5x05 La Caduta dei Famosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. realpandora
     
    .

    User deleted


    Ma c'è scritto negli spoiler che il "ci sarà anche l'omicida Abe Lincoln"!!!!!!!!!!!! :o: :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    Si, è vero. :lol: Questa puntata sarà ricca di colpi di scena. :lol:
     
    Top
    .
  3. Dark Ele 94
     
    .

    User deleted


    cavolo..due personaggi così complicati.saranno in grado di rappresentarli a dovere?'???? cmq a me piace molto l'0idea che i grandi pacifisti tornino sulla Terra sottoforma di spiriti, visto che è iniziata l'apocalisse..l'idea di un viaggio alla dante non mii piace molto a dir la verità..però chissa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Più che altro sarà divertente la faccia di Dean. Credo che ai pacifisti preferisca demoni e angeli incazzati.
     
    Top
    .
  5. sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 29/7/2009, 11:26)
    Più che altro sarà divertente la faccia di Dean. Credo che ai pacifisti preferisca demoni e angeli incazzati.

    lo credo anche io!!!
     
    Top
    .
  6. aurorasogna
     
    .

    User deleted


    allora io dico la mia: to hell and back è un film vecchio abbastanza famoso di guerra.. Visto che ci sono 2 pacifisti famosi,più che un viaggio vero e proprio all'inferno, penso si tratti dell' inizio della vera guerra tra demoni e angeli.. poi cmq son tutte ipotesi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    Bhè, può anche essere un'ipotesi plausibile la tua, a Supernatural si vive di classici e di echi della cultura cinematica di Kripke, quindi...
    Vado a informarmi di questo film.
     
    Top
    .
  8. Dark Ele 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axia85 @ 29/7/2009, 11:26)
    Più che altro sarà divertente la faccia di Dean. Credo che ai pacifisti preferisca demoni e angeli incazzati.

     
    Top
    .
  9. realpandora
     
    .

    User deleted


    Ragazze!!! :blink: a costo di andare OT... ma i pacifisti dove li avete visti???? :huh: :huh: (a parte i nomi dei personaggi ovviamente...) Vi ricordo che lo spoiler dice che Lincoln sarà un assassino.... quindi è probabile che anche Ghandi sia malvagio... XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    Ma è possibile che non era inteso come "l'assassino Lincoln" ma come "l'assassino di Lincoln"?
     
    Top
    .
  11. realpandora
     
    .

    User deleted


    Da come l'ho capita io no.... però non sono una traduttrice... quindi posso anche aver sbagliato... ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Castiel's addicted
    Posts
    9,891
    Location
    Rue Royal, New Orleans

    Status
    Anonymous
    si, non c'era il 's ma mi suona strano, visto che Lincoln è stato ammazzatto e, che io sappia, non era un assassino XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Love's J&J
    Posts
    13,051

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BabyJenks @ 30/7/2009, 10:16)
    si, non c'era il 's ma mi suona strano, visto che Lincoln è stato ammazzatto e, che io sappia, non era un assassino XD

    Appunto, l'America è fissata con Lincoln e con chi lo uccise, finisce in quasi tutti i film comici o storici. E poi...ehm, Ghandi un malvagio? <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Perfection

    Group
    Admin
    Posts
    46,361
    Location
    Lawrence (Kansas)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BabyJenks @ 30/7/2009, 08:25)
    Ma è possibile che non era inteso come "l'assassino Lincoln" ma come "l'assassino di Lincoln"?

    Si, ho pensato anche a questa ipotesi. Si parla di Abe Lincoln homicidal. Abe, infatti, è anche il diminutivo di Abraham e potrebbe essere un errore di digitazione. :lol:
    Potrebbe davvero mancare la 's per indicare che sia l'assassino di Lincoln. Ovunque, però, è riportato come ho citato. Penso che sia un refuso di stampa o, comunque, una svista. :sisi:
     
    Top
    .
  15. realpandora
     
    .

    User deleted


    Oh sennò sono i doppi cattivi di Ghandi e Lincoln..... (non mi ammazzate vi prego.... )
    SPOILER (click to view)
    :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
     
    Top
    .
1006 replies since 24/7/2009, 09:58   12713 views
  Share  
.