ruoli tra sam e dean, chi cede e chi resiste, parte proprio da qui. quello che qui ci hanno mostrato ci fa capire come e perchè succede quello che arriva dopo...
     
    Top
    .
  4. emma.26
     
    .

    User deleted


    il pudding budino è stata una cosa terribile...poi detto in quella maniera!
     
    Top
    .
  5. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    eh sì Emma :(
     
    Top
    .
  6. fuffimary
     
    .

    User deleted


    ma devo dire boh mi lascia un pò perplessa questa puntata
     
    Top
    .
  7. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thinias @ 8/8/2011, 23:33) 
    tutto fa riflettere se ci pensate quello che raccontano, quello che provano tutto alla fine fa capire quanto in realtà siano fragili , ma che tengono la mascella serrata e tirano avanti perchè c'è qualcosa di più grosso di cui preoccuparsi che non di loro stessi

    se ci pensate
    tutte l'escalation successiva che subiranno a livello emotivo i due con il ribaltamento dei ruoli tra sam e dean, chi cede e chi resiste, parte proprio da qui. quello che qui ci hanno mostrato ci fa capire come e perchè succede quello che arriva dopo...

    esatto
     
    Top
    .
  8. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Per me era un'anteprima assoluta, dato che non l'avevo vista e quindi non mi posso esprimere né sull'adattamento dei dialoghi né sul doppiaggio... non è che mi abbia trasmesso molto, devo essere sincera, credo che sia solo per farci capire quanto può essere difficile essere dei cacciatori e quanto può toglierti dalla vita. Voto: solo per bontà, gli dò un 7.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pratica on the Road

    Group
    Dean's addicted
    Posts
    1,652
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    ma perchè hanno tradutto la parola "Pudding!"?!

    ma è buttissima! "Budinooo!!!"

    avrebbero fatto meglio a lasciarla in inglese! ...tanto il significato è molto semplice!

     
    Top
    .
  10. thinias
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente non sono i dialoghi che non mi sono piaciuti ma i toni e le inflessioni date alle frasi che hanno sviato dalle intenzioni originali...nel primo dialogo con la dottoressa lei era se possibile più ironica di Dean..se me lo concedete era proprio come la versione femminile di dean (forse proprio perchè partorita dalla sua mente) però questo si è completamente perso...
    e lo stesso vale per dean quando parla con l'altro cacciatore e da fuori di matto..
    sto giro chevalier (perdonate se non si scrive così) è stato decisamente più bravo di crescentini
     
    Top
    .
  11. fuffimary
     
    .

    User deleted


    so che non tutti sanno cos'è il pudding, ma non è che devi capire, è solo divertente. però se proprio dovevano cambiarlo almeno potevano far scandire bene la parola a crescentini non si capisce nemmeno quello che dice
     
    Top
    .
  12. Vivaldi4love
     
    .

    User deleted


    infatti non avevo capito cosa aveva detto Crescentini...

    CITAZIONE (thinias @ 8/8/2011, 23:38) 
    a me sinceramente non sono i dialoghi che non mi sono piaciuti ma i toni e le inflessioni date alle frasi che hanno sviato dalle intenzioni originali...nel primo dialogo con la dottoressa lei era se possibile più ironica di Dean..se me lo concedete era proprio come la versione femminile di dean (forse proprio perchè partorita dalla sua mente) però questo si è completamente perso...
    e lo stesso vale per dean quando parla con l'altro cacciatore e da fuori di matto..
    sto giro chevalier (perdonate se non si scrive così) è stato decisamente più bravo di crescentini

    questa cosa l'ho colta anche io... non mi è piaciuto Stefano...
     
    Top
    .
  13. scarlett'69
     
    .

    User deleted


    Non oso pensare a come saranno doppiate le prossime puntate.

    Io vado buona notte a tutti.
     
    Top
    .
  14. ladysammy
     
    .

    User deleted


    In effetti il doppiatore di Sam mi è piaciuto molto più che Crescentini....
    se mi storpiano le ultime puntate faccio na strage..specialmente l'ultima
     
    Top
    .
  15. thinias
     
    .

    User deleted


    notte anna :)
     
    Top
    .
564 replies since 11/8/2009, 08:28   11388 views
  Share  
.