5x04 La Fine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitae
     
    .

    User deleted


    nn ho piu' bile nello stomaco!!! ... L'unica differenza tra te e loro e' la dimensione del tuo ego!!! Mitici...anse son sincere in lingua originale e decisamente piu' penetrante la loro conversazione!!! ma bravi cmq idoppiatori!!
     
    Top
    .
  2. emma.26
     
    .

    User deleted


    la descrizione che Dean fa di Lucifero è azzeccatissima, una schifezza soprannaturale con un ego di proporzioni bibliche!
    amo questa puntata, la amo!
     
    Top
    .
  3. vitae
     
    .

    User deleted


    scusa Emma.26 ......rimango sempre, sempre ammaliata da questa IMMAGINE Oh may god!!!!!!!!!! nn lo so come si fa! Ma perche' !!! Vorrei essere, vorrei dare, vorrei quello che non ho! Vorrei quello.quello che non sono DEAN quanto ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. emma.26
     
    .

    User deleted


    ti capisco vitae, Jensen fa quest'effetto
     
    Top
    .
  5. >>Vera<<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma.26 @ 16/12/2011, 10:01) 
    la descrizione che Dean fa di Lucifero è azzeccatissima, una schifezza soprannaturale con un ego di proporzioni bibliche!
    amo questa puntata, la amo!

    Ma proprio!!! Descrizione perfetta.
    Adoro Dean quando si lancia in descrizioni così dettagliate! :D
     
    Top
    .
  6. Fede_Sophie
     
    .

    User deleted


    Questa è la miglior puntata della quinta stagione, dopo l'ultima ovviamente. Sam/Lucifero è stupendo e Jared è stato divino. La scena Dean & Sam/Lucifero è PERFETTA! I secondi, i movimenti, le batture, gli sguardi e la lacrima di Dean che scende nell'istante esatto in cui deve scendere!! Insomma STU-PEN-DA! Un capolavoro di puntata!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    The point is… maybe we are each others Achilles Heel. Maybe they’ll find a way to use us against each other, I don’t know… I just know we’re all we’ve got. More than that, we keep each other human.
    Dean Winchester

    www.supernaturalwiki.com/5.04_The_End_(transcript)

    Edited by trimmer - 4/12/2021, 21:24
     
    Top
    .
  8. sahany09
     
    .

    User deleted


    Bella frase. Uno dei momenti in cui Dean sfodera la sua saggezza.
    Uno degli episodi migliori della serie. Brava Trimmer che l' hai ricordata.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sahany09 @ 4/1/2014, 01:14) 
    Bella frase. Uno dei momenti in cui Dean sfodera la sua saggezza.
    Uno degli episodi migliori della serie. Brava Trimmer che l' hai ricordata.

    su rai 4 è riandata in onda ieri,l'avevo fresca in memoria ;)
     
    Top
    .
  10. sahany09
     
    .

    User deleted


    Ah ecco. Purtroppo, all'ora in cui vanno in onda le repliche, sono in altre faccende affaccendata e dunque non riesco a vederle, ma anch'io, quell'episodio l' ho visto diverse volte. Molto bello. Tra l'altro, il doppio Dean, beh.... solo quello vale parecchio. ;)

    Dean, rivolto a Cass: "Don't ever change!" Battuta "storica", ma Cass è cambiato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sahany09 @ 5/1/2014, 01:00) 
    Ah ecco. Purtroppo, all'ora in cui vanno in onda le repliche, sono in altre faccende affaccendata e dunque non riesco a vederle, ma anch'io, quell'episodio l' ho visto diverse volte. Molto bello. Tra l'altro, il doppio Dean, beh.... solo quello vale parecchio. ;)

    Dean, rivolto a Cass: "Don't ever change!" Battuta "storica", ma Cass è cambiato.

    niente più repliche Sahany, rai 4 non le porta più nel palinsesto,al loro posto ora c'è Brothers & Sister
    io amo tantissimo questo episodio,a parte il fatto che letteralmente adoro,le prime 5 stagioni,le trovo perfette,ma questo episodio è tra i miei preferiti di sempre e un doppio Dean è un doppio infarto ;)
    a proposito di Cas,io sono contenta che sia cambiato,ho sempre amato il personaggio,ma nelle ultime stagioni era diventato troppo ripetitivo,nelle sue azioni,spero al contrario di molti,che non lo riportino alle origini troppo presto

    www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html?refresh_ce

    mi sono appena resa conto,che l'orario della messa in onda di Supernatural,su rai 4,è diventato ballerino,venerdì prossimo andrà in onda alle 19 circa
    ahi ahi ahi rai 4,che mi combini eri la più seria tra le reti rai :P

    19:04Supernatural V Ep.9
     
    Top
    .
  12. sahany09
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'aggiornamento. Forse alle 19 potrei anche riuscire a vedere qualcosa. Forse. :hum:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    tumblr_mhv99ldW4y1rys6ebo1_250 tumblr_mhv99ldW4y1rys6ebo2_250

    tumblr_mhv99ldW4y1rys6ebo3_250 tumblr_mhv99ldW4y1rys6ebo4_250

    tumblr_mhv99ldW4y1rys6ebo5_250 tumblr_mhv99ldW4y1rys6ebo6_250

    tumblr_mhv99ldW4y1rys6ebo7_250 tumblr_mhv99ldW4y1rys6ebo8_250
    " Vieni?
    Certo.
     
    Top
    .
  14. sahany09
     
    .

    User deleted


    Seguendo l'attuale stagione, spesso mi viene in mente questo episodio, ambientato proprio nel 2014.
    Non è successo esattamente quel che Zaccaria aveva illustrato a Dean, ma varie cose sono comunque cambiate.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cacciatore/trice Soprannaturale

    Group
    Member
    Posts
    82,735

    Status
    Anonymous
    tumblr_n17lqtE5Di1re6c9lo1_500
    grazie a questa foto,oggi dopo più di 4 anni da questo episodio,mi sono resa conto che per quanto l'impala fosse stata abbandonata ,Dean ne conservava un pezzo a portata di vista,come dimostra la parte cerchiata nella foto,li si vede la targa dell'impala
    io avrò visto questa puntata,almeno una decina di volte,ma non avevo mai notato questo particolare

    adoro questo show,anche per l'attenzione che mette in queste cose
     
    Top
    .
1090 replies since 26/7/2009, 06:34   15134 views
  Share  
.