5x04 La Fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ma quindi la foto di Misha nella "scasso-mobile" è scattata sul set di questa puntata? Stà scritto da qualche parte e me lo sono perso? Illuminami Chris XD
     
    Top
    .
  2. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    A me pare proprio che sia tratta dal set, infatti l'ho inserita anche nella gallery set 5x04.
     
    Top
    .
  3. ~Captain Saint Jimmy~
     
    .

    User deleted


    O.O
    La foto che Misha ha messo sul suo twitter è tratta dal set di questo episodio!?!??!?!?!?!?!!!?
    :svengo:
    Evviva!!
     
    Top
    .
  4. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    siis la trovate anche nella gallery del sito :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline

    Da Wikipedia:
    Dean viaggia nel tempo e si imbatte in un volto familiare. Il tempo in cui è condotto, lo porta in un mondo molto più oscuro a quello a cui lui è abituato e i demoni hanno preso il controllo della Terra. Comunque, Dean è anche sconvolto nel vedere che essi non siano guidati da Lucifero.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Eccola qua! Lo sapevo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ussignur... sono guidati da Sam :eek:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Non poteva essersi vestito da magnaccia per niente.
     
    Top
    .
  9. shinji-ito
     
    .

    User deleted


    SIIIII!!! è sicuramente Sam visto che hanno detto che in questo episodio si vedrà sam veramente cattivo! CHE BELLO!! mi sa che questa sarà la mia puntata preferita in assoluto!!
    SAM PURE EVIL =
    Spero almeno che sia come penso io perchè le mezze misure della quarta serie non mi sono piaciute, o un sam totalmente cattivo o buono, non uno che fà del male pensando di salvare il mondo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Axia85 @ 6/9/2009, 16:38)
    Non poteva essersi vestito da magnaccia per niente.

    ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto vestito in quel modo "sembra un magnaccia" AHAHAHAHA XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Allora non sono una malpensante! XD
    Dai, le hai viste le scarpe? Sembra il Boss Og di Hazard.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Axia85 @ 6/9/2009, 17:14)
    Allora non sono una malpensante! XD
    Dai, le hai viste le scarpe? Sembra il Boss Og di Hazard.

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH esattoo! Gli manca solo il cappello e la macchina con le corna di toro XD XD
     
    Top
    .
  13. Chris Winchester
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinji-ito @ 6/9/2009, 16:52)
    SIIIII!!! è sicuramente Sam visto che hanno detto che in questo episodio si vedrà sam veramente cattivo! CHE BELLO!! mi sa che questa sarà la mia puntata preferita in assoluto!!
    SAM PURE EVIL =
    Spero almeno che sia come penso io perchè le mezze misure della quarta serie non mi sono piaciute, o un sam totalmente cattivo o buono, non uno che fà del male pensando di salvare il mondo.

    Sbavvv quotissimo tutto quello che hai detto. Nella quarta stagione è stato bello, anche se le mezze misure le avrei abolite...volevo molto più evil Sam...speriamo che in questo epidodio ci diano quello che non abbiamo avuto nella season 4 :P:P:P :rur6: :rur6: :rur6: :rur6: :rur6: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :clap1: :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :rur3: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2: :clap2:
     
    Top
    .
  14. Amariah
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma ho bisogno di un'illuminazione... se i demoni sono guidati da Sam, il ragazzo è il braccio destro, il comandante in seconda, o come volete chiamarlo, di Lucifero, giusto? Insomma, non può agire da solo...giusto?


     
    Top
    .
  15. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Euclys81 @ 6/9/2009, 16:31)

    Da Wikipedia:
    Dean viaggia nel tempo e si imbatte in un volto familiare. Il tempo in cui è condotto, lo porta in un mondo molto più oscuro a quello a cui lui è abituato e i demoni hanno preso il controllo della Terra. Comunque, Dean è anche sconvolto nel vedere che essi non siano guidati da Lucifero.


    ecco l'ombra di Sam cattivo...Omg...Omg!!!!!
     
    Top
    .
1090 replies since 26/7/2009, 06:34   15133 views
  Share  
.